EC - Eye Contact Promise Lu

Aperto da lu, 17 Dicembre 2008, 21:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Si lo so...

lo aspettavate da tempo  :) .

La vista ci è stata donata per vedere le meraviglie della vita , ma da quando sono entrato in questo mondo , ho capito che non solo serviva a questo, ma anche a sfruttare la sua forza devastante nel campo seduttivo e sociale.


Gli Occhi

Tutti noi abbiamo 2 occhi , ed ognuno di noi li ha Unici nella loro essenza.
Non è importante se hai gli occhi Marroni Neri o Azzurri , l'importante e come usi lo sguardo.
Dicono che gli Occhi sono lo specchio dell'anima.
Quando parlo di "genuine Game " ( della sincerità ) , gli occhi sono una di quelle parti più sensibili del BL , dove il nostro interllocutore può capire se stiamo mentendo o no.
ci sono 2 modi per capire se stai mentendo.

1-il sorriso forzato
2-gli occhi

Se provate a guardarvi allo specchio facendo un sorriso forzato notere che le palpebre degli occhi si socchiudono leggermente ed è per questo che verra fuori una faccia da Ebete.

Non c'è Storia!.
Qualsiasi occhi "Normali" ( a meno che tu non abbia qualche problema fisico ) sono belli da vedere , perchè sono una parte delicata e raffinata dell'essere umano. Per questo quando parlate con una ragazza la dovete guardare dritta negli occhi.
più avanti scriverò il perchè.


La Luce Degli Occhi

Se sei veramente interessato a qualcosa la pupilla dell'occhio si ingrandisce , da li potete capire uno dei tanti modi per vedere se una persona è sincera con voi, oppure se sta facendo finta.
Le ragazze queste lo capiscono, ed è per questo che la maggior parte dei C&B che i player prendono e dovuta " alla faccia da ebete " forzata di cui parlavo sopra.

Se sarai Veramente interessato in quel preciso momento [ a costo di sforzarti ] in quello che starai facendo e Farai, i tuoi occhi si apriranno e la pupilla si dilaterà, questo comporterà ad avere uno sguardo più seducente , è scentificamente dimostrato che la pupilla dilatata rende più attraente una persona , sia maschio che femmina

Quando parlate con una ragazza tenete sempre gli occhi "ricettivi" .. nel senso, non teneteli troppo socchiusi.. apriteli ma senza sforzarvi.

ci fate caso che le donne quando parlando con noi , hanno un'espressione facciale dove l'occhio viene messo in risalto? questo perchè lo aprono senza sforzarlo.. sono espressive..

siate espressivi nel raccontare qualsiasi cosa e gli occhi si animeranno da soli , facendo intravedere quel tocco di Luce affascinante quando appunto si animano.

Questa "Luce" viene provocata quando si è realmente interessati ed espressivi.

Il Potere Dello Sguardo

La famosa Frase che molte HB mi hanno sempre detto è Perchè mi guardi cosi? , Oddio mi metti in imbarazzo,non guardarmi cosi .

Sapete perchè?

Perchè L'EC prolungato senza distoglierlo è FONTE DI SICUREZZA IN SE STESSI , e come ben sapete la sicurezza è FONTE DI ATTRAZIONE per le ragazze.. lo sguardo è uno dei miei mezzi personali, dove riesco a trasmettere questo , alla ragazza che voglio approcciare e sedurre.

Lo sguardo è Fonte di sicurezza e genera attrazione, sopratutto se nel cold approch ( o anche dopo ) usate il famoso Triangular Gazing.
non è importante se guardate prima nell'occhio sinistro o nell'occhio destro...

ma dopo che scegliete spostate LEEEEEENTISSIMAMENTE lo sguardo dall'occhio alla bocca e dalla bocca all'occhio e poi ancora di nuovo l'occhio...dovete immaginare nel viso della ragazza dei piccoli puntini come questi .............. e guardarli lentamente....

Ci sono 2 modi per fare alzare la temperatura.

- Fare il triangular gazing stando zitto
- Fare il triangular Gazing mentre state parlando esprimendo un concetto

usate sempre la Sincerità della LUCE degli occhi , è quella la forza di tutto

tutti e 2 sono devastanti.. non dipendera quando li farete.. ma dipenderà COME LO FARETE...

una parola sola. ALLENAMENTO. non c'è via d'uscita.. solo un buon allenamento potrà farvi sviluppare un buono sguardo...

guardatevi allo specchio , ammirate i vostri occhi.. AMATE I VOSTRI OCCHI.. e quando camminate per le strade , alle poste , a lavoro , a scuola.. usate questo fottuto potere non abbassando mai lo sguardo...

Guardare tutto e tuttI con un lieve sorriso sincero a bocca chiusa perchè tu AMI LA VITA, TRASMETTE SICUREZZA , TRASMETTE FORZA , TRASMETTE PASSIONE , TRASMETTE CARISMA , TRASMETTE ATTRAZIONE(PER LE RAGAZZE), TRASMETTE UN FOTTUTO POTERE....

ovunque sono io guardo sempre tutto e tutti con quell'armonia interiore.. perchè sò che posso fidarmi del mio EC e che non mi abbandonerà mai , esso mi protegge come il mio inner game , ed è la mia ARMA PIù POTENTE CHE IO ABBIA MAI AVUTO.

devo dirvi anche una cosa.. il mio EC è molto di più in risalto rispetto ad altri.. perchè ho le ciglia leggermente più lunghe del normale..quindi affascinano di più, ciò non vuol dire che uno con delle ciglia normale non sia più attraente... punti di vista delle ragazze ;) .

Guarda Ed Esprimi

Sicuramente quante volte avrete parlato con qualcuno con il quale vi guardavate negli occhi...
Chi ha distolto lo sguardo per prima? e perchè?

chi distoglie lo sguardo per prima , sente la pressione dell'interllocutore ed è per questo che guarda altrove.. ed è anche per questo che quando deve esprimere un concetto guarda in aria a destra o a sinistra..
provate ad esprimere un concetto "profondo" guardando a lungo una persona.. vi verrà naturale spostare lo sguardo, perchè dovrete " pensare " ..

Ma se vi allenerete ad ESPRIMERE UN CONCETTO guardando dritto negli occhi una persona ( specialmente una donna ) senza distogliere lo sguardo,
apparirete Carismatico, Alpha , Un Uomo con le Palle che non ha paura di guardare mentre parla.

Guardare senza distogliere = sicurezza = attrazione

semplice matematica.








- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

Hancock

  • CSI-6
  • Messaggi: 445
*
Niente da ridire, è davvero una legge matematica!
Visto che nel BestOf non c'è niente riguardo allo sguardo ;) direi proprio BestOf

Solo una cosa:
Citazione di: lu il 17 Dicembre 2008, 21:09:29
è scentificamente dimostrato che la pupilla dilatata rende più attraente una persona , sia maschio che femmina
Secondo te è per questo che in disco un posto buio da maggiori possibilità?

nuke

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 439
*
+1 e Best of

Lo aspettavo da tanto! Grandissimo lavoro!

Citazione di: lu il 17 Dicembre 2008, 21:09:29
guardatevi allo specchio , ammirate i vostri occhi.. AMATE I VOSTRI OCCHI.. e quando camminate per le strade , alle poste , a lavoro , a scuola.. usate questo fottuto potere non abbassando mai lo sguardo...

E io sono un porco allora, non perdo occasione per fare EC con me stesso!  :lol: :lol:
"Per questo, l'apprendere l'arte della seduzione non può essere ridotto allo studio di tattiche, ma deve partire dalla costruzione di un uomo che si fidi di se stesso"

"... liberandoti da quei caxxo di schemi mentali che ti impongono di essere "un superseduttore", quando in realtà ti basterebbe una sola donna che ti coccola e ti fa sentire al centro del mondo."

"ora se vedi sto campo fiorire di giorno in giorno, vuol dire che qualcuno lo ha seminato dopo aver tolto con le proprie mani le ortiche"
METAFORE OBBLIGATE!

villevalo

  • Messaggi: 86
*

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: Hancock il 17 Dicembre 2008, 22:05:28
Niente da ridire, è davvero una legge matematica!
Visto che nel BestOf non c'è niente riguardo allo sguardo ;) direi proprio BestOf

Solo una cosa:Secondo te è per questo che in disco un posto buio da maggiori possibilità?


Grazie del Best Of ragazzi : ) .

personalmente in disco nelle parti buie, non riesco a vedere bene gli occhi delle ragazze.. ma nei posti illuminati dove ci sono le luci di mille colori... tutte queste sfumature di colori possono dare un tocco "speciale" per qualche istante... e quindi si! possono aiutare a seconda dei casi ( ma attenzione, non sempre )

Citazione di: nuke il 17 Dicembre 2008, 22:57:07
+1 e Best of

Lo aspettavo da tanto! Grandissimo lavoro!

E io sono un porco allora, non perdo occasione per fare EC con me stesso!  :lol: :lol:

l'ho dedicato sopratutto a tè nuke  :lol:

Tu con quei occhi azzurri fai il Caos imparando a sfruttare il loro potere mio caro!  :D

grazie anche a te
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

TheJoker

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 209
*
A parte il contenuto che è impeccabile come hanno detto tutti gli altri, devo dire che per questa volta c'è anche un grande lavoro sulla forma dello scritto, un post con i controfiocchi. Questo va segnalato, dato che spesso ti è stato rimproverato il contrario.
Questo è un segnale di una persona che si migliora, momento dopo momento ed è di esempio per tutti.
Amo ripetermi, quindi te lo ripeto: sei un grande, continua così, senza mai frenare e chissà dove ancora arriverai.
:up: di cuore.

P.S.
Best of 8)
"Y'see, madness, as you know, is like gravity. All it takes is a little...push."

Seb

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 217
*
ottimo post lu!!!

un'ottimo eye contact e' anche efficiente in ogni campo della vita!

un piccolo esercizio e' credo quello di notare ogni volta che parliamo con qualcuno se e quanto teniamo l'eye contact con l'altra persona! lo sto facendo in questi ultimi mesi e sto notando risposte inaspettate dall'altra persona che vede:
- sincerita'
- sicurezza
- affidabilita'

3 cose che nel lavoro, pickup o nella vita aiutano!!

grazie ancora lu per averlo tirato fuori ed averlo spiegato cosi' bene!!

+1
Life is a process of learning!

Mr. Right

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 357
*
Gran bel post, complimenti davvero. Direi che per il best of ormai ci siamo   :)

Ho da farti una domanda:

Citazione di: lu il 17 Dicembre 2008, 21:09:29
La famosa Frase che molte HB mi hanno sempre detto è Perchè mi guardi cosi? , Oddio mi metti in imbarazzo,non guardarmi cosi .

E tu cosa hai risposto ogni volta?

Ciao bello, sei un grande ;)

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.390
*
Citazione di: lu il 17 Dicembre 2008, 21:09:29
Se sei veramente interessato a qualcosa la pupilla dell'occhio si ingrandisce , da li potete capire uno dei tanti modi per vedere se una persona è sincera con voi, oppure se sta facendo finta.
Le ragazze queste lo capiscono, ed è per questo che la maggior parte dei C&B che i player prendono e dovuta " alla faccia da ebete " forzata di cui parlavo sopra.
Capisco... e questo fá il paio con la questione della sinceritá  ;)

CitazioneLa famosa Frase che molte HB mi hanno sempre detto è Perchè mi guardi cosi? , Oddio mi metti in imbarazzo,non guardarmi cosi .

Perchè L'EC prolungato senza distoglierlo è FONTE DI SICUREZZA IN SE STESSI , e come ben sapete la sicurezza è FONTE DI ATTRAZIONE per le ragazze.. lo sguardo è uno dei miei mezzi personali, dove riesco a trasmettere questo , alla ragazza che voglio approcciare e sedurre.

Lo sguardo è Fonte di sicurezza e genera attrazione, sopratutto se nel cold approch ( o anche dopo ) usate il famoso Triangular Gazing.
non è importante se guardate prima nell'occhio sinistro o nell'occhio destro...

ma dopo che scegliete spostate LEEEEEENTISSIMAMENTE lo sguardo dall'occhio alla bocca e dalla bocca all'occhio e poi ancora di nuovo l'occhio...dovete immaginare nel viso della ragazza dei piccoli puntini come questi .............. e guardarli lentamente....

Ci sono 2 modi per fare alzare la temperatura.

- Fare il triangular gazing stando zitto
- Fare il triangular Gazing mentre state parlando esprimendo un concetto

testato & ritestato, anche se non uso il triangular gazing ma un semplice EC prolungato...
Il "perché mi guardi cosi/cosa c´é" é stato spesso l´anticamera al bacio, quindi quoto al 1000%

Citazione
usate sempre la Sincerità della LUCE degli occhi , è quella la forza di tutto

tutti e 2 sono devastanti.. non dipendera quando li farete.. ma dipenderà COME LO FARETE...

una parola sola. ALLENAMENTO. non c'è via d'uscita.. solo un buon allenamento potrà farvi sviluppare un buono sguardo...
C´hai ragione  :up:

CitazioneGuarda Ed Esprimi

Sicuramente quante volte avrete parlato con qualcuno con il quale vi guardavate negli occhi...
Chi ha distolto lo sguardo per prima? e perchè?

chi distoglie lo sguardo per prima , sente la pressione dell'interllocutore ed è per questo che guarda altrove.. ed è anche per questo che quando deve esprimere un concetto guarda in aria a destra o a sinistra..
provate ad esprimere un concetto "profondo" guardando a lungo una persona.. vi verrà naturale spostare lo sguardo, perchè dovrete " pensare " ..

Ma se vi allenerete ad ESPRIMERE UN CONCETTO guardando dritto negli occhi una persona ( specialmente una donna ) senza distogliere lo sguardo,
apparirete Carismatico, Alpha , Un Uomo con le Palle che non ha paura di guardare mentre parla.

Guardare senza distogliere = sicurezza = attrazione

semplice matematica.
Aggiungo: se una ragazza vi guarda e voi abbassate lo sguardo mostrate soggezione, timore, trasmettete il messaggio che lei é superiore a voi.
A meno che non si stia giocando a fare il finto timido questa cosa é deleteria

Peró attenzione: é vero che mantenere fisso lo sguardo fino a che l´altro/a non lo abbassa o, se preferite, essere l´ultimo che rompe l´EC é segno di sicurezza, peró anche in questo bisogna andarci con prudenza.
Uno sguardo fisso, quasi accusatorio, mette a disagio in maniera negativa le persone.
Un paio di volte mi son beccato il commento "perché mi guardi cosi male, cosa ti ho fatto???" (l´ultima volta ieri sera, forse era uno shit test...?) :O

Quindi bisogna imparare ad essere tranquilli e non trasmettere aggressivitá anche con l´EC

personalmente dopo un paio di secondi che faccio EC mi scatta in automatico un sorrisino tranquillo, giusto per evitare di sembrare troppo serio o inquisitore

+1 e best of







[/quote]

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: lu il 17 Dicembre 2008, 21:09:29
guardatevi allo specchio , ammirate i vostri occhi.. AMATE I VOSTRI OCCHI.. e quando camminate per le strade , alle poste , a lavoro , a scuola.. usate questo fottuto potere non abbassando mai lo sguardo...

+1 e Best Of anche per me, uno dei tuoi post più belli... :D
Ottimo il consiglio di allenarsi allo specchio!

Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
+1 anche da parte mia per questo ragazzo!  ;)

Sperando di fare una cosina utile, aggiungo a questo bel post di Lu un paio di curiosità riprese da:

http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=1102.0

Per quanto riguarda la donna:

OCCHI ATTRAENTI

In quasi tutti i paesi del mondo gli occhi grandi sono considerati attraenti. Anche il trucco li ingrandisce. Questo suscita nell'uomo sentimento protettivo. Anche le lenti a contatto danno l'illusione che gli occhi brillino e che le pupille siano dilatate, cosa che gli uomini trovano attraente.
In genere gli uomini hanno una lieve preferenza per le donne dagli occhi chiari; non a caso, gli occhi azzurri infantili occupano il primo posto nella classifica dell'uomo caucasico.



Per quanto riguarda l'uomo:

BOCCA SENSUALE e OCCHI DOLCI

Anche qui le donne cercano i sentimenti, descrivendo le labbra maschili con protettive, sensibili, dolci, amorevoli. Quindi esprimono la loro percezione dell'atteggiamento maschile.
Una donna presenta una porzione visibile maggiore di sclera rispetto all'uomo, poiché il loro cervello è portato per la comunicazione ravvicinata. La sclera è utile per quando siamo a "tu per tu" in quanto consente di controllare la direzione dello sguardo dell'altro e di intuire il suo atteggiamento. In molti animali è minima o assente, abituati a vedere a lunghe distanze.
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Seeker

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 152
*
Che dire ...

... uno di quei post che ti aiutano davvero e ti aprono un mondo !

+1 assicurato

( non sto a scrivere "best of " perche c'è gia, altrimenti lo avrei scritto  ;) )

Volsi così colà dove si pote ciò che si vuole e più non dimandar.

They call me The Seeker
I've been searching low and high
I won't get to get what I'm after
Till the day I die

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Joker,Seb,Dan,JB,Acqua,Zlatan,Seeker ( e anche gli altri che ho già citato nei post precedenti ) ,

Grazie a tutti di cuore sono contento che vi sia piaciuto.. ho messo il cuore per fare questo post.. perchè io posto soloed esclusivamente le cose che applico sul campo dove ricevo feedback..e sono felice quando posso contribuire nel mio piccolo :).


JB bravissimo a segnalare il fatto di fare attenzione e andarci con "prudenza" a fare un tipo di EC che può mettere timore..

ricordare sempre di fare un lieve sorriso ( io preferisco sempre a bocca chiusa e sincero : ) .. sopratutto lo faccio perchè amo la vita e questo traspare nel mio bl )  :up:

Zlatan Fatto benissimo a mettere quello che hai scritto è molto interessante e utile  :up: , grazie

Dan cosa rispondo?

dipende  da come me lo dicono :)

se me lo dicono in modo imbarazzato e timidissimo,  allento la pressione dell'EC altrimenti la mando in over attraction e cambio discorso... poi riattaco ( e Nat e altri pua che mi conoscono ne sa qualcosa  :lol: ) ... oppure dico direttamente "perchè mi piace guardarti negli occhi " e quando mi dicono mi metti in imbarazzo io dico sempre " lo so : ) "

se me lo dicono in modo divertente spiritoso e imbarazzato sorridendo , aumento la pressione fissando e stando zitto e sorridendo  facendo triangular gazing ,con il metodo dei puntini..... oppure facendo triangular gazing  ed "esprimendomi" parlando mentre la fisso e la guardo , rispondendo con qualsiasi cosa che mi viene subito in mente dopo che mi dice perchè la guardo cosi o perchè la metto in imbarazzo.

" perchè voglio conoscere la radice di chi sei veramente"
"perchè non voglio guardare chi sei...ma voglio vedere chi sei realmente " o robe del genere .. la prima cosa che mi viene in mente dico.. metto sempre in primo piano l'aspetto interiore...perchè è quello che deve interessare nel mio gioco e colpire l'hb ... deve capire che non mi interessa solo l'aspetto fisico..ma deve esserci qualcosa di più..



un bacio a tutti e grazie di cuore  :)
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

Hitman

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 161
*
"Ogni volta che ho visto una donna che mi piaceva ho sempre cercato di conoscerla, ma soprattutto di farci l'amore."