Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

Se il tuo account è stato cancellato per sbaglio contattaci.

« precedente | successivo »
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14   Vai Giù
Autore Topic:

il punto della situazione

(Letto 7053 volte)

Re: il punto della situazione

« Risposta #165 del: 13 Aprile 2010, 14:35:49 »

Ho trovato casa, li ho fatti calare di 20.000€ da quel che chiedevano e non ho ancora finito Afro

Ora aspetto l'OK per il mutuo e poi si gira pagina, l'abbigliamento è stabile, come il peso.
L'autostima non cresce, ma sto migliorando come ballerino.

non mi fermo Angry

Loggato

per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam

sfigatto

• Procione lavatore dal culo rosso
  • In hoc signo vinces (§)

« Risposta #166 del: 13 Aprile 2010, 15:17:01 »

Citato da: sfigatto il 13 Aprile 2010, 14:35:49

Ho trovato casa, li ho fatti calare di 20.000€ da quel che chiedevano e non ho ancora finito Afro

Ora aspetto l'OK per il mutuo e poi si gira pagina, l'abbigliamento è stabile, come il peso.
L'autostima non cresce, ma sto migliorando come ballerino.

non mi fermo Angry

Mi raccomando, non fare la fine del tuo partito ! Laughing Buck

Loggato

"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dei TermYani" - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator

Shark72

• Gruppo Toscana
  • Fino alla Fine

« Risposta #167 del: 14 Aprile 2010, 10:57:43 »

Buck Buck Buck

Speriamo... se mi ascoltassero quando parlo, avremmo maggiore consenso e saremmo più utili sia agli Italiani che agli Stranieri, soprattutto diversi reati sarebbero puniti a frustate o lavori forzati, altro che arresti domiciliari Knuppel Knuppel

Loggato

Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam

sfigatto

« Risposta #168 del: 20 Aprile 2010, 11:36:03 »

Citato da: Kleos il 17 Aprile 2010, 14:48:12

Hai sbagliato partito  Laughing

eh, mi sa Tongue

Loggato

sfigatto

« Risposta #169 del: 10 Maggio 2010, 14:43:18 »

VERIFICA, PUNTO DELLA SITUAZIONE

Citato da: sfigatto il 11 Marzo 2010, 12:11:41

NOVITA' ED AGGIORNAMENTI.

Il peso continua a calare, l'ultima pesata dice 82.1 kg, freccetta andante in giù, quindi bene.

Obiettivi a corta scadenza: continuare a migliorare la mia capacità di ballare; continuare a calare di peso; promozionare la mia scuola per aumentare fortemente gli allievi ad ottobre; continuare a selezionare il mio abbigliamento soprattutto nella scelta del nuovo; cercare casa; aumentare il mio entourage femminile; aumentare la mia sicurezza in me stesso, negli ambiti dove ora ne ho poca o non ne ho proprio.

Sul primo punto seguo la tabella, quindi dato che per migliorare devo ballare, cerco di ballare molto, ovviamente la salsa si balla con una donna... ; sul perdere peso sono peggiorato, colpa anche del tempo schifoso, mi fa male la schiena, inoltre piove quindi non posso uscire a fare pedalate da 20km; per la scuola mi sto già muovendo, prevedo sviluppi positivi (speriamo); per ora non ho intenzione di acquistare abbigliamento, forse un paio di scarpe, al massimo una polo ed una T-short; trovata casa, li ho fatti calare di 20k€, a fine mese rogito; l'entourage femminile non aumenta, devo ricalibrarmi; la mia sicurezza è stabile, anche se sono comunque timido di mio, i rapporti interpersonali sono sempre il mio punto debolissimo;

Citazione

obiettivi a media scadenza: consolidare le mie capacità di ballare; raggiungere i 79.5kg con una massa muscolare interessante, quindi non peso flaccido, peso sodo Wink ; arrivare al più presto ad almeno 16 allievi totali; perfezionare ed affinare tutto il mio guardaroba, selezionando ed adattandolo a me come fosse una seconda pelle che esprime me stesso all'universo; trovare casa; consolidare il mio entourage femminile aumentandolo; imparare l'inglese; solidificare nei fatti, la sicurezza in me stesso in qualsiasi campo, fino ad essere un leader ovunque (tendenza); cercare il trasferimento a sede lavorativa vicino a casa; procurarmi un topo-cane anche bastardino, purchè con gli occhioni dolci, che fa sempre tenerezza.

In corso di consolidamento, vedi sopra; rallentato, ma non devo mollare, vedi sopra; mi sto muovendo, vedi sopra; arduo, visto che non ho sempre ben chiaro chi sono, ma questa è un'altra storia, dipende da mancanza di modelli forti come riferimento; fatto, vedi sopra; problema sopra riportato; devo scroccare il corso all'azienda; arduo, devo trovare un modo per aumentare i miei giri di conoscenze; ci vorrà qualche anno; il cane potrebbe essere temporaneamente sospeso per problemi logistici

Citazione

obiettivi a lunga scadenza: ballare bene; farmi un fisico passabile, che i miei coetanei non hanno in percentuale superiore al 30%; fare della mia scuola un punto di riferimento notoriamente riconosciuto dai Giappi, come lo era quella del mio maestro; mutare il mio guardaroba al mutare del mio IO, cosa che accade naturlamente con la maturità; pagare tutto il mutuo della casa; avere parecchie femmine che mi salutano per la strada, non perchè sono bello, ma perchè sono "figo e piaccio"; avere una famiglia; parlare fluentemente l'inglese e discretamente lo spagnolo; diventare e sapere di essere un vincente (tendenza); ottenere il trasferimento alla sede cittadina della mia azienda; addestrare il topo-cane alla guardia ed alla ricerca tartufi (i schei ie schei  Cool )

Ci vuole solo esperienza, basta non mollare; anche qui, costanza e tempo; questo temo sia arduo, spero non irraggiungibile; hai detto poco... ; faccio prima ad andare in pensione che ad estinguere il mutuo; questione di sicurezza, "saper vivere" e saper vestire; speriamo; vedi lo scrocco di cui sopra; si è vincenti quando ci si sente in grado di lottare, non a livello fisico, ma mentale; spero in pensionamenti di quelli che ci lavorano; basta che sia un patatone coccolone, attira simpatie.

Citazione

Tutti gli obiettivi sono riconsiderabili o ricalibrabili in base alle necessità, oppure integrabili, dipende da cosa la vita mi propone giorno per giorno.

questa idea continua ad essere corretta.
In divesi casi, ciò che voglio ottenere non dipende da me, o almeno non molto, ma proseguirò comuque.

Loggato

sfigatto

« Risposta #170 del: 07 Giugno 2010, 16:50:22 »

02/05/09... il giorno della mia iscrizione qui... sembrava ieri invece... Smile

Ho deciso di fare un bilancio, mi sono guadìrdato indietro, mettendomi a confronto con altri, molti nuovi di questo forum, altri sono conoscenti o ex amici, beh, il piatto pesa...
Davvero, messo sul piatto della bilancia ciò che sono, mi rendo conto di quanto in un anno e mezzo io sia cambiato, profondamente però, non solo a livello "di pelle", cerco di spiegarmi.

Io l'anno scorso, ad un pezzo di topa che giudico HB9 col cacchio che ci parlavo, la guardavo da lontano, sperando non mi vedesse, martedi 1 giugno invece, sono andato ad un metro da lei e le ho attaccato pezza, con un open stupidissimo, del tipo: Ohg ma qui è sempre così stracolmo di gente?
E poi via, quasi di palo in frasca, ora so che abita a Padova, è PR li ed in un'altro locale, che ha 28 anni ed odia gli uomini per colpa di certi stronzi... (ex ragazzo?)
Capita la pioega ho detto:
IO: meglio che vado via allora, io sono il più stronzo dell'universo Grin
LEI: Shocked
IO: davvero... pensa che a casa ho anche la targa d'argento che spunta dalla cacca d'oro Laughing
LEI: Grin Grin
IO: beh, ora ti lascio, vado a far piangere qualche donzella Evil
LEI:cattivo Exclamation
IO:si ti voglio bene anch'io Cool

No dico... tutto sparato al momento, senza pensare o programmare, ho sparato a naso... puro istinto...
Se potessi tornare indietro nel tempo, mi prenderei a calci nel culo per non aver cominciato prima... però dato che acqua passata non macina più, guardo avanti, testa alta, sguardo fiero e palle in canna.
Qualunque problema vedrò mi chiederò: "hei, che fai ti fermi? Vuoi tornare nella merda dov'eri? Ti piaceva tanto starci dentro in compagnia degli altri sfigati? Puoi tornarci in due secondi sai, basta solo mollare...."
e pensando a cos'ero, vedrò ciò che intendo diventare, per il solo fatto che io lo merito, perchè sono partito da zero, ed ho lottato per arrivare dove sono.
No, io non mollo, passo deciso e guardia stretta io DEVO vincere, in ogni caso la vittoria mi spetta di diritto e me la prendo!

Loggato

sfigatto

« Risposta #171 del: 16 Giugno 2010, 10:59:39 »

AGGIORNAMENTi:

CORTO PERIODO
perdere peso: in corso d'opera, il tempo non mi permette il lavoro che vorrei, ma cerco di contenermi.
migliorare le capacità di ballo: in corso d'opera.
promozione alla scuola: strategia quasi consolidata, l'operazione scatta il 1° settembre, prima è inutile.
abbigliamento: sono fermo, però devo obbligatoriamente comprare un paio di braghe, non c'è pezza.
femene:stabile, quindi negativo, dato che se non aumento diminuisco.
energia interna: non bene, mi sento pigro dentro, svogliato, mi manca l'esty wing... quelli con cui giro ora si sono fossilizzati su due, che secondo me sono tiracazzi, di mio non mi sto muovendo.
casa: comprata, missione compiuta, punto da defalcare. Cool

MEDIO PERIODO
massa muscolare: dovrà prendere il posto della ciccia, in particolare devo tirare fuori i dorsali ed irrobustire i pettorali, dato che come addominali sono messo discretamente bene, anche se c'è ciccia, mi fottono il dorsale, bicipite e petto, da rassodare ed irrobustire, la massa volendo c'è.
moltiplicare gli allievi totali: in corso d'opera, comincio ad ottobre.
LTR: selezione candidate in corso d'opera.
imparare l'inglese: devo scroccare il corso, non c'è pezza....
trasferimento: improbabile fino a nuove notizie, ma non demordo.
cane: obiettivo spostato a lunga scadenza fino a nuove notizie.
casa: aumentare efficenza energetica ove possibile.
energia interna: aumentare, ed aumentare il mio self control.

LUNGO PERIODO
promozionare scuola: fino ad essere riconosciuto dai giappi ed essere punto di riferimento in zona.
casa: eliminare mutuo.
femene: anche se in LTR o sposato, non è che non ne possa conoscere no?
energia interna: essere un vincente, uno "che può".
cane: appena potrò, senza fretta.
famiglia: in preventivo.

Loggato

sfigatto

« Risposta #172 del: 16 Giugno 2010, 22:24:33 »

quante ore ti alleni al giorno nel karate?

Loggato

james.mar

• Inquisitore ufficiale
  • Gruppo Lombardia
  • Keyboard jockey

« Risposta #173 del: 28 Giugno 2010, 16:59:15 »

Dipende da come concepisci il karate.
Se è uno sport, allenamento vuol dire fare qualcosa di fisico, o almeno di tecnico, strettamente correlato ai risultati che vuoi ottenere nei confronti sportivi, quindi alla loro portata, sia essa locale o internazionale.

Se è un'arte, puoi allenarti anche seduto in una sedia, dato che il karate "si vive", quando leggo questo forum, sto migliorando me stesso, per raggiungere "il me stesso che voglio", quindi mi sto allenando.
Quando al lavoro non spacco le ossa a chi se lo merita davvero, sto praticando il karate, che non è mai violenza, è dominio, soprattrutto su se stessi.
Anche quando vado a topa è allenamento, perchè sto combattendo contro il mio limite, con lo scopo di eliminarlo o comunque di portarlo sempre più in la, ed essere quindi sempre più libero dalle mie catene, che, per inciso, abbiamo tutti e sono spesso inconsciamente autoimposte.

Loggato

sfigatto

« Risposta #174 del: 14 Luglio 2010, 01:00:56 »

Come va, sfigatto ?

Loggato

"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dei TermYani" - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator

Shark72

• Gruppo Toscana
  • Fino alla Fine

« Risposta #175 del: 27 Luglio 2010, 11:36:36 »

Ciao, diciamo che va... Smile
I punti li ho ben chiari, quindi ho la linea da seguire, adesso sono presissimo dal sistemare casa e traslocare.
In pratica sono muratore, imbianchino e facchino, una faticaccia, tra l'altro ho finalmente visto tutti i lavori da fare, mi cedono le ginocchia... Cry
Mi svenerò un bel po, colpa degli ex propietari, che per risparmiare 10€ hanno fatto lavori da cani, che mi costeranno migliaia di euro Mad
Va beh, testa alta e palle in canna, troverò le soluzioni più adatte, ce la farò perchè VOGLIO farcela. Cool

Sul fronte donne sono a fasi alterne, dati i molti pensieri per la testa di questo periodo, sicuramente risalirò.

P.S. grazi3e dell'interessamento.

Loggato

sfigatto

« Risposta #176 del: 27 Luglio 2010, 17:54:35 »

Se ti può consolare ho gli stessi problemi a casa mia: vent'anni di rabberci sconclusionati fatti dai vecchi proprietari mi perseguitano...

Loggato

-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre Smile
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

^X^

« Risposta #177 del: 28 Luglio 2010, 12:34:15 »

Tipico di chi non sa nemmeno cosa bisogna fare, ma lo fa ugualmente, e che costi poco mi raccomando.

Tra il materiale di qualità e quello scadente lo scarto economico è poco importante, a volte nell'ordine di un centinaio di euro.
Quello che incide è la manodopera specializzata, quella si che costa, ma il fesso, convinto di aver fatto l'affare, compra cacca pagandola per cacao puro, e poi si trova con uno schifo che non serve a nulla visto che la qualità scadente deteriora ben più in fretta, se non aggrava il tutto.

Per dire, i fessi che abitavano prima, hanno tolto la vasca da bagno ed installato la doccia, rifacendo un pezzo di rivestimento, però pare evidente che il lavoro è incompleto, perchè ci sono evidentissime macchie di umidità nella camera mia, in corrispondenza della doccia, vuol dire che non hanno speso 50€ scarsi per una mano di guaina prima di posare le piastrelle a rivestimento.
Ergo dovrò abbattere il tutto, rifare a regola quel che già fecero e poi risanare la parete della mia camera, che per inciso è confinante, eseguita a tavella da 10, quindi rifinita a scagliola, capite bene dunque il costo non certo irrisorio. Mad
Stessa cosa per lo scarico della lavatrace, che per fortuna è sullo stesso muro, a quel punto rifaccio tutta la parete... che altro posso fare? Mad Mad

Tutto il muro, da 3. 60 m di larhezza e da terra fino al soffito... per risparmiare 50 fottutissimi euro. Cry

Loggato

sfigatto

« Risposta #178 del: 09 Agosto 2010, 15:15:20 »

Mi chiedo... e vi chiedo...

Perchè qualche volta apro tope per me HB9 senta tante storie, mentre magari una HB7 mi mette in imbarazzo?
Mi sono trovato ad aprire una ragazza immagine in disco (vedi più su), eppure due settimane fa, non sono riuscito a tenere la conversazione con una BH7, che però per me ha un viso dolcissimo ed un collo da riempire di bacetti, dalla spalkla fin sotto le orecchie, con calma.
Due begli occhi nocciola ed un sorriso meraviglioso... cacchio ne ho aperte di ben più fighe, arrivando al transition e tentando di andare oltre, con lei non riesco a proferir parola... e non riesco a capire perchè Cry Cry Cry

P.S. da ieri sono anche giardiniere, incredibile come i preventivi ti facciano imparare qualunque mestiere... Buck

« Ultima modifica: 09 Agosto 2010, 15:17:59 da sfigatto »

Loggato

sfigatto

« Risposta #179 del: 09 Agosto 2010, 17:59:00 »

perchè con la 9 se fallisci (prendi palo) puoi dirti di aver preso palo da una 9 e quindi non c'è nulla che non vada in te, e anzi hai avuto le palle di aprire una figa da paura.

con una 7 invece ti carichi di maggiori responsabilità poichè nel momento in cui prendi un palo capisci che forse c'era qualcosa di sbagliato in te.

Loggato

james.mar

• Inquisitore ufficiale
  • Gruppo Lombardia
  • Keyboard jockey
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: