News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Occhio al Tarlo

Aperto da travis, 11 Luglio 2014, 20:19:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

travis

  • Messaggi: 122
*
Salve ragazzi!
Sono tornato sul forum dopo un sano periodo di vita vissuta nel mondo e tante esperienze (di cui mi scuso non ho mai trovato il tempo di elaborare un report decente) e l'ho trovato piacevolmente mutato.
Seguendo da vicino in particolare il topic di TeoMat (recuperare parecchi errori) ho avuto modo di notare un'estrema analogia con una storia capitatami più o meno sei mesi fa. :coolsmiley:

INTRO...
La dinamica dell'incontro è una serata in cui, imbucato da un amico >:D, ho partecipato ad un aperitivo e successiva discoteca in cui si crea un feeling assurdo con la ragazza in questione.
Per inciso devo dire che la tipa è mooolto simile a quella descritta da TeoMat: intelligente, perspicace e con la battuta pronta (anche troppo :buck:)
Dopo una giocata (personalmente parlando) molto buona, mi trovo ad isolarla e a far aumentare sempre di più la tensione finchè in discoteca partono giochini molto vicini al bacio con sguardi, kino e quant'altro, insomma, sembrava cotta a dovere.  (è FATTA! :-x)

MA POI..
FIn qui tutto a meraviglia se non che, quando arriva il momento fatidico mi becco un bel palo in mezzo alle natiche.  :knuppel:
Dato il bruciore decido di sganciarmi e continuare la serata in allegria gozzovigliando con gli altri. Per tutta la serata però ho notato sguardi perforanti senza sapere a cosa dovevo attribuire tanta attenzione dato che poco prima mi era stato dato il ben servito.
Morale? L'indomani mi trovo una richiesta su fb( eh si, ogni tanto ti contattano loro O.O) e da li inizia una simpatica chattata che sfocia in una colazione e in successivo day 2 e 3...P.S al day 2 in modalità rocamobolesche scatta anche un bacio che non mancherà di ripresentarsi nelle visite successive, ma nulla di più.

TARLI TU CHE TARLO IO...
Ora dopo qualche uscita (mi pare un 5 su per giù) sempre andata positivamente e con entusiasmo mi trovo "scaricato" da un "non ho tempo" mai detto (ma va? :-x) e per quasi due mesi il silenzio.
Oggi pomeriggio, nel mezzo della sessione esami mi spunta un messaggio "ciao, come va?" dalla persona meno immaginata a cui rispondo molto piacevolmente.


RIASSUMENDO...
1- c'erano le premesse e anche i fatti per creare qualcosa di più che è stato (volutamente?) interrrotto
2-lei era visibilmente attratta durante i nostri incontri (pupille dilatate, mascella rilassata e bl davvero aperto)
3-tra poco meno di una settimana parto per un mese e quindi è escluso il fatto di vedersi (devo ancora finire gli esami)

Seguendo quanto detto da TermY cercare di spiegare tutto logicamente non è una buona mossa, ma secondo voi, in che modo si può gestire la situazione? e magari trovare un espediente per "tenerla in caldo" o un mese è troppo soprattutto considerando che è estate?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: travis il 11 Luglio 2014, 20:19:30
Salve ragazzi!
Ciao Travis.
Il report assomiglia molto a "questo è il mio punto di vista" e poca a "questo è il fatto".
Nello specifico, non si capiscono le circostanze del palo, quello che gli hai detto prima, chi c'era nelle vicinanze... Insomma, tutto :)


Idem per i due mesi di silenzio: non aveva tempo e tu l'hai freezata?

Carattere della tipa? Età? INsomma, è impossibile dire qualcosa di oggettivo...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

travis

  • Messaggi: 122
*
#2
ok, sgamato in pieno. Riformulo seguendo le domande:

La tipa è supe energica, una cazzuta che sa quello che vuole, molto lunatica, carattere molto forte (mi dicono arrivi da una storia di 4 anni finita a gennaio-> noi ci conosciamo a marzo), 22 anni, molto legata alla famiglia e ai valori "tradizionali" tipici del paese di campagna.

Sfruttando il fatto che studio una materia organizzazione economica mi offro di spiegarle come si contano i soldi in un modo alternativo mentre stavamo raccogliendo fondi per fare un metro di chupitos. Questo la incuiriosisce e da li iniziamo a parlare prima di scuola e poi facilmente di tutto e di più, in particolare del fatto che siamo nati quasi lo stesso giorno, cosa che mi ha permesso di lanciarmi nella mia arte favorita della lettura del passato e del presente tramite segni zodiacali.

In discoteca balliamo tutti nella stessa zona, 4 uomini e 6-7 donne. Ballo con tutte perchè si è creata una bella allegria generale anche fgrazie all'alcool. (erano tutte persone incontrate quella sera stessa, tranne il mio amico ovviamente).
Quindi "arriva il suo turno" e dopo aver ballato mi avvicino per baciarla ma lei dopo qualche tentennamento (voglio ma non posso) si ritrae e mi sorride .

...poi c'è il pezzo in cui torno a cazzeggiare con tutti quanti...

...poi ci sono le messaggiate e gli incontri....

Un dettaglio importante è che dopo gli incontri mi dice "comincio il tirocinio da infermiera con turni a tutte le ore e nel weekend lavoro" e quindi diventa irrintracciabile e dopo un paio di miei e suoi messaggi un po' scaxxosi (ammetto il mio errore) mi risponde con un "non ho tempo di dormire figurati di cercare una storia".
A questo io rispondo un po' stranito/tono di sfida "ma come? una in gamba come te?" cercando di "convincerla a cambiare idea" (altro errore che riconosco). Insomma una spiacevole telfonata gestita in modo pessimo dal sottoscritto (mi stava cucinando lei e non me ne ero manco accorto).

Dopo qualche giorno ci sentiamo per messaggio e cerco il tutto per tutto con un cambio di fronte tipo  Avevi ragione tu :"ci ho pensato, è molto difficile, quasi impossibile, creare qualcosa di importante senza avere del tempo da dedicarci". Lei "mi fa piacere che tu lo capisca".

Fine delle trasmissioni da questi famosi due mesi a oggi.

Spero di essere stato un po' più obiettivo e di aver reso meglio l'idea sulla situazione dei fatti.
Ultima modifica: 11 Luglio 2014, 21:02:58 di travis

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: travis il 11 Luglio 2014, 21:00:57
Quindi "arriva il suo turno" e dopo aver ballato mi avvicino per baciarla ma lei dopo qualche tentennamento (voglio ma non posso) si ritrae e mi sorride .
Bene, quindi nessun mistero: non voleva essere pomiciata in mezzo ad una pista come una sgallettata qualsiasi da esibire come trofeo davanti alle altre. MA sorride perchè comunque gli piaci.
Dovevi cercare di creare un po'm di TV e di intimità invece di tornare a cazzeggiare con gli altri, o quantomeno di coinvolgerla dandole un "ruolo" privilegiato (complice).
Citazione
Dopo qualche giorno ci sentiamo per messaggio e cerco il tutto per tutto con un cambio di fronte tipo  Avevi ragione tu :"ci ho pensato, è molto difficile, quasi impossibile, creare qualcosa di importante senza avere del tempo da dedicarci". Lei "mi fa piacere che tu lo capisca".
Fine delle trasmissioni da questi famosi due mesi a oggi.
Che suona un po' come: "non hai tempo per star con me, quindi ognun per la sua via". Potrebbe pensare che tu l'abbia scaricata a causa dei suoi impegni. Quindi, con una certa logica, dopo due mesi si fa risentire in maniera informale...
Probabilmente era veramente presa da ciò che doveva fare e contemporaneamente ti considera un pelo immaturo. MA al cuor non si comanda, quindi ti richiama.

Sei stato sicuramente più obiettivo, il punto è che imho devi trasmetterle che la capisci e che in qualche modo puoi anche spalleggiarla senza inzerbinarti però...)

Nell'immediato, tenerla in caldo per un mese dopo due mesi di "freeze" è improbo. Soprattutto perchè non la vedrai neanche ora. L'unica cosa che tu possa fare è quindi cercare di vederla e "riprendere" il filone interrotto (   O0  ). Poi, forse, una chiamatina ogni tanto o un mex (sempre che ti vada e sempre che tu non abbia di meglio da fare) potrebbe essere utile.

Io, al posto tuo, cercherei di "salutarla" prima di partire e poi, una volta tornato dalle vacanze, farei un eventuale sondaggio per vedere se ancora mi pensa...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

travis

  • Messaggi: 122
*
Caro TermY, come al solito la tua esperienza e capacità critica sui comportamenti femminili mi lascia a bocca aperta. Hai dato una forma a tanti pensieri vaghi che non riuscivo a inquadrare e hai fatto una bella lettura (tu al posto mio  :coolsmiley: :'() della situazione.

Ho cercato di mantenere una linea di condotta come suggeritomi: cioè conciliante e "ti capisco meglio ora" ma senza ricascarci come zerbino.

Ieri sera dopo qualche messaggio in cui cerco di risvegliare "il filone" come lo hai chiamato mi invia "Ahh ma bentornato travis sempre in forma! in bocca al lupo per domani" verso mezza notte e mezza. Insomma ho cercato di richiamare con dei giochetti di ruolo e piccole osservazioni le stesse emozioni di mesi fa e dal feedback ottenuto sembra aver fatto centro.

Ho tutto il tempo di fare l'esame e risponderle oggi con un "welcome back to you!;)  dopo un orale terribile ho strappato il voto grazie anche al tuo incoraggiamento".
In risposta arriva un "allora adesso si va in vacanza?" e a quel messaggio ho preferito rispondere con una telefonata per cercare di far sentire la presenza più viva e vicina.

Dopo qualche chiacchiera di convenevoli tipo il mio "che voce squillante, ti sento in forma" le racconto che sarei partito a giorni per un mese in America sfruttando il caso fortuito di un amico che mi ha invitato e  che proprio ieri lei era "triste perchè nessuno approva la mia idea di partire all'avventura".

Lei rimane piacevolmente sorpresa e mi bombarda di domande su quando, come, dove ecc... domande a cui rispondo cercando infine di ribaltare la frittata "e tu invece cosa combini?" e mi faccio raccontare dei suoi piani per il futuro...insomma dopo tutto riattacco il telefono con un "allora ci sentiamo" intenzionato a ricontattarla entro domani per sapere se lunedi dopo il suo ultimo esame era libera ma mi anticipa con un messaggio "vedi di fare festa in america oppure quando torni dovrò venire direttamente a casa tua a controllare che sia tutto ok".

Le rispondo di non temere e che su quello ormai mi conosce molto bene, ma che comunque "a casa mia sei la benvenuta". Quest'ultima mi sembrava una bella frase per farle capire che il ragazzo del "o con me ora o mai più" ha cambiato atteggiamento.

Insomma, dopo tutto questo mappazzone di eventi mi sento di aver riaperto un po' la partita ma non intendo sbilanciarmi anche perchè nonostante la volontà temo che a causa distanza (viviamo in città differenti) sia davvero complicato vedersi anche solo per un caffe.
La mia intenzione è comunque quello di lanciare la proposta anche solo per dimostrare la mia "buona fede" sull'argomento in modo molto informale per seguire la condotta tenuta da lei rifacendosi viva come ha fatto.

Via coi commenti

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: travis il 12 Luglio 2014, 19:36:38
Caro TermY, come al solito la tua esperienza e capacità critica sui comportamenti femminili mi lascia a bocca aperta. Hai dato una forma a tanti pensieri vaghi che non riuscivo a inquadrare e hai fatto una bella lettura (tu al posto mio  :coolsmiley: :'() della situazione.
Hai scoperto che è un uomo?  :lol:
Citazione
... ma mi anticipa con un messaggio "vedi di fare festa in america oppure quando torni dovrò venire direttamente a casa tua a controllare che sia tutto ok".

Le rispondo di non temere e che su quello ormai mi conosce molto bene, ma che comunque "a casa mia sei la benvenuta". Quest'ultima mi sembrava una bella frase per farle capire che il ragazzo del "o con me ora o mai più" ha cambiato atteggiamento.
Questo mi piace un po' poco, suona tanto come: "semo amici, ti voglio tanto bene e mi sta a cuore la tua psiche". Chiamala cerca di uscirci e vedi di creare atmosfera finalizzata al contatto fisico et alla pomiciata. Se va, sai a cavallo. Se non va cavalcherai in terra yankee...

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

travis

  • Messaggi: 122
*
Citazione di: TermYnator il 12 Luglio 2014, 19:53:49
Questo mi piace un po' poco, suona tanto come: "semo amici, ti voglio tanto bene e mi sta a cuore la tua psiche". Chiamala cerca di uscirci e vedi di creare atmosfera finalizzata al contatto fisico et alla pomiciata. Se va, sai a cavallo. Se non va cavalcherai in terra yankee...

ahah mai una giusta ne faccio! :O
prima sono troppo bimbo arrogante e poi troppo amicone? :buck:
Senza dubbio l'unico modo di scalare nella sua classifica mentale è quello di partire con l'escalation fisica...questo non sarebbe un problema enorme se non fosse che come ho detto viviamo in città diverse e studiamo in una terza città in cui a questo punto veniamo solo per sostenere gli esami...come unisco il "vediamoci" al "non è che vengo apposta per te"? dato che ormai sa che ho finito gli esami e motivi non odorabili di balla ce ne sono pochi per giustificare la mia presenza in città? la seconda parte in teoria è da evitare perchè mi ributterebbe nella condizione di zerbing right?


P.s Ho detto America non USA, quindi è da valutare attentamente un gioco in trasferta un po' più "latino" ;)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: travis il 12 Luglio 2014, 20:07:24
ahah mai una giusta ne faccio! :O
prima sono troppo bimbo arrogante e poi troppo amicone? :buck:
Non mi riferivo alla tua frase ma alla sua :)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

travis

  • Messaggi: 122
*
In realtà ha sempre avuto modo di dimostrare questo tipo di carattere "da maestra delle elementari" ma non gli ho mai dato troppo peso perchè ho pensato fosse legato al fatto che per il lavoro che fa è a contatto con bambini di quell'età tutto il giorno e quindi tende a comunicare con quel canale anche quando parla con gli uomini,,,una specie di deformazione professionale o è una mia fantasia? :idiot:

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: travis il 14 Luglio 2014, 14:31:14
In realtà ha sempre avuto modo di dimostrare questo tipo di carattere "da maestra delle elementari" ma non gli ho mai dato troppo peso perchè ho pensato fosse legato al fatto che per il lavoro che fa è a contatto con bambini di quell'età tutto il giorno e quindi tende a comunicare con quel canale anche quando parla con gli uomini,,,una specie di deformazione professionale o è una mia fantasia? :idiot:
Quello che quadra poco è il "vedi di fare festa in America..." non il fatto che verrà a controllare.
Tu diresti una cosa così ad una con la quale vuoi avere una storia e con la quale hai gia' avuto qualcosa?
Penso di no, a meno che tu non voglia fare lo "sportivo" spingendo verso una trombamicizia.
Cosa che potrebbe anche voler far lei, se non fosse che non  mi sembra il tipo da trombamicizie. Ovviamente IMHO :) (cit)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

travis

  • Messaggi: 122
*
E' esattamente quello il punto.
Già negli scambi di due mesi fa giocava sempre sul "sono una ragazza all'antica,mi devi invitare tu" ma subito dopo se ne usciva con "sono complicata, ti converrebbe puntare su una preda più facile" ma sempre in tono quasi di sfida, come a vedere se mollavo la presa o riusciva a farmi impazzire. :mad:

Premettendo che in America mi vado a divertire con o senza la sua benedizione ;) resta aperta la questione, perchè l'altra volta mi ha bloccato con un (parafrasato) "non ho tempo di una storia seria quindi ciccia" ma ora invece sembra ribaltare la frittata e puntare sulla sportività...

Ho indagato un po' e mi ha fatto capire che al mio ritorno in patria intende "farmi una visita di bentornato" (quello che era il "ti vengo a controllare").

Per rendere forse un po' più chiaro c'è da ricordare che stiamo in città diverse e che siamo nella fase laurea, inizio a cercare un lavoro, in cui "segui i tuoi sogni senza farti ostacoli nè autovincolarti e blah blah".

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: travis il 14 Luglio 2014, 16:03:00
Per rendere forse un po' più chiaro c'è da ricordare che stiamo in città diverse e che siamo nella fase laurea, inizio a cercare un lavoro, in cui "segui i tuoi sogni senza farti ostacoli nè autovincolarti e blah blah".
Non so che dirti oltre quanto detto, non perchè non voglia, quanto per via della scarsità di info.
Potrebbe pure aver deciso di fare uno sgarro alle sue regole dopo la laurea e così si spiegherebbero i comportamenti incoerenti. Per esperienza però, so che queste imposizioni razionali poi vanno a sbattere con l'indole, che non si cambia con un click.
Quindi insisti e vedi come va ;)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -