Seduzione Italiana

Seduzione e società => Best of the forum => Discussione aperta da: Er Freddo il 14 Dicembre 2010, 14:37:28

Sondaggio
Domanda: Vuoi spostare questo thread nel Best of?
Opzioni 1:
Opzioni 2: No
Titolo: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Er Freddo il 14 Dicembre 2010, 14:37:28
Le discoteche sono un punto di aggregazione sociale che hanno visto la loro esplosione negli anni '70 e hanno toccato l'apice soprattutto dopo il film "La febbre del sabato sera" che ha portato molte persone al cinema prima, e nei club poi, con l'idea di scaricarsi, divertirsi e conoscere.
Al giorno d'oggi però la discoteca è un ambiente che non sempre ricalca il buon vecchio film del nostro amato Tony Manero, anzi alle volte possono rivelarsi delle vere e proprie caserme in cui c'è ben poco da fare se non rassegnarsi all'idea di aver buttato una serata e almeno una 15ina di euro.
La discoteca va quindi scelta e cercata con cura, solitamente è meglio frequentare sempre uno stesso posto,in cui ci sentiamo a nostro agio, in cui facciano una musica che ci piace e in cui ci sia un'illuminazione ad hoc... è indispensabile che non sia illuminato a giorno, perchè il buio o
la notte in generale, hanno sempre avuto un effetto magico nel rimorchio, proprio tempo fa con Termy parlavamo del fatto che quasi MAI si rimorchia alla luce del sole ;-).

Inoltre è importante frequentare sempre uno stesso posto perchè dopo un po' iniziamo automaticamente a sentirci a nostro agio con l'ambiente, se volete chiamatela come una seconda casa, a vedere piu o meno il tipo di persone che lo frequentano,molto spesso le stesse, a capire come funziona il locale e i tipi di serata che vi fanno, e perchè no, a conoscere anche chi ci lavora, tipo baristi buttafuori e alla meglio i dj. Solitamente infatti, la prima cosa da fare quando si entra in discoteca, è farsi un bel giro, per vedere com'è strutturato il locale, in modo da entrarci subito in empatia e riuscire a muovercisi con una certa sicurezza , soprattutto per localizzare le zone in cui si può chiacchierare o sedersi e, in cui la musica è meno forte, qualora si voglia tentare un approccio verbale.
Quando inizierà la musica è il momento di farsi un giro a passo molto molto lento, di scrutare l'ambiente che ci circonda, senza lasciar cadere nessuna occhiata, in modo da prendere visione
1) dei gruppetti che ci sono
2) delle ragazze che possono interessarci e se sono accompagnate con chi
3) di carpire sguardi fugaci di qualche tipa che potremmo giocare dopo
4) di carpire situazioni che piovono dal cielo ed in cui possiamo intrufolarci ed aprire
5) (anche se più complicato) di vedere se tante volte incontriamo qualcuno che già conosciamo.

Solitamente fatto il primo giro, mi faccio un'idea dei set disponibili in pista e, se ci sono ragazze da sole o che magari stanno ballando con la propria amica, data l'impossibilità di parlare, aprirò sempre ballando; l'idea dev'essere che dobbiamo dare è quella di una persona allegra e sorridente che con modo di fare divertente le approccia e diventa il  diversivo della serata e se ovviamente loro sorridono siamo gia a buon punto, perchè significa che quanto meno non risultiamo sgradevoli. Quindi la prima cosa è:

1- scegliere il target giusto! (aprire ragazze con cui ci siamo scambiati uno sguardo o ragazze che manifestano comunque ilarità e voglia di divertirsi)
2- essere sorridenti (sembra banale ma il più delle volte l'atteggiamento che manifestiamo è quello di un uccello rapace che non vede l'ora di buttarsi sulla preda, SBAGLIATO!)i
3- ballare in maniera divertente senza voler strafare (quindi è importante non essere ubriachi, magari brilli , ma non ubriachi e non voler impressionare nessuno con piroette e giri alla kledy che non servono; è sufficiente un po' di compostezza, qualche sguardo ammiccante, e un paio di giri fatti fare con eleganza).

Una volta introdotti nel set è fondamentale lavorare di fisico, quindi va bene ballarci insieme, farle fare qualche giretto, ma instaurato un certo feeling, è importante prenderla con la mano destra dietro i reni (ho detto reni non glutei ;-) e "portarla" facendola muovere come noi desideriamo, perche anche nel ballo la donna va guidata! Si possono alternare diversi movimenti, come quello di scendere insieme piegati sulle ginocchia (mi raccomando la nostra gamba destra va tra le sue gambe senza farle sentire troppo la presenza) ;-),
Ogni tanto è carino farle fare un caschè, cosa che adorano, ma ovviamente è bene essere in grado di farlo, perché alcune si buttano a peso morto e se non le reggete rischiate di cadere sopra di loro ;-).
In quel momento inizia un gioco di sguardi e si flirta, quindi bisogna calibrarsi bene e non è detto che il flusso ballereccio ci porti direttamente alla k-close, anzi, a volte è meglio rompere un po le righe, e proporle un cambio di location, tipo andare a fumare fuori, in modo da poterle parlare soli, e senza troppi elementi di disturbo intorno, inoltre, c'è da considerare che se accetta di seguirci,quindi si allontana dalle sue amiche, è un ottimo segnale di fiducia. Mentre è ovvio che se capita di chiuderla li per li, senza nemmeno pensarci troppo... bacio sulle labbra e vai col tango!

Date queste linee generali su come comportarsi e come muoversi in un club, mi permetto di aggiungere un paio di considerazioni personali sulla musica e sul vestito, che sono importantissimi poiché esercitano un impatto psicologico molto forte sia sul Marpione che sulla preda.
In particolare, dopo anni e anni di frequentazioni nelle discoteche, ho scoperto, che l'ambiente che paga di più sono le disco in cui fanno musica commerciale e revival, poiché nessuno sa precisamente ballare ma tutti si muovono e perché molto spesso mettono canzoni abbastanza allegre, quindi anche a livello psicologico, le persone hanno uno status mentale piu rilassato e propenso al divertimento, mentre in un ambiente dove fanno musica elettronica, o metal, sarebbe inopportuno comportarsi nel modo che ho descritto poiché c'è un modo di fare molto più solitario e singolare.
Anche i latino americani, possono avere il loro perché, ma solitamente, ci si incontra gente un po' piu grande e bisogna avere un minimo di tecnica base, altrimenti ci si annoia...
Per quanto riguarda la musica house il discorso è una via di mezzo tra il commerciale e l'elettronica, cioè in un ambiente assordante con musica fatta tutta di bassi, potrebbe non essere il caso di tentare questo tipo di approcci da pista, meglio cercare a bordo sala, tanto le ragazze si stancano presto dei rumori assordanti e della massiccia mole di omaccioni concentrati in pista a provarci.
Sui vestiti invece, è importante fare alcune osservazioni, ma soprattutto che siano scelti con cura!
Solitamente uno che vuole essere figo, non trascura mai l'abbigliamento, perché è il primo biglietto da visita con cui ci presentiamo ad una tipa;
va da se che dovremmo scegliere degli abiti che valorizzino il nostro corpo, ad esempio un bel jeans aderente al sedere e una camicia, magari un po' larga fa sempre la sua bella figura; se vogliamo possiamo metterci sopra una giacca, e sotto la camicia con i primi 2 bottoni sempre aperti e, soprattutto è importante che il collo stia sempre su (orrendi colli rovinati punzecchiati e via dicendo, buttare tutto!).
Per concludere questo post, vi lascio con 2 video secondo me molto affini a tutto ciò che ho descritto, perché anche se a distanza di anni, descrivono esattamente la tipologia di maschio che le donne cercano nei club e che come dice il nostro caro GM riassuma in se delle qualità fondamentali, quanto meno a livello fisico e di integrità.
Buona visione
Freddo
http://www.youtube.com/watch?v=FECFb1_YdII "l'intramontabile" John Travolta, preparazione ed entrata in pista tratto dal film La Febbre del sabato sera
http://www.youtube.com/watch?v=x43vK0k6A2I "Il Mito" Patrick Swayze
eccellente ballerino in una performance dei balli proibiti, pezzo stupendo
tratto da Dirty Dancing

PS:
Questo post nasce dalla summa di tutte le conoscenze che ho appreso durante questi anni di studio; molte le devo al mio maestro TermYnator, quindi un ringraziamento enorme va soprattutto a lui, per il resto c'è tutto il frutto della mia esperienza sul campo e di quella maturata qualche anno prima quando prendevo lezioni di ballo.

con affetto
Freddo
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Alfaleffo il 14 Dicembre 2010, 15:03:24
Che balli hai studiato, per quanto tempo, e quali ritieni siano effettivamente utili in disco?
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Acqua il 14 Dicembre 2010, 15:38:53
Best Of subito
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Er Freddo il 14 Dicembre 2010, 15:40:58
non ne ho studiati moltissimi  ma ti posso fare un elenco di quelli che reputo piu utili:
-bachata è fondamentale conoscerla anche a livello base ma qualcosa di scappa sempre nelle feste è tipo un lento
-cha cha cha non si usa moltissimo ma scioglie parecchio le gambe ed è utilissimo
-merengue ballo facilissimo e sensuale che permette di trovare subito alchimia
-salsa cubana necessaria per ballare in coppia, e imparare quei 2-3 giri base che permettono di far divertire la donna
-Mambo  non lo reputo un ballo necessario da conoscere, è molto tecnico ma fu una scelta mia di passione impararlo, e mi ha divertito moltissimo (è lo stesso di Dirty Dancing o quasi)
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Er Freddo il 14 Dicembre 2010, 15:41:28
Citazione di: Acqua il 14 Dicembre 2010, 15:38:53
Best Of subito
grazie ;D
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: GuyMontag il 14 Dicembre 2010, 15:42:17
Frè se non spieghi la mossa segreta non ti do il +1!
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Er Freddo il 14 Dicembre 2010, 15:47:28
Citazione di: GuyMontag il 14 Dicembre 2010, 15:42:17
Frè se non spieghi la mossa segreta non ti do il +1!
ahahahha ma che c'ho da spiegatte a te che mi hai visto mentre uccidevo una in pista  ;D
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Maschio Alpha il 14 Dicembre 2010, 16:19:11

Se possibile vorrei arricchire questo contenuto di Er Freddo con una piccola postilla.

Prendete coscienza che siete in una discoteca e calibrate il rimorchio sempre considerando e mai sottovalutando che le donne SANNO che voi siete li per rimorchiare.
Non per ballare, bere o stare con gli amici come loro riescono meglio a mostrare... ma per rimorchiare.

In virtù di ciò è giustificato il vostro atteggiamento rimorchiante ed in questo caso giocare con i contrasti potrebbe farvi sembrare un disadattato sociale.

Una delle prime nozioni, tra le più importanti, per chi rimorchia in discoteca è l'impersonificazione del divertimento.
Non dovete solo divertirvi, quello lo fanno tutti, dovete creare divertimento, che invece è a beneficio di pochi ed Er Freddo ha spiegato ottimamente quale sia il giusto atteggiamento per ottenere tale risultato.

Ultima cosa, gli amici...

MAI sembrare troppo soli...
MAI chiudersi in un cerchio di amicizie

Il primo caso è piuttosto frequente, è tipico di chi ha amici sof e colto da un attacco di sarging dettato dal proprio orgoglio si stacca dal gruppo per gironzolare con l'aria da Leone affamato nella savana.
Ricordate sempre di inserirvi di tanto in tanto in qualche SET, fosse anche solo maschile per chiedere un informazione o magari scambiare 4 chiacchiere, poi Eject salutando come se ogni volta vi staccaste dalla vostra compagnia storica per andare a fare un giro.

Il secondo caso si verifica quando la regola dei 3 secondi diventa la regola delle 3 ore e mezza... ci si sente sicuri e protetti nella propria cerchia ma non ci si rende conto che è infinitamente limitante, sia in termini di sarging che di relazioni sociali.
Quindi, usare la propria cerchia come base di partenza e di appoggio, una sorta di BOX rifornimenti in cui potete beneficiare di qualche minuto per valutare ad esempio un SET che avete notato nella vostra ricognizione.

NON affidate MAI il ruolo di WING ad un amico che non sa cosa sia un WING... MAI.
Piuttosto istruitelo voi prima di partire, poche e semplici istruzioni che mirino ad isolare il vostro SET.

NON mischiate mai il vostro SET con la vostra cerchia, ricordate che per voi deve essere un oasi di pace e ristoro e non un palcoscenico per la vostro atto seduttivo... e poi sappiate che gli AMOG più pericolosi ed efficaci sono quelli che vi conoscono meglio, e purtroppo a volte qualche amico si immola AMOG involontario della situazione  ;)

Piccolo Trick:
è buona norma befriendare ad inizio serata il/i buttafuori che si trovano nella zona fumatori, cercate di usare qualche tarlo per poterli riaprire all'occorrenza...
in serata potrebbe capitare di portare un HB da quelle parti per la zona confort e beneficerete di una leggera DHV se al vostro arrivo mostrerete confidence con la sicurezza del locale... anche lei si sentirà più protetta esattamente come se anche voi foste della security. (testato con ottimo feed)

altre cose al momento non me ne vengono... magari aggiorno.

Ultima cosa..


+1 e BEST OF ... bella Er Freddo  :)


A.

Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Er Freddo il 14 Dicembre 2010, 16:57:56
Grazie Maschio per il +1 e per avere arricchito questo post a cui pensavo da tempo :)
mi trovi d'accordo sia sul befriendare i buttafuori (anche se riconosco essere complicato spesso, perchè sono dei coatti tremendi) e soprattutto nell'avere si il gruppo di amici, ma ogni tanto è bene staccarsi e andare con le proprie gambe, tanto gli amici li si vedono sempre, le fighe solo quando si esce a rimorchiare, dunque perchè perdere tempo ? Ah una cosa sul wing... il wing si è utile soprattutto se ti ci trovi bene ti ci capisci e tutto, ma secondo me i migliori risultati arrivano sempre giocando da soli!
grazie :)
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: JBGrenouille il 14 Dicembre 2010, 17:52:10
Bella Freddo
un bel post tecnico che non mancherò di leggere spesso  :)

Solo una cosa però: ritengo che il gioco di sguardi con relativa apertura funzioni bene solo nelle zone in cui c'è un minimo di luce, cosa per nulla scontata in certi locali.
Altrimenti tocca buttarsi in mezzo e sperare nella mina vagante (come è successo a me sabato  :) )

Altra cosa: quali pensi siano gli errori più comuni in disco?
(a parte lo sguardo da pescecane Azn )

per il resto Best Of (il +1 magari dopo  :lol:)

PS: concordo pure con Maschio Apha, specie sulla parte di avvicinare pure altri set.
Se poi ci si trova in un posto con conoscenze comuni conviene davvero salutare tutti, non fosse altro perchè le donne piazzate nelle varie compagnie ci vedranno comunque come "uno del gruppo" e abbasseranno un minimo le difese.
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Er Freddo il 14 Dicembre 2010, 18:17:18
Citazione di: JBGrenouille il 14 Dicembre 2010, 17:52:10
Altra cosa: quali pensi siano gli errori più comuni in disco?
(a parte lo sguardo da pescecane Azn )

Anzitutto grazie  ;D
allora tra gli errori piu comuni secondo me c'è:
-1 ballare dietro una ragazza appizzandoglielo sui glutei (strategia coattissima che indispone e non poco le ragazze soprattutto perchè gli piombi alle spalle)
-2 tentar di parlarle nel bel mezzo del casino (esempio pratico: c'è un gruppetto di ragazze che ballano divertendosi tra di loro e tenti subito di aprire con una battuta; ovviamente nn si può fare, 1 perchè molto probabilmente non capirebbero , 2 perchè stanno li per fatti loro a divertirsi è quasi impossibile cercare la loro attenzione verbalmente, meglio sfruttare il paraverbale! e poi magari dire qualcosa all'orecchio, ma solo dopo che siamo stati notati)
per ora mi vengono in mente questi 2, poi offrire da bere vabè manco ce lo metto  perchè è trito e ritrito ;)
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: TermYnator il 14 Dicembre 2010, 22:35:28
+ :up: e Best Of

DAJEEEEEEEE!!!!!  ;D
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: SunBeam il 14 Dicembre 2010, 23:27:22
Ottimo post e ottime osservazioni che vanno a riempire un argomento tanto comune quanto lacunoso come il rimorchio in pista.
Ottime anche le successive osservazioni che ti prego di continuare. Ad esempio nel dettaglio come ti introduci tipicamente in set danzereccio? Mi immagino la classica scena delle ragazze chiuse in cerchio con i cretini alle spalle.

Faje sentì 'a presenza!

+1 e best of.
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Er Freddo il 15 Dicembre 2010, 11:30:10
Citazione di: TermYnator il 14 Dicembre 2010, 22:35:28
+ :up: e Best Of

DAJEEEEEEEE!!!!!  ;D
Grazie mille Grande Maestro  ;D
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: -Nova- il 15 Dicembre 2010, 13:05:33
Best Of e uno Stayin' Alive

            :up:
     O0
:down:
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: TermYnator il 15 Dicembre 2010, 13:27:22
Citazione di: Alfaleph il 14 Dicembre 2010, 15:03:24
Che balli hai studiato, per quanto tempo, e quali ritieni siano effettivamente utili in disco?

Non hai capito:
non è questione di ballo, ma di livello di palle raggiunto.
Ovviamente unito a senso estetico e senso del ridicolo: se vai in pista con lo spago del caciocavallo legato in testa, puoi pure essere Kledy, ma la gente si sbellica egualmente  ;)
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Maschio Alpha il 15 Dicembre 2010, 13:33:11
Citazione di: TermYnator il 15 Dicembre 2010, 13:27:22
Non hai capito:
non è questione di ballo, ma di livello di palle raggiunto.
Ovviamente unito a senso estetico e senso del ridicolo: se vai in pista con lo spago del caciocavallo legato in testa, puoi pure essere Kledy, ma la gente si sbellica egualmente  ;)

... e ora che cavolo ci faccio con sto spago... a qualcuno serve un tanga artigianale ?  Azn
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: TermYnator il 15 Dicembre 2010, 13:47:47
Citazione di: Maschio Alpha il 15 Dicembre 2010, 13:33:11
... e ora che cavolo ci faccio con sto spago... a qualcuno serve un tanga artigianale ?  Azn
Alpha, non era una battuta...  :buck:
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Maschio Alpha il 15 Dicembre 2010, 13:56:05
Citazione di: TermYnator il 15 Dicembre 2010, 13:47:47
Alpha, non era una battuta...  :buck:


mi stai dicendo che hai provato davvero ?  :-?
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: TermYnator il 15 Dicembre 2010, 14:32:12
Citazione di: Maschio Alpha il 15 Dicembre 2010, 13:56:05
mi stai dicendo che hai provato davvero ?  :-?
Figurati se mi metto a fare ste cazzate...
Ma in onore del "peacock", c'è chi l'ha fatto. Con tanto di foto su FB.
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Er Freddo il 15 Dicembre 2010, 14:42:51
Citazione di: TermYnator il 15 Dicembre 2010, 14:32:12
Figurati se mi metto a fare ste cazzate...
Ma in onore del "peacock", c'è chi l'ha fatto. Con tanto di foto su FB.

ahahahahha è si purtroppo è vero... il peacocking se c'è dev'essere fatto in maniera intelligente e simpatica, che ne so con un bell'abbinamento di colori, scarpe particolari oggettini carini che ne so mo mi vengono in mente per esempio i gemelli della camicia (per chi piace) un fermacravatte... insomma ce ne sono tante di particolarità non pacchiane... ma molti tendono a ridicolizzarsi...
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: - Mc - il 15 Dicembre 2010, 14:52:27
bel post! pratico e subito sperimentabile! belli anche i video!
inevitabile +1 al mitico Er Freddo!
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: GuyMontag il 15 Dicembre 2010, 15:19:56
Citazione di: Er Freddo il 14 Dicembre 2010, 18:17:18
Anzitutto grazie  ;D
allora tra gli errori piu comuni secondo me c'è:
-1 ballare dietro una ragazza appizzandoglielo sui glutei (strategia coattissima che indispone e non poco le ragazze soprattutto perchè gli piombi alle spalle)
-2 tentar di parlarle nel bel mezzo del casino (esempio pratico: c'è un gruppetto di ragazze che ballano divertendosi tra di loro e tenti subito di aprire con una battuta; ovviamente nn si può fare, 1 perchè molto probabilmente non capirebbero , 2 perchè stanno li per fatti loro a divertirsi è quasi impossibile cercare la loro attenzione verbalmente, meglio sfruttare il paraverbale! e poi magari dire qualcosa all'orecchio, ma solo dopo che siamo stati notati)
per ora mi vengono in mente questi 2, poi offrire da bere vabè manco ce lo metto  perchè è trito e ritrito ;)

-3 ballare per circa 5 minuti con una strafiga e poi lanciarla, così lei sbatte culo a terra e fa un rumore talmente forte che si sente al di sopra delle casse. Si può fare solo se si dispone di un wing a cui spuntano immediatamente le wings sulla schiena per fuggire.
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: - Mc - il 15 Dicembre 2010, 15:50:37
Citazione-3 ballare per circa 5 minuti con una strafiga e poi lanciarla, così lei sbatte culo a terra e fa un rumore talmente forte che si sente al di sopra delle casse. Si può fare solo se si dispone di un wing a cui spuntano immediatamente le wings sulla schiena per fuggire.
:uglystupid:  :lol:
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Alfaleffo il 15 Dicembre 2010, 16:05:58
Citazione di: TermYnator il 15 Dicembre 2010, 13:27:22
Non hai capito:
non è questione di ballo, ma di livello di palle raggiunto.
Ovviamente unito a senso estetico e senso del ridicolo: se vai in pista con lo spago del caciocavallo legato in testa, puoi pure essere Kledy, ma la gente si sbellica egualmente  ;)

Sicuramente contano le palle, ma non vedo come uno che non sa ballare possa replicare quello che ha fatto Freddo l'altra sera in pista.
Altrimenti devi rimorchiare quelle sedute/in piedi ai lati del locale, ma in quel caso è un altro tipo di interazione.
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: TermYnator il 15 Dicembre 2010, 16:19:06
Citazione di: Alfaleph il 15 Dicembre 2010, 16:05:58
Sicuramente contano le palle, ma non vedo come uno che non sa ballare possa replicare quello che ha fatto Freddo l'altra sera in pista.

Qui c'è una convinzione limitante nascosta.
Ovvero, se al posto del Freddo ci fosse stato Kledy in incognito, ma fosse rimasto li a ballettare da solo, avrebbe chiuso?
No.
Se invece ci fosse stato SuperAlfalphonsoleph dotato di grinta, sarebbe andato li facendo una banale piroetta con sguardo divertito, e la tipa a avrebbe pensato "Divertente questo"!
E tac: superato il primo momento.
Se poi SuperAlphalphonsoleph l'avesse interessata minimamente proponendo una passe guidata che la tipa non sa fare, ma che vuole fare, l'avrebbe pure interessata... E tac, momento 2 passato...
Se poi ancora SuperAlfalphonsoleph nel ballo, avesse sortito una serie di espressioni facciali particolarmente suggestive, tali da creare un minimo di imbarazzo e di pathos nella tipa, avrebbe pure superato il momento 3.
A SuperAlfalphonsoleph, che gia usufruisce di contatto fisico a iosa, non rimane quindi che sentire l'attimo per affondare e concludere il quarto momento.
Questo è TM da 90 secondi, tipico di chi ha naturalizzato dalla teoria, o di chi è nato con la teoria nelle vene. E con cio, mollo un altro + :up: ar Freddo, perchè parlavamo di questa cosa 2 ore fa.
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Maschio Alpha il 15 Dicembre 2010, 16:26:39

Comunque, permettetemi di dire una cosa... andatevela a prendere in saccoccia  ;D

Tempo fa fui criticato perché sostenevo l'esistenza di un metodo e di routine per rimorchiare in discoteca, molti invece insistevano nel mostrare come il rimorchio da discoteca fosse una specie di pesca in barile per frustrati... tanto da definire tale pratica "AFC Dancefloor".

Naturalmente lo sto dicendo in tono scherzoso, ma è bello vedere che a distanza di mesi le cose evolvono... se non altro non siamo una community di mummie.  ;)


A.
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Alfaleffo il 15 Dicembre 2010, 16:53:05
Citazione di: TermYnator il 15 Dicembre 2010, 16:19:06
Qui c'è una convinzione limitante nascosta.
Ovvero, se al posto del Freddo ci fosse stato Kledy in incognito, ma fosse rimasto li a ballettare da solo, avrebbe chiuso?
No.
Se invece ci fosse stato SuperAlfalphonsoleph dotato di grinta, sarebbe andato li facendo una banale piroetta con sguardo divertito, e la tipa a avrebbe pensato "Divertente questo"!
E tac: superato il primo momento.
Se poi SuperAlphalphonsoleph l'avesse interessata minimamente proponendo una passe guidata che la tipa non sa fare, ma che vuole fare, l'avrebbe pure interessata... E tac, momento 2 passato...
Se poi ancora SuperAlfalphonsoleph nel ballo, avesse sortito una serie di espressioni facciali particolarmente suggestive, tali da creare un minimo di imbarazzo e di pathos nella tipa, avrebbe pure superato il momento 3.
A SuperAlfalphonsoleph, che gia usufruisce di contatto fisico a iosa, non rimane quindi che sentire l'attimo per affondare e concludere il quarto momento.
Questo è TM da 90 secondi, tipico di chi ha naturalizzato dalla teoria, o di chi è nato con la teoria nelle vene. E con cio, mollo un altro + :up: ar Freddo, perchè parlavamo di questa cosa 2 ore fa.

Ma per proporla sta passe guidata, deve prima saperla fare, quindi deve saper ballare
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Er Freddo il 15 Dicembre 2010, 17:30:48
Citazione di: Kleos il 15 Dicembre 2010, 16:36:19
Secondo voi quante possibilità ci sono di fare una ons dopo aver approcciato una in pista e averla limonata?
A me non è mai riuscito.
Nemmeno a me è mai riuscito, credo che dipenda dagli ambienti e dalle persone che frequentano il locale, per dire a Nova99 è riuscito ci fece pure un report se nn sbaglio quindi possibilità anche se non tantissime penso che ce ne siano sicuramente!
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Er Freddo il 15 Dicembre 2010, 17:31:58
Citazione di: Maschio Alpha il 15 Dicembre 2010, 16:26:39
Comunque, permettetemi di dire una cosa... andatevela a prendere in saccoccia  ;D

Tempo fa fui criticato perché sostenevo l'esistenza di un metodo e di routine per rimorchiare in discoteca, molti invece insistevano nel mostrare come il rimorchio da discoteca fosse una specie di pesca in barile per frustrati... tanto da definire tale pratica "AFC Dancefloor".

Naturalmente lo sto dicendo in tono scherzoso, ma è bello vedere che a distanza di mesi le cose evolvono... se non altro non siamo una community di mummie.  ;)


A.
Considera che l'80% dei miei rimorchi sono stati fatti tutti in discoteca magari non in pista, ma comunque in un club, quindi chi ha scritto quest'amenità ha tutta la mia indignazione  :knuppel:  ;)
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Er Freddo il 15 Dicembre 2010, 17:33:38
Citazione di: - Mc - il 15 Dicembre 2010, 14:52:27
bel post! pratico e subito sperimentabile! belli anche i video!
inevitabile +1 al mitico Er Freddo!

Grazie mille spero ti siano utili al piu presto!!!  ;)
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Maschio Alpha il 15 Dicembre 2010, 17:34:13
Citazione di: Kleos il 15 Dicembre 2010, 16:36:19
Secondo voi quante possibilità ci sono di fare una ons dopo aver approcciato una in pista e averla limonata?
A me non è mai riuscito.

manco a me... però esattamente 45 minuti fa parlavo con uno dei miei migliori amici, venerdì è stato ad una cena, poi a ballare, ha abbordato una tipa, ci ha limonato al bancone, le ha chiesto se voleva dormire a casa sua ...e ONS.

Lui è un natural fatto e finito, non ha la più pallida idea dell'esistenza delle community di seduzione e la vuoi sapere anche una cosa giusto per dare il colpo di grazia ?
E' parzialmente disabile, non ci vede bene... al punto che quando usciamo assieme dopo aver abbordato un HB sono io a dovergli dire se esteticamente vale la pena o meno... e tromba più lui pur non avendo la patente (ciò significa un fortissimo disagio nel day2) che molti di noi (me compreso).

Questa non è un eccezione, conosco molti ragazzi della sua compagnia e posso assicurarti che è quasi una routine nel loro gruppo e le poche volte che sono uscito con loro ho constatato di persona quanto quei metodi tanto criticati dalla community siano in realtà efficacissimi in determinati ambienti e situazioni.


A.
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Er Freddo il 15 Dicembre 2010, 17:35:02
Citazione di: TermYnator il 15 Dicembre 2010, 16:19:06
Qui c'è una convinzione limitante nascosta.
Ovvero, se al posto del Freddo ci fosse stato Kledy in incognito, ma fosse rimasto li a ballettare da solo, avrebbe chiuso?
No.
Se invece ci fosse stato SuperAlfalphonsoleph dotato di grinta, sarebbe andato li facendo una banale piroetta con sguardo divertito, e la tipa a avrebbe pensato "Divertente questo"!
E tac: superato il primo momento.
Se poi SuperAlphalphonsoleph l'avesse interessata minimamente proponendo una passe guidata che la tipa non sa fare, ma che vuole fare, l'avrebbe pure interessata... E tac, momento 2 passato...
Se poi ancora SuperAlfalphonsoleph nel ballo, avesse sortito una serie di espressioni facciali particolarmente suggestive, tali da creare un minimo di imbarazzo e di pathos nella tipa, avrebbe pure superato il momento 3.
A SuperAlfalphonsoleph, che gia usufruisce di contatto fisico a iosa, non rimane quindi che sentire l'attimo per affondare e concludere il quarto momento.
Questo è TM da 90 secondi, tipico di chi ha naturalizzato dalla teoria, o di chi è nato con la teoria nelle vene. E con cio, mollo un altro + :up: ar Freddo, perchè parlavamo di questa cosa 2 ore fa.

Grazie mille Maestrone ;) e grazie anche per aver spiegato per iscritto il TM nel rimorchio da disco, nessuno avrebbe saputo farlo meglio di te!!! ;)
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Naddolo il 15 Dicembre 2010, 17:42:10
Citazione di: Maschio Alpha il 15 Dicembre 2010, 17:34:13


Questa non è un eccezione, conosco molti ragazzi della sua compagnia e posso assicurarti che è quasi una routine nel loro gruppo e le poche volte che sono uscito con loro ho constatato di persona quanto quei metodi tanto criticati dalla community siano in realtà efficacissimi in determinati ambienti e situazioni.



Spiegare please!  ;D
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: TermYnator il 15 Dicembre 2010, 18:13:08
Citazione di: Maschio Alpha il 15 Dicembre 2010, 16:26:39
Comunque, permettetemi di dire una cosa... andatevela a prendere in saccoccia  ;D

Tempo fa fui criticato perché sostenevo l'esistenza di un metodo e di routine per rimorchiare in discoteca, molti invece insistevano nel mostrare come il rimorchio da discoteca fosse una specie di pesca in barile per frustrati... tanto da definire tale pratica "AFC Dancefloor".

Naturalmente lo sto dicendo in tono scherzoso, ma è bello vedere che a distanza di mesi le cose evolvono... se non altro non siamo una community di mummie.  ;)
Per quanto mi riguarda, ho sempre detto che le disco sono ambienti estremamente profiqui.
Il che non significa che per questo qualsiasi prassi funzioni:
o meglio, che qualsiasi donna sia una preda.
Con il termine "dance floor" si indica uno degli errori evidenziati dal Freddo: ovvero andare in pista ed "appuntarlo" a tutte. Nota bene, che non è un errore perchè non si rimorchia in modo assoluto:
ma perchè le prede che vanno da un valore medio ad uno alto, ti mandano a cagare.
Certo è che se ci si accontenta di strappone da due lire, pure il dance floor può portare a risultati:
sempre che non ti abbiano preso a pizze o buttato fuori prima.

Riguardo al rimorchio in pista, la mia opinione non è mai cambiata: non è facilissimo, a meno che tu non sappia giocare bene la carta fisica. E considero il rimorchio in pista una prassi avanzata.
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: TermYnator il 15 Dicembre 2010, 18:17:54
Citazione di: Alfaleph il 15 Dicembre 2010, 16:53:05
Ma per proporla sta passe guidata, deve prima saperla fare, quindi deve saper ballare
Se passi un'ora e mezza davanti a flash dance, la febbre del sabato sera o altre pellicole del genere, queste cose puoi farle pure tu.
Non c'è bisogno di imparare a ballare. Ovvio che se sai ANCHE ballare, stai un pezzo avanti.
Ma non fare una sega in pista adducendo la non abilità nel ballo, è una scusa.  Azn
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Maschio Alpha il 15 Dicembre 2010, 19:05:38
Citazione di: TermYnator il 15 Dicembre 2010, 18:13:08
Per quanto mi riguarda, ho sempre detto che le disco sono ambienti estremamente profiqui.
Il che non significa che per questo qualsiasi prassi funzioni:
o meglio, che qualsiasi donna sia una preda.
Con il termine "dance floor" si indica uno degli errori evidenziati dal Freddo: ovvero andare in pista ed "appuntarlo" a tutte. Nota bene, che non è un errore perchè non si rimorchia in modo assoluto:
ma perchè le prede che vanno da un valore medio ad uno alto, ti mandano a cagare.
Certo è che se ci si accontenta di strappone da due lire, pure il dance floor può portare a risultati:
sempre che non ti abbiano preso a pizze o buttato fuori prima.

Riguardo al rimorchio in pista, la mia opinione non è mai cambiata: non è facilissimo, a meno che tu non sappia giocare bene la carta fisica. E considero il rimorchio in pista una prassi avanzata.


NO
Il termine "Dance" significa "ballo"
Il termine "Floor" significa pavimento
Il termine "Dance Floor" significa "pisa da ballo"
Il termine "AFC" significa "Average Frustrated Chump" che tradotto significa "sfigato ordinario frustrato"
I
La dicitura "AFC Dance Floor" significa "sfigato ordinario frustrato in pista da ballo"

Quindi dire che in discoteca si fa "AFC Dance Floor"  equivale a dire che rimorchiare in discoteca è da sfigati ordinari frustrati.... ricordo benissimo la discussione, toni ed argomentazioni erano queste.

Ora che abbiamo messo i puntini sulle "i"...

Citazionele prede che vanno da un valore medio ad uno alto, ti mandano a cagare.

Ti mandano a cagare anche quelle di basso valore, il rimorchio da discoteca non esime dalla regola fondamentale ed universale del sarging, ovvero la CALIBRAZIONE.

CitazioneCerto è che se ci si accontenta di strappone da due lire, pure il dance floor può portare a risultati

Beh si... questo vale anche per lo street ed anche ...ah si, per tutto direi  ;D
E' una delle prime banalità grazie al quale si alimenta l'AA, è un falso mito e posso assicurarti che personalmente tra le "strappone" che ho conosciuto io posso annoverare HB intelligentissime con tanto di laurea (l'ultima qualche settimana fa, laureata in chirurgia cardiovascolare... lo so perché ha fatto domanda di assunzione nella mia stessa azienda), HB che dalle loro movenze parevano tutto fuorché timide e riservate... eppure così si sono rivelate in zona confort.... ed ancora, HB con alti valori morali, tra cui posso ricordare una mammina di nemmeno 25 anni che usciva per la prima volta dopo la gravidanza  (2 anni prima)... posso continuare ricercando tutti gli esempi che ho a disposizione se necessario...

In disco ci vanno le stesse persone che ci sono in strada e che vedi a lavoro o al bar o dal panettiere.

Non cambiano i TARGET... cambia SOLO la MENTALITÀ' di approccio da parte del seduttore che lo attua e da parte del target che lo subisce.

Distinguere i target significa poterne catalogare le tipologie di approccio, ovvero creare un opera seduttiva artisticamente valida al pari d'ogni tipologia di sarge esistente nella community... fosse anche un rimorchio al tramonto nelle spiagge di Copacabana.

e come si dice... è il risultato che fa il metodo.


p.s. NAD, abbia pazienza, a te voglio rispondere come si deve ed il più dettagliatamente possibile dato che non ho mai esposto la questione.. quindi prendo il tempo che mi serve ;)




Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: james.mar il 15 Dicembre 2010, 19:26:37
Al di là della spiegazione linguistica, l'afc dance floor è per definizione il rimorchio in pista appuntandoglielo da dietro. Punto.
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Naddolo il 15 Dicembre 2010, 19:30:01
Citazione di: james.mar il 15 Dicembre 2010, 19:26:37
Al di là della spiegazione linguistica, l'afc dance floor è per definizione il rimorchio in pista appuntandoglielo da dietro. Punto.

Mah, un vero AFC, a meno che non sia ubriaco perso, difficilmente ha le palle di provarci in questo modo, provandoci a tappeto con le femine presenti in discoteca; quello che tu indichi è più il Viking-dance floor
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: james.mar il 15 Dicembre 2010, 19:37:21
Citazione di: nad84 il 15 Dicembre 2010, 19:30:01
Mah, un vero AFC, a meno che non sia ubriaco perso, difficilmente ha le palle di provarci in questo modo, provandoci a tappeto con le femine presenti in discoteca; quello che tu indichi è più il Viking-dance floor

Non operi i dovuti distinguo.

Non è che essere afc è condizione sufficiente per non avere le palle di provarci con una femina.
Ci sono afc che non ci provano e afc che ci provano.
Quando un afc ci prova, è facile che ci provi in questo modo, ovvero appuntandolo o similia.

L'afc dance floor è pertanto questa.


Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Maschio Alpha il 15 Dicembre 2010, 19:37:45
...Alpha non capirà mai fino a quando qualcuno non glielo spiega in italiano e risponde a TUTTI i suoi dubbi sull'argomento.

La prima volta che ho sentito nominare questo termine è questa:
CitazioneIo ho approcciato in pista (AFC dancefloor mi pare la chiamassimo) per diverso tempo. Ora non lo faccio più per alcuni motivi.

Non c'è scritto

CitazioneIo ho approcciato in pista appuntandoglielo da dietro (AFC dancefloor mi pare la chiamassimo) per diverso tempo. Ora non lo faccio più per alcuni motivi.

altrimenti avrei subito capito che non ci si stava riferendo al rimorchio da discoteca "in generale" ma ad un determinato approccio, ovvero "appuntandoglielo da dietro", ovvero rompendole il caxxo, ovvero facendo lo zarro/cafone/tamarro/grezzo/chiamalocometepare.

Ora, se Alpha sta sbagliando è pronto a correggersi a capo chino... ma... spiegateglielo con pazienza materna  ;D


A.
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: TermYnator il 15 Dicembre 2010, 19:43:52
Citazione di: james.mar il 15 Dicembre 2010, 19:37:21
Non operi i dovuti distinguo.
Non è che essere afc è condizione sufficiente per non avere le palle di provarci con una femina.
Ci sono afc che non ci provano e afc che ci provano.
Quando un afc ci prova, è facile che ci provi in questo modo, ovvero appuntandolo o similia.
L'afc dance floor è pertanto questa.
Esatto.
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: jamescobain85 il 15 Dicembre 2010, 20:31:19
Citazione di: Maschio Alpha il 15 Dicembre 2010, 17:34:13
manco a me... però esattamente 45 minuti fa parlavo con uno dei miei migliori amici, venerdì è stato ad una cena, poi a ballare, ha abbordato una tipa, ci ha limonato al bancone, le ha chiesto se voleva dormire a casa sua ...e ONS.

Lui è un natural fatto e finito, non ha la più pallida idea dell'esistenza delle community di seduzione e la vuoi sapere anche una cosa giusto per dare il colpo di grazia ?
E' parzialmente disabile, non ci vede bene... al punto che quando usciamo assieme dopo aver abbordato un HB sono io a dovergli dire se esteticamente vale la pena o meno... e tromba più lui pur non avendo la patente (ciò significa un fortissimo disagio nel day2) che molti di noi (me compreso).

Questa non è un eccezione, conosco molti ragazzi della sua compagnia e posso assicurarti che è quasi una routine nel loro gruppo e le poche volte che sono uscito con loro ho constatato di persona quanto quei metodi tanto criticati dalla community siano in realtà efficacissimi in determinati ambienti e situazioni.


A.


Oo..quali metodi?
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: JBGrenouille il 15 Dicembre 2010, 22:51:20
Onestamente credo che le strappone da due lire siano l' unico target rimorchiable se si usa l' AFC Dance Floor/Appizzamento da dietro (fermo restando alcuni distinguo basati sulla persona e sull' ambiente).

Credo che la base del successo del Freddo sia che ha un modo di fare in pista che trasmette voglia di divertirsi senza però risultare troppo aggressivo o invadente, ovvero senza sembrare il classico "pescecane da pista".

però resto convinto dell' idea che una certa attrazione pregressa in pista serva per chiudere col bacio, in fondo pure l'autore del topic ha scritto che bisogna puntare quelle che ci han già spizzato.
(a me un paio di ons da discoteca son capitate ed in entrambi i casi erano ragazze con cui c'era stato un gioco di sguardi prima dell'apertura)

Citazione di: Maschio Alpha
Questa non è un eccezione, conosco molti ragazzi della sua compagnia e posso assicurarti che è quasi una routine nel loro gruppo e le poche volte che sono uscito con loro ho constatato di persona quanto quei metodi tanto criticati dalla community siano in realtà efficacissimi in determinati ambienti e situazioni.
Son curioso pure io di sapere a cosa ti riferisci  :)
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Escalus il 15 Dicembre 2010, 23:16:00
Bel post Freddo! Mi è anche piaciuto come hai organizzato il contenuto.  :up:

Il succo della questione ragazzi non è tanto saper ballare, ma quanto saper fare il purè di patate e ballare il twist. La prossima volta ditele "I can mashed potato". Sarà vostra!
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Lew Griffin il 15 Dicembre 2010, 23:23:11
Citazione di: TermYnator il 15 Dicembre 2010, 18:13:08

Riguardo al rimorchio in pista, la mia opinione non è mai cambiata: non è facilissimo, a meno che tu non sappia giocare bene la carta fisica. E considero il rimorchio in pista una prassi avanzata.

E' una prassi avanzata.
Quindi non vale la pena di buttarsi in discoteca sperando nella fortuna (tipa sbronza, posto gisuto, momento giusto,  ecc...) per chi non è ad un buon livello. Ho capito bene?

Vredo sia molto molto importante la prima parte, essere in un posto che ci piace può fare tanto.
Il mio problema è che le diascoteche non sono il mio ambiente, mi sono sempre state sulle palle...
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: TermYnator il 15 Dicembre 2010, 23:59:05
Citazione di: Lew Griffin il 15 Dicembre 2010, 23:23:11
E' una prassi avanzata.
Quindi non vale la pena di buttarsi in discoteca sperando nella fortuna (tipa sbronza, posto gisuto, momento giusto,  ecc...) per chi non è ad un buon livello. Ho capito bene?
Non vale la pena buttarsi in pista. Ma le disco non offrono solo la pista.
E comunque, ripeto con un minimo senso del buon gusto, se si osa un po', la pista va tentata.
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Er Freddo il 16 Dicembre 2010, 01:14:41
Citazione di: TermYnator il 15 Dicembre 2010, 23:59:05
Non vale la pena buttarsi in pista. Ma le disco non offrono solo la pista.
E comunque, ripeto con un minimo senso del buon gusto, se si osa un po', la pista va tentata.

Esatto, inoltre quando è inverno il punto di aggregazione piu comune è per forza la discoteca, perchè la gente vuol stare al caldo, c'è la musica , un sacco di persone quindi puoi socializzare/rimorchiare, del resto ora non è che ci sono in giro solo uomini allupati , anche le donne sono li per questo motivo! solo che le donne scelgono noi cerchiami di farci scegliere facendo del nostro meglio  ;D
Proprio partendo da questo presupposto è normale che nn si debba per forza ballare, ci sono sempre delle aree destinate alle famose 4 chiacchiere, o dove sedersi ecc, per questo è importante studiare bene il locale prima!
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Er Freddo il 16 Dicembre 2010, 01:16:10
Citazione di: Escalus il 15 Dicembre 2010, 23:16:00
Bel post Freddo! Mi è anche piaciuto come hai organizzato il contenuto.  :up:

Il succo della questione ragazzi non è tanto saper ballare, ma quanto saper fare il purè di patate e ballare il twist. La prossima volta ditele "I can mashed potato". Sarà vostra!
grazie pisellò! sto cercando di imparare la frase a memoria cosi appena esco la testo  :lol:
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Luisflower il 16 Dicembre 2010, 11:30:36
Bella!!!!!! +1.....anche per me.
Anche io frequento le disco, sopratutto quelle dove si ballano i caraibici e mi trovo d'accordo col freddo su tutto quello che dice . Io però ho una strategia un pò diversa, cioè piuttosto che chiudere la tipa la sera stessa cerco di entrarci in confidenza, sfruttando anche le mie abilità di ballerino  >:D per tentare di ottenere un day 2 fuori dalla discoteca .  Va anche detto che le discoteche ed in particolare quelle dove si balla salsa , sono ultimamente divenute un ricettacolo di persone non savie e con molti problemi che spesso trovo molto supeficialie e  deludenti anche solo per un f-close..........quindi scegliete bene con chi "perdere" il vostro tempo.

Vi abbraccio.
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: -eFFe- il 16 Dicembre 2010, 13:49:34
best of :up:

bravo Freddo e buone aggiunte di Maschio ;)

Anch'io faccio l'80% delle conoscenze in disco, non faccio ONS perche' non sono il tipo (cioe' non mi riescono) e mi muovo molto meglio in ambienti che conosco; in ambienti nuovi ho bisogno di un gruppo collaudato di wing, altrimenti non combino un cavolo  :down:
E' importantissimo il frame e l'energia positiva che si riesce a comunicare alle persone intorno, per questo passo la prima ora a girare studiando il luogo e le persone presenti, godendomi la serata.
Spesso capitano aperture fortuite che uso come "riscaldamento" e anche saluti di persone conosciute (aumento il SP). Poi entro nel cuore della serata, la fase operativa.

Purtroppo mi capita spesso che al centro della serata ci sia troppo casino per combinare qualcosa di buono, oppure mi capita di perdere del tutto la concezione del tempo e trovarmi a fine serata che mi sto ancora "godendo l'inizio" col sorriso ebete senza aver combinato un cavolo  :uglystupid:

E' il mio problema di sempre: per avere un frame sicuro e rilassato e quindi muovermi in scioltezza, devo godermi il contesto, ma appena lo faccio cado rapidamente in comfort... :-?
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Lew Griffin il 16 Dicembre 2010, 22:09:49
Citazione di: TermYnator il 15 Dicembre 2010, 23:59:05
Non vale la pena buttarsi in pista. Ma le disco non offrono solo la pista.
E comunque, ripeto con un minimo senso del buon gusto, se si osa un po', la pista va tentata.
Ricapitolando: il primo passo (durissimo) è trovare il locale giusto.
Per poi eventualmente "buttarmi", nel modo in cui ha consigliato il freddo, specialmente con quelle con cui abbiamo avuto uno scambio di sguardi.

Un altro problema è notare le spizzate, visto che in disco non mi capita quasi mai di riceverne.  :buck:
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Er Freddo il 16 Dicembre 2010, 22:11:42
Citazione di: Lew Griffin il 16 Dicembre 2010, 22:09:49
Un altro problema è notare le spizzate, visto che in disco non mi capita quasi mai di riceverne.  :buck:
ho spiegato anche il "come" riceverle, non è scritto proprio esplicitamente ma fa parte dell'atteggiamento e del look  ;)
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: yowriter il 21 Dicembre 2010, 04:17:04
+1 e Best of  :up:

-----

Per quanto riguarda:

Citazione di: Kleos il 15 Dicembre 2010, 16:36:19
Secondo voi quante possibilità ci sono di fare una ons dopo aver approcciato una in pista e averla limonata?
A me non è mai riuscito.

Le possibilità ci sono ovviamente, ma dipende molto dal tipo di discoteca e dalle condizioni logistiche.
Va da sé che in una discoteca mediofighetta piena di habitué le chanches di ONS siano di gran lunga minori (attenzione, non impossibili!) che in una disco turistica o più in generale una disco che lavora con clienti non tipicamente stazionari: erasmus, fiere tipo festival del fitness o pianetabirra, carnevali/capodanni/eventi vari, etc...
Allo stesso tempo, le chanches diminuiranno se l'appartamento sarà a 20 kilometri piuttosto che a 500 metri.
E così via.
Se l'obiettivo è quello, bisogna organizzaresi PRIMA per le ONS e non perdersi nell'accademia fine a se stessa.

NB: non ho capito Kleos se la tua domanda era generica verso la disco o specifica dancefloor + limone.

Nel secondo caso, penso che il limone sia in linea di massima controproducente, se non altro nel mio stile sargistico:

a) può succedere che la tipa sia contanta così e il pisello ti si indurisce per niente...
b) può succedere che altri target ti vedano e il tuo valore si abbassi...
c) può succedere che se la tipa si scalda troppo velocemente e ti respinga con un insormontabile Buyer's Remorse + ASD quando t'accingerai ad estrarla dal locale...

Ma queste mie opinioni (correlate agli effetti collaterali della lingua in bocca in club) le ho già esposte in altri post, e quindi non mi vorrei ripetere  ;)

---

Insomma, in disco si ONSa alla grande... a patto di rispettare alcune condizioni logistiche di base, onde evitare inutili sprechi di energie:
a) assicurarsi del fatto che il target sia sufficientemente indipendente (possa rincasare molto oltre la chiusura della disco, non siano presenti insormontabili cock-block, etc...)
b) avere a portata di mano un luogo per f-chiudere: appartamento, scannatoio, automobile, parco...
c) avere SEMPRE preservativi con sé
d) creare un pretesto CONVINCENTE per passare alla giusta location: colazione in zona appartamento, giro panoramico, piatto di pasta, andare a guardare le stelle, nel bosco ad ascoltare i grilli  :lol: etc...

E in generale straquoto comunque TermY: la disco va intesa e sargiata nella sua globalità...  al bar, in zona fumatori, in pista, all'entrata e pure in scarpetta finale  :buck:

---

PS: riguardo le "cosidette" strappone:
Sono d'accordissimo che codeste strappone siano più ONSabili rispetto a donne di alto valore.
Basta scegliere, in base alle proprie esigenze sargistiche.
E come è noto... a me piace vincere facile  :lol: :lol: :lol:
Ma vietatevi il consueto limiting-bielef per cui pure le donne di alto valore non la possano mollare subito after disco!!!
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: TermYnator il 21 Dicembre 2010, 10:41:33
Citazione di: yowriter il 21 Dicembre 2010, 04:17:04
PS: riguardo le "cosidette" strappone:
Sono d'accordissimo che codeste strappone siano più ONSabili rispetto a donne di alto valore.
Basta scegliere, in base alle proprie esigenze sargistiche.
E come è noto... a me piace vincere facile  :lol: :lol: :lol:
Ma vietatevi il consueto limiting-bielef per cui pure le donne di alto valore non la possano mollare subito after disco!!!
E' quello che ho sempre detto: la ONS, non è una questione legata al valore della donna, quanto a quello del maschio. Se il maschio non vale nulla, non riuscirà a onsarsi neanche la peggiore delle strappone.
Ne in disco, ne altrove.
Se invece il maschio è realmente un figo, può tranquillamente onsarsi una donna figa, intelligente e affidabile.
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Maschio Alpha il 21 Dicembre 2010, 12:24:41
Citazione di: nad84 il 15 Dicembre 2010, 17:42:10
Spiegare please!  ;D

Mi scuso per il ritardo ma interessanti sviluppi della mia vita mi hanno impedito di dedicare tempo alla community... anzi, venerdì incrociate tutti le dita per me  ;D

Riprendo dal punto in cui ero arrivato...
Citazionemanco a me... però esattamente 45 minuti fa parlavo con uno dei miei migliori amici, venerdì è stato ad una cena, poi a ballare, ha abbordato una tipa, ci ha limonato al bancone, le ha chiesto se voleva dormire a casa sua ...e ONS.

Lui è un natural fatto e finito, non ha la più pallida idea dell'esistenza delle community di seduzione e la vuoi sapere anche una cosa giusto per dare il colpo di grazia ?
E' parzialmente disabile, non ci vede bene... al punto che quando usciamo assieme dopo aver abbordato un HB sono io a dovergli dire se esteticamente vale la pena o meno... e tromba più lui pur non avendo la patente (ciò significa un fortissimo disagio nel day2) che molti di noi (me compreso).

Questa non è un eccezione, conosco molti ragazzi della sua compagnia e posso assicurarti che è quasi una routine nel loro gruppo e le poche volte che sono uscito con loro ho constatato di persona quanto quei metodi tanto criticati dalla community siano in realtà efficacissimi in determinati ambienti e situazioni.

Dunque, premesso che parte di ciò che scriverò va contro ogni logica sargistica quindi sarà criticato e posto a pubblica lapidazione, mi limiterò semplicemente a riportare la mia analisi superficiale sempre considerando che non ho seguito in maniera ravvicinata ogni singolo SET quindi mi sono basato su ciò che ho visto, ciò che ho sentito, ciò che mi hanno raccontato e ciò che ho percepito io.... in maniera molto schematica.

Possono contare su un efficacissima DHV data dal fatto che sono assidui frequentatori della nightlife nostrana, parlo di 4 o 5 serate a settimana, quindi di un intensa partecipazione alla vita mondana che si estende per tutti i locali di maggior rilievo della zona.
Ciò che mi ha sorpreso la prima volta che ci sono uscito assieme è che "stranamente" sono tutti molto simili tra loro, certo ognuno ha il suo stile nel vestire, chi è più casual, chi più elegante e chi trasgressivo ma tutti hanno un fisico atletico e curato, c'è chi è più magro e chi più palestrato ma nella loro cerchia manca il classico ragazzetto cicciottello, magari un po trascurato, insomma diciamo "l'AFC del gruppo"... è come se si fossero scelti tra loro... sensazione difficile da spiegare.

Prima cosa, non c'è WING, non è nemmeno contemplata la possibilità di affrontare una qualsiasi tipologia di SET in 2.
In alcune occasioni (l'ultima qualche settimana fa) ho provato a tirare in ballo qualcuno di loro in un mio SET sperando di liberarmi dell'amica, mi sono salvato in corner... stavo per diventare io il WING  :-?

Comunque, l'AA non si percepisce nemmeno lontanamente in un simile circolo sociale ed il tasso alcolico (di norma eccessivamente alto, ma alcuni non bevono) rende tutto ancora più naturale, la DHV è palpabile, già dopo poche decine di  minuti è come se il locale si trasformasse in un ambiente famigliare (si, con la "g") e le HB fossero "ospiti a casa nostra".

L'approccio è quasi sempre gogliardico, spesso contestuale... non so come spiegarlo, ad esempio mi è capitato di vedere uno di questi ragazzi che come fosse la cosa più naturale del mondo si è avvicinato ad un SET di circa una 20ina di HB (credo fosse un addio al nubilato), ha fregato il cappellino all'UG, si è seduto al centro del divano sculettando per farsi posto tra la festeggiata e la sua amica ed ha esordito con un brindisi improbabile su una cosa che non centrava nulla (non ricordo cosa fosse)...
In quel momento io ero proprio in mezzo al circolo, casualmente ho notato tutta la scena e vi assicuro che non ha aspettato "i 3 secondi", è stata proprio una reazione involontaria del corpo, non ha nemmeno tentato di farsi coraggio coinvolgendo il circolo per farsi notare... l'ha fatto per se stesso, non so se capite ciò che intendo.
Nessuna delle HB l'ha cacciato o ha reagito malamente nonostante l'intrusione piuttosto improvvisa e plateale, credo l'abbia fatto con una tale naturalezza da non sembrare un estraneo, forse ognuna di loro pensava fosse un amico o un conoscente di qualcuna del gruppo... bah...

Potrei fornire altri esempi tutti molto simili tra loro, purtroppo non riuscirei ad essere preciso e dettagliato in quanto come già detto ogni SET è affrontato in solitaria quindi al massimo si può osservare a distanza, però credo di aver capito che le chiavi di volta siano:

1- La DHV non personale di ogni singolo individuo ma quella del branco, contagiosa al punto di essere efficace anche su di un individuo non strettamente legato ad esso

2- La totale assenza di AA, dovuta all'ampia gamma di occasioni disponibili ogni sera per svariate sere a settimana... e che a fine mese potrebbero riempire una intera sezione di report (da OR ad LR)

e ribadisco che la stragrande maggioranza di SET che ho osservato è andata a report saltando la fase di CONFORT (è tipico del sarging in disco), senza chissà quale dialogo particolare (lo so perché spesso ed a vicenda io ed il mio amico ci chiediamo "che gli hai detto ?"...penso sia naturale  ;) ) ma soprattutto senza il minimo trasporto emotivo ed emozionale che non sia puro e semplice divertimento per la serata in corso... se fossi un HB, in ognuno di loro potrei leggere chiaro in fronte che non ci sarà un DAY2 a seguito di quel singolo incontro.

Come sostenevo anche nei precedenti post, essere "cafoni" è una cosa, essere "seduttori" è un altra cosa ed entrambi puoi esserlo ovunque, discoteca o street, università o panettiere...

Ultima postilla, anche sembrare needy paga, a patto che di fama tu sia conosciuto esattamente per il contrario... questa però non ve la spiego  ;D



A.





Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Er Freddo il 21 Dicembre 2010, 13:13:49
Quoto GM e Yowriter che ringrazio  ;)
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Lew Griffin il 21 Dicembre 2010, 13:25:04
Citazione di: Er Freddo il 16 Dicembre 2010, 22:11:42
ho spiegato anche il "come" riceverle, non è scritto proprio esplicitamente ma fa parte dell'atteggiamento e del look  ;)
L'avere un attegiamento positivo e divertente è anche legato al trovarci a nostro agio nel locale.
Quindi nel mio caso non si può prescindere dal primo punto del mio post precedente "il primo passo (durissimo) è trovare il locale giusto."
Sarà anche per questo che di spizzate non ne vedo neanche l'ombra.
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Er Freddo il 21 Dicembre 2010, 14:29:02
Citazione di: Lew Griffin il 21 Dicembre 2010, 13:25:04
L'avere un attegiamento positivo e divertente è anche legato al trovarci a nostro agio nel locale.
Quindi nel mio caso non si può prescindere dal primo punto del mio post precedente "il primo passo (durissimo) è trovare il locale giusto."
Sarà anche per questo che di spizzate non ne vedo neanche l'ombra.
Caro Lew, avere un atteggiamento positivo è legato a tanti fattori:
è chiaro che se a te le disco non piacciono o ti stanno sulle palle e quant'altro, questo post nn dovresti nemmeno leggerlo, perchè ovviamente il tuo gioco renderà di piu in altri locali tipo bar, pub, concerti dal vivo e quant'altro.
Per chi invece ci va spesso penso che sia utile leggerlo, con tutte le postille degli altri ragazzi, perchè è normale che si possa rimorchiare in un ambiente in cui c'è tanta gente, si spera tanta topa e dove ci si va appunto per svagarsi...
Ovviamente è normale che il locale si debba prestare al nostro modo di essere, quindi come hai sottolineato tu è importante fare lavoro di cesello e cercarlo, anche se questo comporterà lo spreco di qualche serata  ;)
Buona giornata!
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Dylan il 21 Dicembre 2010, 16:27:12
(http://img27.imageshack.us/img27/2048/djcath.gif)
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Shark72 il 21 Dicembre 2010, 23:50:23
Bravo Freddo, davvero un post notevole. Non perchè contenga roba innovativa, come hai detto te stesso, del resto il rimorchio in disco da decine di anni è quello, ma perchè a leggerti risulta evidente la grande maturazione che hai avuto in questi due anni . Hai descritto la sintesi di un processo che ti ha portato a giocare con sicurezza ed ottenere risultati in modo costante, dando elementi utili agli altri partecipanti per poterlo fare.

+  :up:
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Er Freddo il 22 Dicembre 2010, 00:07:57
grazie mille squalotto è sempre un piacere leggerti e sono contento di avere condiviso anche quest'esperienza con te!  :up:
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Valmir il 30 Agosto 2011, 09:59:08
Citazione di: SunBeam il 14 Dicembre 2010, 23:27:22
Ottimo post e ottime osservazioni che vanno a riempire un argomento tanto comune quanto lacunoso come il rimorchio in pista.
Ottime anche le successive osservazioni che ti prego di continuare. Ad esempio nel dettaglio come ti introduci tipicamente in set danzereccio? Mi immagino la classica scena delle ragazze chiuse in cerchio con i cretini alle spalle.

Faje sentì 'a presenza!

+1 e best of.

Il post è veramente bello, mi fa un po' impressione vedere come con la sola logica e esperienza si arrivi alle stesse conclusioni.
Il miglior modo per approcciare è ballare divertendosi facendo finta di non averle viste, poi girarsi, guardarle negli occhi prendere con la tua mano sinistra la loro mano destra (sempre in maniera sorridente, i serial killer non piacciono a nessuna :D) alzarla, metti la tua mano destra sulla sua spalla sinistra e le le dai una piccola pressione per farle fare un giro (o vuelta in spagnolo). Da lì, continui a ballarci e improvvisi. Io di solito dico, scherzando, una cosa del tipo: "Ora dovresti pagarmi" e alla risposta "Perché?" "Ti ho appena dato una lezione di salsa" :D .
Per imparare i passi base di questo ballo basta un corso di tre mesi. Ovviamente se andate in locale latino sarete di livello molto basso; ma dopo tre mesi di corso in una discoteca commerciale avrete un livello di ballo superiore al 90% degli altri ragazzi e, avendo un po' di tecnica, trasmetterete la sensazione che a voi piace veramente ballare (se vi fate un corso spendendo dei soldi probabilmente siete appassionati) e guadagnerete punti senza fare niente. Spesso parlando del latino potrete trovare un gancio nella conversazione e per eventuali ulteriori uscite senza sforzo.
Io spesso vado a ballare con delle mie amiche molto carine e i loro fidanzati, che sono anche miei amici. Io sono l'unico single del gruppo e questo è un vantaggio perché mi posso staccare in ogni momento senza che nessuno soffra la mia assenza. Quando in una discoteca revival mettono canzoni ballabili ballo con le mie amiche (non in maniera troppo sensuale per ovvi motivi) a turno, che si divertono un mondo. Le ragazze attorno a me lo notano e questo crea attrazione. Quando mi giro per prenderne una che mi piace non mi rifiuta quasi nessuna. Poi, ovviamente, nel proseguimento dipende da me e dalle situazioni al contorno.
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: geggio il 01 Settembre 2011, 17:05:46
Citazione di: Valmir il 30 Agosto 2011, 09:59:08
Il post è veramente bello, mi fa un po' impressione vedere come con la sola logica e esperienza si arrivi alle stesse conclusioni.
Il miglior modo per approcciare è ballare divertendosi facendo finta di non averle viste, poi girarsi, guardarle negli occhi prendere con la tua mano sinistra la loro mano destra (sempre in maniera sorridente, i serial killer non piacciono a nessuna :D) alzarla, metti la tua mano destra sulla sua spalla sinistra e le le dai una piccola pressione per farle fare un giro (o vuelta in spagnolo). Da lì, continui a ballarci e improvvisi. Io di solito dico, scherzando, una cosa del tipo: "Ora dovresti pagarmi" e alla risposta "Perché?" "Ti ho appena dato una lezione di salsa" :D .
Per imparare i passi base di questo ballo basta un corso di tre mesi.

Se non ho capito male dici di fare un corso di latino di tre mesi utilizzando successivamente quei passi imparati nelle discoteche di musica revival, o sbaglio?
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Valmir il 02 Settembre 2011, 11:06:22
Citazione di: geggio il 01 Settembre 2011, 17:05:46
Se non ho capito male dici di fare un corso di latino di tre mesi utilizzando successivamente quei passi imparati nelle discoteche di musica revival, o sbaglio?

Esatto.
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Sir.Ale il 14 Marzo 2012, 19:14:42
complimenti a freddo, davvero ben argomentato e chiaro il suo post. Ora vorrei fare un attimo l'egocentrico e provare col vostro aiuto a capire perchè non riesco a venirne fuori.
Riesco ad aprire e lavorare abbastanza bene in tutti i luoghi in cui l'atmosfera è rilassata e posso mettere in mostra le mie doti di oratore e gentleman, e in generale mi ritengo abbastanza spigliato con l'altro sesso..ma in disco non sono mai riuscito a superare le mie paure.
Non sono mai riuscito a immedesimarmi nel ballerino contento che suscita emozioni positive.
Non sono mai riuscito a sentirmi al livello di tutti i ragazzi che ci provano e si divertono.
Non sono mai riuscito a baciare una ragazza in un ambiente simile.
Il punto è che non ci ho quasi mai provato. sono terrorizzato. L'idea di entrare e mettermi a ballare con una sconosciuta mi terrorizza e il pensiero di entrare in competizione col solito tamarro del sabato sera mi disgusta.
Qui qualcuno potrebbe sospettare che in realtà a me non piaccia o non interessi realmente tutto ciò, ma si sbaglia.
Non sopporto il concetto di luogo che è e le persone che ci sono dentro, ma il riuscire a chiudere in discoteca è sempre stato uno dei miei sogni irrealizzati.
qualcuno saprebbe dirmi quali passi iniziare a muovere per cambiare e sentirmi tranquillo in questi luoghi?
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Nero il 13 Aprile 2012, 17:08:46
Citazione di: Sir.Ale il 14 Marzo 2012, 19:14:42

qualcuno saprebbe dirmi quali passi iniziare a muovere per cambiare e sentirmi tranquillo in questi luoghi?

Ti svelo un segreto, appena entri in disco, fiondati al bancone, e ordina un Vodka Lemon  Azn
se non funziona ripeti l'operazione finchè non svaniscono tutte le tue paure.
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: JeanCloud 2.0 il 15 Agosto 2013, 23:44:15
Citazione di: Nero il 13 Aprile 2012, 17:08:46
Ti svelo un segreto, appena entri in disco, fiondati al bancone, e ordina un Vodka Lemon  Azn
se non funziona ripeti l'operazione finchè non svaniscono tutte le tue paure.

ahahah, condivido il consiglio... le serate in cui mi sono fatto prendere più dal disagio della cosa erano quelle in cui avevo bevuto meno!

mi permetto, per la mia poca esperienza, di raccontarvi una sequenza che mi ha permesso un ONS con una ragazza da 7,5. l'ho improvvisata ma rispetto ad altre sequenze questa mi ha dato per 2 sere buoni risultati, e intendo approfondirla!
premetto, musica commerciale, che io ballo seguendo bene il ritmo e mi sciolgo molto. ragazze tra i 18 e i 30, in set misti. camminando per il locale con i miei amici (cambio posto nel locale ogni 15 minuti) ballicchiando mentre cammino per non darmi l'aria del nullafacente, noto uno sguardo fugace, è l'IOI che aspetto:
1-mi metto a ballare vicino a lei senza guardarla, da solo abbandonando i miei amici, dandole le spalle, così se vuole mi guarda.
2-mi metto dietro a lei ballando di schiena facendo che i nostri sederi, ballando, si tocchino (presenza ma non arrogante), e accenno uno sguardo per vedere se sorride
3- se sorride e non si sposta, tempo 10 secondi e mi giro verso di lei, eye contact, e le ballo davanti a mezzo metro, abbastanza vicino ma non troppo, in posizione classica aspettandola (come per ballare bacino contro bacino con la mia gamba fra le sue)
4- aspetto che si avvicini lei a ballare. se gli sguardi sono stati buoni e non sono stato arrogante lei si sentirà a suo agio e si avvicinerà.
5-dopodichè il ballo in disco commerciale è il più stupido che ci sia, basta sculettare e da vicini le si può parlare all'orecchio senza problemi. non mi ricordo cosa le ho detto ma cmq qualcosa di simpatico o semplicemente "ciao come ti chiami?"

continuerò a testarla!!! :)
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Skyline98 il 23 Maggio 2018, 01:10:51
Citazione di: Er Freddo il 14 Dicembre 2010, 15:40:58
non ne ho studiati moltissimi  ma ti posso fare un elenco di quelli che reputo piu utili:
-bachata è fondamentale conoscerla anche a livello base ma qualcosa di scappa sempre nelle feste è tipo un lento
-cha cha cha non si usa moltissimo ma scioglie parecchio le gambe ed è utilissimo
-merengue ballo facilissimo e sensuale che permette di trovare subito alchimia
-salsa cubana necessaria per ballare in coppia, e imparare quei 2-3 giri base che permettono di far divertire la donna
-Mambo  non lo reputo un ballo necessario da conoscere, è molto tecnico ma fu una scelta mia di passione impararlo, e mi ha divertito moltissimo (è lo stesso di Dirty Dancing o quasi)
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Micione il 31 Agosto 2018, 22:20:06
Citazione di: Nero il 13 Aprile 2012, 17:08:46
Ti svelo un segreto, appena entri in disco, fiondati al bancone, e ordina un Vodka Lemon  Azn
se non funziona ripeti l'operazione finchè non svaniscono tutte le tue paure.
io non posso permettermi più di una consumazione, quindi ho la bottiglietta da due shot in macchina,  la bevo e poi entro.
rum scuro, wisky o grappa, basta che sia roba pesa.
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Snake il 17 Settembre 2018, 19:12:58
Citazione di: Micione il 31 Agosto 2018, 22:20:06
io non posso permettermi più di una consumazione, quindi ho la bottiglietta da due shot in macchina,  la bevo e poi entro.
rum scuro, wisky o grappa, basta che sia roba pesa.

Io invece ho la gran fortuna di essere quasi sempre il guidatore, perciò mi tocca evitare pure quelli :lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!
Inserito da: Micione il 18 Settembre 2018, 18:06:49
Pure io guido, ma arrivò in disco alle 23.30 massimo e me ne vado verso le 2 - 2.30, quindi posso berne un paio.