La nuova ragazza del ballo

Aperto da Lux-K, 25 Aprile 2024, 23:24:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lux-K

  • CSI-6
  • Messaggi: 151
*
Da qualche tempo i miei intrallazzi sentimentali si svolgono prevalentemente all'interno del mondo caraibico, con tutti i pro ed i contro del caso.

Un paio di settimane fa mi trovo a ballare, dopo moltissimo tempo con una ragazza dell'ambiente con cui abbiamo conoscenze comuni.

siccome mi spuntava sempre fra i suggerimenti di amicizia su FB le richiedo l'amicizia, lei la accetta e iniziamo a scriverci.

Chattiamo per qualche giorno su FB in maniera sempre piacevole e lei mi dimostra chiaro interesse, sicché le chiedo il numero ed iniziamo a scriverci su WA

Il venerdì successivo festeggio il compleanno al solito locale ma, pur avendole proposto di brindare con me e gli altri miei amici, per via della confusione eccessiva questa cosa non riesce. Tuttavia riusciamo a fare un paio di balli insieme e lei continua a dimostrarmi un chiaro apprezzamento.

Continuiamo a sentirci assiduamente anche la settimana successiva e anche la chat cresce in piacevolezza e divertimento per entrambi.

Il venerdì successivo ci rivediamo alla serata, balliamo e chiacchieriamo un po' insieme eci scappa anche un mezzo momento di intimità in cui ci mettiamo a chiacchierare in disparte dalla pista da ballo.

L'indomani mattina lei mi scrive e iniziamo a scambiarci dei vocali.

Visto che non avevo impegni per la serata e che, apparentemente, anche lei sembrava non averne,  le propongo di prendere una pizza insieme per conoscerci fuori dall'ambiente caraibico, dato che le serate di ballo non sono la situazione migliore per approfondire una conoscenza.

Lei mi dice che le piacerebbe moltissimo ma che ha un mezzo impegno non confermato e che, nel caso, mi può fare sapere nel pomeriggio.

Io le rispondo scherzando che non mi va di essere un ripiego e che preferisco rimandare ad una occasione in cui lei sa di essere libera.

Lei ci tiene a precisare che non ero assolutamente un ripiego e che lei non era il tipo di persona che usa le persone a comodo.

Comunque sia nel pomeriggio mi dice che ha annullato l'impegno perché pensava ci fossi rimasto male e mi chiede se vogliamo uscire.

Anche se non era vero io le rispondo che, nel frattempo, avevo preso un altro impegno. Le propongo di vederci l'indomani per farci una passeggiata e poi andare a ballare insieme alla serata della domenica e lei risponde di si.

Effettivamente il giorno dopo ci vediamo. Lei arriva all'appuramento con un'ora di ritardo e io le scherzo raccontandole di come due anni prima avessi lasciato in tredici una ragazza per un ritardo del genere e di come si cambia negli anni.

Comunque passiamo una piacevole serata, lei mi racconta della sua vita io le racconto qualcosa della mia e la conversazione si alterna come da manuale nei vari M1, M2 e M3, con qualche piccolo contatto fisico nei momenti più emotivamente coinvolgenti.

Andiamo a ballare e, come da etichetta un po' balliamo insieme e un po' ognuno si prende i suoi spazi all'interno del locale. Nel frattempo il ballo fra di noi si fa via via più intimo.

Finita la serata la accompagno alla macchina e ci salutiamo affettuosamente ma in maniera sobria, anche perchè, durante la serata, mi aveva detto che era disponibile a nuove conoscenze ma senza correre.

Continuiamo a scriverci anche la settimana successiva e come da rito ci rivediamo il venerdì (sempre con un crescendo di intensità nel ballo insieme) e le ripropongo di fare un aperitivo insieme domenica prima della serata di ballo.

Ci vediamo per il secondo appuntamento e tutta la serata procede per il meglio, finendo con una lunga chiacchierata in macchina qualche abbraccio e un mezzo bacio a lato bocca da parte sua.

Non vi nascondo che, visto l'andamento delle cose, inizio a prendermi bene per come si stava sviluppando la storia. Almeno fino a ieri...

Il mercoledì fanno una serata dalle sue parti. Lei mi chiede se pensavo di andare e io le rispondo che, visto che l'indomani non si lavorava, sarei andato a fare un salto.

Ci sentiamo più volte telefonicamente la sera per aggiornarci sui rispettivi spostamenti e, alla fine, ci vediamo all'uscita del casello autostradale e andiamo insieme alla serata.

Il locale è pieno all'inverosimile e a mala pena riusciamo a ballare due balli. Andiamo a prenderci un cocktail e, nel frattempo, un tipo che lei conosce e con cui si vede che è in confidenza inizia a parlarle.

Dal momento che non posso avanzare nessuna pretesa nei suoi riguardi, visto il poco che c'è stato, e volendomi comunque riservare anche io l'opzione di chiacchierare con le mie amiche mi allontano e torno a ballare.

Dopo un po' lei ritorna nella pista da ballo, balliamo ancora e poi mi chiede di andarci a sedere perchè le fanno male i piedi.

Con la scusa e sapendo già cosa mi avrebbe risposto le chiedo come va il mal di testa di cui mi dice sta soffrendo nell'ultima settimana.

Mi dice che ha sempre un po' di cerchio e che comunque è legato alla tensione cervicale, così io ne approfitto per farle un massaggino fra cervicale e spalle che lei gradisce parecchio e, nel frattempo, vola ancora un mezzo bacio fra guancia e bocca da parte sua.

La riporto in pista, facciamo un altro paio di balli e poi la perdo di vista.

Faccio due o tre balli e torno a sedermi più o meno dove ci eravamo messi prima.

Dopo poco lei arriva dicendomi che sta andando. Io noto in lontananza il tipo con cui parlava prima,  con il classico atteggiamento di chi sta aspettando qualcuno ma, non potendo fare altro, la saluto e la vedo andare via con lui.

Inutile dirvi che in quel momento il mio orgoglio maschile era a pezzi. Tutto sembrava andare alla grande fino a quel momento.

Torno in pista a fare un paio di balli per metabolizzare la cosa ma, nel frattempo, la serata giunge alla chiusura e ne approfitto per tornare a casa.

Ovviamente non le scrivo ne lei scrive a me

Stamattina mi manda un messaggio del buongiorno con la faccina con i cuoricini, chiedendomi che programmi avevo per la giornata.

Aspetto volutamente a risponderle e, dopo più di un'ora, lei mi riscrive chiedendomi se va tutto bene e, dopo una quindicina di minuti, le rispondo che va tutto bene con un pollice in su :up: , le dico che sto andando a grigliare con i compagni della scuola di ballo e le chiedo come va lei, evitando le usuali faccine sorridenti.

Lei mi risponde che è a lavoro e mi chiede cos'ho.

Non sapendo bene come affrontare la cosa e non avendo comunque voglia di parlarne per telefono le rispondo che va tutto bene e ci aggiungo la faccina con l'occhiolino ;)

mi chiede qualcosa sul pranzo a cui andrò e io le rispondo sempre in maniera sintetica

Mi scrive che il massaggio di ieri era stato il top, mi augura di passare una buona giornata e mi scrive di farmi sentire quando mi va :-* .

Prendo la palla al balzo per buttargli la battuta sul fatto che per quanto il massaggio fosse stato il top non era stato sufficiente per farle scegliere di tornare a casa con me e le auguro di passare una buona giornata con l'emoji con il bacio :-*

inizialmente mi risponde semplicemente "già" e contraccambia il mio messaggio di augurio con una emoji bacio :-* , poi se la pensa e mi aggiunge la domanda sul fatto se tornare a casa con lei era quello che avrei voluto e si giustifica dicendo che preferisce conoscermi un po' di più e che comunque si trova bene in mia compagnia.

Le rispondo che non era quello che intendevo ma che se ne avremmo avuto voglia ne avremmo riparlato con l'ennesimo baciomoji :-*

Lei risponde ridendo sul fatto che non avessi quel tipo di mire, mi scrive che ne possiamo parlare quando voglio con la faccina con i cuoricini e mi raccomanda di non mangiare troppo.

Mi riscrive in serata chiedendomi se è tutto a posto. dopo una mezz'oretta, le rispondo che sto rientrando a casa e lei mi scrive che sta rientrando anche lei.

Ci scriviamo ancora qualche messaggio, sempre abbastanza minimali da parte mia e prendo la scusa della stanchezza e del mal di testa di entrambi per augurarle una buona serata.

A mente fredda penso di aver corso troppo con l'immaginazione; calcolate che giusto ieri avevo colto l'occasione dei suoi mal di testa per proporle una giornata alla spa e lei mi aveva comunque risposto positivamente.

Credo che il modo migliore per giustificare questo mio cambio di atteggiamento sia quello di dirle di essermi accorto di aver corso troppo in fretta con lei e di sentire la necessità di fare qualche passo indietro.

Essendo lei una donna di 43 anni con due figli ormai grandi non posso pensare che non si rendesse conto di cosa stava facendo ieri ma allo stesso tempo il mio orgoglio mi impedisce di passare da sottone.

Cosa ne pensate?

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.390
*
#1
Opinione breve mia: ho l'impressione che tu ti sia friendzonato da solo.

Mi spiego: ho frequentato pure io l'ambiente latino americano e capisco bene gli intrallazzi che di possono venire a creare. Specie se, come te, uno è una persona popolare.

Mettici pure che lei è una donna di 43 anni con due figli, quindi una che non ha più l'orologio biologico che suona e può divertirsi liberamente.
E che, parole tue, ti ha mostrato un chiaro interesse da subito in chat, e non avete avuto problemi a uscire da soli.

Magari mi son perso un passaggio, ma credo la questa situazione alla fine dell'uscita assieme sia stata decisiva:
"Finita la serata la accompagno alla macchina e ci salutiamo affettuosamente ma in maniera sobria, anche perchè, durante la serata, mi aveva detto che era disponibile a nuove conoscenze ma senza correre."

Il sobria mi fa pensare che non vi siate baciati quindi, forse,  avresti dovuto mettere più in chiaro le tue aspettative, anzichè dare corda al suo "andare piano".

Mettici pure che gli ambienti di latino, come avrai visto, son luoghi dove la promiscuità regna, e ci sta che oltre a te avesse qualcun altro in panchina.
Cosa che poi ha confermato il fatto che sia spuntato un terzo, e che fra voi ci siano stati solo bacetti a mezza bocca (una cosa, perdonami, da bambini, specie a 40 anni)

Per cui, secondo me, lei ha percepito una titubanza da parte tua e l' ha presa come invito alla friendzone, per cui si è buttata altrove.
Ultima modifica: 26 Aprile 2024, 15:26:23 di JBGrenouille

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
Quoto Grenu, ma c'è dell'altro. Ti conosco bene, ti ho visto anche in azione, quindi so che sei un tipo che alle donne piace. Ma c'è un ma che in questo report emerge chiaro: io non vorrei che non mantieni la spinta del primo contatto e nel tempo, vuoi per la "paura di passare da sottone" vuoi per qualche scottatura che magari ancora brucia, te la tiri troppo.le tipe potrebbero interpretare la cosa come il fatto che sei pieno di femmine e non ti soffermi su una che non ti salta addosso, oppure che non gli piaci abbastanza, ed alla fine mollano la presa.

In sintesi: piú azioni d'impulso e meno tatticismi.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

ARES_ONE

  • CSI Pro
  • Messaggi: 199
*
Ciao Lux, dopo aver letto la storia quello che penso che se una ti corre così tanto dietro e "ti da un mezzo bacio sulla bocca che parte da lei" beh allora stai perdendo tempo. Quando stavate intimi e lei ti ha dato quel mezzo bacio voleva in relatà dirti "oh daje piantami sta lingua in  bocca"
Praticamente ti sei dato la zappa sui piedi da solo. M'è già capitato di trovarmi nella condizione in cui il mio istinto dice "oh devi limonarla è il momento"  e aspettare tanto che alla fine sono loro a infilarti la lingua in bocca. E questo non è un bene, lo fanno magari perché sono "navigate" però perdi punti. E se non sono loro a prendere l'iniziativa finisce come in questo tuo post.
E il fatto che te la sei presa e gli hai tenuto il muso neanche è buona cosa. Lei non ti deve nulla, anzi, ti ha messo nelle migliori condizioni: quando ti ha detto che le facevano male i piedi era una scusa per farsi limonare.
Spero di non essere stato troppo duro, però eri nelle migliori condizioni per portarla a casa.

In fine, io non ho chiaro cosa vuoi da lei. Solo sesso?
Non saprei se la situazione è recuperabile, se vuoi recuperarla doveresti rimettere un po' di brio in quelle chat e farti scivolare addosso la storia che è uscita con l'altro ragazzo.

Questa è la mia opinione, spero ti sia utile.
Un abbraccio❤️

ARES.
"Mettersi le penne nel culo non fa di te una gallina." Tyler Durden,Fight Club.

Lux-K

  • CSI-6
  • Messaggi: 151
*
Provo a rispondere a tutti con un unico messaggio.

Devo ammettere che, non essendomi mai dovuto sbattere per la patata, salvo rare eccezioni non ho mai sviluppato quella verve nell'insistere a meno di non vedere chiari segnali di disponibilità e, in passato, è capitato che qualche ragazza mi abbia confessato di essersi stupita del fatto che non l'avevo baciata prima.

Nel caso specifico ho percepito timore e desiderio di andare piano da parte sua, cosa fra l'altro giustificata dal fatto che frequentiamo gli stessi ambienti e che entrambi sappiamo benissimo che, a prescindere da come vadano le cose fra noi, saremo comunque costretti a vederci, volendo continuare a ballare.

Per quanto riguarda il discorso di Termy sulla spontaneità lo capisco perfettamente da un punto di vista razionale ma non avendo da tempo trasporto reale per una donna mi sono stancato di doverlo ricreare ogni volta artificialmente per un paio di trombate, spesso deludenti.

Per quanto riguarda il commento di Ares, personalmente non ho avvertito nulla di più nei baci rubati se non il piacere di stare insieme e di conoscersi, mentre per quanto riguarda il momento sui divanetti posso assicurarti che non era assolutamente la situazioen adatta per fare nulla di più di ciò che ho fatto, dal momento che eravamo circondati da decine e decine di persone che ci conoscono entrambi.

Per quanto riguarda cosa voglio da lei è ciò che voglio da qualunque donna in questo momento, cioè poter condividere emozioni, momenti piacevoli e del buon sesso.

Sul passare sopra al fatto che se n'è andata via dal locale con un'altro il mio orgoglio non lo potrebbe mai accettare.

Comunque stamattina lei ha provato a chiamarmi ma non avevo voglia di parlarle al telefono e ci siamo scritti.

Le ho scritto che ci ho pensato su, che credo di aver corso troppo con lei e che preferisco prenderci più tempo per conoscerci.

Lei mi ha scritto che pensava che volessi solo portarla a letto e che, se vogliamo continuare a conoscerci, non è necessario fare passi indietro ma possiamo semplicemente continuare e che mi aveva chiamato la mattina per organizzarci per la mia proposta della SPA.

Le ho risposto che preferisco se ci prendiamo un po' di tempo Prima di iniziare a progettare cose del genere insieme.

Lei mi ha risposto con un bacio  :-*  e poi mi ha chiesto se stasera avevo intenzione di andare a ballare.

Le ho detto che stasera sarei andato a giocare a beach volley e che pensavo di andare a ballare domani (tralasciando il particolare che andrò con una mia ex parecchio bona  >:D )

Mi ha scritto che avrebbe preferito parlarne di persona o al telefono e io le ho risposto che anche io lo avrei preferito ma che le cose sono andate diversamente.

Mi ha chiesto se il mio era un modo carino per dirle di fermarci e io l'ho rassicurata sul fatto che se avessi voluto chiuderla li glielo avrei detto senza mezzi termini e che le stavo solo dicendo che sentivo il bisognodi fare un passo indietro e vedere cone vanno le cose.

mi ha risposto con un ok, io le ho risposto con un  :-*  e lei ha ricambiato  :-*

Nel pomeriggio mi ha mandato delle foto che ci avevano fatto nella serata e io ho cercato di stemperare un po' la situazione facendo una battuta sul fatto che si vedeva che non era serate perchè stavolta eravamo venuti male nelle foto.

Le ho chiesto come fosse andata la giornata e lei mi ha risposto che era un po' così.

Le ho chiesto cosa le fosse successo ma non ha voluto dirmelo e mi ha detto che aveva anche mal di testa.

Le ho fatto un commento empatico sul fatto che ultimamente questo mal di testa non la stesse mollando e poi le ho detto che, se le andava, ci saremmo ritagliati 5 minuti per parlare appena possibile.

mi ha risposto ok e ci siamo augurati una buona serata.

Insomma la partita è ancora aperta.

Ora si tratterà di affrontare la discussione da uomo adulto e non da sottone