Perchè l'aspetto non è tutto....

Aperto da Nightplayer9, 29 Gennaio 2008, 14:38:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Citazione di: zlatan il 31 Gennaio 2008, 17:34:32
, tanto domani a extreme un bel caxxo nel culo mentre dormiamo non glielo leva nessuno!  ::)



Facciamo due va...  :lol: :uglystupid: :uglystupid:

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
siete di nuovo in ot caxxoni

ma guarda che gente ho scelto per moderare, io porto la vasellina cmq ;)

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Essere attraenti puoi essere utile con le 7 e con le 8, dato che spesso sono "autocoscienti" e cercano il ragazzo più bello che possono avere.
Una 9 o una 10, teoricamente è in grado di ottenere il favore sessuale di qualunque uomo e quindi diventano importanti altre caratteristiche. Ad esempi qualcosa di molto sottovalutato è agire in modo "normale" e rilassato nei suoi confronti cosa che quasi nessuno riesce a fare perché troppo influenzati dalla bellezza.

Se guardate qualunque esempio di strafiga famosa che sta con uomini "normali" (e ci sono mille esempi da Adriana Lima a Victoria Silvetedt), la cosa che tutti questi uomini hanno in comune è di essere rilassati e tranquilli vicino a queste bellezze.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Quidis

  • Messaggi: 10
*
Citazione di: SunBeam il 01 Febbraio 2008, 13:06:19
Se guardate qualunque esempio di strafiga famosa che sta con uomini "normali" (e ci sono mille esempi da Adriana Lima a Victoria Silvetedt), la cosa che tutti questi uomini hanno in comune è di essere rilassati e tranquilli vicino a queste bellezze.
Quotissimo!

pierlo

  • Messaggi: 15
*
Citazione di: SunBeam il 01 Febbraio 2008, 13:06:19Se guardate qualunque esempio di strafiga famosa che sta con uomini "normali" (e ci sono mille esempi da Adriana Lima a Victoria Silvetedt), la cosa che tutti questi uomini hanno in comune è di essere rilassati e tranquilli vicino a queste bellezze.

Dipende dal contesto.
Se sei abituato a frequentare solo il mondo dello spettacolo per esempio, la percentale di 9 sarà elevatissima e per te sarà normale agire come fossero "donne qualsiasi".
Se sei abituato a stare in quel mondo ti calibri di conseguenza.

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
Citazione di: pierlo il 22 Febbraio 2008, 09:23:48
Dipende dal contesto.
Se sei abituato a frequentare solo il mondo dello spettacolo per esempio, la percentale di 9 sarà elevatissima e per te sarà normale agire come fossero "donne qualsiasi".
Se sei abituato a stare in quel mondo ti calibri di conseguenza.



ok ma non giustifichiamo comunque i nostri limiti :)

noi è giusto che le abbiamo, donne così 8)
(un pò meno l'italiano :D)
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

TheByron

  • Messaggi: 7
*
Citazione di: Nightplayer9 il 29 Gennaio 2008, 14:38:00
io ho fatto anke il modello,ma dopo ke le ho scopate mi sn sentito dire ke è successo + per la mia personalità piuttosto ke x il fisico.Perchè il fisico non è tutto... ;-)

Stesso vale per me, con l'unica differenza che io il modello lo faccio ancora  ;)

Comunque, tranne il darti ragione, voglio fare una piccola rettifica e aggiungere qualche mia personale considerazione. Esiste musica che carica, così come musica che getta a terra, fatto sta che secondo il mio parere in merito, non è tanto la musica a fare un buon lavoro, quanto l'ancora che vi è associata (chiaramente fatta eccezione per la musica che non si è mai ascoltata prima, e in tal caso, se ci colpisce, è un buon modo per usarla per creare ancore positive ;))
Quindi, prima ancora di scegliere musica che carica (esempio di alte vibrazioni, sono composizioni sature di archi, soprattutto violini) e di scacciare musica che non carica (mediamente, quella ricca di strumenti tipo pianoforte), o di distinguere per generi che caricano (house, techno, elektro) e che non caricano (pop, melodica e CICI D'Alessio  :lol: ) bisognerebbe impostare un combattimento di ancore di segno opposto su tutte le canzoni che ascoltiamo spesso!

E non è solo la musica che è in grado di fare cio'...ma anche manifestazioni energetiche di altro tipo...tipo i colori...il cibo... le attività (Ti senti meglio guidando una macchina ad alta velocità nei percorsi urbani...o rimanendo a casa dedicandoti al cucito? Sono entrambi modi per variare il focus dal tuo problema di Down emotivo, non trovi?)...i film che si osservano (Qual'è la differenza tra 007 e Jason Bourne? Sebbene, sotto certi aspetti, siano entrambi personaggi di spionaggio?).

Io non chiudo ultimamente, non perchè da bel ragazzo sono diventato brutto (paradossalmente, l'agenzia mi sta lasciando anche vestiti che veramente mi stanno meglio di altri che mi vennero dati in passato), ma perchè è un periodo dove veramente, emotivamente parlando, non ci sto capendo un caxx sono qualche giorno a questa parte! Ultimamente il mio frame e il mio stato non sono proprio UP (ma lo diverranno mooooooooooooooolto presto, presumo  :coolsmiley: ) e quindi risultati eclatanti non ce ne sono!

Quindi: Mind Leader and Body Rulezzzzzzzz!

Chiaramente chi è esperto di inglese...mi traduca cortesemente cosa ho appena scritto... :O  :idiot:

:lol: :lol: :lol:

alla prox!

You can't change your brain, but YOU CAN CHANGE your mind state!

Dom

  • Messaggi: 14
*
secondo me l' ancoraggio a qualcosa di positivo, come una canzone, un immagine o anche semplicemente un pensiero, a mio avviso è molto potente se si sa come manifestarla e mantenerla, io per caricarmi utilizzo un pensiero di solito, un pensiero che mi sono schematizzato, semplicemente un immagine di me, mentre parlo con la mia ex ragazza, ricordo nitidamente, le sensazione che ho provato in quel dato momento,ero al top, sapevo che non potevo sbagliare e cosi è stato, per me adesso quel pensiero rimane un culto,che ho collegato direttamente al mio pugno..

quando devo uscire a sargiare,o anche semplicemente a fare una passeggiata, stringo il pugno,rievoco e assimilo tutti i pensieri positivi le sensazioni del momento è le trasferisco al presente

a mio avviso può rivelarsi molto utileache per caricarsi,perchè se quell' immagine mi ricorda qualcosa che realmente sono riuscito a fare (successo) so che potrò farlo ancora  ;D
assapora il complesso, godi dei dettagli