News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Gestire l'open

Aperto da G-Key, 13 Giugno 2008, 01:42:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

G-Key

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 411
*
Saper parlare del nulla è una dote fondamentale dell'approccio alle donne. D'altra parte le conversazioni da pub o da bar, o da supermercato, quasi sempre sono conversazioni sul nulla. Il trucco è saperle portare dove noi desideriamo.

La conversazione sul nulla serve a rompere il ghiaccio, a mostrarsi interessati a lei e ha lo scopo primario di condurre a una conversazione ipnotica.

La regola più importante della conversazione sul nulla è semplice, ma misconosciuta ai più. E' la seguente: portare la conversazione verso i sentimenti, e allontanarsi dai fatti.

"Cosa fai?", "cosa hai fatto?", "di cosa ti occupi?", "vieni spesso qui?" sono fatti. Sono noiosi e non portano a nulla. Non c'è alcuna chance di attirare la sua attenzione, né di risultare attraenti. La cosa più probabile è che la conversazione muoia.

Approfittate invece di ogni minima opportunità per parlare di sensazioni, sentimenti.

Okay, vi ha detto che fa questo. Chiedetele "questo ti fa stare bene?"

Ma attenzione: non lo fate se siete sicuri che la risposta è no!
Trucco fondamentale: dovete capire cosa la fa stare bene e poi chiederle "ti fa stare bene?". La metterete in uno stato positivo.
Dunque, non chiedetele del lavoro.
Chiedetele dei viaggi piuttosto.

"Ah! Sei stata in Brasile! Sono belle le spiagge brasiliane?
"Splendide"
"Sei stata bene lì?"

E poi lanciatevi nel descrivere quanto siano belle le sensazioni che si provano su una spiaggia brasiliana, anche se magari proprio non lo sapete.
La conversazione ha preso già la piega giusta, non è più una conversazione sul nulla, è già un pattern.

E' un'abilità essenziale. Al solito: è necessario esercitarsi!
Pratica, pratica, pratica. Ma prima di tutto: esercizio mentale.

Spero sia utile
Un abbraccio
G-key
Le menti mediocri cercano pace e ordine, il genio domina il caos...

SE SEI BRAVO AD ANTICIPARE IL COMPORTAMENTO UMANO NON RESTERà NESSUNA CHANCE...

(mamma) Ma chi caxxo era quella che è scesa per le scale stamattina? (Io) Boh che ne so...ha dormito qui...

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: G-Key il 13 Giugno 2008, 01:42:54
Saper parlare del nulla è una dote fondamentale dell'approccio alle donne. D'altra parte le conversazioni da pub o da bar, o da supermercato, quasi sempre sono conversazioni sul nulla. Il trucco è saperle portare dove noi desideriamo.

La conversazione sul nulla serve a rompere il ghiaccio, a mostrarsi interessati a lei e ha lo scopo primario di condurre a una conversazione ipnotica.

La regola più importante della conversazione sul nulla è semplice, ma misconosciuta ai più. E' la seguente: portare la conversazione verso i sentimenti, e allontanarsi dai fatti.

"Cosa fai?", "cosa hai fatto?", "di cosa ti occupi?", "vieni spesso qui?" sono fatti. Sono noiosi e non portano a nulla. Non c'è alcuna chance di attirare la sua attenzione, né di risultare attraenti. La cosa più probabile è che la conversazione muoia.

Approfittate invece di ogni minima opportunità per parlare di sensazioni, sentimenti.

Okay, vi ha detto che fa questo. Chiedetele "questo ti fa stare bene?"

Ma attenzione: non lo fate se siete sicuri che la risposta è no!
Trucco fondamentale: dovete capire cosa la fa stare bene e poi chiederle "ti fa stare bene?". La metterete in uno stato positivo.
Dunque, non chiedetele del lavoro.
Chiedetele dei viaggi piuttosto.

"Ah! Sei stata in Brasile! Sono belle le spiagge brasiliane?
"Splendide"
"Sei stata bene lì?"

E poi lanciatevi nel descrivere quanto siano belle le sensazioni che si provano su una spiaggia brasiliana, anche se magari proprio non lo sapete.
La conversazione ha preso già la piega giusta, non è più una conversazione sul nulla, è già un pattern.

E' un'abilità essenziale. Al solito: è necessario esercitarsi!
Pratica, pratica, pratica. Ma prima di tutto: esercizio mentale.

Spero sia utile
Un abbraccio
G-key


donna=macchina

emozioni=attrazione

se tu gli fai provare emozioni brutte o belle che siano lei ci cade ai piedi...
per questo quando rispondi ad uno shit test assumi attrazione ...perche' lei prova un'emozione...

strano?caxxo quanto ti capisco e' strano anche per me'...ma siamo maschi...

il tuo post e' uno dei piu' belli mai letti...

perche' ci cricorda...parlatre di emozioni usatelo nel vostro gergo...fateglele provare,rivivere ,fatele emozionare,piangere,battere per avervi,confondere,impressionarle...

come si fa' a farle provare emozioni? bhe' dai e' facile...tu lo hai gia' detto...

-parlando di posti

quel locale e' bellissimo...vedi queste luci stupende...sei su una montagna con questo vento caldo che ti trascina via...il rumore in sottofiondo delle onde...ora senti questa sensazione di benessere...di coem sarebbe bello starci...immagini quante cose potresti farci...qui' hai cambiato la voce in modo da far diventare il tutto piu' confortevole e farla rilassare..poi bom......non pensare sempre a quello maiala...cambiando tono usandone uno di disprezzo...ecco due emozioni gia' ti ama...

-il nostro caro tira e molla...(per tutti quelli a cui piace l'italiano...)
sei bellissima...peccato che non mi piaci                       boom 2 emozioni...

-sei dievrso da tutti gli altri...

la butti in giro ne fai cquello che vuoi...sexual state...negghing....cold reading...volete sapere perche' funzionano?pecrhe' ogni volta lei prova un'emozione...e vaffanculo la associa a voi...

-pecrhe' le ragazze scopano con i tamarri st*onzi?

pecrhe' loro danno emozioni...


non importa se positive o negative ma datele...



that's all

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Bello e importante il post di G-key. Quindi +1.

Sono anche d'accordo con i commenti di jason.

però credo che non sia possibile fare questo dopo poco tempo che ci parli. Dovrai prima aver instaurato un minimo di fiducia in lei, in modo da farla aprire ad un livello più profondo nel quale si lascerà andare più facilmente.

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: zlatan il 13 Giugno 2008, 09:13:46
Bello e importante il post di G-key. Quindi +1.

Sono anche d'accordo con i commenti di jason.

però credo che non sia possibile fare questo dopo poco tempo che ci parli. Dovrai prima aver instaurato un minimo di fiducia in lei, in modo da farla aprire ad un livello più profondo nel quale si lascerà andare più facilmente.

Zlatan

quello che sto' notando sempre di piu' e' che il momento arriva quando lo decidi tu non lei...

quando tu credi che sia il momento quando tu vuoi passare a questo livello allora e' il momento...

tu parli di fare rapport da ricordi...e indovina per farglelo fare a lei prima lo fai tu'...qaundo ero piccolo bla bla bla...e poi lei anche io quando ero piccola bla bla bla...

ibra io mi sono sargiato una HB 8 partendo a dire quanto era figa questa discoteca(con emozioni) e fecendoglela amare...(gabbler indovina a chi ha associato queste emozioni?)

se ti gli fai provare emozioni lei vorra' stare con te'... (secondo principio della stele di rosetta...)

se la trovi tranquilla puoi farlo dal primo secondo...se la trovi incazzata e acida gli fai capire chi comanda e poi parti con le emozioni...puoi farlo anche mentre da' shit test...)i nostri reframe nel loro linguaggio si traducono in emozioni...

se entri in zona amicizia?si se fai rapport ma non le fai provare emozioni... fagli fare le montagne russe emozionali sii il primo a volergli dire di essere amici...e vedi che ti combina...

questo e' uno dei tre' concetti veri della seduzione...gia' capito questo hai capito il 100% delle azioni delle donne e regolarti di conseguenza...


Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
gia' il chiedere di parlare di sè, se la ragazza e' timida, le da un botto di emozioni. io lo faccio subito dopo l'apertura canned

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.258
*
Citazione di: Dylan il 13 Giugno 2008, 16:52:52
gia' il chiedere di parlare di sè, se la ragazza e' timida, le da un botto di emozioni. io lo faccio subito dopo l'apertura canned

C'è un bel problema, però.
Se è timida, o non è convinta di voler parlare di se, si ammutolisce.
Ecco perchè ritengo sia inutile cercare di farle parlare domandando, preferendo aspettare che si espongano da sole fornendole appoggi in quello che dici tu.
Entri in confort immediatamente, ed acceleri i tempi di conseguenza.

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: TermYnator il 13 Giugno 2008, 17:07:35
C'è un bel problema, però.
Se è timida, o non è convinta di voler parlare di se, si ammutolisce.
Ecco perchè ritengo sia inutile cercare di farle parlare domandando, preferendo aspettare che si espongano da sole fornendole appoggi in quello che dici tu.
Entri in confort immediatamente, ed acceleri i tempi di conseguenza.

TermYnator

cioe' parli prima di te' e poi lei si apre...

e' sempre bello avere una conferma...

molte volte si puo' tentare di parlare di rapport e non tanto di comfort...

rapport=simili e non porta alla zona amicizia se non c'e' atrazione


Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
Citazione di: TermYnator il 13 Giugno 2008, 17:07:35
C'è un bel problema, però.
Se è timida, o non è convinta di voler parlare di se, si ammutolisce.
Ecco perchè ritengo sia inutile cercare di farle parlare domandando, preferendo aspettare che si espongano da sole fornendole appoggi in quello che dici tu.
Entri in confort immediatamente, ed acceleri i tempi di conseguenza.

TermYnator

se rimane silente, all'imbarazzo della domanda, si aggiunge l'imbarazzo del silenzio

G-Key

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 411
*
Citazione di: TermYnator il 13 Giugno 2008, 17:07:35
C'è un bel problema, però.
Se è timida, o non è convinta di voler parlare di se, si ammutolisce.
Ecco perchè ritengo sia inutile cercare di farle parlare domandando, preferendo aspettare che si espongano da sole fornendole appoggi in quello che dici tu.
Entri in confort immediatamente, ed acceleri i tempi di conseguenza.

TermYnator

Daccordissimo con Termy, secondo me il trucco è farla sentire a proprio agio, portarla a credere che tu ti sei aperto con lei, magari facendo finta di svelarle qualche piccolo segreto... (nella fase di creazione del territorio virtuale vero Termy?), e secondo me più una è timida più devi mostrare un pò di vulnerabilità, altrimenti diventi per lei irraggiungibile, stando attento a non mostrarne troppa altrimenti perdi valore...
Le menti mediocri cercano pace e ordine, il genio domina il caos...

SE SEI BRAVO AD ANTICIPARE IL COMPORTAMENTO UMANO NON RESTERà NESSUNA CHANCE...

(mamma) Ma chi caxxo era quella che è scesa per le scale stamattina? (Io) Boh che ne so...ha dormito qui...

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.258
*
#9
Citazione di: G-Key il 13 Giugno 2008, 20:06:55
Daccordissimo con Termy, secondo me il trucco è farla sentire a proprio agio, portarla a credere che tu ti sei aperto con lei, magari facendo finta di svelarle qualche piccolo segreto... (nella fase di creazione del territorio virtuale vero Termy?), e secondo me più una è timida più devi mostrare un pò di vulnerabilità, altrimenti diventi per lei irraggiungibile, stando attento a non mostrarne troppa altrimenti perdi valore...

Bingo!
Ma bisogna distinguere bene i momenti.
Fase1 = Apertura ->Ft, ppc : la sfida comincia
      Transizione->Storielle evocative : la topa è rapita e disorientata, e comincia a seguirti; tu sei la sua guida.
Fase 2 = Pilotare le storielle su cose che emozionano: cessa la sfida, la topa ti ha assunto come guida.
      Transizione -> La femina comincia ad interagire attivamente : rapport forte in evoluzione
Fase 3 = Centrare su emozioni forti e profonde : mostri caratteristiche alpha
      Transizione -> La donna si espone gratificandoti: la fai sentire a casa sua rivelandole qualcosa di intimo =Comfort
Fase 4= Riprogrammazione dei valori: Lei ti considera l'uomo ideale, e si sente attratta (anche sessualmente)
      Transizione -> eventuale kino, bacio rubato etc.
Contatto sessuale.

TermYnator
Ultima modifica: 13 Giugno 2008, 20:42:11 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.258
*
Citazione di: Dylan il 13 Giugno 2008, 20:00:57
se rimane silente, all'imbarazzo della domanda, si aggiunge l'imbarazzo del silenzio

Appunto, quindi non è meglio evitare?
Si leggono decine di report che sembrano terzi gradi a donne che rispondono "ni" ,"Boh", "Non so"...
Se una è così, inutile cercare di ottenere qualcosa da lei.
O si fa un bello show in solitaria, prendendosi la sua approvazione, o si tenta di darle imput
finchè non si sente abbastanza a suo agio da parlare da sola.
Ecco perchè io considero il farle qualificare un controsenso...

TermYNator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

G-Key

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 411
*
termy sto cominciando ad essere attratto da te :lol: Sei sempre caxxo troppo esaustivo... Un grande...
Un abbraccio
G-key
Le menti mediocri cercano pace e ordine, il genio domina il caos...

SE SEI BRAVO AD ANTICIPARE IL COMPORTAMENTO UMANO NON RESTERà NESSUNA CHANCE...

(mamma) Ma chi caxxo era quella che è scesa per le scale stamattina? (Io) Boh che ne so...ha dormito qui...

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
quello che cerco e' cercare di far provare emozioni nel mio interlocutore, siano esse positive o negative. poi a me fa piacere vedere il rossore dell'imbarazzo di una ragazza, segno della pudicizia del suo animo

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Infatti a me è successo di provare a farle aprire troppo presto, quindi non venivo ricambiato. Diciamo che dipendeva molto anche dal tipo di HB che avevo davanti. L'ultima volta, e credo di averlo scritto in un report, ero microisolato con lei e mi era venuta in mente questa cosa di farle provare emozioni cercando scambio di storie.

Ne iniziai una scazzandola un pò, ero poco convinto. Mi dicevo dentro "questa è timida". Mi sono convinto di doverci riuscire a tutti i costi e raccontai storie di vari episodi che mi sono successi a lavoro come cameriere. Erano tutte di autoironia ovvero guai combinati nel servizio. Lei rideva senza staccarmi lo sguardo di dosso, e lei che fece? Iniziò a raccontarmi dei ruzzoloni che faceva quando sciava, sempre ridendo molto. Iniziò anche a farmi del kino e fino a quel momento era stata a braccia incrociate.

Sembrano cazzate ma invece fanno il panico. Ed io mi ci faccio le seghe su queste cose.  :P




Citazione di: TermYnator il 13 Giugno 2008, 20:32:05
Bingo!
Ma bisogna distinguere bene i momenti.
Fase1 = Apertura ->Ft, ppc : la sfida comincia
      Transizione->Storielle evocative : la topa è rapita e disorientata, e comincia a seguirti; tu sei la sua guida.
Fase 2 = Pilotare le storielle su cose che emozionano: cessa la sfida, la topa ti ha assunto come guida.
      Transizione -> La femina comincia ad interagire attivamente : rapport forte in evoluzione
Fase 3 = Centrare su emozioni forti e profonde : mostri caratteristiche alpha
      Transizione -> La donna si espone gratificandoti: la fai sentire a casa sua rivelandole qualcosa di intimo =Comfort
Fase 4= Riprogrammazione dei valori: Lei ti considera l'uomo ideale, e si sente attratta (anche sessualmente)
      Transizione -> eventuale kino, bacio rubato etc.
Contatto sessuale.

TermYnator


:up: Questo schema ci voleva. Bella paparino!  :coolsmiley:

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: TermYnator il 13 Giugno 2008, 20:32:05
Bingo!
Ma bisogna distinguere bene i momenti.
Fase1 = Apertura ->Ft, ppc : la sfida comincia
      Transizione->Storielle evocative : la topa è rapita e disorientata, e comincia a seguirti; tu sei la sua guida.
Fase 2 = Pilotare le storielle su cose che emozionano: cessa la sfida, la topa ti ha assunto come guida.
      Transizione -> La femina comincia ad interagire attivamente : rapport forte in evoluzione
Fase 3 = Centrare su emozioni forti e profonde : mostri caratteristiche alpha
      Transizione -> La donna si espone gratificandoti: la fai sentire a casa sua rivelandole qualcosa di intimo =Comfort
Fase 4= Riprogrammazione dei valori: Lei ti considera l'uomo ideale, e si sente attratta (anche sessualmente)
      Transizione -> eventuale kino, bacio rubato etc.
Contatto sessuale.

TermYnator


il fatto che io usi qualcosa di simile e che stia usando qualcosa di simile ...che mi ci stia avvicinando senza aver mai letto nulla di simile e' normale?

dottore mi devo preoccupare?

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...