News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Approcci in paese

Aperto da AlanLeveR, 14 Luglio 2017, 22:58:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AlanLeveR

  • CSI-6
  • Messaggi: 102
*
Marpioni l'altra sera ho aperto 4 bonazze scarse in posce e me la so cavata bene usando per lo più routines ricodate dal forum.. (ero felice perché bone e popolari in zona) loro sono state con me tutta la sera siamo andati di qua e di la, ma non ho concluso, per svariati errori di mancata strafottenza, me ne uscivo con il "sapete cucinare?" detto a mò di provocazione   :idiot:
Capitò il momento in cui potevo dare un brivido con il contatto fisico ma ho mancato facendo un poco di kino (Kino da entrambi le parti) e alla fine mi sono apparato con una battuta degna di Furio e Magda tipo, Io: come ti chiami? : Lei (qualcosa come non te lo voglio dire) Io: non me lo vuoi dire.. Lei : esatto Io: ti chiamerò esatto Lei: Vai sicuro che indovini  Io; Io mi chiamo sicuro che indovini, visto che andiamo d'accordo (ultimo dialogo) .. altra routine.. mi sono apparato alla meglio lei dopo questa si allontana con un'amica.. io saluto le amiche che comunque mostrano interesse. In paese ci vuole strafottenza a Londra ha funzionato qua fanno le sceme e io non voglio bruciarmi ma agire discreti e strafottenti e più difficile, intanto tutte mi vogliono ma io non scopo, ed inoltre stasera se la reincontro avevo pensato di sorriderle a 32 denti salutarla e morsetto se qualcuno ha esperienza sul campo nel paesello dica la sua-

PS:in paese oltre a salutare tutti i conoscenti che ricambiano, amico con tutti (ma fess no), ho un lavoro, mi dedico a smontare il motorino,letture interessanti
 ed esco a piedi sempre da solo vado prendo la birra e vado da chi conosco offrendo una siga e soprattutto non chiedo niente a nessuno.
								
Ultima modifica: 14 Luglio 2017, 23:11:09 di AlanLeveR