Seduzione Italiana

Seduzione e società => Best of the forum => Discussione aperta da: SunBeam il 13 Maggio 2009, 15:27:00

Titolo: Regolamento sezione "BEST OF"
Inserito da: SunBeam il 13 Maggio 2009, 15:27:00
In questa sezione verranno spostate le migliori discussioni del forum, in modo tale da essere d'esempio per tutti, soprattutto per i nuovi iscritti.

Gli articoli verranno spostati qui previa candidatura e successivamente con votazione alla quale tutti possono partecipare.
Si potranno candidare anche singoli post che fanno parte di una discussione più grande: in quel caso, a candidatura avvenuta, il post verrà diviso e formerà un discussione separata in modo da permetterne la votazione.

Per candidare e votare una discussione o un post per il Best of si procede come segue:

1) Qualunque utente può candidare la discussione o il singolo post per il Best of semplicemente aggiungendo una nuova riposta a tale discussione e scrivendo "voto per il Best of" (o qualcosa di equivalente).

2) Se almeno altre 2 persone si uniscono alla candidatura, e cioè una volta arrivati a 3 candidature in totale, si aggiunge un sondaggio alla discussione dove sarà possibile votare "Sì" o "No" per decidere se spostare la discussione nel Best of.

3) Il sondaggio dura una settimana: arrivati alla scadenza, se i voti favorevoli superano di almeno 7 voti quelli contrari, la discussione viene spostata.

4) Se alla scadenza del sondaggio non si arriva a 7 voti di stacco, la discussione rimarrà dov'è, il sondaggio verrà chiuso ma rimmarrà visibile per far vedere che la discussione è stata "nominata".