Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Approccio => Discussione aperta da: Elvis il 01 Settembre 2025, 12:51:32

Titolo: Viaggi di gruppo
Inserito da: Elvis il 01 Settembre 2025, 12:51:32
Quest'estate ho fatto un viaggio da solo con WeRoad, ma ero già fidanzato, quindi nulla che sia da "Lay reports"  ;D

Apro questo thread più che altro perché quando 2 annetti fa cercavo occasioni per rimorchiare non avevo trovato nulla di simile.

Allora che dire... A mio avviso in questi viaggi di gruppo si rimorchia molto facilmente, specialmente perché si è quasi costretti a socializzare solo tra membri del gruppo. Ho visto ragazze interessarsi a tipi che probabilmente in Italia non avrebbero mai preso in considerazione, e sono pure intraprendenti nel muoversi.

Nel mio gruppo si è creata una dinamica in cui essenzialmente c'erano due maschi single che cercavano di approcciare due ragazze single. Uno dei due era navigato e ci sapeva fare, l'altro invece era uno che flirtava zero, emotivamente distaccato, parlava solo di argomenti tecnici -> Ha comunque rimorchiato per esclusione, grazie ad uno scambio di stanze organizzato dal suo compagno in cui è finito che entrambi si sono trovati in camera con una ragazza.

Se fossi stato single avrei avuto un'ottima possibilità di giocata, visto che piacevo alla tipa che è finita col ragazzo che "ci sapeva fare" (e che a sua volta era visto quasi come un amico, di certo non l'avrebbe sedotta nel quotidiano).
Titolo: Re: Viaggi di gruppo
Inserito da: BongoStè il 05 Settembre 2025, 08:29:40
Mmmh.... sni.
Sicuramente è un posto dove si può rimorchiare come però molti altri, ma non lo consiglierei a uno che vuole rimorchiare.
Li sei obbligato a stare con delle persone per un tot di giorni, non è meglio andare in una località piena di movida con molteplici possibilità diverse ogni sera? ;)
Titolo: Re: Viaggi di gruppo
Inserito da: Elvis il 05 Settembre 2025, 13:21:27
Ci sono dei pro e dei contro.

Movida: hanno tantissima scelta sia uomini che donne, ciò vuol dire pure che se una non è assai attizzata è difficile portarla fuori da lì. Tante possibilità ok, ma anche difficoltà.

Viaggi organizzati: si ha poca scelta ma si viene accoppiati quasi per inerzia. Ed è facile andare a letto. Poca scelta però non vuol dire scadente, anzi, mi è sembrato che comunque il livello medio sia quello di persone single che vogliono rimorchiare.


Ciò detto è anche chiaro che se uno confida di fare conoscenze su dei viaggi che può fare solo 1-2 volte all'anno c'è qualche problema di fondo...
Titolo: Re: Viaggi di gruppo
Inserito da: BongoStè il 05 Settembre 2025, 14:13:32
Per l'ultima frase concordo con te.
Per quanto detto sopra non tanto,  mi spiego:
Prendiamo uno discretamente bravo a rimorchiare,  in un contesto di gruppo come da te citato, ha 1 possibilità,  si porta a letto una ragazza e basta, poi dovrà condividere il viaggio con lei. È improbabile che vada con altre. Mentre invece uno mediamente bravo in un contesto di movida potrebbe senza grossi problemi andare a letto con 7 donne diverse in 7 giorni. Ti differenzi in tutti i contesti se sai giocare, ma in uno vinci molto di più.
Titolo: Re: Viaggi di gruppo
Inserito da: Elvis il 08 Settembre 2025, 15:26:36
Sì, molto probabilmente in un viaggio di gruppo sei costretto alla monogamia, e subentrano pure vaghe dinamiche da competizione femminile tipo: "Non posso andare con lui perché piace anche alla mia compagna di stanza che siamo amiche strettissime  ;D ". O "Non posso andare con più di uno sennò sembro zocc@l@".

Vero pure che tutto il thread era nell'ottica: Ho poca esperienza di rimorchio a ruota libera e voglio occasioni dove me la posso giocare alla pari.


In movida ci sono stato pochissimo, quindi non faccio testo, però mi è bastato a vedere delle tipe con standard smisurati di uomo figo. Se ci penso è assurdo che l'essere guardato ogni tanto in strada da qualcuna, poi non sia neanche minimamente sufficiente in un contesto da movida.
Quindi col giocarmela alla pari io intendo che un tipo senza fronzoli e senza troppi accorgimenti, se la possa giocare bene con una di simile aspetto e mindset.
Titolo: Re: Viaggi di gruppo
Inserito da: TermYnator il 09 Settembre 2025, 17:08:28
Io penso che se un uomo ambisce ad avere una vita sessuale variata e appagante, non possa pensare di condurre una simile esistenza ricorrendo ad espedienti costosi e impegnativi come un viaggio in barca per conoscere una tipa. Oltretutto senza alcuna garanzia di avere una seconda opportunità, nel caso l'unica disponibile lo rifiuti.
Molto più saggio sarebbe aumentare le proprie abilità onde soddisfare le propie pulsioni libidinose nel normale contesto urbano.

Insomma, considero questa cosa priva di senso...
Titolo: Re: Viaggi di gruppo
Inserito da: Elvis il 11 Settembre 2025, 13:17:08
Il costo però è dovuto all'intera esperienza, quindi se uno sceglie un'attività che vuole fare non dovrebbero esserci problemi.
Sì, uno rischia di non rimorchiare nessuna all'interno del proprio gruppo ma:
1) vuol dire che allora non batterebbe chiodo manco nei locali, perché ho visto bene la facilità che aleggia nei gruppi di viaggio. Le tipe sono molto più aperte con i tipi del gruppo. La tipa che ci provava con me è una che ha 30.000 follower su IG e si atteggia da fotomodella. Se l'avessi beccata in città? Realisticamente non avrebbe neanche incrociato il mio sguardo. Se avessi provato a contattarla su Tinder?  :lol: Riceve 1000 like al giorno, irraggiungibile!
Questo io intendo col giocarsela alla pari! Essere decenti e avere possibilità congrue con le proprie qualità senza sforzo ulteriore.

2) Se non becchi nel gruppo puoi sempre approcciare le local. Io ho attaccato Tinder per scopo di studio (sono fidanzato) e ho fatto una 50ina di match in una città asiatica (non specifico altro per privacy), di cui una decina di chat iniziate da loro e zero chat iniziate da me. A Roma qualche anno fa viaggiavo sui 5 match al giorno. Con quei numeri uno se la gioca! Con i numeri che avevo a Roma onestamente no, troppe pretese. Io sicuro non sono un uomo sotto la media e mi sembra onesto voler giocare alla pari.
Titolo: Re: Viaggi di gruppo
Inserito da: TermYnator il 12 Settembre 2025, 20:10:18
Citazione di: Elvis il 11 Settembre 2025, 13:17:08Il costo però è dovuto all'intera esperienza, quindi se uno sceglie un'attività che vuole fare non dovrebbero esserci problemi.
Elvis, io non contesto la spesa per fare l'esperienza di viaggio. Se uno vuole farsi un viaggio, sono sicuramente soldi ben spesi. Io contesto la spesa di comprare un viaggio per fare conoscenze, perchè in altri ambiti spendi meno e conosci persone che, a differenza di quello che succede nelle varie "trombonavi", quando finisce l'avventura rimangono identiche a se stesse nei tuoi confronti. Insomma, senza offesa, per me è da sfigati.
CitazioneSì, uno rischia di non rimorchiare nessuna all'interno del proprio gruppo ma:
1) vuol dire che allora non batterebbe chiodo manco nei locali
Il che significa che quando torna a casa, la tipa che ha fatto sesso con lui perchè non aveva altro non lo degna più neanche di un saluto. Ti sembra edificante? A me no. Se una persona sta nella condizione che scrivi, haq il dovere morale di migliorare le proprie skills affinchè il momento magico del viaggio sia quello di ogni giorno.
CitazioneRiceve 1000 like al giorno, irraggiungibile!
Elvis, ma irraggiungibile da chi? Da quei poverelli che importunano le tipe su instagram? Beccale in real life è li che si valutano le qualità e vedrai che se una persona vale qualcosa lo dimostra.
CitazioneQuesto io intendo col giocarsela alla pari! Essere decenti e avere possibilità congrue con le proprie qualità senza sforzo ulteriore.
Quali qualità se esse sono relative solo al momento del viaggio? Quella di aver speso 1000 euro? Se hai delle qualità ce le hai SEMPRE!!! E quindi devi funzionare SEMPRE!!!
Citazione2) Se non becchi nel gruppo puoi sempre approcciare le local. Io ho attaccato Tinder per scopo di studio (sono fidanzato) e ho fatto una 50ina di match in una città asiatica (non specifico altro per privacy), di cui una decina di chat iniziate da loro e zero chat iniziate da me.
Questo succede SEMPRE in determinati posti tipo città asiatiche, Santo domingo etc etc quando sei europeo. Ma non ti contattano perchè sei carino e simpatico  Azn