News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

rapport!!!

Aperto da hitch, 16 Maggio 2008, 12:03:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hitch

  • Messaggi: 453
*
OGGI SI PARLA DI RAPPORT

ciao ragazzi è un pò che non scrivo e non leggo nulla volevo fare un bell'articolo su una cosa interessantissima che si chiama rapport...
cosa è il rapport?
molti dicono che arrivare in rapport significa empatia capirsi meglio e sentirsi più simili...
ma la definizione che preferisco è questa : "il rapport è una forma di attrazione"
il simile attrae il simile e sopratutto si fida del simile
il rapport quindi è attrazione e comfort, crea simpatia e fiducia !
ma come si crea il rapport ?
ci sono svariate tecniche che ora spiegherò su più livelli :



COMMONALITIES

Semplicemente quando troviamo qualcosa in comune con una persona l'inconscio le comunicherà che siamo simili a lei e inevitabilmente la ragazza in questione si sentirà più sicura e tranquilla:
facciamo qualche esempio:

il tifo : tifate lo stesso atleta o la stessa squadra
amici: avete amici in comune
vacanze: andate negli stessi posti a passare le vacanze
scuola: avete fatto lo stesso tipo di studi o addirittura siete stati alla stessa scuola...
ogni cosa che avete in comune crea rapport




NAME!

è si ragazzi i nomi , i nomi sono uno degli strumenti più potenti per creare rapport...
1) non scordate mai il nome della ragazza
2) quando vi siete presentati usate il suo nome prima di formulare ogni domanda e prima di rispondere ...
3)se ci riuscite scovate dei nomi segreti! per esempio il nome del suo cane , del suo gatto del suo fratellino piccolo o se è sposata di suo figlio...(del marito non ci interessa  ;D )
e una volta che vi ha dato il suo cell quando la richiamate chiedetele come sta lei e come sta il tenero Bobby ;) ...
la ragazza penserà questo ragazzo non è uno sconosciuto!!!