indiretto o diretto in street

Aperto da red head, 28 Giugno 2019, 18:33:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

red head

  • CSI Pro
  • Messaggi: 103
*
buonasera,
e da un po che non scrivo sul forum per varie cause , realzioni, lavoro, tgrasferimento,ecc...
ma ora sono operativo.
Mi trovo in una citta abbasatanza affolata (Bologna) gia  da un sei mesi e sto approcciando in street .
in street prevalentemente vado di diretto ma vedo che , anche se i risultati arrivano ( pero dopo aver fatto della quantita non da poco) l'approccio diretto e limitato.
per approccio diretto intendo andare dalla lei , ferma ,in gruppo o che cammina , e fare un apertura diretta ( ciao ti trovo veramente carina, hai un look favolo ,ecc...) insomma si capisce gia che mi piace dall'apertura.

Avete pratica con questo tipo di approccio? andate di indiretto ? e se si come fate a farlo funzionare con una tipa per starda che cammina ( vedo che e difficile prendere la sua attanzione con un indiretto, per indiretto intendo un  informazione esempio)
intanto un abbarccio red head
"   wei-ji (disastro e opportunità sono la stessa cosa)   "

IlVecchioTom

  • Messaggi: 21
*
Ti raggiungerò a Bologna per novembre, quando inizierà la mia carriera universitaria.
Mi farebbe piacere incontrare un compagno marpione, che ne pensi?
Per la domanda da te posta invece, lascio rispondere alle menti più esperte :)

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*
se hai opportunità di fare osservazione vai di contestuale.
nei casi estremi diretto.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.222
*
Per quanto riguarda me, dimostrare esplicitamente interesse per una sconosciuta é un errore.
Lo si può fare solo se lei ha mostrato altrettanto interesse, e precedentemente all'approccio.
In tutti gli altri casi si approccia in qualsiasi modo consenta di non far trapelare direttamente interesse sessuale.
Ovviamente dopo un diretto si continua diretti: ovvero si chiude in tempi lampo, e si consuma una ONS.

La tua domanda pertanto, é imho priva di senso: Se c'é la situazione (ricettivitá) che autorizza il diretto si procede diretti. Altrimenti si fa altro.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Wild30

  • Messaggi: 50
*
è un tipo di approccio per me complesso... penso per la timidezza... a freddo è difficile che agisca.
Concordo, bene prima vedere i presupposti per procedere :)
A presto! :)

Andrea

  • Messaggi: 36
*
Citazione di: red head il 28 Giugno 2019, 18:33:03
buonasera,
e da un po che non scrivo sul forum per varie cause , realzioni, lavoro, tgrasferimento,ecc...
ma ora sono operativo.
Mi trovo in una citta abbasatanza affolata (Bologna) gia  da un sei mesi e sto approcciando in street .
in street prevalentemente vado di diretto ma vedo che , anche se i risultati arrivano ( pero dopo aver fatto della quantita non da poco) l'approccio diretto e limitato.
per approccio diretto intendo andare dalla lei , ferma ,in gruppo o che cammina , e fare un apertura diretta ( ciao ti trovo veramente carina, hai un look favolo ,ecc...) insomma si capisce gia che mi piace dall'apertura.

Avete pratica con questo tipo di approccio? andate di indiretto ? e se si come fate a farlo funzionare con una tipa per starda che cammina ( vedo che e difficile prendere la sua attanzione con un indiretto, per indiretto intendo un  informazione esempio)
intanto un abbarccio red head

ciao volevo chiederti ma negli approcci diretti che hai fatto in strada qual è la percentuale di successo?
Per successo intendo numero di ragazze in percentuale con le quali riesci a combinare un appuntamento o anche di più

stevehowe

  • Messaggi: 7
*
Gli approcci diretti andrebbero evitati se ci sono ad esempio dei familiari vicino, perché non bisogna far agli altri quello che non si vuol esser fatti a se stessi. Comunque la massima gentilezza e garbo è la regola principale.

runner81

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 31
*
Peccato morta così questa discussione.

Io penso che gli opener indiretti, specialmente per gli over come me, siano veramente il top della gamma.

Cioè! Il classico "ciao ti ho notata e mi son detto "impossibile non conoscerla" mi pare fuori tempo e insipido.

Una bella frase sul contesto accostato a lei o su punti in comune sarà ben più penetrante.

Oggi ad esempio ad uno dei miei bar di punta ho riagganciato il discorso sportivo con la barista, (io faccio running - lei porta in giro il cane per 10 km la settimana), da li siamo passati al contesto del giorno, il mio nuovo cappotto, i saldi, le mode.


TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.222
*
Citazione di: runner81 il 03 Febbraio 2024, 21:42:03Io penso che gli opener indiretti, specialmente per gli over come me, siano veramente il top della gamma.

Cioè! Il classico "ciao ti ho notata e mi son detto "impossibile non conoscerla" mi pare fuori tempo e insipido.
Consideriamo questo tipo di approccio infantile e demenziale.
Leggi il TermYpensiero sull'apertura o i post sul linguaggio avanzato, ti renderai meglio conto di quale sia la linea di pensiero sull'argomento.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

runner81

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 31
*
stiamo dicendo la stessa cosa ma non ci siamo capiti  :up:

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.222
*
#10
Citazione di: runner81 il 04 Febbraio 2024, 17:35:40stiamo dicendo la stessa cosa ma non ci siamo capiti  :up:
nono, ho capito perfettamente. Ti stavo solo comunicando che su questo tema trovi tracce di un vero e proprio metodo  strutturato e documentato dal quale trarre ispirazione, senza dover impazzire a cercare chissà quali aperture.
Ultima modifica: 04 Febbraio 2024, 17:43:10 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -