News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

ma quale comfort?

Aperto da mark86, 15 Dicembre 2009, 21:17:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mark86

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 275
*
secondo me dai IOI che una HB ti manda,l'unica cosa che cerca,aldila' di una connessione fra voi due, e'il KISS-CLOSE.Mi spiego meglio.Se e ' gia' attratta e gli piaci te lo fa capire,inutile aspettare settimane e mesi ,basta molto di meno.Se e ' gia ' attratta non importa ne la situazione ne l'ambiente in cui vi trovate,bisogna kisschiudere. SE ti avvicini e non si sposta con EC fisso,e' il momento.POi ,dopo puoi fare tutto il rapport che vuoi ma solo per raggiungere la figa.Questa mia opinione e' data dalle immense mie osservazioni .PIu' aspetti e piu' lei puo' perdere interesse verso di te,arriva un AMOG ,se la bacia,e ...ciao!Bisogna essre alpah.Parlo da AFC,individuo medio frustrato,niubbo,o quel che dir si voglia.Se vai giu' di kino ma non te la limoni,puoi essre anche un gran figo ma,se non le dai le emozioni che cerca(il bacio al primo posto),ti manda a fan...anche se qualche possibilita' te la da sempre per rifarti.Ci sono gia' passato.Con una HB a cui piacevo non sono mai arrivato al KC ,non conoscevo ancora le tecniche di seduzione ,in due occasioni ha limonato con uno in disco,ma non l'ha mai considerato.Mi ha dato altre possibilita' ma io ho fallito,poi si e' messa in LTR con un'altro piu' alpah di me.La mia idea e' questa :superare la paura del kc,sul quando darlo.Al momento me ne frego del come darlo.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: mark86 il 15 Dicembre 2009, 21:17:55
secondo me dai IOI che una HB ti manda,l'unica cosa che cerca,aldila' di una connessione fra voi due, e'il KISS-CLOSE.Mi spiego meglio.Se e ' gia' attratta e gli piaci te lo fa capire,inutile aspettare settimane e mesi ,basta molto di meno.Se e ' gia ' attratta non importa ne la situazione ne l'ambiente in cui vi trovate,bisogna kisschiudere. SE ti avvicini e non si sposta con EC fisso,e' il momento.POi ,dopo puoi fare tutto il rapport che vuoi ma solo per raggiungere la figa.Questa mia opinione e' data dalle immense mie osservazioni .
Direi che sono daccordo con te, anche io ho notato cose simili, se ne trovano ampi esempi sui report, se vedi che hai calibrato giusto, cioè la curva di salita verso la vetta, che sfocia nell'estasi suprema dell'idilliaco schizzo (sticazzi quanto sono poetico oggi :D ) non è troppo ripida (causando paura, o ripensamenti, o altro di negativo) o troppo poco inclinata (l'annoi, ti scappa il momento della fregola, ti giudica AFC) il tutto viene percepito come naturale, quindi con il solito discorso dell'80% tu 20% finale lei, vai abbastanza tranquillo.
Citazione
PIu' aspetti e piu' lei puo' perdere interesse verso di te,arriva un AMOG ,se la bacia,e ...ciao!
Parole sante, ragionando da guerriero karateka penso che nen momento in cui percepisci interesse, si debba spegnere il cervello.
Mi spiego meglio, quando si vive normalmente siamo noi, non saltiamo addosso alla prima che passa solo perchè passa, ne spezziamo i femori a uno solo perchè ci gira, tuttavia...
Tuttavia, quando ci sentiamo minacciati, cresce in noi la paura perchè sappiamo che, potenzialmente, potremmo anche morire o riportare danni molto gravi.
Li possono succedere SOLO due cose, non tre, DUE.
La prima, ti prende il panico, reagisci in maniera errata o scoordinata, oppure ti blocchi tipo statua di sale, in ogni caso sei carne da macello, senza scampo alcuno salvo esagerata botta di culo (sulla quale non scommetterei).
La seconda è la reazione lucida, magari ultraviolenta ma lucida.
Perchè?
Facile, fin dal tempo delle caverne, abbiamo già in testa il "libretto delle istruzioni di emergenza", si tratta del CERVELLO RETTILIANO, il primo archetipo che risponde ad una sola logica, sopravvivere ad ogni costo in ogni caso, e credetemi, quanto si accende quello sono cazzi.
Quando il cervello rettiliano si attiva, il "nostro" cervello va in stand-by, la modalità sopravvivere genera mutamenti molto rapidi nel nostro organismo, ne descrivo i principali.
Le ghiandole che contengono sostante varie si strizzano in particolare:
- serotonina per fornire anestetico utile in caso di colpi duri,
- adrenalina un doping naturale, aumenta la forza muscolare ed il cuore si contrae con maggiore vigore,
- la milza sputa fuori tutti i globuli rossi che ha di riserva, in modo da trasportare il massimo ossigeno possibile verso i muscoli, necessario per usare l'adrenalina, ma anche per sopperire ad eventuali emorragie dovute a ferite di qualsiasi genere.
- globuli bianchi vengono prodotti, saranno rilasciati quando il livello di adrenalina comincerà a normalizzarsi, per prevenire eventuali infezioni da ferita.
- la produzione di piastrine verrà massimizzata in vista delle ferite da rimarginare al più presto.
l'attività gastrica si ferma, possibile contato di vomito per svuotare lo stomaco, l'attività renale si ferma, l'attività epatica e biliare si concentra solo nel fornire subito la massima energia da bruciare, il resto si ferma, tutto quel sangue risparmiato viene convogliato ai muscoli ed al cervello.
- le scorte di glucosio vengono subito attivate, mentre il fegato brucia grassi per fornire energia a supporto, ma che richiede tempo per esser disponibile.
- ed ecco il clou: il nostro cervello coscente "si spegne", agisce solo l'istinto, capita spesso che non ci si ricordi di ciò che è accaduto o che siano ricordi confusi e distanti, questo perchè il cervello non aveva tempo di elaborare i dati, si limitava a reagire per schemi ancestrali, tralasciano il non indispensabile, come la memoria.
Se applichiamo questo istinto ancestrale alla sessualità (istinto riproduttivo), facendo secondo quello che ci fa fare il nostro cervello maiale (alter ego del cervello rettiliano), dovremmo riuscire a seguire i tempi giusti, ed attivare le ghiandole endocrine più adatte a quel genere di cose, vedi feromoni.
Poi c'è chi come il termy, afferma di riuscire a comandarlo a piacere, non lo dubito, ma penso che questo sia semplicemente una soglia di scatto del cervello maiale, "educata" a reagire in tempi molto più brevi del normale.
Citazione
Bisogna essre alpah.Parlo da AFC,individuo medio frustrato,niubbo,o quel che dir si voglia.Se vai giu' di kino ma non te la limoni,puoi essre anche un gran figo ma,se non le dai le emozioni che cerca(il bacio al primo posto),ti manda a fan...anche se qualche possibilita' te la da sempre per rifarti.
Verissimo, devi seguire quella velocità di avanzamento verso la topa, in modo da DIMOSTRARE di essere alfa, di essere sicuro, di avere abbastanza palle, questo sollecita il suo cervello maiale, facendole capire che avrai le palle per essere guerriero e cacciatore che la difenderà e sfamerà, cioè potrai essere il suo montone.
Citazione
Ci sono gia' passato.Con una HB a cui piacevo non sono mai arrivato al KC ,non conoscevo ancora le tecniche di seduzione ,in due occasioni ha limonato con uno in disco,ma non l'ha mai considerato.Mi ha dato altre possibilita' ma io ho fallito,poi si e' messa in LTR con un'altro piu' alpah di me.La mia idea e' questa :superare la paura del kc,sul quando darlo.Al momento me ne frego del come darlo.
Condivido la tua conclusione, in particolare quello che ho evidenziato dimostra che siamo giunti allo stesso risultato.
Lei ti ha valutato, poi ti ha dato una seconda possibilità per vedere se avevi frainteso o se eri davvero senza palle (in senso buono), poi ti ha mandato a cagare e si è messa con uno più deciso, guerriero e cacciatore di te, cioè con un o più alfa, più in grado di darle sicurezza.

Alla fine di tutto, uno dei problemi principali degli AFC (ma non solo) è quello di temere una cosa molto semplice, cioè di correre troppo.
Se vado troppo in fretta, capisce che ci sto provando, oppure la spavento, oppure pensa che me la voglio fare e basta (il che magari è anche molto vero ;D ), questo ci porta a dilatare troppo i tempi, dando l'impressione (magari fondata) di essere insicuri, quindi AFC.
Il problema è capire la calibrazione tra troppo ripido e troppo poco, ma li credo che sia questione tempo vedi C&B, che per esclusione ti insegnano il giusto range per il tipo di femmina che hai davanti.

Tutto molto IMHO, anzi gradirei che i più esperti dicessero se ho ragione, in particolare il termy, che se ha sviluppato un metodo, il motivo ci sarà pure, no? ;)
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette