Abbassare l'attenzione di chi ci sta di fronte

Aperto da Dragonheart, 23 Gennaio 2008, 18:17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dragonheart

  • Messaggi: 48
*
Questa tecnica funziona sia con gli uomini che con le donne, e serve praticamente a rimbambire una persona (magari il mag cattivo che vi vuole pestare quando state in solo  ;) ).
E' molto simile al Soul Gazing che però ottiene l'effetto di stabilire una connessione molto forte fra i due individui, almeno per quanto ho capito.

Fase 1 - Puntamento

Niente di piu facile. Puntate lo sguardo sull'occhio sinistro della vostra preda, che come sappiamo tutti è connesso con l'emisfero delle emozioni.

Fase 2 - Sfocus.

Sfocate lo sguardo ampliando così la vostra vista periferica mentre i contorni del viso dinanzi a voi si fanno meno definiti.

Fase 3 - Scanning

Senza muovere l'occhio e senza spostare lo sguardo che resta fisso sull'occhio del target, ponete l'attenzione sulla sua spalla sinistra (ma credo che anche l'altra vada bene), l'importante è dare l'impressione che lo stiate sempre guardando negli occhi.
Quando la spalla si alza, la persona sta inspirando, quando si abbassa sta espirando

Fase 4 - Rispecchiare

Sincronizzate il vostro respiro, preferibilmente accentuandolo un po in modo che possa essere notato dall inconscio del target.

Fase 4 - Ipnosi

Parlate quando chi vi sta di fronte espira e fate pause quando inspira. Questo provocherà un calo della sua attenzione e un annebbiamento della sua mente, che si farà sentire di piu se rallenterete il ritmo della vostra parlantina.
In alcuni casi si può far persino assopire una persona in questo modo  ;)


Spero vi sia utile


Chi mi ama mi segua, il resto vada a farsi fottere

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
in che modo l'hai usato e quali risultati ti ha dato?

.:Shell:.

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 200
*
Citazione di: Dragonheart il 23 Gennaio 2008, 18:17:11
Questa tecnica funziona sia con gli uomini che con le donne, e serve praticamente a rimbambire una persona (magari il mag cattivo che vi vuole pestare quando state in solo  ;) ).



Assolutamente No !!  non è condivisibile l espressione  "rimbambire una persona" :uglystupid:  il risultato da te citato non è vero!! :down:


Citazione di: Dragonheart il 23 Gennaio 2008, 18:17:11

E' molto simile al Soul Gazing che però ottiene l'effetto di stabilire una connessione molto forte fra i due individui, almeno per quanto ho capito.

Fase 1 - Puntamento

Niente di piu facile. Puntate lo sguardo sull'occhio sinistro della vostra preda, che come sappiamo tutti è connesso con l'emisfero delle emozioni.

Fase 2 - Sfocus.

Sfocate lo sguardo ampliando così la vostra vista periferica mentre i contorni del viso dinanzi a voi si fanno meno definiti.

Fase 3 - Scanning

Senza muovere l'occhio e senza spostare lo sguardo che resta fisso sull'occhio del target, ponete l'attenzione sulla sua spalla sinistra (ma credo che anche l'altra vada bene), l'importante è dare l'impressione che lo stiate sempre guardando negli occhi.
Quando la spalla si alza, la persona sta inspirando, quando si abbassa sta espirando

Fase 4 - Rispecchiare

Sincronizzate il vostro respiro, preferibilmente accentuandolo un po in modo che possa essere notato dall inconscio del target.

Fase 4 - Ipnosi

Parlate quando chi vi sta di fronte espira e fate pause quando inspira. Questo provocherà un calo della sua attenzione e un annebbiamento della sua mente, che si farà sentire di piu se rallenterete il ritmo della vostra parlantina.
In alcuni casi si può far persino assopire una persona in questo modo  ;)


Spero vi sia utile

le fasi da te descritte sono un ottimo ricalco non verbale ( mirroring, micro e macro movimenti )
se poi vogliamo parlare di Ricalco Rapport e Guida apriamo un altro topic  ;)
La mente è come una vela funziona solo se è aperta !!

L'America dice "Yes we can"...noi a Roma je risponnemo "si se po fa"

http://twitter.com/myartmylifeit
http://friendfeed.com/myartmylife

Dragonheart

  • Messaggi: 48
*
Shell non essere tanto fiscale perche ho scritto rimbambire al posto di un altra cosa.
Lo scopo si capisce, poi sono un essere umano anche io   ;)

extreme, per ora ho solo fatto un test fine a se stesso ed ho notato che la cavia assumeva un atteggiamento più rilassato, tutto qua. Conosco questa tecnica da molto poco quindi avere del feedback anche dagli altri non sarebbe male


Chi mi ama mi segua, il resto vada a farsi fottere