News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

ragazza contesa

Aperto da gionny, 30 Giugno 2012, 15:55:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gionny

  • Messaggi: 16
*
Ciao ragazzi, di recente, una settimana fa, ho iniziato a entrare in contatto con una hb8.5, l'ho conoscendo chiedendole una sigaretta e poi sono riuscito a creare un dialogo, durato neanche 5 minuti. Poi ho deciso di raggiungere i miei amici, poiché sentivo la tensione che aumentava e non volevo rovinare il gioco, forse anche per non essere troppo esplicito nel mio interesse...
Fatto sta che non avendo suoi contatti, la rivedo per caso ieri sera, insieme alla sua compagnia. Uno di loro lo conoscevo già grosso modo, siccome non mi andava molto di stare con il mio giro di amici sono stato con lui e il resto della sua compagnia.
Ho notato che mi osservava abbastanza spesso nella prima parte della serata, ho avuto modo di conoscerla meglio e di rompere un po il ghiaccio.
Sento anche che sto arrivando a una fase che mi viene sempre difficile superare: essendo io un ragazzino di 17 anni le ragazze che conosco escono in compagnie, quindi sono molto contese e non so come fare a racchiuderle nel mio "ambiente virtuale" e prima di far ciò a batter la concorrenza... cosa bisogna dimostrare a una ragazzina della mia età per essere migliore degli altri? Non è che i tanto criticati modi di fare americani siano l'opzione migliore al mio caso?

inoltre sono andato incontro a uno shit-test che non so come sia meglio affrontare: ad un certo punto della conversazione stavamo parlando di un tipo che ci sta provando con lei da più di un anno anche se continua a dirgli che non gli interessa (odio quando parlano di concorrenti -.- ) e poi fa che con lui non ci sta perché sente dire che lui vuole solo scopare... poi afferma anche che non sta cercando storie serie perché la prende sempre in culo e che si vuole solo divertire. Le sue affermazioni mi hanno messo in difficoltà perché sono contrastanti. Ci sto provando indipendentemente da quello che vuole, però al momento non mi ha dato modo di ribattere perché io sono uno di quei tipi che pensa troppo sulle parole degli altri =S che tipo di reazione sarebbe stato meglio avere?

gionny

  • Messaggi: 16
*
pls qualche consiglio?

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Probabilmente ti ha detto che non cerca storie serie e che vuole solo divertirsi per osservare le tue reazioni.
La verità è che lei, come ogni donna, sempre e comunque (apparte rare eccezioni) vuole un fidanzato che la veda come la migliore di tutte e si innamori di lei.
Quindi progressivamente questo è il tuo compito.
Non fare il figo, non fare il pu**aniere, quello che ne prende una e ne lascia un'altra, bensì il contrario.
Non è affatto da sof o da sfigati dimostrarsi interessati e romantici. Emozionati con lei e faglielo notare.
La differenza tra uno sfigatello e uno che ci sa fare è il timore di dimostrare il proprio interesse per la paura di essere rifiutati.
Quindi sii fermo in questo, in maniera progressiva e costante dimostrale il tuo interesse, e se lei te lo fa notare a presa di culo, come per sfotterti, lo fa solo per misurarlo.
Non temere di dimostrarle che ti piace, faglielo capire con gli occhi, poi con la tua vicinanza eppoi con le parole. Se sarai sicuro in quello che farai, nulla ti potrà scalfire.
Ricordati: non aver paura di te stesso, e non avrai paura di niente.

Ecco cosa piace ad una donna, il resto sono st*onzate

jamescobain85

  • Messaggi: 260
*