Beh caro skarkone ti diro la mia:di sicuro è come dici tu....Quante volte ci siamo trovati insieme in contesti dove abbiamo potuto constatare di persona questo fatto!
Eh sì, e pensa a come dev' essere in città ... 
Pero credo che forse in fondo,non so nemmeno bene perchè,non mi va di accettare questa cosa!
Per due motivi:uno perche alla base di quello che ho Imparato dal Termy una ragazza,anche se dominata dagli schemi della matrice,alla fine sente sempre il richiamo dell istinto:vedi moglie dell industriale che si tromba l idraulico
Io, molto semplicemente, perchè non voglio la compagnia di donne che mirano a farsi offrire cene costose, regalare vestiti costosi, essere scarrozzate su auto lussuose, ecc., e per ottenerlo, guardano assai poco a com'è l' uomo che offre loro simili cose ; se devo uscire con una del genere, allora la pago direttamente, ogni tanto me lo potrei permettere, così almeno nessuno si prende in giro ("caro, come sto bene con te" invece di "che gran zoccola che sono", e "quanto so' fico con la mia riprova sociale" piuttosto che "in pratica ho pagato") .
Ben diverso è, dai 30 anni in su, offrire qualche cena, in un posto decente ma normale, non di lusso, una volta ogni tanto, perchè altrimenti passi da morto di fame . L' importante è fare quello che ci si può tranquillamente permettere, altrimenti si cade pateticamente nel cercare di impressionare ostentando ciò che non si ha.
Sull' industriale, la moglie e l' idraulico : potrà anche accadere che la moglie dell' industriale si faccia trombare dall' idraulico, ma l' industriale in compenso si può sollazzare con molte altre più fiche.
Non avere i quattrini non è una scusa, ripeto, perchè ci sono tante ragazze, soprattutto giovanissime, a cui non interessano molto i fattori materiali. Però averli farebbe tanto, tanto comodo ....