Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

Se il tuo account è stato cancellato per sbaglio contattaci.

« precedente | successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 12   Vai Giù
Autore Topic:

Acqua

(Letto 8242 volte)

Acqua

« del: 27 Aprile 2009, 18:43:47 »

Inauguro il The Well di Acqua, postate pure le vostre domande.

Loggato

"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Vado sempre dietro alla cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore." -Andy Warhol
"Non mollare mai, ma punta in alto con correttezza ed umiltà." -mio mentore
"Buddha della figa." -amica di ragazza
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SunBeam

• Administrator
  • Keyboard jockey
  • *

Re: Acqua

« Risposta #1 del: 27 Aprile 2009, 21:06:18 »

Ciao  Smile

Vuoi descrivere il contesto dove sei nato e dove vivi adesso ...

Vuoi descrivere i pensieri e le azioni piu ricorrenti durante le tue giornate ...

Vuoi descrivere quali sono i tuoi punti di forza ....

Vuoi descrivere qauali sono le tue capacità che ti contradistinguono ...

Vuoi descrivere quanto credi di valere ...

Vuoi descrivere quali convizioni hai su di te ...

Vuoi descrivere cosa credi che pensino di te le persone che ti conoscono ..

Che cosa c'è di importante per te nella vita ...

Quali aspetti essenziali della tua vita sono soddisfatti ...

Che cosa ti motiva ogni giorno ..

Chi è Acqua ?

Con quale metafora ti puoi descrivere ...

Loggato

La mente è come una vela funziona solo se è aperta !!

L'America dice "Yes we can"...noi a Roma je risponnemo "si se po fa"

http://twitter.com/myartmylifeit
http://friendfeed.com/myartmylife

.:Shell:.

• Gruppo Lazio
  • Scimmia urlatrice
  • Eterno Allievo,secondo a Nessuno !!

« Risposta #2 del: 28 Aprile 2009, 18:50:59 »

(il cross-post è voluto...)

1) Qual'è lo scoglio più grande che hai mai dovuto affrontare nella ricerca del successo nell'ambito seduttivo?

2) Ti trovi davanti alla classica persona non-rimorchiante, vuoi dargli una mano ma puoi dargli solo UN - suggerimento - UNO di numero. Cosa gli vai a suggerire?

Loggato

Nova99

• Gruppo Lazio
  • Procione lavatore

« Risposta #3 del: 28 Aprile 2009, 19:32:35 »

Citato da: .:Shell:. il 27 Aprile 2009, 21:06:18

Ciao  Smile

Ciao Shell, grazie per esserti interessato a me (ti mando un bacino).

>Vuoi descrivere il contesto dove sei nato e dove vivi adesso ...

I miei vengono da un piccolo paese della Campania. Le loro rispettive famiglie erano entrambe sull'orlo della miseria, immerse nell'ignoranza. Questa provenienza sociale da una parte mi è sempre costata tantissimo, dall'altra mi rende estremamente orgoglioso e libero.
Sono nato e cresciuto in periferia di Roma, in una ex-palude bonificata dai fascisti che accolse immigrati da tutto il sud Italia. La gente con cui sono cresciuto varia dal morto di fame da casa popolare fino al piccolo borghese con la puzzetta sotto il naso.
Dalle mie parti ha ragione chi mena di più, gli altri stanno in casa o non discutono.
Per fortuna l'università mi ha offerto altre possibilità, che sto sfruttando al meglio. Il cerchio si chiude: per certi versi preferisco le botte fisiche a certe prepotenze intellettuali.
Ringrazio il cielo per aver interagito con persone di ogni classe sociale. Posso dire con fermezza che i ricchi sono ignoranti quanto i poveri, anzi che hanno molto più bisogno d'affetto (c'è una spiegazione psicoanalitica per questo). Le classi medie sono forse le più equilibrate, anche se tutti le dispregiano come mediocri.

>Vuoi descrivere i pensieri e le azioni piu ricorrenti durante le tue giornate ...

Tendo a pensare molto, pur non avendo un oggetto particolare. Ad esempio se mi trovo a riflettere su un dato evento in cui una persona A ha preso dominio sulla persona B (evento frequente ai miei occhi), mi identifico in ognuno dei due e poi cerco una spiegazione armonica dell'evento, in modo da non sentirmi prepotente (se mi identifico in A) nè impotente (se mi identifico in B). Il risultato di solito è una serie indefinita di pensieri circolari che si concludono con una delle seguenti affermazioni:
- la vita non ha significato
- la vita è stupenda
In termini mentali quindi, oscillo continuamente tra due poli. Questo mi rende spesso indeciso ed incapace di schierarmi, ma mi permette una certa flessibilità mentale.
In generale, rifletto molto sui vari dualismi che ti si parano davanti lungo la vita: mente/corpo, società/biologia, potenza/debolezza, ragione/istinto, materia/spirito, destra/sinistra, su/giù, Aldo Biscardi/Maurizio Mosca.
Per quanto riguarda le azioni, faccio quello che mi sembra più produttivo a lungo termine cercando di trattenere il più possibile i piaceri facili (pratico la ritenzione del seme).

>Vuoi descrivere quali sono i tuoi punti di forza ....

Hai mai letto l' "Arte della Guerra" di Sun Tzu?

>Vuoi descrivere quali sono le tue capacità che ti contradistinguono ...

Intellettivamente sono molto dotato, su tutta la linea. Socialmente un pochino meno, ma sto recuperando.
Credo di saper fare tante cose: ai due estremi ci sono gli scacchi ed il pugilato, che sono due delle mie passioni.
All'università sono un fenomeno.
Faccio parte di tanti contesti sociali diversissimi tra loro.
Ho il pisello lungo XXX centimetri (si badi bene che le X sono tre). Cheesy
Questo però è la mia versione empirica, non chi sono. Era quella la domanda? In quel caso, non riuscirò mai a spiegartelo.

>Vuoi descrivere quanto credi di valere ...

Quando sono entrato nella comunity mi dava fastidio sentir parlare di valore, perchè nel nostro modo di ragionare biologico un poveraccio su una sedia a rotelle ha immensamente meno valore di un palestrato qualsiasi.
Quindi distinguo il mio valore biologico da quello soggettivo (quantità vs qualità):
Biologico: alto. Sono grosso e cattivissimo.
Soggettivo: alto. Sono un tranquillone.

>Vuoi descrivere quali convizioni hai su di te ...

Domanda troppo vaga, pardon.
Anzi no: reggo l'alcool a livelli invidiabili.

>Vuoi descrivere cosa credi che pensino di te le persone che ti conoscono ..

Che sono un pezzo di pane (o in rarissimi casi che sono un figlio di puttana).
Ho la prova di essere un buono per il fatto che ho spesso la possibilità di infierire ed ottenere dei vantaggi personali in vari contesti, ma non lo faccio mai (anche se non mi scoprirebbe nessuno!).
Quindi nel tempo vorrei imparare ad essere buono senza farmi inculare, cosa ben diversa della facile tendenza a diventare 'cattivi' punto e basta. Credo nella competizione e nell'egoismo, ma ho la presunzione di partecipare alla bagarre con 'bontà'. Forse per l'educazione cattolica, forse per il buon animo dei miei familiari, non so dirlo.
Il mio ideale sarebbe prendere il massimo, come ogni essere vivente, ma sono anche dispostissimo a dare il massimo. La parte difficile è quindi stabilire come, dove, perchè, quando, cosa e da/a chi prendere e dare.

>Che cosa c'è di importante per te nella vita ...

Ho uno spiccato senso del territorio, quasi animalesco. Per me è importante avere tanto spazio a disposizione, anche se vuoto. Sogno di vivere in una casetta dispersa nel verde, dove i miei pargoli si rotolano nel fango e mia moglie rammenda i pedalini mentre io spacco la legna (o qualche cranio, a seconda).
Credo che il rapporto di amicizia con l'altro sia produttivo se mantenuto da incontri approfonditi ma ad intervalli di tempo lunghi. Sono convinto che l'interazione ripetuta e frenetica dettata dallo stile di vita urbano sia deleteria alla salute. Odio le città, perchè non riesco a vederci niente di diverso da un formicaio.
In altre parole, sono selvatico e ci tengo a rimanere tale.

>Quali aspetti essenziali della tua vita sono soddisfatti ...

Tutti. Sarebbero soddisfatti anche se vivessi in condizioni ben peggiori.
Ammetto che gran parte degli obiettivi che mi pongo sono del tutto superficiali. Sono superficiali per me in quanto essere pensante, ma importantissimi per me in quanto essere biologico. Adesso spero si capisca meglio la pippetta che scrivevo prima su A e B.
Per me esiste un dilemma di fondo, onnipresente ed irrisolvibile. La dualità. In questo senso mi sta dando una buona spinta la filosofia del Tao, di cui condivido i principi teorici ma non l'aspetto applicativo.

>Che cosa ti motiva ogni giorno ..

A conti fatti, sono motivato dai milioni di anni di evoluzione che hanno forgiato il mio istinto di sopravvivenza e riproduzione.
Razionalmente, niente. Non esiste una sola motivazione logica alla vita, come non ne esiste una alla morte. La logica è schiava dell'istinto, per averne una dimostrazione basta studiare l'anatomia del cervello, la politica o le religioni.

>Chi è Acqua ?
>Con quale metafora ti puoi descrivere ...

Il Pulcinella del terzo millennio. Decidi tu se sono un buffone, oppure un conoscitore di verità profonde.

Acqua

Loggato

Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

http://pieroit.org/blog

100% Maschio Alphonso

Acqua

• Gruppo Lazio
  • Keyboard jockey
  • P-ano

« Risposta #4 del: 29 Aprile 2009, 12:30:58 »

Citato da: Acqua il 28 Aprile 2009, 19:32:35

Tendo a pensare molto, pur non avendo un oggetto particolare. Ad esempio se mi trovo a riflettere su un dato evento in cui una persona A ha preso dominio sulla persona B (evento frequente ai miei occhi), mi identifico in ognuno dei due e poi cerco una spiegazione armonica dell'evento, in modo da non sentirmi prepotente (se mi identifico in A) nè impotente (se mi identifico in B). Il risultato di solito è una serie indefinita di pensieri circolari che si concludono con una delle seguenti affermazioni:
- la vita non ha significato
- la vita è stupenda

Geniale. E interessantissimo anche tutto il resto della storia.

Per quanto riguarda la dualità avevo letto che per il cervello umano è imprescindibile, e cioè qualunqe concetto esiste solo perché conosciamo il suo opposto, è molto interessante come argomento.

Ti faccio io una domanda: sei un bel ragazzo, dalla mentalità vivace. Sei uno che si  da da fare. Quando siamo tra noi sei simpatico, anche se ti conosco poco mi dai l'impressione di una persona affidabile e sincera anche come amico. Immagino che tu abbia i tuoi successi con le donne.
Tutte qualità che apprezzo tantissimo.

E allora, perché sei così incazzato?

Mi spiego meglio, non ti vedo proprio incazzato, più sull'annoiato, o in attesa di dare una svolta alla tua vita o qualcosa del genere. Non che tu non ti sappia divertire, anzi. Ma ci vedo questa indole un po' post-romantica e nelle stesso tempo distaccatata e fredda, con una nota di malinconia.

E' solo il tuo modo di essere, o c'è un motivo preciso? Perché?

Loggato

"Vado sempre dietro alla cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore." -Andy Warhol

SunBeam

• Administrator
  • Keyboard jockey
  • *

« Risposta #5 del: 29 Aprile 2009, 13:21:27 »

Ué Wasser
Sono quasi due anni che frequenti la community, uno dei quali ha coinciso con il periodo erasmus

- Sei uno Psicologo (o quasi Smile), cosa hai appreso in questo periodo di nuovo sulla societá che prima ignoravi?
(e non mi riferisco soltando ai Metodi)

- La tua visione del mondo é cambiata rispetto al periodo "pre community", se sí come?

- poi mi riallaccio alla domanda di Sunbeam: nei tuoi primi report e nei post avevi uno stile molto da "cazzeggio", ultimamente invece ti sei incupito. Come mai?
Forse perché l´essere migliorato in campo seduttivo ti ha generato nuove problematiche e nuove aspettative (processo descritto pure da Termy, es: non voglio una donna ma LA donna) e quindi infelicitá (pensiero simil buddista...Rolling Eyes)

Ciao

« Ultima modifica: 29 Aprile 2009, 13:34:50 da JBGrenouille »

Loggato

life is too short to be afraid

JBGrenouille

• Procione lavatore dal culo rosso

« Risposta #6 del: 29 Aprile 2009, 18:45:35 »

Ciao Water,
sarò bastardo  Grin
a) Quale è stato e come si è eventualmente trasformato il tuo rapporto con i tuoi genitori?
b) C'è stato qualcosa che ti ha fatto soffrire da piccolo?
c) Perchè hai paura di eccellere?

Loggato

TermYnator

Vuoi un mio parere? Posta la tua domanda QUI,  ti risponderò al più presto pubblicamente Wink

Clicca qui, per iscriverti e partecipare al V° TermYraduno!

TermYnator

• Gran Maestro
  • AdM
  • Keyboard jockey

« Risposta #7 del: 30 Aprile 2009, 11:25:31 »

Citato da: Nova99 il 28 Aprile 2009, 18:50:59

(il cross-post è voluto...)

Grazie per l'interessamento!

Citazione

1) Qual'è lo scoglio più grande che hai mai dovuto affrontare nella ricerca del successo nell'ambito seduttivo?

Non l'ho ancora superato... e non so nemmeno qual è.
Eccone uno a mio avviso importante nel superamento dell'AA: la paura della violenza. Per me il problema nell'aproccio non era tanto il possibile rifiuto della ragazza, quanto il destro sul naso dell'armadio direttamente al suo fianco. Quindi mi sono iscritto in una palestra di boxe e lì ho affrontato (in modo civile) le mie paure. Nei primi tempi mi sentivo addirittura troppo sicuro di me, poi mi sono ridimensionato e adesso sono su un buon punto di equilibrio per cui non mi cerco le botte ma sono sempre pronto a difendermi se necessario.
Dopotutto parlando di alphaness, dominanza e potenza, saper battersi in duello può dare una mano.
Adesso approccio ragazze molto più bone con molta più scioltezza.
(che cosa non si fà, per un pelo di figa...)

Citazione

2) Ti trovi davanti alla classica persona non-rimorchiante, vuoi dargli una mano ma puoi dargli solo UN - suggerimento - UNO di numero. Cosa gli vai a suggerire?

Ero tentato di rispondere: "sviluppa un tuo narcisismo", ma è troppo diretto e forse controproducente.
Uno dei principi IMHO maggiormente validi è che per conquistare una donna si debba essere convinti di 'meritarla', o in altre parole 'essere alla sua altezza'. Direi semplicemente questo, poi il non-rimorchiante ne faccia quello che vuole.

Acqua

Loggato

Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

100% Maschio Alphonso

Acqua

• Gruppo Lazio
  • Keyboard jockey
  • P-ano

« Risposta #8 del: 30 Aprile 2009, 11:56:38 »

Citato da: SunBeam il 29 Aprile 2009, 12:30:58

E allora, perché sei così incazzato?

Mi spiego meglio, non ti vedo proprio incazzato, più sull'annoiato, o in attesa di dare una svolta alla tua vita o qualcosa del genere. Non che tu non ti sappia divertire, anzi. Ma ci vedo questa indole un po' post-romantica e nelle stesso tempo distaccatata e fredda, con una nota di malinconia.

E' solo il tuo modo di essere, o c'è un motivo preciso? Perché?

Se avessi trovato la vera ragione di quel soffuso malessere avrei tentato già di risolverlo.
Uno potrebbe dare colpa a determinate persone, ma scavando a fondo si troverebbe che la colpa in realtà è di altri ancora, e così via, attraversando i millenni e gli istinti, le gerarchie e i sistemi, perdendosi in meandri esistenziali.
Sono così perchè non comprendo tutto quello che vorrei comprendere, brancolo nel buio, il mondo gira e le pecore mi fanno ciao, ed io sono sempre (banalmente) alla ricerca di quel qualcosa che (banalissimamente) è appena fuori della mia portata.
Sono negativo.

Paradossalmente, le ragazze che in passato mi hanno amato erano legate proprio a questo mio aspetto malinconico.

Grazie della domanda, mi ha smosso un po'...
Acqua

Loggato

100% Maschio Alphonso

Acqua

• Gruppo Lazio
  • Keyboard jockey
  • P-ano

« Risposta #9 del: 30 Aprile 2009, 12:17:40 »

Citato da: JBGrenouille il 29 Aprile 2009, 13:21:27

Ué Wasser

Ciao bello, grazie per le domande. :*

Citazione

- Sei uno Psicologo (o quasi Smile), cosa hai appreso in questo periodo di nuovo sulla societá che prima ignoravi?
(e non mi riferisco soltando ai Metodi)

Avendo studiato psicologia sperimentale, tendevo a trascurare la parte istintuale dell'organismo e a sopravvalutarne quella razionale. Adesso ho riequilibrato le vedute, e proprio grazie alla community ho rispolverato quella parte di letteratura da cui mi aveva allontanato il mio corso di studi.

Se prima ad esempio facevo riferimento a ciò che le persone 'dicono', adesso lo ignoro qualsi del tutto... concentrandomi su 'come' lo dicono e in che contesto.
In altre parole, prima vedevo la punta dell'iceberg ed ero confuso, adesso vedo la parte sottomarina e la sensazione dominante è lo stupore.

Citazione

- La tua visione del mondo é cambiata rispetto al periodo "pre community", se sí come?

E' cambiata in relazione ai significati e le manifestazioni del potere. Al di là delle singole persone, delle serate insieme e dei progressi nel marpionismo, credo di aver finalmente capito cosa muove tutto, a che livelli, come.
Ho avuto un periodo di rigetto e depressione, poi mi sono ripreso e mi sono messo alla ricerca di visioni innovative.
Credo che la community in questo senso sia il tramite per un ulteriore stadio di apprendimento che va ben oltre il rimorchio.

Citazione

- poi mi riallaccio alla domanda di Sunbeam: nei tuoi primi report e nei post avevi uno stile molto da "cazzeggio", ultimamente invece ti sei incupito. Come mai?
Forse perché l´essere migliorato in campo seduttivo ti ha generato nuove problematiche e nuove aspettative (processo descritto pure da Termy, es: non voglio una donna ma LA donna) e quindi infelicitá (pensiero simil buddista...Rolling Eyes)

Credo che anche questo influisca, sì... in più c'è la questione del potere di cui ti scrivevo prima.

Rispetto a molti, io faccio del forum una fonte di riflessioni filosofiche, di costruzione concettuale del mondo. Capisco di essere spesso e volentieri poco solare, ma almeno porto contributi originali. Immagino di essere noioso per i più, ma me ne sbatto.
Sono ancora sul forum proprio perchè credo si possa andare oltre a domande del tipo: "dopo quanto tempo la chiamo" oppure "come apro in palestra".

Acqua

Loggato

100% Maschio Alphonso

Acqua

• Gruppo Lazio
  • Keyboard jockey
  • P-ano

« Risposta #10 del: 30 Aprile 2009, 12:53:29 »

Citato da: TermYnator il 29 Aprile 2009, 18:45:35

Ciao Water,
sarò bastardo  Grin

Giusto!

Citazione

a) Quale è stato e come si è eventualmente trasformato il tuo rapporto con i tuoi genitori?

Da principio eccessiva internalizzazione delle regole e dei vincoli. In altre parole, ho ricevuto un'educazione troppo rigida. Quando dico rigida intendo rigida su due fronti: da una parte la disciplina in senso stretto, dall'altra una specie di stitichezza emotiva come effetto collaterale della prima.
Nel tempo sono diventato quieto e diligente, rispettando il programmino che mi era stato appoggiato addosso da prima della mia nascita. E proprio lo studio, avanguardia del mio seguire le direttive parentali, mi ha pian piano liberato da qualsiasi prigione mentale. Tramite i libri sono arrivato a capire che stavo esagerando con i libri, e che ero diventato un coltissimo cazzo moscio.

Recentemente ho esplicitato (con potenza esplosiva) ai miei cosa non mi è stato bene del loro stile educativo e cosa invece sì. Ho spiegato loro in cosa il mio progetto di vita diverge dal loro. Li ho volutamente fatti sentire un pochino in colpa, ma me ne sono pentito perchè avendo già capito tutto, potevo farli stare tranquilli.
Ora che ho chiarito, li ringrazio, li coccolo e li rispetto, ma decido per i sacrosanti cazzi miei senza ammettere repliche.
La lieve incazzatura di fondo rimane, e me la tengo come monito per il futuro.

Citazione

b) C'è stato qualcosa che ti ha fatto soffrire da piccolo?

A parte gli eccessivi vincoli educativi, ho sofferto dell'ambiente putrido della mia cara periferia.
Il semplice giocare a pallone era una specie di spartilinee tra i bambini ok e quelli da buttare. Il bullismo non mi ha quasi mai riguardato direttamente, ma l'ho sempre temuto.
Da bambino parlavo pochissimo, e nonostante gli sforzi non riesco a rievocare dei ricordi in cui sono contento/felice. I primi ricordi piacevoli vengono dai 15 anni in su.

Citazione

c) Perchè hai paura di eccellere?

Ho paura di eccellere? Spiegami.
Credo di aver paura di prevalere, di sorpassare gli altri. Come se andando oltre, avessi fatto qualcosa di sbagliato. La paura sorge non appena ho la consapevolezza di poterli superare, e stando in inferiorità comunque soffro. Negli anni ho appreso che una relazione 'equa' è ben rara rispetto a quelle di potere, ma è un'idea che fondamentalmente non accetto.
Sono schiavo di una specie di sentimento di giustizia divina di cui non riesco a liberarmi.

Il pesante,
Acqua

« Ultima modifica: 30 Aprile 2009, 12:56:50 da Acqua »

Loggato

100% Maschio Alphonso

Acqua

• Gruppo Lazio
  • Keyboard jockey
  • P-ano

« Risposta #11 del: 30 Aprile 2009, 14:08:49 »

1000 grazie per le tue risposte  Wink

Loggato

La mente è come una vela funziona solo se è aperta !!

L'America dice "Yes we can"...noi a Roma je risponnemo "si se po fa"

http://twitter.com/myartmylifeit
http://friendfeed.com/myartmylife

.:Shell:.

• Gruppo Lazio
  • Scimmia urlatrice
  • Eterno Allievo,secondo a Nessuno !!

« Risposta #12 del: 30 Aprile 2009, 14:09:39 »

Quest'uomo è un mito... oltre che un coltissimo cazzo moscio.

Loggato

SunBeam

• Administrator
  • Keyboard jockey
  • *

« Risposta #13 del: 30 Aprile 2009, 14:43:14 »

Citato da: Acqua il 30 Aprile 2009, 12:53:29

Ho paura di eccellere? Spiegami.
Credo di aver paura di prevalere, di sorpassare gli altri. Come se andando oltre, avessi fatto qualcosa di sbagliato.

Appunto: eccellere è il superare gli altri, ed esserne cosciente.
Non c'è soluzione a questo stato di cose, a meno che tu non decida di abbassare il tuo livello autopercepito:
ovvero autodistruggerti livellandoti.
Il che è demenziale, e nega tutto cio che hai fatto sin'ora.

Citazione

La paura sorge non appena ho la consapevolezza di poterli superare, e stando in inferiorità comunque soffro. Negli anni ho appreso che una relazione 'equa' è ben rara rispetto a quelle di potere, ma è un'idea che fondamentalmente non accetto.
Sono schiavo di una specie di sentimento di giustizia divina di cui non riesco a liberarmi.

La disparità di condizione fa parte della natura stessa dell'uomo, ed è innegabile, oltre che inevitabile.
Come scritto più su, a meno che tu non ti annichili ( e rimarresti comunque cosciente della tua superiorità), non puoi evitare questo stato di cose.
Ma rimane inspiegata la tua sofferenza: di cosa hai veramente paura?
Di doverti sentire una guida, o di assumerti la responsabilità di un personaggio, che qualora diventi universalmente accettato, ti imporrebbe delle responsabilità verso terzi che in qualche modo limiterebbero la tua libertà?

TermYnator

« Ultima modifica: 30 Aprile 2009, 14:45:34 da TermYnator »

Loggato

TermYnator

Vuoi un mio parere? Posta la tua domanda QUI,  ti risponderò al più presto pubblicamente Wink

Clicca qui, per iscriverti e partecipare al V° TermYraduno!

TermYnator

• Gran Maestro
  • AdM
  • Keyboard jockey

« Risposta #14 del: 30 Aprile 2009, 15:11:21 »

Negli anni ho appreso che una relazione 'equa' è ben rara rispetto a quelle di potere, ma è un'idea che fondamentalmente non accetto.

Perche' non la accetti ?

Schiavo di un sentimento che nasce DA TE e da nessun altro, quindi e' semplicemente la tua natura essere cosi'.
E' il tuo carattere.
Sei Acqua.
Quindi ?

;-)

Loggato

Sting

• Procione lavatore
Pagine: [1] 2 3 ... 12   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: