« Risposta #13 del: 30 Luglio 2010, 02:36:35 »
permettimi,oltre al fatto che non è chiaro neanche a te mi pare se sia una ltr o una + night stand,di dirti due cose...
a) usa la razionalità e chiediti perchè questo comportamento,forse ha bisogno di essere rassicurata..da come la descrivi mi pare una ke per ora ti sei trombato,c'hai fatto una vacanzina...ora ognuno per cazzi suoi per le vacanze...potrebbe essere che per lei non sia il massimo,avrà paura ke il tuo scazzo(scommetto che non le hai detto la motivazione eh??) sia causato dalla monotonia o dalla noia che ti causa..butto idee così..non ho molti dettagli
b)PARLALE SANTO DIO !!!!...t lo hanno già consigliato..se hai intenzione di creare una ltr,in un rapporto si deve parlare tra i due partecipanti se qualcosa non và...ho dovuto mandare 8000 madonne con la mia attuale ltr per farglielo capire,perchè non c'era abituata..ergo se vuoi una LTR falle capire senza troppi sott'intesi:Io posso scoparmi X donne(X variabile..non devi passare per rocco siffredi ma spero >1 XD)..io,essere cosciente,scelgo di non scoparmi le altre X-1 a disposizione perchè voglio stare con te,perchè X Y Z(questo lo sai tu..)...ora se è successo qualcosa spiegami che cosa succede e se ne discute..siamo grandi,grossi e vaccinati...(se stai pensando che è da needy,elimina questo pensiero...siccome gli uomini che hanno capacità di prendere un problema per le palle sono pochi..claro??)
ok..e se non vuoi che diventu una LTR KE KAZZO TE NE FREGA??NEXT !!!!!!!!!!!!!!...se passi troppo tempo con una donna e vuoi che lei sia disponibile per te,per loro è sott'inteso ke tu dovrai darle qualke sorta di stabilità in cambio,ok??
buon divertimento 
Loggato
Lei sa cos'è il fascino?l'arte di farsi dir di sì senza aver posto alcuna domanda esplicita.
Il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere. (da Il delitto di Lord Arthur Savile,O.Wilde)
...Un angelo, per una donna, è sempre più irritante d'una bestia...(ciascuno a modo suo,Pirandello)
La sigaretta è il tipo perfetto di un piacere perfetto. È squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più?
Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa.
~ Woody Allen sull'esistenza di Dio
«Sei mai stato innamorato?»
«L'amore è per la gente vera».
«Tu sembri vero».
«La gente vera non mi piace».
«Non ti piace?»
«La odio».(charles bukowsky,factotum)