VERIFICA, PUNTO DELLA SITUAZIONE
NOVITA' ED AGGIORNAMENTI.
Il peso continua a calare, l'ultima pesata dice 82.1 kg, freccetta andante in giù, quindi bene.
Obiettivi a corta scadenza: continuare a migliorare la mia capacità di ballare; continuare a calare di peso; promozionare la mia scuola per aumentare fortemente gli allievi ad ottobre; continuare a selezionare il mio abbigliamento soprattutto nella scelta del nuovo; cercare casa; aumentare il mio entourage femminile; aumentare la mia sicurezza in me stesso, negli ambiti dove ora ne ho poca o non ne ho proprio.
Sul primo punto seguo la tabella, quindi dato che per migliorare devo ballare, cerco di ballare molto, ovviamente la salsa si balla con una donna... ; sul perdere peso sono peggiorato, colpa anche del tempo schifoso, mi fa male la schiena, inoltre piove quindi non posso uscire a fare pedalate da 20km; per la scuola mi sto già muovendo, prevedo sviluppi positivi (speriamo); per ora non ho intenzione di acquistare abbigliamento, forse un paio di scarpe, al massimo una polo ed una T-short; trovata casa, li ho fatti calare di 20k€, a fine mese rogito; l'entourage femminile non aumenta, devo ricalibrarmi; la mia sicurezza è stabile, anche se sono comunque timido di mio, i rapporti interpersonali sono sempre il mio punto debolissimo;
obiettivi a media scadenza: consolidare le mie capacità di ballare; raggiungere i 79.5kg con una massa muscolare interessante, quindi non peso flaccido, peso sodo
; arrivare al più presto ad almeno 16 allievi totali; perfezionare ed affinare tutto il mio guardaroba, selezionando ed adattandolo a me come fosse una seconda pelle che esprime me stesso all'universo; trovare casa; consolidare il mio entourage femminile aumentandolo; imparare l'inglese; solidificare nei fatti, la sicurezza in me stesso in qualsiasi campo, fino ad essere un leader ovunque (tendenza); cercare il trasferimento a sede lavorativa vicino a casa; procurarmi un topo-cane anche bastardino, purchè con gli occhioni dolci, che fa sempre tenerezza.
In corso di consolidamento, vedi sopra; rallentato, ma non devo mollare, vedi sopra; mi sto muovendo, vedi sopra; arduo, visto che non ho sempre ben chiaro chi sono, ma questa è un'altra storia, dipende da mancanza di modelli forti come riferimento; fatto, vedi sopra; problema sopra riportato; devo scroccare il corso all'azienda; arduo, devo trovare un modo per aumentare i miei giri di conoscenze; ci vorrà qualche anno; il cane potrebbe essere temporaneamente sospeso per problemi logistici
obiettivi a lunga scadenza: ballare bene; farmi un fisico passabile, che i miei coetanei non hanno in percentuale superiore al 30%; fare della mia scuola un punto di riferimento notoriamente riconosciuto dai Giappi, come lo era quella del mio maestro; mutare il mio guardaroba al mutare del mio IO, cosa che accade naturlamente con la maturità; pagare tutto il mutuo della casa; avere parecchie femmine che mi salutano per la strada, non perchè sono bello, ma perchè sono "figo e piaccio"; avere una famiglia; parlare fluentemente l'inglese e discretamente lo spagnolo; diventare e sapere di essere un vincente (tendenza); ottenere il trasferimento alla sede cittadina della mia azienda; addestrare il topo-cane alla guardia ed alla ricerca tartufi (i schei ie schei
)
Ci vuole solo esperienza, basta non mollare; anche qui, costanza e tempo; questo temo sia arduo, spero non irraggiungibile; hai detto poco... ; faccio prima ad andare in pensione che ad estinguere il mutuo; questione di sicurezza, "saper vivere" e saper vestire; speriamo; vedi lo scrocco di cui sopra; si è vincenti quando ci si sente in grado di lottare, non a livello fisico, ma mentale; spero in pensionamenti di quelli che ci lavorano; basta che sia un patatone coccolone, attira simpatie.
Tutti gli obiettivi sono riconsiderabili o ricalibrabili in base alle necessità, oppure integrabili, dipende da cosa la vita mi propone giorno per giorno.
questa idea continua ad essere corretta.
In divesi casi, ciò che voglio ottenere non dipende da me, o almeno non molto, ma proseguirò comuque.