Problema: loro aprono e io mi chiudo

Aperto da enzodellapala, 21 Giugno 2010, 18:24:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bit

  • Messaggi: 99
*
Citazione di: enzodellapala il 21 Giugno 2010, 18:24:13
Ciao ragazzi.
sono nuovo, mi sono presentato nella sezione apposita qualche giorno fa.

ho un piccolo/grosso problema

spero di avere azzeccato la giusta sezione.

mi capita spesso di cercare l'apertura in tutti i modi possibili ma poi quando questo avviene mi blocco e butto tutto nel cesso.

non so se mi sono spiegato bene, vi faccio 2 o 3 esempi calzanti delle situazioni che si sono venute a creare negli ultimi 2 o 3 mesi.

1. treno, c'è questa tipa interessante, vagoni praticamente deserti, allora quando la incrocio mi siedo 1, 2, 3, 4 volte di fronte a lei, ma nonostante vedo che ricambia i miei sguardi non riesco a spiaccicare parola e me ne sto come un fesso ad ascoltare la musica del mio i-pood.
alla fine, forse presa dalla disperazione, lei comincia a parlarmi, niente di straordinario ma è ovvio che cerca di intavolare un discorso, mi sorride, mi saluta, ma io niente, non riesco ad aprirmi.

2. mi fermo sempre allo stesso bar a prendere il caffè per vederela barsita gnocca, stesso discorso, dopo qualche volta questa mi comincia a parlare:
"di dove sei?"
"cosa fai?" e io mi chiudo.
ora questa dopo 2 o 3 volte che ha ricevuto da me risposte telegrafiche si limita a salutarmi.

3. passo sempre in una via dove c'è questo negozietto di abbigliamento con commessa figa, questa volta non ci passavo appositamente era un caso.
fatto sta ceh dopo un paio di volte questa tipa prende a sorridermi e a salutarmi. anche qui mi chiudo e non vado oltre ad un sorriso per ricambiare le sue "attenzioni".

aiutatemi, ho la sensazione che mi sto perdendo delle buone occasioni.

Insieme al i-pod, prenditi dietro anche una bottiglietta di vodka. Appena una ti parla, se senti che ti stai chiudendo, tira giù alla goccia la bottiglietta, vedrai che dopo non avrai più problemi a parlare  :D
Non prendere la vita troppo sul serio... comunque vada non ne uscirai vivo.
Le questioni belliche seguono il Dao dell'inganno. (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Citazione di: bit il 19 Agosto 2010, 15:56:39
Insieme al i-pod, prenditi dietro anche una bottiglietta di vodka. Appena una ti parla, se senti che ti stai chiudendo, tira giù alla goccia la bottiglietta, vedrai che dopo non avrai più problemi a parlare  :D

LOL e che c'ha la stessa sindrome di Raj Koothrappali, che parla con le donne solo sotto effetto di alcool?  ;D