News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

l'opener su misura

Aperto da Hermes, 01 Luglio 2008, 23:15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hermes

  • Messaggi: 53
*
Ascoltando un sondaggio (reale) in radio sull'uomo ideale svolto su un campione di 2000 donne tra i 18 e i 34 anni è emerso che le caratteristiche principali sono:

- barbetta incolta (http://donna.libero.it/unoduetrend/ne1194.phtml)

- spiccato senso dell'umorismo

- fervida fantasia sessuale

  Ora potete usarlo così tale e quale come il più classico degli openers oppure personalizzarlo
  riportando ed esaltando vostre caratterische che possano dare dhv senza scendere troppo nello specifico...almeno all'inizio  ;)

es.
  un ragazzo moro...sportivo...con un interesse particolare per le culture orientali e i viaggi può dire :

" Ciao ragazze, vorrei chiedervi un'opinione femminile di pochi minuti, ascoltando un sondaggio.....le caratteristiche principali sono:

- è moro

- sportivo

- con un interesse particolare per le culture orientali e i viaggi...4) ecc..

Ad ogni caratteristica fate il puntamento e divertitevi! :D
Ultima modifica: 15 Luglio 2008, 00:28:06 di firelover

Lew Griffin

  • CSI-6
  • Messaggi: 323
*
Anni fa, in treno, un amico stava leggendo un articolo di GQ in cui una tizia sosteneva che le dimensioni ideali che un uomo dovrebbe avere erano l'equivalente in circonferenza di una bomboletta di schiuma da barba.
Il mio amico, incredulo, decise di aprire una ragazza che gli stava accanto porgendole direttamente la rivista per chiederle un opinione a riguardo.

Fantastico...
selezione all'ingresso nei posti
per garantire che, siano proprio tutti st*onzi.

jack sparrow

  • Messaggi: 177
*
#2
aahahah il primo openere è meraviglioso..

una volta l'ho usato con un amico natural.. (cioè l'ha usato lui)

Apre così" voi lo sapete che l'uomo ideale al giorno d'oggi è castano, occhi scuri, alto più o meno 1e82, fisico da calciatore.. e porta gli occhiali da vista (lui li portava)

Tutte scoppiano a ridere..k.close
Ultima modifica: 02 Luglio 2008, 13:57:13 di jack sparrow
Everything is gonna be alright...

ErDandi

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 399
*
Come idea mi piace penso proprio che la Fieldtesterò appena ne avrò occasione!
Anche perchè con opening del tipo "scusa hai visto la medusa?" ho notato che non riesco a chiudere  :uglystupid:

bellassss
Core, Cojoni e Cervello...