archive_piedamaro 26 - Frame nell'attrazione

Aperto da SunBeam, 08 Giugno 2010, 18:18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
L'unico VERO e REALE metro di giudizio non siano le reazioni momentanee ma il successo finale e cioè il f-close.
Concetto per altro non mio ma che ho letto da TD.
Quello che intendo dire, e che sembra essere confermato dall'esperienza diretta di altri colleghi e da molti field report stranieri e non che ho letto, è che sicuramente la vibrazione durante il sarge deve essere ottima, e quindi l'interazione deve essere piacevole e "divertente" soprattutto in fase di attraction, cioè non troppo seriosa.
Ma neanche TROPPO divertente, nel senso che DEVE essere giocosa, ma non si può ridurre ad una presa per il culo totale.
La cocky comedy va bene, ma usata con parsimonia. Una battuta ogni tanto va bene, ma SEMBRA che per attrarre HB di ALTA o ALTISSIMA qualità ci devono essere dei motivi VERI alla base, dei valori REALI.
I switch dell'attrazione devono essere tutti attivati, concetto che credo sia noto a tutti. Si devono trasmettere le caratteristiche di una mascolinità pura (ma equilibrata, l'uomo macho, il duro, sappiamo tutti che è una persona insicura).
Poi ovvio, anche questo come tanti concetti di seduzione, è generale, c'è ragazza e ragazza.
Nella mia esperienza personale, le HB più fiche non sono estremamente portate al cazzeggio. Sicuramente gli piace farsi 4 risate, essere giocose, ed avere un uomo con senso dell'umorismo, ma spesso reagiscono meglio ad un umorismo più all'acqua di rose, quando fa da condimento ad una pietanza in cui gli ingredienti principali sono altri.
Dimostrare che non si ha paura di perderle o che non si da troppo peso a quello che lei pensa, lo si può fare in altri modi, ad esempio usando delle frasi ad alto rischio come un opener direct o un IOI direct molto forte.
Come dice Gunwitch, le ragazze, quando gli si chiede cosa vogliono in un uomo, rispondono "che mi faccia ridere", perché non possono dire "CONFIDENZA e SESSO SELVAGGIO".
Oppure dicono "un uomo che sa quello che vuole" e cioè un uomo che sa che la donna vuole il sesso e che quindi crea aggressivamente l'opportunità per farlo accadere.
E' sottointeso che quello che funziona per me non è verità assoluta, e che ognuno deve adattare il suo stile di seduzione alla sua "persona" di seduttore. (Robert Greene: Art Of Seduction).
Anzi io più di tutti sto cercando attivamente di definire il mio stile e sto in continua sperimentazione, utilizzando tutto ciò che mi da risultati secondo il momento.
Come si può vedere da quel paio di report che ho postato, lo stile è MOLTO diverso.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

sofficemaremoto

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 443
*
Spesso vedo che sottolinei l'importanza del sesso da parte delle donne come fattore quasi unico.
Cioe', spesso leggo che per te l'unica cosa che una donna vuole o che mette sul piedistallo come metro di scelta è il sesso puro o selvaggio o come vuoi chiamarlo.
Credo che sia un po' un'estremizzazione, e non perche' le donne non vogliano fare sesso, ma perche' con l'eta' e le esperienze di vita subentrano anche altri fattori importanti.
In quanto dipendente sessuale è ovvio che non delegittimo il fattore sesso dal suo valore, ma credo che estremizzarlo cosi' sia un po' fuorviante per la mente in generale....
La poesia prudente
e gli uomini
prudenti
durano
solo lo stretto
necessario
per morire
tranquilli


Charles Bukowski

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
C'è da fare un'importante distinzione: il concetto che ho espresso riguarda i primi momenti di un rimorchio, le prime ore. Non pensare ad una relazione duratura o anche a una frequentazione sporadica perché in quel caso entrano in gioco numerosissimi altri fattori. E quando a una donna chiedono come vuole un uomo è ovvio che la prima cosa che immagina è la relazione con un uomo.
Ma le relazioni sono una tematica veramente ad alto livello. Qui si parla di seduzione. Ovvio anche di relazioni ma nella maggior parte dei casi di come portare a letto una ragazza, passo senza il quale non avrebbe neanche senso parlare di relazione futura.
Ed è quello che tipicamente si intende qui con "rimorchio". Poi da lì la scelta se continuare o no. A ognuno la sua.

Quello che voglio dire è che la donna in quanto tale apprezza un uomo che è in grado di creare un contesto per fare sesso come se niente fosse, come se tutto accadesse dal nulla in modo tale che in estrema sintesi le rimanga una sensazione del tipo "com'è successo?"
Questo si chiama rimorchiare, saperci fare, saper conquistare una donna.
Ovvio che nessuna donna dirà mai che ciò che vuole da un uomo, da un uomo che ha conosciuto al momento non dalla relazione con un uomo, è che sia in grado di creare aggressivamente l'opportunità di fare sesso, ma se leggi ad esempio ìl'ultimo report di Nova non è esattamente quello che è successo?
E ti assicuro che se lo conoscessi capiresti che è tutto fuorché aggressivo.
Spero di essere stato esauriente ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

sofficemaremoto

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 443
*
La poesia prudente
e gli uomini
prudenti
durano
solo lo stretto
necessario
per morire
tranquilli


Charles Bukowski

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
Ecco un'altra cosa su cui sto riflettendo, frutto di numerosi errori passati...
il simpatico e il caxxone, ci possono stare ma solo in un contesto di cazzutaggine e obiettivo preciso:
insomma non sei un buffone, sei un omo col senso dell'umorisimo.

Tutt'altra cosa, e tutt'altro risultato: dobbiamo riprogrammare questa lunghezza d'onda sennò i risultati sono ovviamente scarsi
ci giriamo intorno e facciamo i "falsi" simpatici.
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Ci sono uomini che hanno rapporti fruttuosissimi con donne di valori e ottime compagne facendo ancora i caxxoni e i simpaticoni a 50 anni.
Questo non significa che siano fregne però. Dipende tutto da ciò che desideri. In linea di massima la fregna vera va fatta divertire ma anche messa in riga.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza