Il rimorso dell'aquirente

Aperto da tuono, 01 Ottobre 2008, 01:04:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tuono

  • Messaggi: 192
*
Allora bambini, fate i bravi e sedetevi.
Marco! Smettila di tirare le trecce a Sara che intanto con un AFC come te non ci starà mai!
Oggi parliamo del rimorso dell'aquirente. Questa è la traduzione fatta alla meno peggio del nome della teoria (per quanto ne so) coniata da Mistery.
Il rimorso dell'acquirente si ha quando il PUA riesce a chiudere (#, * o f close non conta) un HB ma la storia non prosegue oltre. Per scelta naturalmente dell'HB (altrimenti...dove starebbe il problema?)
Questo avviene quando si salta dalla fase di attrazione a quella di seduzione, senza passare il tempo necessario a creare comfort. Il nostro bersaglio è probabile che, in quel momento, in quella sera, fosse attratta dalla nostra struttura,"ipnotizzata" dal nostro gioco, o semplicemente eccitata, ma poi svegliandosi il giorno si sia pentito di ciò che ha fatto.
Per evitare che questo accada è necessaria appunto una certa fase di comfort.

Ora, dopo questa breve presentazione, passo al mio caso.
Ho iniziato a uscire con un "nuovo" gruppo di persone. Metto le virgolette perchè uno è il mio migliore amico da anni, e gli altri sono comunque gente del paese che si conosce più o meno da molto.
Tra gli altri c'è questa ragazza che avevo già conosciuto a 14 anni (quando la mia foto era usata nei forum come sinonimo di AFC)(Ci avevo già provato all'epoca ma era stato un gigantesco LJBF), esteticamente HB7, ma che conoscendola per me vale come un HB8 (è possibile essere attratti da qualcosa di più dell'aspetto fisico?? Mi sa che mi sto rincoglionendo :idiot:). Ad ogni modo, tra noi è nato un certo feeling, e questa sera dopo essere usciti tutti insieme ci siamo ritrovati soli in macchina sotto casa sua. Insomma, vi tralascio i particolari perchè non è un FR ma ci siamo baciati. (ho usato la routine del bacio sul collo di Style....puro ORO).
PROBLEMA 1: entrambi siamo in una LTR da più di un anno (lei quasi due credo..)
PROBLEMA 2: subito dopo lei sembra scossa.
subito dice: "è strano...non è che fosse programmato ma lo sentivo che sarebbe successo..."
io: "destino" Con il tono e il tutto che sottointendeva: se era scritto ed entrambi volevamo farlo, che c'è di meglio?
poi però, parlucchiando e sfidandoci ancora un po' nel lingua-wrestling, lei mi manda KO con un "perchè mi sento in colpa?"
Sarà che sto rileggendo il MM proprio in questi giorni ma la scritta "buyer remorse" mi si è accesa al neon in mente.
Penso velocemente, convinto che qui si veda davvero di che pasta è fatta la mia struttura, e opto per rimanere molto tranquillo e dire qualcosa di questo tipo (riassunto):
Io voglio che le cose vadano lisce. Entrambi dobbiamo essere tranquilli di fare quello che facciamo e non essere imbarazzati o sentirci a disagio, altrimenti non se ne fa niente (gioco a poker, sono bravo a bluffare :P); è così che piace fare le cose a me. Tu mi piaci perchè pensi fuori dagli schemi e non sei una delle solite figh*tte (questo è vero), e sono ok con me stesso e con quello che faccio. Sul come ti senti tu con te stessa, io non posso dire niente.
A questo punto sarebbe stato perfetto andare a bere qualcosa assieme, passare un'oretta a chiacchierare, ma purtroppo lei doveva subito andare a letto.
Chiudiamo con un altro paio di battute per farla ridere, un bacetto e via.

Cinque minuti fa, mentre scrivevo questo, mi arriva un suo sms.
HB: "tuono spero di potermi fidare di te come ho sempre fatto"
stavo per rispondere scherzoso, ma poi ho pensato che non era il caso, continuavo a sentire la mancanza del comfort necessario tra noi...
Rispondo: "Tranquilla su. Siamo grandi, non siamo più bambini. Tutti e due no?"
HB: "Si..hai ragione, anche se ci offendiamo da bimbi :).. sogni d'oro tuono! un bacio.."
Ho deciso di non risponderle.
Domani le manderò un "Bau", è una cosa tra noi, ci abbaiamo  ;D :idiot: ;)
Purtroppo sarò occupato tutto il giorno, ma tenterò di uscire con lei soli appena possibile. Dandole solo un bacio leggero appena ci vediamo per poi puntare appunto sul comfort. Però temo che non accetterà...ora, voi Dei dell'Olimpo del sarging made in Italy, cosa ne pensate?
Nei prossimi giorni credo che scoprirò quanto è veramente "grave" (il mare è sempre pieno di pesci comunque:D) la situazione. Ma ad un primo colpo d'occhio, credete che io stia esagerando? Se ho ragione, è recuperabile la cosa?

Tuono
Guardare negli occhi di una persona e volerla possedere, dopo aver studiato a lungo le tecniche per agevolare la cosa, aver personalizzato il processo, aver messo continuamente in discussione se stessi... non è arte da dilettanti, questa.
-Acqua