micio teoria, come OTTENGO kino dall'HB

Aperto da Micione, 09 Agosto 2010, 15:45:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Fare kino, ci sono molti modi per farlo, e mille mila occasioni per inventarne al bisogno, io sto sperimentando come ottenere kino dalla tipa, che poi sfrutterò per doppi sensi "scoperecci" >:D

Ecco qualche esempio spero chiaro, una conoscente, parlando di vestiti, ha detto:
LEI: "mia mamma ha detto che sono matta, questo vestito non è affatto per me"
IO: mamma ha ragione, alla tua età va bene la vestaglia prendisole" :lol: :lol: :lol:

LEI: mi si avvicina e mi da uno schiaffetto sul braccio  :O daaaiiiii :'( :P
IO: ne approfitto e l'abbraccio "su su, che ti volgiamo bene lo stesso, a proposito, la suora a che ora ha detto che chiude l'ingresso dello spizio?"

LEI:  ;D cattivooooooo ;D
IO: 8)

O altre cose che la portano a ciò, ad esempio:
IO: Hei mi guardi sotto la cintura?" :O
LEI:  :-? noooo  :-?
IO: si si, dite sempre così, poi mi chiedete un passaggio e mi stuprate fino all'alba"
Lei: si avvicina "si si" :lol:
IO: prendendogli la mano e stringendola al petto, visto che di solito fanno per spingermi "e scommetto che hai una collezione di bamboline in camera" >:D
LEI, di solito provando a colpirmi con la mano libera MA DAIII, ed io le prendo anche l'altra e le dico
"Vabbè per stasera se vuoi.... però non fare come le altre che poi si vantano con tutte le amiche..." >:D
Ultima modifica: 09 Agosto 2010, 15:50:08 di sfigatto
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

mark86

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 275
*
ma questa la k-chiusa o f-chiusa,almeno?
E' la base ,prenderla per il culo per attrarla(non sempre ,ovviamente).
Ti da gli schiaffetti,fa la stupidina,ride alle tue DHV,per me ci sta...

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*
non ho capito in che consiste la tecnica...

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
@ mark, si è una fase che ti porta ad avere contatto fisico, ma che parte da lei e della quale si approfitta per instaurare un successivo passaggio ad una fase di comfort sempre più vicina a quella "orizzontale".

@poncho, non c'è molto da capire, è una rielaborazione del MM (capitoli: kino, predatore preda, neg e tu sei il premio) alla luce del TM (ben più scientifico ed articolato), in pratica, appena vedi che lei è abbastanza recettiva, cioènon sta per mandarti afanqlo, le tiri una qualche frecciatina simpatica, mai offensiva, dicendolo mentre sorridi, per sottolineare lo scherzo.
Lei è portata a darti lo spintoncino, lo schiaffettino sulla spalla o altro di simile, tu ne approfitti, ma lasciandola subito dopo.
Se possibile, fai l'inversione di ruolo, cioè fai passare lei dalla parte della predatrice e tu passi a preda, o meglio a premio, se lo fai un po meno con quella che ti interessa di più, magari la interessi, addirittura se con il bersaglio nbon lo fai, il suo ego la fa muovere verso la tua rete (del letto).
Ti permette in sostanza, di arrivare ad un livello di intimità più elevato...
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

vaschio

  • Messaggi: 47
*
fare kino è molto semplice se fai molto push&pull
Domani sei tu, con carisma in più.

Non provarci significa morire col rimorso che potevi tranquillamente fare quello che volevi fare.

Le battaglie le vincono coloro che si dimostrano più cazzuti. A me piace sempre vincere, dunque, sarò sempre più cazzuto.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#6
Ma soprattutto qual è lo scopo dell "ottenere kino"? E poi?
Ultima modifica: 20 Agosto 2010, 16:24:41 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: SunBeam il 20 Agosto 2010, 16:21:05
Ma soprattutto qual è lo scopo dell "ottenere kino"? E poi?

Bè, un famoso autore satirico diceva "senza kino non c'è seduzione".
Pertanto lo scopo primario è ottenere kino Azn

.

.


.


post scriptum ormai necessario: sono ironico

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: SunBeam il 20 Agosto 2010, 16:21:05
Ma soprattutto qual è lo scopo dell "ottenere kino"? E poi?
E poi cerchi di andare oltre, lo scopo del kino secondo me, è di portare l'interazione a livelli sempre più strertti ed intimi, magari ti fai fare kino sull'uccello, na volta tanto che non te lo meni tu :D
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: sfigatto il 23 Agosto 2010, 14:46:15
E poi cerchi di andare oltre, lo scopo del kino secondo me, è di portare l'interazione a livelli sempre più strertti ed intimi, magari ti fai fare kino sull'uccello, na volta tanto che non te lo meni tu :D

caro sfigatto, questa è un luogo comune derivsnte dalla seduzione all'americana.
Sono stati scritte decine e decine di post in questo forum a riguardo.

Il punto è che la kino è la conseguenza di un'interazione che si fa via via più intima e non la causa.

-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*
Citazione di: james.mar il 23 Agosto 2010, 15:06:16
Il punto è che la kino è la conseguenza di un'interazione che si fa via via più intima e non la causa.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.269
*
Citazione di: james.mar il 23 Agosto 2010, 15:06:16

Il punto è che la kino è la conseguenza di un'interazione che si fa via via più intima e non la causa.

Esatto. Se lei risponde bene alla kino, è perchè ti ha già accettato per come ti sei posto prima, non che la kino generi attrazione dal nulla . :)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Shark72 il 25 Agosto 2010, 11:17:41
Esatto. Se lei risponde bene alla kino, è perchè ti ha già accettato per come ti sei posto prima, non che la kino generi attrazione dal nulla . :)
Quindi toccare di proposito una persona o creare situazioni che favoriscano il contatto fisico è un modo per misurare il grado di attrazione che si è creato in precedenza?

Se sì direi che basta e avanza il piede fantasma di Termynator o come cavolo si chiamava... ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: SunBeam il 25 Agosto 2010, 14:58:49

Se sì direi che basta e avanza il piede fantasma di Termynator o come cavolo si chiamava... ;D

ma va bene anche la mano morta Azn