EC - Eye Contact Promise Lu

Aperto da lu, 17 Dicembre 2008, 21:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: sfigatto il 15 Maggio 2009, 12:51:13
Si tratta di un titolo clericale concesso al clero mussulmano, qualcosa di simile all'Arcivescovo Cristiano, significa "Segnato da Dio".

Viene concesso ai massimi esperti di un determinato campo di stampo ovviamente religioso, non vi è un modo preciso per accedervi gerarchicamente.
Si ottiene quando si ha il rispetto e la stima degli altri esperti, parigrado o superiori, i quali riconoscono il candidato ayatollah come talmente ferrato ed esperto nella materia, da meritarne il titolo.

allora sono lusingato  :D ..anche se recentemente nel campo religioso ho qualche problema con l'altissimo...

a sfigatto!! mi sono messo la tua citazione nella mia firma hihi :D
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
la usi come DHV? OK, paga i diritti ;D

oggi esco con esty il pomeriggio sul lungomare e stasera a bailar salsa e provo a vedere di usare EC e TG, poi ti dirò le mie impressioni, pro consigli e miglioramenti...
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: sfigatto il 16 Maggio 2009, 15:04:57
la usi come DHV? OK, paga i diritti ;D

oggi esco con esty il pomeriggio sul lungomare e stasera a bailar salsa e provo a vedere di usare EC e TG, poi ti dirò le mie impressioni, pro consigli e miglioramenti...

Tranquillo ho messo il copyright se leggi  :D .

Fammi sapere i risultati  :) e buon divertimento!
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

esty75

  • Messaggi: 252
*
... Che dire, oltre a quello che e già stato detto se non +1 :up: anche dal sottoscritto.
... a si, continua così e posta altre cose interessanti.
"Se, Dio el xe, dappertutto ed in ogni luogo El xe anche in mona." (Giorgio Baffo)
"Io non conquisto, mi sottometto, non ho mai cercato la gloria come amante. . cerco un attimo che valga una vita intera.
L'infelicità non è attraente. Se volete essere amato, dovete meritare di essere amato, la prima regola. La seconda, siate la fiamma, non la falena".
Heath Ledger, nel film "Casanova".
''Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti sensi donandogli i suo equilibrio e la sua armonia''. Francois Truffaut nel film ''L'Uomo che amava le Donne''.

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: esty75 il 16 Maggio 2009, 21:26:23
... Che dire, oltre a quello che e già stato detto se non +1 :up: anche dal sottoscritto.
... a si, continua così e posta altre cose interessanti.

Ciao sfigatto :) ti ringrazio.

Lo sempre Fatto...ma purtroppo adesso viviamo in un mondo dove il potere  i soldi e la Falsa Fama di buono fatta a discapito degli altri che sono in buona fede.... prenderà il sopravvento.
Non sò secontinuerò.
Sono felice di averti aiutato a te ed altri ;)
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

Mehdi

  • Messaggi: 10
*
Citazione di: lu il 17 Dicembre 2008, 21:09:29


La famosa Frase che molte HB mi hanno sempre detto è Perchè mi guardi cosi? , Oddio mi metti in imbarazzo,non guardarmi cosi .









quando una ragazza ti risponde così...quale sarebbe la miglior cosa da dire/fare?

comunque bellissimo post

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Citazione di: Mehdi il 09 Dicembre 2009, 20:41:35
quando una ragazza ti risponde così...quale sarebbe la miglior cosa da dire/fare?

Anche nulla..
non devi giustificarti di niente..
BANNATO

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
Citazione di: Mehdi il 09 Dicembre 2009, 20:41:35
quando una ragazza ti risponde così...quale sarebbe la miglior cosa da dire/fare?

comunque bellissimo post

sputale in faccia

Mr Valerio

  • Messaggi: 47
*
quoto assolutamente.....gli occhi sono la parte del mio corpo ke preferisco...e mi piace utilizzarli x sedurre..anzi è la parte principale ke mi viene automaticamente da usare  :up:
Mr V.

Tidus

  • Messaggi: 81
*
Ragazzi, devo porvi una domanda.. Sto frequentando una ragazza con la quale ho dei buonissimi rapporti e ieri, mentre parlavamo, mi ha detto una cosa molto curiosa:
Hb: "Smettila di guardarmi così!" seguito da un leggero sorriso
Tidus:" Perchè?"
Hb:"Perchè non riesco a sostenere il tuo sguardo.."

A me sembra una cosa molto positiva, c'è da dire che quando le parlo la guardo sempre diretta negli occhi e non abbasso mai per primo lo sguardo con lei...
Voi che ne pensate?

Han, i miei amici dicono che ho le pupille molto dilatate rispetto alla media: è positivo o negativo?

Grazie

Tidus
"Non preoccuparti del fatto che la gente non ti conosce, preoccupati del fatto che forse non meriti di essere conosciuto."

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: Mehdi il 09 Dicembre 2009, 20:41:35
quando una ragazza ti risponde così...quale sarebbe la miglior cosa da dire/fare?

comunque bellissimo post

Quello che vuoi...basta che lo fai con una sicurezza "genuina" costruita sulla base di fallimenti e successi percorsi nella tua vita(non solo con le donne)....Una Sotto-forma di "carattere" o "carisma"  formato in tutte quelle situazioni dove ti sei esposto   a 360° in tutti i campi della tua vita .....dove inzialmente avevi paura di dire verbalmente... o di agire fisicamente... in quelle emozioni interiori che sentivi dentro... non sapendo dare forma in modo "produttivo" a ciò che avevi nella parte più profonda di te.
Ed 'è per questo che oggi moltissime persone che dentro di loro potrebbero esternare il "miglior se stesso" e ottenere ciò che vogliono....fanno inconsapevolmente l'errore di far scappare le persone perchè non sanno come Far uscire l'unicità che hanno nella radice del propio essere.( ogni essere umano dentro di sè ha qualcosa di unico da regalare )
All'inizio hai una paura tremenda  andando contro corrente... ovvero:La mentalità SBAGLIATA della società e delle persone, che ti dicono che devi fare questo e questo per vivere bene ed aver successo nella tua vita....ma con l'attitudine , la perseveranza..e la voglia di migliorare sempre di più trasformando la paura in un alleato (invece che in un nemico)...quando ne avrai le balle piene di essere guidato " dal destino " ..e consapevole di poterti creare un DESTINO...
Posso assicurarti in prima persona che ti stupirai , che ti eccitterai , che proverai un senso di padronanza su te stesso e sulla tua vita, e anche su quella degli altri senza importi violentemente....
Solo cosi acquisterai fiducia in te stesso...
acquisterai quella sicurezza genuina che tutti cercano....
che ti guiderà senza aver bisogno di schemi fissi....
di schemi mentali come quelli creati dalla "sicurezza artificiale"...

Quando otterrai questo... in qualsiasi situazione tu ti trova...le miglior parole (serie o divertenti )...
i racconti....le cazzate... si manifesteranno da sole...
niente copioni o cose del genere... ( ovviamente un minimo di cultura devi saperla...leggere è divertente e anche costruttivo )

...

in fine..anche uno sguardo , o un gesto..se fatto in modo corretto...può andare benissimo.

Grazie

Citazione di: Tidus il 21 Dicembre 2009, 12:52:27
Ragazzi, devo porvi una domanda.. Sto frequentando una ragazza con la quale ho dei buonissimi rapporti e ieri, mentre parlavamo, mi ha detto una cosa molto curiosa:
Hb: "Smettila di guardarmi così!" seguito da un leggero sorriso
Tidus:" Perchè?"
Hb:"Perchè non riesco a sostenere il tuo sguardo.."

A me sembra una cosa molto positiva, c'è da dire che quando le parlo la guardo sempre diretta negli occhi e non abbasso mai per primo lo sguardo con lei...
Voi che ne pensate?

Han, i miei amici dicono che ho le pupille molto dilatate rispetto alla media: è positivo o negativo?

Grazie

Tidus

Gli occhi dicono ciò che la bocca non dice...
Studio questa parte del corpo in ogni minimo dettaglio da 3 anni...

Potrai dire sempre quello che vorrai....
ma il tuo linguaggio corporeo ti tradirà se non sarai coerente con quello che dici...
anche un minimo sbaglio dell'1% manderà tutto a pu**ane.

per questo con tutte le persone...devi sempre fidarti di questo..invece di fidarti di ciò che dicono.

Se desidererai davvero ciò che senti parlando con una persona (senza essere bisognoso)... e la guarderai in un modo VERO ...in un modo coerente.... che desideri veramente qualcosa....

ti stupirai delle reazioni..e delle situazioni che potrai creare....

non immagini quante volte ho sentito quelle parole...e quante volte le hanno ricevute anche altri...

c'è chi crea queste emozioni incosapevolmente..e chi le crea..consapevolmente...

- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Tho, guarda chi si rivede... bentornato. :)
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

dragonfly

  • Messaggi: 133
*
Citazione di: lu il 17 Dicembre 2008, 21:09:29

Guarda Ed Esprimi

Sicuramente quante volte avrete parlato con qualcuno con il quale vi guardavate negli occhi...
Chi ha distolto lo sguardo per prima? e perchè?

chi distoglie lo sguardo per prima , sente la pressione dell'interllocutore ed è per questo che guarda altrove.. ed è anche per questo che quando deve esprimere un concetto guarda in aria a destra o a sinistra..
provate ad esprimere un concetto "profondo" guardando a lungo una persona.. vi verrà naturale spostare lo sguardo, perchè dovrete " pensare " ..

Ma se vi allenerete ad ESPRIMERE UN CONCETTO guardando dritto negli occhi una persona ( specialmente una donna ) senza distogliere lo sguardo,
apparirete Carismatico, Alpha , Un Uomo con le Palle che non ha paura di guardare mentre parla.

Molto interessante, grazie!
Vorrei soffermarmi sulla parte che ho quotato. A me a volte capita di incrociare lo sguardo con una persona che non conosco, e se lui non lo distoglie dopo un paio di secondi, inizio a sentire la pressione, e mi viene da distogliere lo sguardo. (anche se in genere mi dicono che ho uno sguardo molto profondo e forte, ma in quei casi no).
Non mi capita con ragazze, anzi, con loro mi capita meno. Sono sempre loro che lo distolgono per prime. Con ragazzi invece si. E guardarli troppo negli occhi mi sembra sia un "affronto", boh... è una costa istintiva.
Walk! There's not tape you can rewind.

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Citazione di: dragonfly il 18 Gennaio 2010, 17:38:18
E guardarli troppo negli occhi mi sembra sia un "affronto", boh... è una costa istintiva.

Aggiungerei filogeneticamente ontologica

dragonfly

  • Messaggi: 133
*
si, però lui continua :) magari ha più sicurezza.
Walk! There's not tape you can rewind.