Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

ItalianLair versione touch:
la seduzione a portata di mano, sempre.

« precedente | successivo »
Pagine: [1] 2   Vai Giù
Autore Topic:

Sopracciglia

(Letto 790 volte)

Sopracciglia

« del: 05 Luglio 2010, 18:01:31 »

Ali di gabbiano,monosopracciglio,baffi oculari...

Dr.Jerry mi ha detto di una sorta di studio che ha concluso che le sopracciglia condizionano il 50% (mi pare) della nostra espressività...Quindi dargli la giusta forma può tornarci utile anche per pulire da eventuali "residui" il nostro vero EC...

Vorrei che il Dr mi scrivesse appunto di quest'articolo che mi sembra interessante..

Voi vi curate le sopracciglia?

Io la vedo come una cosa un pò inutile...e soprattutto da donna..
Anche se,una pulita,e non un modellamento dell'oggetto in questione non lo vedo negativo...
Ma,ahimè,il dolore è tanto,almeno credo....

Io credo di averle un pò folte...

Ma credo anche che al momento è l'ultimo dei problemi  Afro

Come al solito,penso si tratti di qualcosa di complementare,da pensarci solamente dopo aver risolto problemi in campo seduttivo di gran lunga più importanti...
un pò come la definizione muscolare,si cura solamente dopo aver fatto accrescere la massa...

Comunque è sempre qualcosa che mi incuriosisce,specialmente da voi del campo...
cosa mi dite a riguardo?

Loggato

Alex De Large

• Gruppo Lazio
  • Procione lavatore

Re: Sopracciglia

« Risposta #1 del: 05 Luglio 2010, 19:25:32 »

Citato da: Alex De Large il 05 Luglio 2010, 18:01:31

Se non lo facessi avrei la cosiddetta "monopecciola".
È fondamentale però che te le curi bene, cioè strappi il pelo appena esce. Infatti se la ricrescita è brutta sulle donne, figuriamoci su un uomo.

Loggato

Hancock

• Gruppo Umbria
  • Procione lavatore

« Risposta #2 del: 05 Luglio 2010, 20:13:17 »

Ali di gabbiano,monosopracciglio,baffi oculari...

Dr.Jerry mi ha detto di una sorta di studio che ha concluso che le sopracciglia condizionano il 50% (mi pare) della nostra espressività...Quindi dargli la giusta forma può tornarci utile anche per pulire da eventuali "residui" il nostro vero EC...

Vorrei che il Dr mi scrivesse appunto di quest'articolo che mi sembra interessante..

Io la vedo come una cosa un pò inutile...e soprattutto da donna..
Anche se,una pulita,e non un modellamento dell'oggetto in questione non lo vedo negativo...
Ma,ahimè,il dolore è tanto,almeno credo....

Io credo di averle un pò folte...

Ma credo anche che al momento è l'ultimo dei problemi  Afro

Come al solito,penso si tratti di qualcosa di complementare,da pensarci solamente dopo aver risolto problemi in campo seduttivo di gran lunga più importanti...
un pò come la definizione muscolare,si cura solamente dopo aver fatto accrescere la massa...

Comunque è sempre qualcosa che mi incuriosisce,specialmente da voi del campo...
cosa mi dite a riguardo?

ma anche no, se è vero che condizionano il 50% della nostra espressività e dato che basta mezzora dall estetista, tanto vale farsele il prima possibile, cosi ovviamente migliora l'aspetto del viso, di conseguenza migliora l'inner game, e di conseguenza si rimorchia di piu.

Loggato

Every hole is a goal

captcha

• Scimmia urlatrice

« Risposta #3 del: 05 Luglio 2010, 20:56:19 »

io mi tolgo giusto un po' il monociglio con la pinzetta.

e cmq nelle donne la peluria nelle sopracciglia è direttamente proporzionale alla peluria sotto Exclamation

Loggato

james.mar

• Inquisitore ufficiale
  • Gruppo Lombardia
  • Procione lavatore dal culo rosso

« Risposta #4 del: 06 Luglio 2010, 09:25:21 »

Io le faccio, da qualche tempo, su consiglio di TermY, al quale è venuta l' idea proprio dopo aver studiato la mia espressività . E devo dire che i risultati sono stati buoni. Smile

Loggato

"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dei TermYani" - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator

Shark72

• Gruppo Toscana
  • Fino alla Fine

« Risposta #5 del: 06 Luglio 2010, 11:06:03 »

Se hai il monosopracciglio, sarebbe bene provvedere per quel pezzo di peli in più.
Se sono abbastanza irregolari, ma adeguate, basta rifilarle togliendo quei peli in più, otterrai con pochissimo sforzo uno sguardo più intenso e definito.
Io ho le sopracciglia angolate in giù, se non le curo, ho lo sguardo perennemente incazzato, che se sono serio e concentrato, sembra molto quello di un killer senz'anima, quindi provvedo.
In ogni caso, si tratta semplicemente di regolarle un po, non di sfoltirle come (secondo me a torto) fanno molte donne, che si lasciano pochi peli e poi le ridisegnano a matita.

Quindi leggero ritocco solo dove serve si, interventi pesanti e con risultati un po effeminanti, direi di no.

Loggato

per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo politically correct @Kleos

sfigatto

• Procione lavatore
  • In hoc signo vinces (§)

« Risposta #6 del: 06 Luglio 2010, 13:28:53 »

Citato da: james.mar il 05 Luglio 2010, 20:56:19

e cmq nelle donne la peluria nelle sopracciglia è direttamente proporzionale alla peluria sotto Exclamation

E tu che ne sai?  Exclamation

Loggato

Kleos

• Troll hunter
  • IO NON ESISTO

« Risposta #7 del: 08 Luglio 2010, 13:09:03 »

Innanzitutto scusa per il ritardo con cui ti rispondo.
Non sono un esperto in materia, quel poco che ho imparato mi è stato detto dall'estetetista e da qualche amica.
Sopracciglia curate valorizzano lo sguardo, migliorano la nostra espressività ed un pò come il trucco per gli occhi, possono nascondere difetti (es. occhi piccoli , troppo vicini, a palla , incavati)  o risaltare i pregi ( bel taglio dell'occhio, bel colore). 
non è solo una questione di togliersi il monosopracciglio. il disegno stesso delle sopracciglia rende più espressivi e la vista della tua faccia più armoniosa.
Per esempio il mio sopracciglio destro e leggermente diverso e più alto rispetto all'altro. questo fa si che al naturale c'è meno armonia tra la parte destra del mio viso e quella sinistra ed è la prima cosa che si nota.

Io consiglio di non mettere mano alle sopracciglia perchè in realtà non ne sappiamo una beata minchia.
Andate da un estetista di fiducia e con 6/8 euri sfruterete al massimo il vostro potenziale.

Aggiungo:
Quando andate a parlare con una femina questa vi guarderà in faccia e prima che voi possiate rendervene conto lei si è già fatta un'idea su di voi.
Perchè le donne fanno molta attenzione a particolari che la maggior parte degli uomini nemmeno considera.
Punti neri, pelle grassa o secca, brufoli , denti gialli e ricoperti di tartaro etc.  sono cose che alle donne fanno schifo.  Curatevi di più e darete l'impressione di tenere a voi stessi e di piacervi.

Con affetto

l'estetista
J

Loggato

Nessun maggior dolore che ricordarsi del tempo felice nella miseria.

fanculo.

drJerry

• Gruppo Calabria
  • Scimmia urlatrice

« Risposta #8 del: 09 Luglio 2010, 09:33:42 »

Intanto la tua estetista è una gran ladrona, la mia chiede 1 euro, con ricevuta.

In secondo luogo, io che ho la pelle grassa di mio, ogni tanto ho qualche brufolo ed i punti neri ne ho parecchi, più qualche neo nemmeno tanto piccolino, sono fottuto in partenza?

Loggato

per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo politically correct @Kleos

sfigatto

• Procione lavatore
  • In hoc signo vinces (§)

« Risposta #9 del: 09 Luglio 2010, 15:03:15 »

Citato da: sfigatto il 09 Luglio 2010, 09:33:42

Intanto la tua estetista è una gran ladrona, la mia chiede 1 euro, con ricevuta.

In secondo luogo, io che ho la pelle grassa di mio, ogni tanto ho qualche brufolo ed i punti neri ne ho parecchi, più qualche neo nemmeno tanto piccolino, sono fottuto in partenza?

La mia estetista porta i prezzi di Milano. E se devo dirti la verità , ho cambiato parecchie estetiste e davvero poche sanno fare bene il loro mestiere. Ecco perchè consiglio l'estetista di fiducia! chiedi alle tue amiche.

OVVIO CHE NON SEI FOTTUTO IN PARTENZA! (Scherzavi vero?)
se hai la pelle grassa puoi lavarti la faccia con un prodotto adeguato.  In genere non tutta la pelle del viso è grassa, quindi ci ti consiglio di agira localmente.
I punti neri vanno tolti tramite pulizia del viso che puoi fare anche da solo. per i nei non ti preoccupare io ne ho parecchi !! Evil Evil

Loggato

fanculo.

drJerry

• Gruppo Calabria
  • Scimmia urlatrice

« Risposta #10 del: 09 Luglio 2010, 16:19:18 »

ma alle bottàne, piacciono le sopracciglia curate?

Loggato

james.mar

• Inquisitore ufficiale
  • Gruppo Lombardia

« Risposta #11 del: 09 Luglio 2010, 17:28:22 »

Citato da: james.mar il 09 Luglio 2010, 16:19:18

ma alle bottàne, piacciono le sopracciglia curate?

solo se sganci un +1! Laughing

Loggato

fanculo.

drJerry

• Gruppo Calabria
  • Scimmia urlatrice

« Risposta #12 del: 09 Luglio 2010, 23:11:04 »

se non me le curo,diventano un unico sopracciglio,poi sono abbastanza folte e grandi e irregolari,uno schifo in pratica.
io me le faccio dal barbiere,ali di gabbiano strette,classico sopracciglio da uomo normali,che danno uno sguardo serio.
devo dire con le sopracciglia fatte,mi sento più sicuro e più bello e contano molto per il primo approccio. 

Loggato

komix

• Babbuino
  • *

« Risposta #13 del: 12 Luglio 2010, 22:59:51 »

<a href="http://www.youtube.com/v/_p1aG61TxqA&amp;ap=%2526fmt%3D18&amp;rel=0" target="_blank">http://www.youtube.com/v/_p1aG61TxqA&amp;ap=%2526fmt%3D18&amp;rel=0</a>

ho trovato questo video oggi
ah.. io le ho IDENTICHE a sto tipo Shocked

Loggato

Every hole is a goal

captcha

• Scimmia urlatrice

« Risposta #14 del: 13 Luglio 2010, 15:31:17 »

io ho iniziato levando il monosopracciglio, per ora le ho sagomate abbastanza, anche se sto pensando di andare da una estetista per farmele fare precise.

Loggato

sono il WBAFC della porta accanto

Emmett

• Scimmia urlatrice
  • WBAFC
Pagine: [1] 2   Vai Su
Condividi « precedente | successivo »
Salta a: