Come approcciarla con un modo originale senza far figure

Aperto da The Core, 10 Settembre 2013, 10:57:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Albachiara il 09 Aprile 2014, 22:18:11

se, viceversa non sei proprio buono col rimorchio, non sarà la palestra a salvarti (se non nei casi in cui punti tutto sul fisico. ma non si vive sulla spiaggia). non si contano i palestrati che non vedono figa manco col binocolo per quanto sono incapaci

Sinceramente, di gente messa davvero bene di fisico che non rimorchia, personalmente non ne ho mai conosciuta. Quelli che conosco io magari non rimorchiano donne di chissà quale valore, però scopano. Non si vive sempre in spiaggia, però l' esibizione di pettorali e bicipiti in canottiera sulle piste di certe disco non tanto eleganti, per certi target, dà successo quasi garantito.


Citazione di: Albachiara il 09 Aprile 2014, 22:18:11
in sostanza: non dico che non bisogna lavorare sui propri fondamentali (che però vanno molto oltre il mero fisico), ma mi pare illusorio dire "ok mo per due anni non ci provo manco con una, e intanto mi faccio corso x, corso y leggo studio ecc" le cose devono andare più o meno di pari passo. puoi anche dire che nelle attuali condizioni il rimorchio in street è una cosa troppo difficile e che non ti porta rendimento; ed ok. ma questo non impedisce che uno si adoperi per trovare dei contesti più morbidi, all'interno del quale ci siano femmine con cui provarci. il lavoro per trovare un buon contesto, la capacità di socializzare, e infine la capacità di aprire, reggere una conversazione, incuriosire e tutto il resto, è un qualcosa che si impara per forza di cose a fare sul campo. ci sono tutta una serie di cose che devi imparare a gestire, come l'ansia di aprire, il non sapere cosa dire, il come continuare una conversazione.

nessuno si illuda di imparare queste cose a casa, e di aspettare il giorno in cui saremo fighissimi, eloquentissimi e sapientissimi, in cui alla prima con cui ci si prova questa piglia ti porta in bagno e la scopi al volo. è pura e pia illusione

Su questo sono d' accordo al 100%. Se aspetti di essere "perfetto" per metterti in gioco, non giochi mai.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Nero

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 369
*
Citazione di: Shark72 il 11 Aprile 2014, 11:15:19
Sinceramente, di gente messa davvero bene di fisico che non rimorchia, personalmente non ne ho mai conosciuta. Quelli che conosco io magari non rimorchiano donne di chissà quale valore, però scopano. Non si vive sempre in spiaggia, però l' esibizione di pettorali e bicipiti in canottiera sulle piste di certe disco non tanto eleganti, per certi target, dà successo quasi garantito.


Su questo sono d' accordo al 100%. Se aspetti di essere "perfetto" per metterti in gioco, non giochi mai.

Non mi trovo d'accordo su questa affermazione, avere un buon fisico è sicuramente un ottimo biglietto da vista (io in primis vado in palestra 3 volte a settimana, e 2 volte in piscina), ma non ti da la certezza matematica della figa, anche se sei inserito nel giusto contesto(spiagge,disco,etcc).
Mi sembra strano sentirti fare un affermazione del tipo: ''non ho mai conosciuto gente messa bene di fisico che non scopa'', io personalmente ho frequentato diverse palestre, adesso non so dalle tue parti ma qua sono piene di certi pipparoli assurdi  Azn e con questo non voglio assolutamente dire che sono tutti degli sfigati anzi, c'è che in termini di bellezza genetica mi da la cacca, ma semplicemente che i morti di figa ci sono pure in palestra, anzi oserei dire che alcuni sono pure complessati di brutto.
La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Anche se siamo già Ot..intervengo solo per dire che..come giustamente ha scritto Albachiara..la seduzione comporta anche una esperienza sul campo non indifferente..una serie di qualità anche dialettiche molto importanti. termYnator in diversi post ha messo in evidenza questi due aspetti:

Il bellone da spiaggia basa il suo gioco sulle sue qualità genetiche...che gli possono permettere di superare il giudizio di una donna e compensare una serie di lacune...come il fatto di non essere in grado di provvedere alla prole.

il seduttore osserva una donna..cerca di capire chi ha davanti interrogandosi...la apre in maniera interessante ( senza per questo dover fare una oratoria)..suscita in lei curiosità...e il sesso è solo il risultato di un intero processo seduttivo. il seduttore non è detto sia bello..ma di certo la piacenza estetica aiuta nel sedurre...ma non è l'unica componente...il seduttore ha una conoscenza dell'universo femminile che manca a tutti i belloni.

Sono due cose diverse...è come se una persona che ha fame si sfama...ma di certo non assaggia...sfamarsi e assaggiare non sono la stessa cosa ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-