Per quanto mi riguarda, come da firma.
è vero ora che ci penso, il termymethod, tutti lo usano qui... Io qualcosa la uso pure
Ah beh allora ottimo.
Posso chiederti per curiosità in che modo lo "batterai" e da cosa deriva la certezza di poterlo fare?
Lo batto perchè ho più valore sociale di lui, lui è dimido, si imbarazza alle mie battute a sfondo sessuale... l'altro giorno ne ho tirata una all'hbt..
Lui: giorno x tutti a casa mia
Io all'hbt: Si, a fare un orgia!
Lui: aleee che diciii... a mangiare
Lei all'amica: siiiii andiamo voglio fare un orgia
Inoltre ho molta gente di valore al mio fianco, amici che a lui lo hanno scartato. Ed altre cose, la faccio ingelosire con altre hb e lui no...
Oltre all'osservazione dei tipici segnali che qualsiasi manuale di comunicazione non verbale insegna, mi affido un po' anche all'istinto. Quello che cerco di evitare accuratamente (ma non è detto che ci riesca) è interpretare gesti di gentilezza o educazione come gesti d'interesse.
idem anche io ho fatto ciò, e lei mi ha mostrato interesse. Gli ho detto che vado via che mi sono scocciato, e mi ha guardato con occhi tristi "perchè te ne vai?" ecc...
Rodeva a ogni cosa che dicevo, mi guardava con occhi dolci e non guardava nessuno cosi, si è seduta sulle mie ginocchia... il suo corpo si dirigeva sempre verso di me. Siamo stati incollati in silenzio per più di mezz'ora l'uno all'altro senza parlare i nostri corpi si univano. Non so spiegare come..
« Ultima modifica: 21 Luglio 2010, 17:01:24 da ExcitingLove »
Loggato
Hacker della mente umana.....