Ottimi gli ultimi interventi.
Riguardo a questo:
Penso che questa notte rimarrà scolpita nella mia esistenza per sempre....
La mia vita da film e' cominciata il 15 agosto 2004, potenziata nei 6 giorni successivi, allorche' il tipo che si scopava la mia LTR (convivenza di quasi due anni, e unica seria della mia vita) mi confesso' il reato.
Sembrava che lui le avesse chiesto di scegliere fra me e lui e lei avesse scelto me.
Dopo due giorni scopro che invece lei aveva "mollato" lui per un altro. La cosa e' (tragi)comica se notate, visto che aveva mollato uno per un'altro nel senso di amante, visto che il fidanzato ero io 
Eravamo poco prima della fine dell'estate e nel giro di un paio di mesi ci saremmo trasferiti a Berlino.
Guarda a caso, l'amante mollato era italiano, quello nuovo tedesco.
Io sono stato una specie di mago, nel senso che ho resistito 5 giorni senza dirle che sapevo del secondo, perche' questa era tipo una pazza potenziale sucidia, di nascosto ho chiamato il ragazzo di sua mamma (mio coetaneo) a Berlino chiedendogli di venire a Rimini a prenderla.
Nel frattempo dicevo a lei che l'amavo ancora follemente e che a fine estate saremmo tornati a Berlino e avremmo ricostruito tutto.
Mentre lei stava a Berlino mi telefonava implorandomi amore, ma io sapevo (tramite ottimo spionaggio) che a 2 metri dalla cornetta c'era il secondo amante.
A fine agosto le ho detto che la nostra storia era finita, perche' IO NON ERO IN GRADO DI RENDERLA FELICE
ma che comunque sarei tornato a Berlino.
Nel frattempo lei si mette insieme al secondo amante.
Io arrivo a Berlino e lei per 3 mesi tradisce il fidanzato (ex secondo amante) succhiandomelo appassionatamente, e chiedendomi di tornare con lei (rispondo categoricamente no) e chiedendomi prestiti (rispondo categoricamente no); poi loro si lasciano e continuamo a scopare da single.
Estate 2005 viene una settimana a Rimini, non la cago nemmeno di striscio.
Inverno successivo riscopiamo appassionatamente, tendente al sadomaso.
Poi lei conosce un tipo, ha un figlio e si sposa.
Io chiaramente evito, dal figlio in poi, di incontrarla.
Attualmente e' ragazza madre infelice, siamo amici su facebook e non la scopero' mai piu'.
(ah, su facebook sono amico anche col primo e col secondo amante
)