Una cosa vorrei aggiungere:
è meglio creare apposta delle situazioni in cui si fa del sesso o è meglio aspettare che le condizioni si creino da sole?
Mi spiego meglio:
durante la settimana con la mia ragazza mi vedo un 3 volte circa. Ora quando siamo soli, per me è più facile arrivare a quelle situazioni, basta parcheggiare in un posto appartato.
Mentre invece, se si esce con amici, si fa tardi e poi la devo riaccompagnare direttamente a casa (anche io sono mezzo distrutto dal sonno).
Lei non è una tipa che mi da segni di voler fare l'amore, cioè che prende l'iniziativa da sè (no che non le piaccio, è proprio carattere - non è frigida, tranquilli), quindi se non creo io le situazioni è come se non si facesse niente.
Quelle che ti prendono e ti sbattono sul cofano di loro iniziativa succede quando attraversi sulle strisce e non son buone a guidare!
battute a parte.
"Creare la situazione" ti serve quando c'hai una che non sai se te la da, quindi ti imboschi e "ops guarda che caso ti è caduto il reggiseno". Con una con cui stai insieme, avete già fatto petting, avete provato a fare sesso, che ti incasini la vita a fare???? ufficio complicazioni affari semplici?
Ciao domani ti passo a prendere ho prenotato una stanza STOP! finita li. Vedrati che non ti fa storie.
oppure esci e vai DIRETTAMENTE a imboscarti. Che fai, prima cazzeggi 2 ore e poi ti imboschi? ci credo che sei stanco.
Voi fate spesso l'amore con la vostra ragazza o vi capitano queste serate in cui, giustamente, non si può fare nulla?
"giustamente" vale solo se il pomeriggio hai corso la maratona di new york! 
Attualmente la cosa è estremamente semplice, visto che conviviamo
comunque, anche prima e anche con altre se ci uscivo lo scopo principale era trombare. Certo, poteva capitare che prima si cazzeggiasse un po' ma raramente.
Diciamo per i primi tempi medie vicino al 100%.
Faccio questa domanda perchè appunto non vorrei cadere nel circolo vizioso di creare appositamente e forzatamente situazioni per restare soli pur di superare queste mie difficoltà...(ad es. rinunciare a vedersi con gli amici pur di restare soli soletti).
se preferisci rinunciare a trombare per farti una birra con gli amici.. tutti i gusti son gusti.
La situazione è un pò particolare perchè se abitassimo insieme tutti questi problemi non ci sarebbero.
ce ne sono altri, fidati
Per quanto riguarda l'albergo...l'idea mi stuzzica da parecchio tempo...vi terrò aggiornati
se aspetti dell'altro puoi affittare direttamente una stanza all'ospizio..
P