Oggi mi é Capitato ancora....lo faccio con 2 ragazze al momento la mia ex e una conosciuta a capodanno.......Erano 4 giorni che non lo facevo (prima non é mai stato un gran problema, duravo parecchio e andavo tranquillamente oltre la mezz'ora )
Uff abbiam perso parecchio tempo in preliminari (pensa che nel frattempo lei era venuta già una volta), solo
in tre ? 
che poi all'atto pratico, non sarò durato appena 5 minuti, che amarezza...il preservativo non l ho usato prorpio...dovrei iniziare a usarlo? o a provare quelli ritardanti?
ECCHECCAZZO devi usare il preservativo SEMPRE nei rapporti occasionali!!!
ora, non vorrei fare il maestrino della situazione, ma non so se hai presente questo elenco http://it.wikipedia.org/w...rasmesse_per_via_sessuale
inizia ad usarlo in generale, per ai ritardanti arrivaci solo se ne hai davvero bisogno. ti anestetizzano l'uccello e imho non è proprio una bella sensazione.
Ma la tecnica di tirarlo fuori, e perdere un po di tempo con le dita o la lingua potrebbe funzionare?
Domenica prossima, dovrebbe venire a dormire da me, e non vorrei fare brutta figura...!
potrebbe funzionare.. anche se ti consiglio di usare la testa come ti ho scritto nell'altro messaggio.
Ciao, P.
p.s. lo sai vero che il cosiddetto "salto della quaglia" NON sempre funziona?
p.p.s. il test per l'hiv te lo fan gratis ed in forma anonima se vai al centro prelievi del tuo ospedale.