Ho appena finito di leggere un thread di neji...in pratica chiedeva consiglio per la situazione creatasi con la sua ragazza che sembrava aver perso interesse...
Per quanto la sua situazione non fosse da LTR, mi ha stimolato una domanda..
Come si fa a mantenere alta l'attrazione in una vera LTR?
Io per esempio sono in LTR da un anno e due mesi. Prima di questa non avevo mai superato i 4 mesi e quindi, considerando anche che il mio game (e non intendo solo il sarging..ci siamo capiti no?) è cresciuto proprio in quest'ultimo anno, devo affrontare ogni cosa impreparato e con le mie armi.
-fortuna che ci siete voi
-
Dopo così tanto tempo ci si conosce, c'è solitamente una connessione speciale tra i due. Uscire è normale, non più un appuntamento. E le uscite stesse non sono più le esperienze nuove ed emozionanti di una volta, non sempre quando ci si vede spesso.
Non so se è cosa comune o solo mia, ma nel mio caso sento che sto perdendo la presa sul coltello che prima tenevo fermamente stretto dalla parte del manico. Nell'ultimo periodo mi sta anche mandando più ST del normale...
Ma la mia richiesta è generale, non solo sul mio caso. Come si fa a rimanere "the price?"
Credo ci voglia una calibrazione che io non ho ancora sviluppato appieno...tra l'altro prima dovrei essere sicuro di sapere cosa calibrare:D
Come ho già detto, le uscite diventano una cosa normale, come con i vecchi amici, e non si può fare sempre i preziosi. Come fare a fare in modo che sia lei a cercarti?
Come farle capire che deve dare tutta se stessa per tenerti?
Io sono per mia natura un romantico. MI PIACE stupirla con gesti dolci e farla stare bene, ma a volte temo di esagerare (oh, non la riempio di rose ogni giorno! però per esempio domani il fratello mi lascia le chiavi così posso andare da lei ed infilarmi di nascosto nel suo letto -i suoi non ci lasciano praticamente mai dormire insieme-). Me la cavo molto bene anche con le parole, ed un paio di volte, parlandole di noi e di come ci saremmo forsi persi (sembrava dovessi andare un anno all'estero per lavoro) ma poi forse ritrovati, le si è anche commossa. Insomma, riesco a stimolarle emozioni...ma forse non tutte quelle necessarie.
E tra questa palude di ? e di 'come', mi rimetto alla corte.
Tuono
Guardare negli occhi di una persona e volerla possedere, dopo aver studiato a lungo le tecniche per agevolare la cosa, aver personalizzato il processo, aver messo continuamente in discussione se stessi... non è arte da dilettanti, questa.
-Acqua