Due appuntamenti andati bene

Aperto da TheSit, 04 Dicembre 2023, 21:16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheSit

  • Messaggi: 27
*
#30
Citazione di: TermYnator il 14 Febbraio 2024, 14:04:43Giustissimo. Infatti nell'ìottica di darti il consiglio che chiedevi, ti è stato chiesto in modo esplicito da The Dj quanto tu fossi interessato a questa ragazza. LA tua risposta è stata:Ora, The Sit, per quanto mi riguarda, un maschio non si sbatte un mese e mezzo solo per farsi una trombata con una che gli piace solo per farsi una trombata...Assolutamente no. Ma se tu avessi scritto chiaramente quale era il tuo interesse, le risposte sarebbero state diverse. E' pieno il forum di ragazzi ai quali abbiamo dato consigli per mesi per sedurre una ragazza a cui tenevano molto o recuperare una relazione interrotta. Ma non sono venuti a cdirci che la ragazza in questione era una narcisista e chissà cosa, per poi chiedere:In ultimo, riguardo a questa frase:Ti faccio presente che questa informazione l'hai data tu:Dopo questo messaggio, se ci fai caso, nessuno ti ha più risposto. Chiediti il perchè.

Concludendo
Hai ottenuto quello che volevo buon per te. E dalla tua esposizione abbiamo anche dedotto la presenza, da te poi confermata, di un terzo incomodo. Però non darci colpe che non abbiamo, perchè sei tu ad aver esposto la situazione in un modo poco limpido.  Speriamo di capirci meglio in futuro... Azn


Ti rispondo punto per punto separando le frasi perché non sono capace di mettere i "quote" come hai fatto tu.

Allora per quanto riguarda la prima parte effettivamente forse mi sono espresso male io. Ma se non ricordo male in un messaggio avevo detto che lei mi interessava molto, però vedendola così distaccata mi sarei "accontentato" di una trombata. Giusto o sbagliato che sia. Ora che a letto ci sono andato, ti dico che mi piacerebbe avere qualcosa di più da lei, ma la vedo dura perché comunque mi ha confermato dal vivo che lei è ancora innamorata di lui, anche se lui l'ha scaricata dicendole che non la ama.

Comunque ho ipotizzato fosse narcisista dai suoi comportamenti passati, però in ogni caso anche dal vivo mi ha detto che lei essendo molto bella comunque è sicura di piacere a qualsiasi ragazzo e quindi mi ha detto che se fosse stata meno bella sicuramente avrebbe sviluppato altre qualità.

In conclusione lei mi dice sempre che vorrebbe dimenticarlo e avere una relazione serena e tranquilla perché ha già sofferto troppo. Però allo stesso tempo quando io spingo sull acceleratore per vederla più spesso, lei è frenata e mi continua a dire che vuole andarci cauta e vuole fare le cose con calma.

Vi aggiorno sugli sviluppi e chiedo scusa se sono stato poco chiaro nel raccontare gli eventi.
Ultima modifica: 15 Febbraio 2024, 21:31:11 di TheSit

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
#31
Citazione di: TheSit il 15 Febbraio 2024, 21:27:30Vi aggiorno sugli sviluppi e chiedo scusa se sono stato poco chiaro nel raccontare gli eventi.
:up:

Riguardo alla situazione, se rileggi quanto ti abbiamo detto prima della conclusione, lei potrebbe aver un problema di fiducia nei tuoi confronti. Per questo ha paura di lasciarsi andare. La soluzione è da un lato non farla sentire pressata, dall'altro farle capire che non vuoi solo scopartela (capisci perchè quella tua frase per noi era segnante?). Quindi, proponile anche delle cose da fare insieme che non implichino necessariamente il finire a trombare (tanto succede lo stesso.. azn ). Ovviamente senza trasformarsi in un amico.
Ultima modifica: 16 Febbraio 2024, 17:11:55 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TheSit

  • Messaggi: 27
*
Citazione di: TermYnator il 16 Febbraio 2024, 17:02:32:up:

Riguardo alla situazione, se rileggi quanto ti abbiamo detto prima della conclusione, lei potrebbe aver un problema di fiducia nei tuoi confronti. Per questo ha paura di lasciarsi andare. La soluzione è da un lato non farla sentire pressata, dall'altro farle capire che non vuoi solo scopartela (capisci perchè quella tua frase per noi era segnante?). Quindi, proponile anche delle cose da fare insieme che non implichino necessariamente il finire a trombare (tanto succede lo stesso.. azn ). Ovviamente senza trasformarsi in un amico.

Sì diciamo che è più o meno quello che sto facendo. Infatti cerco di proporre anche uscite di giorno ma ancora non ci sono riuscito perché alla fine lei c'è sempre e solo la sera. Ad esempio dovevamo uscire oggi pomeriggio ma alla fine lei non riesce con i tempi, ma io credo che si veda con il terzo in comodo. Finché non finisce quella storia con sto tizio, la vedo dura costruire qualcosa che non sia un uscita sporadica con eventuale sesso. Non che mi dispiaccia eh, però non sono ancora riuscito a farla "sbloccare" da questa situazione

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.379
*
Storia interessante, son curioso di leggere come andra' a continuare.

TheSit

  • Messaggi: 27
*
Citazione di: JBGrenouille il 19 Febbraio 2024, 11:37:29Storia interessante, son curioso di leggere come andra' a continuare.

Grazie. Per il momento siamo ancora in stand by, e non ci sentiamo da una settimana per i soliti motivi, ovvero che lei dopo l'uscita dal vivo si fa sentire spesso nei giorni seguenti e poi puntualmente dopo circa una settimana comincia a "sparire" rispondendo dopo ore ecc

L'unico modo che ho per farla riavvicinare è sparire per alcuni giorni, come ho già fatto in passato. Una volta addirittura per un mese.

Tra l'altro vorrei fare una domanda a chi è più esperto: potrebbe essere che ha delle caratteristiche "borderline" e sia attratta da chi è sfuggevole ?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: TheSit il 24 Febbraio 2024, 23:11:36...potrebbe essere che ha delle caratteristiche "borderline" e sia attratta da chi è sfuggevole ?
Ciao TheSit, se hai letto il mio post su narcisismo e società, avrai capito che la linea editoriale è quella di non fare diagnosi faidate, perchè si rischia di classificare senza elementi una persona in una categoria, per poi muoversi come se quella persona appartenesse effettivamente a quella categoria.
A questo aggiungi che nessuno di noi ha mai parlato con questa ragazza, e da quel poco che ci hai detto, è praticamente impossibile rispondere alla tua domanda.
Tuttavia, senza cadere nel trappolone delle web diagnosi, questa ragazza manifesta una certa reticenza all'attaccarsi a te. Potrebbe semplicemente non voler ricadere subito in una storia, o attaccarsi subito ad un'altra persona, come potrebbe uscire con te come diversivo per uscire da momenti di forte pressione dovuti all'altro. Ergo, cerca di affrontare la cosa con la massima tranquillità e magari, con molto tatto (ovvero fermati subito se percepisci il minimo infastidimento in lei), cerca di parlarci per capire come sta vivendo o se qualcosa la preoccupa. Evita i terzi gradi
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TheSit

  • Messaggi: 27
*
Citazione di: TermYnator il 25 Febbraio 2024, 01:38:46Ciao TheSit, se hai letto il mio post su narcisismo e società, avrai capito che la linea editoriale è quella di non fare diagnosi faidate, perchè si rischia di classificare senza elementi una persona in una categoria, per poi muoversi come se quella persona appartenesse effettivamente a quella categoria.
A questo aggiungi che nessuno di noi ha mai parlato con questa ragazza, e da quel poco che ci hai detto, è praticamente impossibile rispondere alla tua domanda.
Tuttavia, senza cadere nel trappolone delle web diagnosi, questa ragazza manifesta una certa reticenza all'attaccarsi a te. Potrebbe semplicemente non voler ricadere subito in una storia, o attaccarsi subito ad un'altra persona, come potrebbe uscire con te come diversivo per uscire da momenti di forte pressione dovuti all'altro. Ergo, cerca di affrontare la cosa con la massima tranquillità e magari, con molto tatto (ovvero fermati subito se percepisci il minimo infastidimento in lei), cerca di parlarci per capire come sta vivendo o se qualcosa la preoccupa. Evita i terzi gradi

Grazie degli ottimi consigli. Dove trovo il tuo post?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TheSit

  • Messaggi: 27
*
Citazione di: TermYnator il 25 Febbraio 2024, 14:20:15https://seduzioneitaliana.com/forum/generale/il-narcisismo-e-la-moderna-societa/


Grazie. Comunque per il momento sono ancora fermo. Preferisco andare con calma e aspettare che si chiarisca le idee da sola per non essere appiccicoso. Anche perché pressarla in un momento che per lei è delicato rischia solo di farla sentire peggio secondo me. Prima o poi capirà che sono io quello giusto 😎

L'ultima frase è una battuta 🤣

TheSit

  • Messaggi: 27
*
Rieccomi con aggiornamenti. Ci siamo visti ieri dopo oltre 1 mese, siamo stati insieme in giro tutto il pomeriggio fino alla sera e abbiamo cenato fuori. Ovviamente il tutto condito sempre da complimenti vari, abbracci, baci ecc come sempre insomma.

Siccome ormai abbiamo più confidenza ovviamente le ho detto che sto uscendo anche con altre ragazze e lei ha compreso la cosa senza dirmi nulla di particolare. Poi mi ha continuato a parlare del fatto che sta ancora male per il suo ex e via dicendo.

Tra l'altro si trasferirà all estero per lavoro e mi ha detto di andare a trovarla e che mi ospiterebbe.

In conclusione lei ha ammesso che il motivo del trasferimento è sia in parte per fare carriera ma soprattutto per dimenticare questo ragazzo, quindi credo che solo la lontananza glielo farà dimenticare e forse riuscirò a imbastire qualcosa di serio solo una volta che lei l'avrà rimosso totalmente dai suoi pensieri.

Se qualcuno è interessato al mio modus operandi di questo periodo, vi posso dire che: non la cerco quasi mai, e ci scriviamo circa 1 volta a settimana ma solo se vedo che lei interagisce magari con cose che pubblico su Instagram (credo che lo faccia apposta per attirare l'attenzione).

Quindi niente messaggi assillanti o like sui social, zero di zero. Anche perché mi ha fatto vedere il direct di Instagram e praticamente ad ogni storia caricata le scrivono circa 50 ragazzi per provarci.

Inoltre anche quando mi cerca lei comunque rispondo dopo qualche ora, a meno che non mi scriva qualcosa di "urgente". Niente buongiorno o buonanotte, ma solo qualche messaggio carino o qualche lusinga ogni tanto.

Se avete qualche domanda o eventualmente pareri o consigli su quanto accaduto, accetto tutto molto volentieri 😁

The DJ

  • CSI Pro
  • Messaggi: 419
*
Se il tuo intento è chiudere questa storia e "dimenticarla" stai facendo i passi giusti a mio avviso.
E in tutta onestà secondo me è la scelta migliore che tu possa fare visto che a quanto pare occasioni per conoscere altre donne non ti mancano.
Vedo altresì nascere un buona amicizia, anche in virtù del trasferimento, ed è comunque un buon modo di lasciarsi

TheSit

  • Messaggi: 27
*
Citazione di: The DJ il 18 Marzo 2024, 21:59:39Se il tuo intento è chiudere questa storia e "dimenticarla" stai facendo i passi giusti a mio avviso.
E in tutta onestà secondo me è la scelta migliore che tu possa fare visto che a quanto pare occasioni per conoscere altre donne non ti mancano.
Vedo altresì nascere un buona amicizia, anche in virtù del trasferimento, ed è comunque un buon modo di lasciarsi
In realtà il mio intento non è quello, ma in virtù delle sue scelte e dei comportamenti non saprei come comportarmi altrimenti

TheSit

  • Messaggi: 27
*
Tra l'altro negli ultimi giorni si sta stranamente facendo sentire più spesso, scrivendo quasi sempre lei. Domenica abbiamo anche caricato una storia su Instagram dove siamo insieme, e una marea di sue amiche le hanno scritto chiedendole info.

Ora come ora mi sembra più tranquilla e ieri sera mi ha anche mandato un vocale dove c'era anche sua madre che mi parlava.

A fine mese si trasferirà all'estero e credo che faremo ancora un uscita prima di salutarci e poi magari eventualmente vederci direttamente lì dove andrà a lavorare, cosa che mi ha già invitato a fare nei giorni scorsi.

Vi terrò aggiornati  :up:

The DJ

  • CSI Pro
  • Messaggi: 419
*
Domanda: Quando siete insieme in questi giorni ci sono contatti fisici? C'è passione reciproca?

TheSit

  • Messaggi: 27
*
#44
Citazione di: The DJ il 22 Marzo 2024, 00:35:42Domanda: Quando siete insieme in questi giorni ci sono contatti fisici? C'è passione reciproca?

Si certo, sempre. Ieri sera abbiamo limonato per più di mezz'ora in modo passionale, poi lei apriva la bocca e voleva che le mettessi le dita dentro ma non l'ho fatto dicendole che avrei dovuto lavarmi le mani, visto che eravamo stati a cena fuori  :lol:

Poi le ho messo la mano dentro il reggiseno e le ho preso la mano e me la sono messa sui "pantaloni".

Tra l'altro quando ci siamo visti nel pomeriggio l'ho salutata con i baci sulla guancia e lei mi fa: "perché fai le cose di nascosto?" E io le ho risposto che posso tranquillamente baciarla in bocca davanti a tutti, e infatti poi l'ho fatto senza problemi.
Ultima modifica: 23 Marzo 2024, 19:16:42 di TheSit