News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

dove abitavano i sumeri?

Aperto da Poncho, 18 Gennaio 2009, 14:49:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*

Chi mi conosce sa che non mi faccio grossi problemi ad aprire, ma per me è drammatico il fluff talk.. dopo 15.. ops, quasi venti (AZZO!!! :( ) di studi e lavoro estremamente tecnici, mi devo fare violenza per non parlare-per-comunicare. insomma devo studiare più sullo sparare cazzate, open loop ecc..

L'altra sera eravamo con combrero in un set, la mia parecchio scazzata, io reduce da 9 ore di lavoro e un discreto debito di sonno, pure.. tant'è che a un certo punto m'ha chiesto lei perché ero così mogio (mi sarei picchiato da solo...). sombrero se la stava cavando benino, invece.

a un certo punto la tipa inizia col fluff talk..
e mi chiede dove abitavano i sumeri.  :O ("se ne parlava ieri, tutti gli anno studiati e ci si chiedeva se la gente a distanza di anni se ne ricorda ancora..")

la terza cosa che ho pensato (dopo "caxxo ero io che dovevo tirare fuori 'sta cosa" e "ok, mi picchio da solo") è stato di riciclare (ho testato ieri sera con un'amica e i sumeri sembran funzionare).

quello che ho pensato è di iniziare questo thread con l'idea di scambiarci un po' di argomenti da fluff talk. Molti di noi probabilmente non hanno problemi su questo, ma penso che ci siano molti altri per cui sarebbe molto utile avere qualche valido argomento da buttare li per animare la conversazione. Poi ovviamente uno piano piano impara.. però qualcosa da usare in caso di emergenza o per fare pratica sarebbe interessante.

Inizio io, con l'unico decente che ho. non c'è (c) e lo potete usare anche nelle zone dove opoero io, non sono certo geloso... e se qualcuna vi dice "sai che me l'ha chiesto un'altro ragazzo" beh, ulteriore argomento di conversazione, avete un amico comune :)

L'unica cosa che vi chiedo... risposte costruttive. evitate di postare giusto per dire solo "puoi parlare di qualunque cosa". quantomeno aggiungete una cosa di cui parlare :)


key: "dove vivevano i sumeri?"
intro: "sai, ne parlavamo ieri con degli amici, tutti gli hanno studiati a scuola, e ci chiedevamo se ancora la gente se ne ricorda"
spunti: i sumeri vivevano in mesopotamia, attuale iraq, se mi ricordo bene. ci potete attaccare considerazioni sulla scuola, ricordi da bambini, spunti per le vacanze, cambiare argomento sempre in tema storico (greci, romani, galli, vichinghi, egiziani [egitto vacanze, piramidi mistero].. )

a voi la palla.
ciao, P.

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Poncho il 18 Gennaio 2009, 14:49:23

quello che ho pensato è di iniziare questo thread con l'idea di scambiarci un po' di argomenti da fluff talk. Molti di noi probabilmente non hanno problemi su questo, ma penso che ci siano molti altri per cui sarebbe molto utile avere qualche valido argomento da buttare li per animare la conversazione. Poi ovviamente uno piano piano impara.. però qualcosa da usare in caso di emergenza o per fare pratica sarebbe interessante. ....

L'unica cosa che vi chiedo... risposte costruttive. evitate di postare giusto per dire solo "puoi parlare di qualunque cosa". quantomeno aggiungete una cosa di cui parlare :)


Caro Poncho, non ti puoi aspettare una risposta molto diversa da quella che non vuoi.
Nella fase di interazione di cui parli (a preda isolata, se ho ben capito), i toni dell'argomento spaziano dal fluff talk più spicciolo, fino al creare la sfera di comfort atta a sedurre.
Come fare ciò veniva  anche spiegato in un bel post di Termynator tramite le "corrispondenze" (lo sto citando tanto, che fine ha fatto??).
Utilizza quel metodo anche per toni più allegri ed evasivi, accompagnandolo con equivoci e dei doppi sensi, come fanno i comici.

Avere il campionario di argomenti specifici non lo vedo utile: puoi anche farlo se sei competente e se hai tanto da dire, ma a prepararteli a pappagallo faresti uno sforzo di memoria immane con il rischio di non poterne adattare nessuno, e renderlo interessante, per la donna che hai davanti al momento.

Ciao,
Spartacvs

Nota a margine.
Qui mi riallaccio ad un concetto di espressione dell'Alphaness in base a un thread aperto da Acqua pohi giorni fa.
Spesso si ha difficoltà a chiacchierare con una donna e si teme di dover essere competenti su chissà quali argomenti per risultare interessanti.Ho notato, sbattendoci il grugno, che la maggior parte delle volte, una donna incuriosita che stiamo cercando di sedurre, sarebbe più interessata a parlare di noi.
Esprimere se stessi ci aiuta in questo: raccontare di se e delle proprie esperienze, dei propri interessi, delle espressioni della nostra creatività, è, in un certo modo, una prospettiva di "Alphaness" di non poco conto.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
Citazione di: Poncho il 18 Gennaio 2009, 14:49:23
Chi mi conosce sa che non mi faccio grossi problemi ad aprire, ma per me è drammatico il fluff talk.. dopo 15.. ops, quasi venti (AZZO!!! :( ) di studi e lavoro estremamente tecnici, mi devo fare violenza per non parlare-per-comunicare. insomma devo studiare più sullo sparare cazzate, open loop ecc..

20 MINUTI di studi estremamente tecnici, possono uccidere chiunque

IMHO ti fai troppi problemi. se studi sociologia, anche il comportamento delle femine delle tribu' subsahariane mentre gli uomini sono a caccia di scimmie, e' flufftalk. Quello che voglio dire, e' che puoi veramente parlare del caxxo che ti pare: anzi, se parli di una cosa che ti interessa davvero, non puoi non comunicarle qualcosa, una parte di te.
il sarging e' semplicita'.
Quale e' un argomento da flufftalk ? tutto, quindi nulla

mck33it

  • Messaggi: 361
*
ciao Poncho
per come sono fatto io,se mi avesse chiesto dei sumeri,avrei fatto  x qualche secondo la faccia pensosa....e....
io - ma....non è quel gruppo rock di sfigati.....
lei - ma che dici? mi prendi in giro...
io - ridendo tra i baffi(o meglio il pizzo):mhmmm...diciamo che ti sto prendendo x il culo  ;)
lei - bravo!
io - azzo,che pretendi, sono qua a parlare con la ragazza piu interessante della - sala/pub,ecc - e mi tiri fuori i sumeri,andiamo dai...
io - parliamo di qualcosa di interessante...
lei - cioè?
io - ma di te ammmoreee,non vedo niente di interessante tranne TE qua
racconta,non ti far pregare...
lei - dai che mi prendi in giro ancora...
io - scherzi????io non faccio mai i complimenti,mi hai capito male,io dico solo la verità.....sei davvero interessante...(con voce calma,calda e dosando mooolto la tempistica delle cose che le dico)
solitamente si qualifica e si racconta,mentre lo fà tu guardala negli occhi,fingi di ascoltarla e di tanto in tanto guardale la bocca mentre parla.
ti assicuro che solitamente  si sentono imbarazzate e tendono a scendere dal loro piedistallo.
insomma cerca di essere caratterialmente piu forte della donna,falle vedere chi è il maschio,conduci il gioco,fai in modo che tu la piloti mentre lei pensa che sia lei a condurre....sarà tutto piu facile anche x lei.
ciao
McK
ps.solitamente le donne escono per farsi rimorchiare e farsi adorare,cioè godono a farsi mettere su di un piedistallo e vedere noi poveri maschi affannarsi per avere un poco di briciole del loro tempo.
dobbiamo fare in modo che il loro modo di godere cambi da quello di farsi adorare a quello di farsi scopare:loro lo vogliono,solo che ancora non lo sanno ;D

toro bono un guarda i'cculo alle vacche

...puoi mantenere il potere sulle persone finchè dai loro qualcosa,deruba a un uomo di ogni cosa e quell'uomo non sara piu in tuo potere...
ALEKSANDR SOLZHENITSYN

- Cos'è il Genio?
- È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
Rambaldo Melandri (Gastone Moschin)
dal film "Amici miei" di Mario Monicelli

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
La realtà è appunto che non esistono "argomenti da fluff talk", essendo appunto il FT caratterizzato da una mancanza di veri argomenti (vedi l'esempio ottimo di MCK qui sopra).
L'ironia e lo humour (che sono alla base del FT) sono appunto generati da fenomeni di "spiazzamento", ovvero dall'agganciare cause ed effetti in modo illogico e contradditorio.
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

AtaruPD

  • Messaggi: 20
*
A me questa dei sumeri mi e' piaciuta.
Ad ogni modo sull'idea del flufftalk ne discutevamo proprio ieri sera io e Felixx. Si, certo, semplice dire "parla di quello che vuoi" o "vai di improvvisazione". Se non hai veramente una gran pratica nel tirare fuori cagate a manetta, cose divertenti, no cose tipo cosa fai nella vita, questa pratica la devi studiare a casa. La parte teorica del sarge e' sempre sopravvalutata oppure sottovalutata. La verita' e' che e' una parte fondamentale della pratica di gioco, e l'addestramento serve a operare bene sul campo: la parte teorica deve essere applicata per la preparazione.

Ad ogno modo, ecco il mio consiglio (cosa che sto mettendo in pratica pure io): preparare rutine di flufftalk basate su contenuti originali di wikipedia. Che ne so, cagate che vanno dalla moda sui tacchi a spillo, ai sondaggi sul cocktail piu' bevuto in italia, a quanto potrebbe costare una jacuzzi in terrazzo. Non devi imparare mille cose, ne bastano poche, ma ti devono venire in mente subito in caso di necessita' e lasciare a lei le domande semplici (da dove vieni e che lavoro fai) in modo che anche lei non rimanga senza argomentazioni.

Ciao ciao
Eta' 30. Padova.

mck33it

  • Messaggi: 361
*
beh la teoria è una bella cosa certo,ma se non esiste la pratica....,cioè dobbiamo far tesoro di tutti quegli sbagli fatti in precedenza,tutti gli st ricevuti,i due di picche,i rimbalzi e quant'altro di quello che noi consideriamo negativo x f-close,se non lo facciamo non impareremo mai

dobbiamo imparare ad improvvisare e si impara solo sul campo e SBAGLIANDO.
ciao
McK
toro bono un guarda i'cculo alle vacche

...puoi mantenere il potere sulle persone finchè dai loro qualcosa,deruba a un uomo di ogni cosa e quell'uomo non sara piu in tuo potere...
ALEKSANDR SOLZHENITSYN

- Cos'è il Genio?
- È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
Rambaldo Melandri (Gastone Moschin)
dal film "Amici miei" di Mario Monicelli

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
Citazione di: AtaruPD il 19 Gennaio 2009, 11:56:59
A me questa dei sumeri mi e' piaciuta.
Ad ogni modo sull'idea del flufftalk ne discutevamo proprio ieri sera io e Felixx. Si, certo, semplice dire "parla di quello che vuoi" o "vai di improvvisazione". Se non hai veramente una gran pratica nel tirare fuori cagate a manetta, cose divertenti, no cose tipo cosa fai nella vita, questa pratica la devi studiare a casa. La parte teorica del sarge e' sempre sopravvalutata oppure sottovalutata. La verita' e' che e' una parte fondamentale della pratica di gioco, e l'addestramento serve a operare bene sul campo: la parte teorica deve essere applicata per la preparazione.

Ad ogno modo, ecco il mio consiglio (cosa che sto mettendo in pratica pure io): preparare rutine di flufftalk basate su contenuti originali di wikipedia. Che ne so, cagate che vanno dalla moda sui tacchi a spillo, ai sondaggi sul cocktail piu' bevuto in italia, a quanto potrebbe costare una jacuzzi in terrazzo. Non devi imparare mille cose, ne bastano poche, ma ti devono venire in mente subito in caso di necessita' e lasciare a lei le domande semplici (da dove vieni e che lavoro fai) in modo che anche lei non rimanga senza argomentazioni.

Ciao ciao
ma chi ha detto si debba parlare di cagate? chi ha detto che si debba essere sempre divertenti? il seduttore non e' ne' un comico ne' un barzellettiere

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Dylan il 19 Gennaio 2009, 14:34:26
ma chi ha detto si debba parlare di cagate? chi ha detto che si debba essere sempre divertenti? il seduttore non e' ne' un comico ne' un barzellettiere

Hai colto il punto: una cazzeggiata per essere leggeri e divertenti è utilissima, ma per il tempo necessario e nel modo da apparire interessanti.
Un preludio funzionale a tutto quello che viene dopo.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
Io il fluff talk eviterei di farlo troppo scolastico/tecnico,
magari divertente e che permetta di avere spunti...
tipo le vacanze.
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
Citazione di: mck33it il 19 Gennaio 2009, 08:59:18
...

Sono d'accordo, e ci metterei anche rimandi alla mia vita.

Essere realmente coinvolti è importante :)
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: mck33it il 19 Gennaio 2009, 12:22:59
dobbiamo imparare ad improvvisare e si impara solo sul campo e SBAGLIANDO.

Sull'imparare a dover improvvisare, il mio punto di
vista è ben noto da 11 anni.
Ma su fatto che per imparare ad improvvisare, l'unica via sia il campo,
dissento apertamente: l'improvvisazione è tecnica, non casualità.

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

mck33it

  • Messaggi: 361
*
beh non vedo perche sbagliando non si possa affinare la tecnica

toro bono un guarda i'cculo alle vacche

...puoi mantenere il potere sulle persone finchè dai loro qualcosa,deruba a un uomo di ogni cosa e quell'uomo non sara piu in tuo potere...
ALEKSANDR SOLZHENITSYN

- Cos'è il Genio?
- È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
Rambaldo Melandri (Gastone Moschin)
dal film "Amici miei" di Mario Monicelli

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: mck33it il 31 Gennaio 2009, 15:06:31
beh non vedo perche sbagliando non si possa affinare la tecnica

Semplicemente perchè se prima non impari la tecnica, sbagli e basta...  :)  :lol:

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

mck33it

  • Messaggi: 361
*
saro testardo,ma se sbaglio,imparo da i miei stessi errori e la probabilità di sbagliare ancora si riduce.
dalle mie parti si dice:
icciuo nella bua ci 'asca una volta sola.


toro bono un guarda i'cculo alle vacche

...puoi mantenere il potere sulle persone finchè dai loro qualcosa,deruba a un uomo di ogni cosa e quell'uomo non sara piu in tuo potere...
ALEKSANDR SOLZHENITSYN

- Cos'è il Genio?
- È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
Rambaldo Melandri (Gastone Moschin)
dal film "Amici miei" di Mario Monicelli