Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Medio gioco => Discussione aperta da: tuono il 08 Dicembre 2011, 04:41:07

Titolo: ("URGENTE") Improvviso raffreddamento dopo IOI
Inserito da: tuono il 08 Dicembre 2011, 04:41:07
Mi serve una mano per chiarire una cosa. Una cosa successa in particolare oggi (e di questo parlo) ma che è già capitata in passato, e della quale ho sentito anche parlare Tyler Durden in una conferenza: Il target, dopo una conversazione che sembra essere andata benissimo, o dopo un IOI chiaro, di colpo si raffredda. Sembra perdere completamente l'interesse, lasciandovi così  :-? a chiedervi che caxxo è successo?

Scendiamo nel particolare di quello che è accaduto ora. Dunque il target è un HB8 in erasmus nella mia città. Conosciuta ad un aperitivo con giochini stupidi, dove abbiamo vinto rispettivamente il titolo di Mr. e Miss cicchetto d'oro, e con questo l'iscrizione gratuita ad un corso di latini.
Sabato scorso abbiamo avuto la prima lezione. E' andata bene, buoni IOI, buon contatto. A fine lezione si va a bere in centro e, sorpresa, mi ci trovo veramente bene. Tanto da lasciarmi anche troppo andare :) Comunque provo a baciarla una prima volta nel bar e rifiuta dicendo che ci son troppi spagnoli in giro che potrebbero vederla e cominciare a parlare. Mi da un picche ancora quando ci riprovo in macchina nel parcheggio. A questo punto scatta l'automatico 'fanculo' mentale, divento più distaccato e quando arriviamo sotto casa sua, tento di nuovo. A parole mi da picche, ma vedo che è ben disposta dunque mi sporgo verso di lei che è contro la portiera e .. *close.
Buono. Ci sentiamo in chat 2 giorni dopo. Mi dice che non vuole più baci perchè qui ha già un mezzo tipo. Rispondo molto distaccato, me la gioco bene, amoggo lui quanto basta, ed alla fine della conversazione insomma lei sembra ancora più ben disposta nei miei confronti. Ad ogni modo, per rimanere anche coerente, decido di non sentirla più, tanto sabato ci si vede. Oggi pomeriggio mi scrive lei, senza ciao ne niente, semplicemente "lavori oggi?" (riporto più o meno testualmente la conversazione. E' pesa lo so ma ci son rimasto tanto di cacca che non so dove possa essere l'errore)
IO: si ma stanotte! tu vai a vedere i modelli al dada (=discoteca dove stanotte presentavano un calendario maschile)
HB: hahahahahahaha no, o al positiva o all'astro
IO: c'è una festa al positiva?
HB: si il party di natale erasmus
IO: Ah magari è una bella festa. Di certo meglio di una serata normale al positiva : D (Di questo locale avevamo parlato quando siamo usciti, concordando sul fatto che è bello solo quando organizzano feste, mentre normalmente è un vero schifo con 4 gatti)
Qui, smette di rispondermi. Io stavo veramente per andare in palestra quindi scrivo:
IO: devo andare ad allenarmi. Ci vediamo presto HB! divertiti stasera!
LEI: (testuale) ci vediamo
Freddissima....

vado in palestra e partono le pare (caxxo sta st*onza mi ha preso...) Dopo mezz'ora le scrivo un mex: "ehi a che ora esci stasera?"
L'idea era di dirle che dovevo aspettare in giro un'ora dopo allenamento e prima di andare a lavoro, e che poteva offrirmi quella birra che mi doveva. Però......nessuna risposta.

Gli unici significati che posso trovare in tutto questo sono:
1: lei mi ha chiesto se lavoravo sperando che le chiedessi di uscire, e ci è rimasta sinceramente male quando invece io ho giocato Hard to Get
2: trappolone mezzo shit test senza veramente nessun'altro fine se non testarmi

Quindi ora, dopo tanto tempo assente dal forum (sono appena uscito dalla mia LTR di 4 anni e mezzo ed ancora convalescente ma ora in pista al 100% ;) ho bisogno di voi per sapere che caxxo è successo qui. Dove ho sbagliato (se l'ho fatto)?
Inoltre, domani pomeriggio io sono libero e già avevo pensato da qualche giorno che avrei potuto buttarle li di fare un altro aperitivo insieme. Lo faccio o aspetto sabato senza più contattarla?

Tuono
Titolo: Re: ("URGENTE") Improvviso raffreddamento dopo IOI
Inserito da: Neutron il 09 Dicembre 2011, 21:02:14
Per quanto possa pensare io...Magari non era tanto predisposta a baciarti dato che ci hai provato più e più volte,  anche se alla fine ci sei riuscito e questa è stata una cosa buona...senz' altro!

Facendola breve..penso però che o non hai creato un buon comfort, o poca attrazzione per il bacio e di conseguenza c' è stato il ripensamento dell' acquirente...

Ma ribadisco che questo è solo un mio pensiero e da quanto ho capito dal tuo racconto, che tra l' altro non è molto chiaro.
Titolo: Re: ("URGENTE") Improvviso raffreddamento dopo IOI
Inserito da: Poncho il 10 Dicembre 2011, 23:54:51
Citazione di: tuono il 08 Dicembre 2011, 04:41:07
Mi serve una mano per chiarire una cosa. Una cosa successa in particolare oggi (e di questo parlo) ma che è già capitata in passato, e della quale ho sentito anche parlare Tyler Durden in una conferenza: Il target, dopo una conversazione che sembra essere andata benissimo, o dopo un IOI chiaro, di colpo si raffredda. Sembra perdere completamente l'interesse, lasciandovi così  :-? a chiedervi che caxxo è successo?
[...]

CCNFDDQMA = certo che ne fanno di danni questi metodi americani..

te la racconto vista da qui:
hai fatto il tuo buon gioco nella prima parte, +100, tentato di baciarla in un momento non opportuno -30, hai recuperato qualche punto, torni a 90,  hai riprovato a baciarla ma ovviamente ti doveva fare scontare il momento non opportuno, ti prendi il tuo +10, alla seconda occasione, punizione passata, kc.
lascia passare tempo, -20 punti al giorno. -10 per usare la chat invece del telefono.
rispondi distaccato, -10; ci "vediamo presto divertiti stasera" -20.

te che ne dici ? ;)

P.   
Titolo: Re: ("URGENTE") Improvviso raffreddamento dopo IOI
Inserito da: -Nova- il 11 Dicembre 2011, 15:00:24
A occhio e croce, le piacevi ma poi te la sei bruciata per fare l'uomo Denim...