News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

situazione di stallo

Aperto da fluid, 24 Marzo 2018, 18:20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fluid

  • Messaggi: 19
*
Mesi fa ho conosciuto tra amici una ragazza (lei sopra i 30, io sotto i 30) e, siccome mi aveva fatto una buona impressione, dopo svariati mesi mi ritorna in mente e decido di contattarla sui social, anche conscio del fatto che lei veniva da una storia molto tormentata e io potevo entrare in gioco. Ero attratto dal suo sorriso e la sua socievolezza.
Il problema è che per mesi, sia in chat sia dal vivo (era lei soprattutto che voleva vedermi) le ho fatto da amico/psicologo ascoltando tutto quello che mi diceva sul suo ex (sono un buon ascoltatore), quindi non c'è mai stato un vero dialogo riguardante me e lei. So che è sbagliato fare troppo da psicologo a una donna, ma questa ragazza mi inondava letteralmente di parole e messaggi e non ce l'ho fatta a non ascoltare. E' una ragazza troppo logica e che parla tantissimo, se non mi parla del suo ex finiamo a discutere di questioni esistenziali ecc., discorsi che comunque mi interessano ma io voglio anche dell'altro.
Chiaramente sia in chat che dal vivo ho provato molte volte a mettere la questione su un piano emozionale (attenzione, non sto dicendo sentimentale o mieloso), a cercare di fare discorsi sessuali, a parlare di noi e non di altri, ma purtroppo senza risultato. Lei non mi chiede mai di me, di quello che faccio, non sembra intenzionata a conoscermi ma mi considera solo un contenitore in cui versare tutto quello che ha dentro.
In chat ci sentiamo non troppo regolarmente, nel senso che ci sono periodi (parlo di qualche ora della giornata) in cui ci scriviamo un botto (soprattutto lei) e periodi (magari di 2 giorni o più) di silenzio totale. Poi magari succede che io rompo il silenzio e lei mi inonda di nuovo con i soliti discorsi.
In altre parole tale ragazza mi sembra una morta di sonno, nel senso che è si socievole e aperta e intelligente però mi sembra che non provi emozioni.
Io invece sono una persona che da un lato sa essere molto logica e razionale, ma dall'altro lato è letteralmente posseduta dalle emozioni, passionale, sessuale, vibrante, sempre alla ricerca di sensazioni ed emozioni forti.
A parte averle fatto troppo da psicologo non credo di essere mai stato bisognoso (ho letto i manuali di seduzione), non le ho mai fatto un complimento diretto, non le ho mai sbavato dietro, non le ho mai offerto/pagato nulla, non ho mai dimostrato dipendenza affettiva da lei, quindi diciamo che mi sono sicuramente distinto rispetto alla massa di lecchini.
Aggiungo che nelle interazioni dal vivo i segnali non verbali sono molto buoni, nel senso che lei mi parla sempre rivolta totalmente verso di me guardandomi fisso negli occhi senza mai distogliere lo sguardo.
E' una brava ragazza, molto umanitaria e che prende a cuore anche le cose meno importanti, insomma non la definirei affatto "st*onza". Siccome io cerco emozioni, per svariati mesi non le ho dato molta importanza essendone comunque attratto, mi faceva piacere chattare e vederla ma non mi sentivo preso totalmente.
Ultimamente invece le cose sono cambiate, da un lato ho iniziato a interessarmi di più a lei, a capire che è si poco emotiva ma che ha anche molte altre qualità che la rendono comunque interessante (è anche molto carina); dall'altro lato, essendo molto impulsivo e orgoglioso e anche molto possessivo e geloso (ma non lo do a vedere), mi dà fastidio che non mi dà emozioni e non mi chiede mai nulla di me e vorrei cancellarla dai contatti e sparire.
Non so che pesci prendere. E' interessata a me oppure no? Forse sono apparso troppo "alfa" e lei non si sente alla mia altezza, per cui dovrei mettere da parte l'orgoglio e fare una mossa più decisa?

fluid

  • Messaggi: 19
*
Aggiorno. Le ho detto che domani andavo a fare una bella cosa e che poteva venire pure lei. Mi ha detto che non può senza neanche spostare a una prossima volta. È evidente che non è interessata a me. Ora ho capito: lei vuole stare con me solo per farsi vedere dall ex e farlo rosicare. Infatti quando mi chiedeva di uscire era sempre per farsi vedere e se io andavo in un posto isolato non voleva.....
Tante seghe mentali per una conclusione semplice: quando una donna è interessata a te farebbe di tutto pur di averti.

Seconda mazzata nel giro di pochi mesi, sogno ancora troppo.

red head

  • CSI Pro
  • Messaggi: 103
*
Ciao fluid  :)
l'unica cosa che posso condivedere con te è una frase di una persona che mi ha molto influenzato:
"il cavalliere ha solo un anima gemella nella sua vita il re ne ha a centinaia"
Questo per farti capire che in giro di ragazze emotive e confuse(se ti piace la categoria...a me si  ;) ) ce ne a bizzeffe . Non so in che contesto vieni se di un piccolo paesino o una grande città ma ricordati che se vuoi essere il re della tua vita devi capire che di anime gemelle ce ne sono a centinaia.
Ti scrivo questo perchè io sono simile a te in questo frangente, quando conosco una ragazza che mi piace fastastico sul più e sul meno ma questo rovinava e ancora adesso rovina le mosse del mio game.
mettiti in condizione di abbondanza esci e approccia nuove ragazze socializza con tutti e non sentirla per un po neanche sui social  , poi se la vedi per strada o nei locali salutala o meglio fatti salutare ma non strarle dietro, concedati in maniera elegante da uomo e di che hai da fare ,senza voltarti indietro, fuggi e fatti vedere che vai via.
Concludo col puoi rivedere qualcosa sulla friendzone in questo forum e postare qualcos'altro anche perchè qui scrive gente piu preparata di me  (io sono in game solo da 2 anni).

saluti  red head
"   wei-ji (disastro e opportunità sono la stessa cosa)   "

fluid

  • Messaggi: 19
*
#3
Buongiorno a te red head. Io voglio essere un re non un cavaliere ;D
L'amicizia con le donne non mi interessa: o tutto o niente. O ci vediamo e ci scambiamo emozioni passione, oppure non ci vediamo proprio. Sarò estremista ma è così.
Hai maledettamente ragione: mi serve la mentalità dell'abbondanza.
So che devo farmi forza e approcciare le donne (mi interessano moltissimo le milf) in giro per strada, in realtà l'ho già fatto ma sono 2 anni che sono fermo a causa depressione.

Ritornando alla nostra ragazza "morta di sonno", ieri mi contatta lei dopo 2 giorni di silenzio con: "lo sai che X (suo ex) e Y (nuova compagna) bla bla bla???"
Io ho risposto in modo freddo, poi come ho scritto le ho proposto un appuntamento e lei dice che non può e dopo un pò continua a parlarmi di X e Y. Io allora non rispondo.
Oggi accendo il telefono e mi manda un altro messaggio sempre su X e Y..........
Ma possibile che una ragazza a 30 e passa anni ancora non ha capito come attirare ed eccitare un maschio? Eppure non sono brutto, ho un bel fisico e emano sex appeal......
Questa ragazza sa benissimo che ho mandato a quel paese svergognando in pubblico un'infima signora con cui mi vedevo.....vuole per caso essere mandata a Escremento?
Continuo a visualizzare e non rispondere senza pietà?
Le parlo e le dico chiaramente che se vuole interagire con me mi deve far provare emozioni?
Io sono per il silenzio e indifferenza totale però mi affido a voi che sicuramente siete più esperti di me.
Mi sa che sono finito in una brutta friendzone...
Ultima modifica: 25 Marzo 2018, 12:21:10 di fluid

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
#4
Topic bloccato, verrà riaperto appena ti presenti nella apposita sezione ;)

Topic riaperto
Ultima modifica: 25 Marzo 2018, 15:15:33 di Barrett.51
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
La prima cosa che ho notato in questo post è la gigantesca presenza del termine emozioni e derivati.
Poi il termine "manuali di seduzione" (come se ci fosse una sola corrente autorevole).
Infine i termini "bisognoso", "Alpha" ed altre cose tipo "possibile che questa donna non sa come accendere un uomo"...


RESET.

non le piaci. Hai probabilmente sbagliato nel momento in cui nelle relazioni si impostano i ruoli, e pur di tenerla con te hai accettato di parlare di cose di cui un uomo vero non parla mai prima di essere sicuro di essere il signore della coppia: gli ex di lei.
Stai in zona amicizia.

Ora devi fare una scelta da Uomo:
se ti sta bene, ti tieni la cosa così come è.
Se non ti sta bene, le parli, oppure ci esci e ci provi.
Palo? Chiusa la relazione.
Successo: Non si parla più degli ex ne del passato.

A te la scelta.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

fluid

  • Messaggi: 19
*
Buonasera Termynator. Diciamo che ignorare alcuni suoi messaggi è stato positivo perché stasera se ne esce con un "che hai fatto oggi?" e dopo la mia risposta sembrava come se volesse indagare su di me e con chi uscissi, quindi il tarlo c'è. Ora però non voglio aggrapparmi a questi timidi segnali di inseguimento da parte sua e voglio continuare ad essere distaccato e a disseminare tarli. A provarci ci devo provare ma se lei mi invita a uscire per farci vedere dall ex mi girano le sfere e perdo ogni capacità seduttiva. La difficoltà è creare un appuntamento che mi metta nelle condizioni di provarci......intanto so che vive da sola e sto pensando di farmi invitare a casa sua......vediamo ma cmq voglio concentarmi ad approcciare altre donne in giro.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
Citazione di: fluid il 25 Marzo 2018, 22:47:07
Buonasera Termynator. Diciamo che ignorare alcuni suoi messaggi è stato positivo perché stasera se ne esce con un "che hai fatto oggi?" e dopo la mia risposta sembrava come se volesse indagare su di me e con chi uscissi, quindi il tarlo c'è.
Fluid, questi giochetti alla fine li vincono sempre loro. Perchè alla fine finisce sempre che il maschio sta li ad aspettare il messaggino, mentre spesso basta che sia passato un bel maschione audace sotto casa di lei per far si che lei si invaghisca e non ti scriva più. Se non per raccontarti che pensa al bel maschione audace una volta che questo sparisce...
Devi cambiare strategia: i maschi sono attivi, non passivi.
Citazione
A provarci ci devo provare ma se lei mi invita a uscire per farci vedere dall ex mi girano le sfere e perdo ogni capacità seduttiva. La difficoltà è creare un appuntamento che mi metta nelle condizioni di provarci.....
Puoi provarci anche alla fermata del bus, se sei uno in gamba: non è l'appuntamento che ti fa fare quello che non hai il coraggio di fare. Leggo che ti piace il "diretto": beh sii diretto per davvero. Proponile un appuntamento e se non esce "puniscila" con l tuo silenzio. Ti sei mai chiesto se lei si sia accorta veramente della tua corte?  a volte i maschi sono più criptici delle femine nel rivelarsi, per la paura del rifiuto.
Bisogna osare invece.
Citazione
.intanto so che vive da sola e sto pensando di farmi invitare a casa sua...
Non serve.... a casa sua ci andrai se lei vorrà invitarti perchè ti considera un partner valido. Ma prima devi conquistarla e quindi baciarla. Forza Fluid!!!

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

fluid

  • Messaggi: 19
*
#8
Allora Termynator, l'appuntamento l'ho proposto (su whatsapp) ma lei continua a far finta di non capire.
Continua a farsi sentire su whatapp con messaggi idioti e io ogni tanto rispondo distaccato e altre volte ignoro. Io vorrei fare un freeze lungo e aspettare che ritorni lei con proposte decenti (e cioè non dirmi di vederci per farsi vedere dall'ex). Il problema è che lei continua a mandarmi messaggini idioti che mi distuirbano in quanto poi leggendoli mi viene la tentazione di rispondere e mi sento preso in giro.
Avevo anche pensato di bloccarla su whatsapp oppure di cancellarmi io (tanto è più i danni che whatsapp mi ha causato che i vantaggi), solo che così facendo comunico rancore e non va bene.
Proporre un appuntamento tramite chat è una cosa veramente triste, e me ne rendo conto. Ho deciso quindi di basare tutte le eventuali prossime mosse con questa ragazza DAL VIVO.
Abito in un posto piccolo, quindi è facile che la becchi in giro e poi so anche dove abita.....
Insomma faccio quello che facevi tu negli anni '70, '80 e '90 ossia agire di persona e non dietro uno schermo.......
La chat deve essere usata solo per fissare gli appuntamenti in comodità una volta che si è stabilita confidenza, da bandire invece tutte le chiacchiere inutili (buongiorno, buonasera, che fai, discorsi vari.....) che portano l'attrazione a diminuire e a farti entrare in zona amicizia. Tramite chat non interagirò mai più.

Ricapitolando, ho intenzione di sparire per un pò di tempo. Se si rifà viva come piace a me, alla prima occasione utile ci provo; se invece non si rifà viva cerco di incontrarla casualmente e ci provo lo stesso.
Ultima modifica: 27 Marzo 2018, 19:17:20 di fluid

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Lascia stare, è evidente che non le interessa qualcosa di diverso da una "pseudo-amicizia". Una donna di più di 30 anni se è interessata per davvero non si mette a fare tutti questi giochetti inutili.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

fluid

  • Messaggi: 19
*
#10
Dopo 2 giorni di no contact mio mi contatta prima in chat e poi vedendo che ero offline mi chiama sul cellulare ma anche lì ero offline. Quando mi collego vedo i suoi messaggi in cui mi dice che ero sparito e provava a partire con i soliti discorsi. Io ho ignorato ancora e dopo un suo "sei vivo?" rispondo che non penso alle sue questioni sentimentali..........dopo un pò mi risponde con un ok e mi chiede di me e di cosa stessi facendo......
Quindi diciamo che qualcosa si sta muovendo.....dici che c'è qualche possibilità di uscire da questa pseudo-amicizia?
Ripeto che ci conosciamo da un paio di mesi (quindi non si tratta di un rapporto consolidato, forse non siamo nemmeno amici amici) e io subito mi sono posto come suo psicologo, ma vorrei venirne fuori.
Se non le interessavo minimamente, dopo averle scritto che non ero più il suo psicologo non mi avrebbe dovuto più rispondere, o sbaglio?
Ultima modifica: 30 Marzo 2018, 11:36:02 di fluid

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: fluid il 30 Marzo 2018, 11:27:13
Dopo 2 giorni di no contact mio mi contatta prima in chat e poi vedendo che ero offline mi chiama sul cellulare ma anche lì ero offline. Quando mi collego vedo i suoi messaggi in cui mi dice che ero sparito e provava a partire con i soliti discorsi. Io ho ignorato ancora e dopo un suo "sei vivo?" rispondo che non penso alle sue questioni sentimentali..........

Secondo me qui dovevi fare meglio, ovvero, semplicemente glissare. Questa risposta comunica acidità e rosicume .

Citazione di: fluid il 30 Marzo 2018, 11:27:13
Se non le interessavo minimamente, dopo averle scritto che non ero più il suo psicologo non mi avrebbe dovuto più rispondere, o sbaglio?

E che ti dico, boh? Te tutto quello che puoi fare è guardarti attorno per nuove opportunità, dopodiché se lei fosse davvero interessata, credo te lo farebbe capire in modo più deciso.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition