Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

Nuove misure per la sicurezza del forum : )
Se hai problemi ad accedere, leggi qui.

« precedente | successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 14   Vai Giù
Autore Topic:

il punto della situazione

(Letto 6794 volte)

Re: il punto della situazione

« Risposta #15 del: 01 Giugno 2009, 18:24:42 »

Citato da: sfigatto il 01 Giugno 2009, 17:26:30

Azzo... ho un grossissimo scoglio mentale, non riesco ad aprire bh, non trovo il modo di farlo, sono davvero bloccato, esty apre anche le lattine di tonno, ma li si ferma, non sa come andare oltre, io non so come cominciare.

Una volta che me le presenta esty, il gioco è fatto, nel senso che poi ci chiacchero, riesco tranquillamente a dare kino, senza che questo risulti in qualche modo sgradito, me ne accorgo perchè do kino per un tempo secondo me ragionevole, (2 secondi) e lei non lo disdegna, se non sono in disco, magari posso anche rendermi interessante, ma come razzo le aggancio? come apro? Non ho la forza, è più forte di me Cry Cry Cry Cry Cry
Il punto è che io vorrei aprire in base a quello che vedo nell'ambiente, ma non sempre c'è qualcosa, magari due bh che passeggiano parlano tra di loro, e mo come mi intrometto senza sembrare villano?
Non so mai come fare, con l'info lo fa esty, ma data l'info, le tipe vanno via, lui nemmeno prova a trattenerle, quindi sto sempre al palo... soffro di AA lo so, ho già letto tutto il tred corrispondente, nessuno che mi dia consigli?

HEEEELP

Se le cose stanno come hai scritto, la tua AA è di livello tale che per te l' aprire risulta ancora prematuro, oltre che AA soffri di notevole pressione sociale. Pertanto devi esercitarti a liberarti dalla pressione sociale. Esci e cerca di interagire, ponendoti il semplice obiettivo di parlare con il prossimo, senza porti l' obiettivo di rimorchiare, non importa se uomo o donna, per iniziare va bene anche chiedere un' informazione ad una vecchietta. Dopodichè, man mano che la tua interazione con gli altri diviene più sciolta, puoi salire di livello.

Al riguardo è stato scritto molto nei vari 3d, quindi segui un metodo a tappe e applicalo, e non saltare i livelli intermedi, perchè è evidente che al momento non sei in grado di aprire ragazze sconosciute (non sono io che giudico, l' hai scritto te) .

E basta con l' apertura di Info o Opinion . Knuppel E' palese che non può sortire effetto nel proseguire l' interazione .

L' info può andare bene come esercizio per parlare con sconosciuti, non per aprire.

Cerca, parallelamente, di curare il lavoro di circoli sociali : interagire con più persone ti sarà utile.

Ciao

« Ultima modifica: 01 Giugno 2009, 18:34:59 da Shark72 »

Loggato

"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dei TermYani" - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator

Shark72

• Gruppo Toscana
  • Procione lavatore dal culo rosso
  • Fino alla Fine

« Risposta #16 del: 02 Giugno 2009, 11:53:35 »

ciao shark, io il discorso dell'AA l'ho intrapreso già da due settimane, infatti ora riesco a parlare con sconosciuti maschi, anche per banalità, pensa che oggi ho attaccato pezza ad un pompiere che aveva da fare con uno sciame di api in migrazione, non ti dico poi quando cerco voti per le imminenti elezioni.
Il problema è quando cerco di attaccare pezza con una, li non so che razzo dire, come fermarla, ho paura di essere banale o peggio ignorato e sfanculato, so di avere questo grosso limite, di non aver mai capito un razzo delle donne, e di non sapermi comportare con loro.
So anche che non sono affatto bello, anzi, quindi già questo mi blocca, magari le fermo, loro si mettono a ridere, e mo? Vado via con la coda tra le gambe?

Ecco, il problema grosso è qui... Razz

Loggato

per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam

sfigatto

• In hoc signo vinces (§)

« Risposta #17 del: 02 Giugno 2009, 11:57:36 »

Vado a pranzo, più tardi ti rispondo con calma. Thumbs Up

Loggato

"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos

Shark72

• Gruppo Toscana
  • Fino alla Fine

« Risposta #18 del: 02 Giugno 2009, 16:00:39 »

Accidenti, mi tocca lavorare anche oggi...e vabbè.  Buck

Citato da: sfigatto il 02 Giugno 2009, 11:53:35

ciao shark, io il discorso dell'AA l'ho intrapreso già da due settimane, infatti ora riesco a parlare con sconosciuti maschi, anche per banalità, pensa che oggi ho attaccato pezza ad un pompiere che aveva da fare con uno sciame di api in migrazione, non ti dico poi quando cerco voti per le imminenti elezioni.

Ok, continua a farlo. Deve diventarti assolutamente normale parlare ed interagire con persone sconosciute.
Sei aspirante consigliere comunale o provinciale ? Se intendi fare politica, devi non sapere nemmeno dove sia di casa la timidezza !  Cheesy

Il problema è quando cerco di attaccare pezza con una, li non so che razzo dire, come fermarla, ho paura di essere banale o peggio ignorato e sfanculato, so di avere questo grosso limite, di non aver mai capito un razzo delle donne, e di non sapermi comportare con loro.

E per quale motivo, se ti metti a parlare con una donna, devi tenere un atteggiamento diverso da quello tranquillo e rilassato che terresti con il pompiere o con il tuo prossimo votante sconosciuto ? Vedi, le tue paure hanno una ricaduta drammatica sulla qualità della tua interazione,  se a causa di esse tu ti "sforzi" di evitare questo o quello, finisci proprio per cadere in questo o quello .

So che è difficile, comportarsi a tu per tu con una donna che magari ti interessa, alla stessa maniera , in termini di scioltezza, che con uno sconosciuto qualsiasi, ma fidati, sta tutto qui il nocciolo. Se non altro, eviti di fare cose stupide e noiose, e , come ha scritto bene Raggiodisole, questo già basta a renderti più interessante.

Cerca di parlare con donne sconosciute per qualunque motivo, dimenticati del proposito di rimorchiare...hai anche la scusa di raccogliere i voti in questi giorni, cosa vuoi di più ? Cheesy
Facendo così, imparerai a controllare le tue emozioni , il tuo corpo e le tue espressioni facciali mentre interagisci con una donna. Io lo faccio, e mi accorgo di migliorare .

So anche che non sono affatto bello, anzi, quindi già questo mi blocca
, magari le fermo, loro si mettono a ridere, e mo? Vado via con la coda tra le gambe?

Ecco, il problema grosso è qui... Razz

Qui c'è un problema di inner game basso, più che di essere o meno bello. Qui dentro tanti di noi sanno di non essere particolarmente belli, e allora ? Che cosa pensi, che le donne che approcciamo non abbiano anche loro dei complessi per le smagliature , la cellulite, le tette piccole o cadenti, ecc. ?

E poi, io non ti ho visto di persona, ma non credo che, se curassi il tuo look al meglio, sia da buttare via : se sei maestro di karate, sicuramente avrai un fisico atletico e scattante . Migliora il tuo aspetto attraverso la cura del look, quello va sempre fatto, ma smetti di farti le seghe mentali sul fatto che non ti sembri bello. Il mondo è pieno di uomini non belli, ma che rimorchiano. Cerca di renderti interessante, cominciando a seguire i consigli che ti sono stati dati nell' apposito 3d . Se ti rendi interessante, vedrai che quando ti metti a parlare con delle tipe non si mettono a ridere.

Guarda, è estremamente raro che una donna sfanculi un uomo che l' abbia approcciata solo perchè non è bello. Recentemente , ero in una disco con delle amiche, e una di loro è stata abbordata da un tizio brutto, sporco, trasandato, e con una pancia come un tamburo, al che è fuggita abbracciandomi e urlandomi "aiuto !"...ma quello lì, poveraccio, i difetti possibili li aveva proprio tutti ! Grin
Se tu sei fisicamente asciutto, e ti presenti con look curato, eventi simili sono decisamente improbabili, fidati.

Ciao

« Ultima modifica: 02 Giugno 2009, 16:09:40 da Shark72 »

Loggato

Shark72

• Gruppo Toscana
  • Fino alla Fine

« Risposta #19 del: 03 Giugno 2009, 11:19:53 »

Citato da: Shark72 il 02 Giugno 2009, 16:00:39

Accidenti, mi tocca lavorare anche oggi...e vabbè.  Buck

Ok, continua a farlo. Deve diventarti assolutamente normale parlare ed interagire con persone sconosciute.

Infatti cerco di farlo diventare sempre più naturale, ora come postura, mi sono migliorato, tendo a stare sempre a testa alta, non ho quasi più da ricordarmelo ed impormelo, segno che questo lato del miglioramento lo sto portando avanti bene.

Citazione

Sei aspirante consigliere comunale o provinciale ? Se intendi fare politica, devi non sapere nemmeno dove sia di casa la timidezza !  Cheesy

Se tu mi sentissi parlare in pubblico... sembro un "animale da palcoscenico", lascio che la gente penda dalle mie labbra, non mi preoccupo di nulla, sono forte delle mie idee e del fatto di essere nel giusto, voce forte, body language che mi è stato detto sembrare da generale in battaglia, vedo tutti e nessuno mi preoccupa.
Se qualcuno mi guarda e ride, lo etichetto come coglione di destra, ergo non lo considero.

Citazione

E per quale motivo, se ti metti a parlare con una donna, devi tenere un atteggiamento diverso da quello tranquillo e rilassato che terresti con il pompiere o con il tuo prossimo votante sconosciuto ?

Ci ho pensato, credo che dipenda dal fatto che mi senta più valutato fisicamentew, che per quello che ho dentro, se mi vedessero solo per come sono dentro, non avrei paura nemmeno di satana.
Ma so che si viene valutati, almeno al primo impatto, per quel che si vede, e con me beh... so un po cesso...

Citazione

Vedi, le tue paure hanno una ricaduta drammatica sulla qualità della tua interazione,  se a causa di esse tu ti "sforzi" di evitare questo o quello, finisci proprio per cadere in questo o quello .

Il mio Sensei diceva: "se hai paura di farti male combattendo, ti farai di certo male, se combatti come se tu fossi già morto, non avendo paure il tuo cuore sarà sgombro e la tua mente serena" cacchio, davvero andare a donne è come combattere... terrò a mente queste tue parole, sono molto utili, grazie. Smile

Citazione

So che è difficile, comportarsi a tu per tu con una donna che magari ti interessa, alla stessa maniera , in termini di scioltezza, che con uno sconosciuto qualsiasi, ma fidati, sta tutto qui il nocciolo. Se non altro, eviti di fare cose stupide e noiose, e , come ha scritto bene Raggiodisole, questo già basta a renderti più interessante.
Cerca di parlare con donne sconosciute per qualunque motivo, dimenticati del proposito di rimorchiare...hai anche la scusa di raccogliere i voti in questi giorni, cosa vuoi di più ? Cheesy
Facendo così, imparerai a controllare le tue emozioni , il tuo corpo e le tue espressioni facciali mentre interagisci con una donna. Io lo faccio, e mi accorgo di migliorare .

Verità sacrosante che derivano da quanto sopra, ecco un'altro obbiettivo su cui devo focalizzarmi... lo farò!

Citazione

Qui c'è un problema di inner game basso, più che di essere o meno bello. Qui dentro tanti di noi sanno di non essere particolarmente belli, e allora ? Che cosa pensi, che le donne che approcciamo non abbiano anche loro dei complessi per le smagliature , la cellulite, le tette piccole o cadenti, ecc. ?

Shocked deduzione MOLTO interessante Confused non ci avevo mai pensato, del resto tutti (ergo tutte) hanno o pensano di avere dei difetti, quindi questo, se lo focalizzo, può farmi pesare molto meno il GAP (presunto) di partenza Smile
Questa cosa è davvero interessante, e si che nel karate è uguale, si studia pochi secondi l'avversario per intuire eventuali talloniu d'achille, e poi si parte con l'idea di eliminarlo al primo colpo, azz. perchè non ci ho pensato da solo Mad

Citazione

E poi, io non ti ho visto di persona, ma non credo che, se curassi il tuo look al meglio, sia da buttare via : se sei maestro di karate, sicuramente avrai un fisico atletico e scattante .

Eehh, magari... sono messo male a causa di qualche incidente piuttosto pesante, sono quasi morto in un frontale in moto.
Ho un pochimno di pancetta, l'addome non è grosso, ma di certo nemmeno tartarugato, però non sono sproporzionato, sono comunque 180 cm X 80gk porto il 50 di braghe ed il 54 di giacca ed ho più di un metro di torace.

Citazione

Migliora il tuo aspetto attraverso la cura del look, quello va sempre fatto, ma smetti di farti le seghe mentali sul fatto che non ti sembri bello. Il mondo è pieno di uomini non belli, ma che rimorchiano. Cerca di renderti interessante, cominciando a seguire i consigli che ti sono stati dati nell' apposito 3d . Se ti rendi interessante, vedrai che quando ti metti a parlare con delle tipe non si mettono a ridere.

su questo ho una domanda che mi frulla in testa da tempo, ci apro un tred apposito...

Citazione

Guarda, è estremamente raro che una donna sfanculi un uomo che l' abbia approcciata solo perchè non è bello. Recentemente , ero in una disco con delle amiche, e una di loro è stata abbordata da un tizio brutto, sporco, trasandato, e con una pancia come un tamburo, al che è fuggita abbracciandomi e urlandomi "aiuto !"...ma quello lì, poveraccio, i difetti possibili li aveva proprio tutti ! Grin
Se tu sei fisicamente asciutto, e ti presenti con look curato, eventi simili sono decisamente improbabili, fidati.
Ciao

Shark, sei una miniera di ottimi consigli ed informazioni, di cui terrò conto, in particolare di ciò che ho messo in neretto, che sono punti di automiglioramento da mettere in pratica nel breve periodo.

Anzi, per essere certo di non scazzare, mi faccio uno specchietto di come ero, di come sono, di cosa devo diventare e di tutti i consigli e le strategie per raggiungere i vari obiettivi prima, solidificarli poi.

Spuntando i punti raggiunti ed integrando con nuovi punti per solidificare e\o perfezionare i risultatio, dovrei avere davanti a me il risultato tangibile dei progressi fatti, probabilmente è ottimo cibo per la mia autostima ed il mio ego...

« Ultima modifica: 03 Giugno 2009, 11:32:28 da sfigatto »

Loggato

Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam

sfigatto

« Risposta #20 del: 03 Giugno 2009, 11:33:40 »

Citato da: sfigatto il 03 Giugno 2009, 11:19:53

Ma so che si viene valutati, almeno al primo impatto, per quel che si vede, e con me beh... so un po cesso...

Vero, ma "quello che si vede" al primo impatto non è solo la bellezza fisica ma anche e soprattutto come ti relazioni con lo spazio e il resto del mondo. Te lo dice una persona che difficilmente si potrebbe definire bella...

Citato da: sfigatto il 03 Giugno 2009, 11:19:53

"A" perchè hanno parecchi soldi, "B" perchè sono parecchio interessnti.
In tutta onestà, quale percentuale date a queste opzioni, più una o più l'altra?

A non rimorchia le donne, le compra. Non ne conosco poi cosi' tanti.
B invece rimorchia eccome, e sono la maggioranza della casistica "brutti con donne fighe"

Loggato

-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre Smile
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

^X^

« Risposta #21 del: 04 Giugno 2009, 09:57:05 »

quote:
non è solo la bellezza fisica ma anche e soprattutto come ti relazioni con lo spazio e il resto del mondo.

Discorso molto interessante, che comprende più punti di automiglioramento che mi sono imposto... mhhh... bene, anzi ottimo. Smile

Loggato

sfigatto

« Risposta #22 del: 16 Giugno 2009, 14:28:32 »

Sfigatto, come va ? Wink

Loggato

Shark72

• Gruppo Toscana
  • Fino alla Fine

« Risposta #23 del: 16 Giugno 2009, 15:09:04 »

Shocked Shark, sei un mago... stavo per postare in questo momento Smile

Non passa giorno in cui non focalizzi uno dei punti da voi mostratimi, ed ora comincio a vedere qualche timido risultato.
Passeggio sempre a testa alta, mezzo sorriso, sguardo serafico e tranquillo...

Mi vesto con un po più di cura, ho comprato un paio si scarpe che mi piace e con le quali sto bene, uso sempre profumo e deodorante spray, di quelli buoni però, non roba da due soldi, e quando incontro ragazze che conosco, sono nettamente diverso.

Le saluto con sorriso e voce tranquilla, MI PRENDO due baci, e mentre parlo vado di chino alle braccia e schiena, che loro non disdegnano affatto, e ti racconto un'aneddoto nuovo.

Ero a sostenere il mio candidato sindaco, trovo tre ragazze sui 19 anni, di cui una la conosco di vista, mi avvicino, saluto prima l'amica e poi le altre due, do loro il volantino, poi parto di fluff talk molto poco politico, ma molto cazzone.
Ad un certo punto, passa un compagno di partito con un vassoio di spriz, ne prendo uno e resto a parlare con le tipe, esse avevano un vassoio di tartine davanti ed io chiedo, ma le avete ordinate voi?
La più carina dice di si, io replico,
IO: ah, bene, vi farò un regalo....
e loro: cioé?
IO: me ne mangio due... forse tre...  Cool nel dirlo me ne prendo una e la mangio, loro mi guardano con gli occhi sbarrati, io dico: mmmh buona.
La più fighetta dice: le ho scelte io... Wink
IO: beh, almeno hai buon guisto con il mangiare, sai anche stirare? Rolling Eyes
LEI: no, ma so lavare i piatti.
IO: bene, dopo ti do il mio bicchiere... Evil
lei diventa rossa, la sua amica mi guarda e ride dandomi del maschilista, io la guardo
IO: chi è il tuo parrucchiere?
LEI: è XXX
IO: denuncialo, un imbianchino avrebbe fatto di meglio.
Risate delle altre due.
da notare che nel lasso di tempo, ho portato chino alla tipa che conosco senza mai cagarla, lei si è avvicinata a me, come a dare dimostrazione di possesso...
Non male direi, ho fatto dei progressi, il problema ora rimane aprire con delle sconosciute, in strada è difficilissimo fermarle, non so come fare.
Nei locali ho paura di prendere quella col moroso o quella scazzata che risponde male...
Nei locali inoltre sento la pressione sociale degli altri maschi "fighetti", che mi guardano come si guarda uno sfigato, ed io non so se sto facendo giusto, ergo mi blocco...
O comunque si vede che sono innaturale... Razz

Loggato

sfigatto

« Risposta #24 del: 17 Giugno 2009, 00:00:58 »

Citato da: sfigatto il 16 Giugno 2009, 15:09:04

Nei locali ho paura di prendere quella col moroso o quella scazzata che risponde male...
Nei locali inoltre sento la pressione sociale degli altri maschi "fighetti", che mi guardano come si guarda uno sfigato, ed io non so se sto facendo giusto, ergo mi blocco...
O comunque si vede che sono innaturale... Razz

Per evitare di prendere quella col moroso, è sufficiente osservare prima .Se invece è scazzata e risponde male, tu comunque fai "Grazie, è stato un piacere", dimostrando self control e superiorità.
Se stai seguendo i passi su come interagire con persone sconosciute, ben presto farlo con delle ragazze non sarà un problema. Quello che blocca la maggior parte (non ne sono immune nemmeno io) è la paura del rifiuto : in realtà, almeno all'inizio, collezionare rifiuti deve essere quasi fonte di soddisfazione. Chi riesce a porsi in questo ordine di idee, riesce ad andare lontano.

Loggato

Shark72

• Gruppo Toscana
  • Fino alla Fine

« Risposta #25 del: 21 Giugno 2009, 15:38:47 »

Cazzeruola, ma guarda qui cosa mi ero perso, vabbé, ho già iniziato su questi punti...

Citato da: Nightplayer9 il 25 Febbraio 2008, 19:49:21

Hola gente! Ho stilato questo thread per voi,per darvi una mano a cambiare quelle note anti-estetiche che un pò tutti hanno,semplicemente perchè noi siamo il meglio e la gente ti deve osservare affascinata. Aspetta...per caso stai dicendo di essere troppo grasso o robusto per indossare vestiti del genere? NO! Forse lo sei adesso,ma ora hai un motivo in più per andare in palestra e fare sport.Datti una mossa,migliora la tua vita dal cominciare a sentirti bene con te stesso e vedrai che dopo che ti sarai impegnato questi vestiti faranno al caso tuo!Muoviti! Lo stile di Nightplayer9 ti sta aspettando!

Regola generale

Se sei magro devi vestire sagomato,i tagli normali non farebbero per te visto che tendono a cascare addosso.
ho un po di ciccia, ma non più di quella che hanno i non palestrati, anzi credo un po meno quindi no problem...

OUT

Niente camicie,magliette,felpe luccicanti eccessivamente o ricoperte da strass.
le detesto da sempre, roba da ragazzini
Niente capelli schiacciati sulla fronte con paste modellanti,gel e quant'altro.
ho i capelli lunghi 7mm, li taglio ogni mese
Niente orecchini con brillanti giganti alle orecchie.
gli orecchibni sono roba da donne, non da maschio
Niente collane esageratamente vistose,grandi di diametro,con crocifissi e roba varia.
ok, non devo mettermi roba da tamarro, che già non facevo
Niente piercing al naso (è passato di moda,anche se c'è a chi piace,io l'avevo ma tanto tempo fa)
la ferraglia in faccia è roba da minorati psichici, no problem
Barba incolta,che non radete da molto tempo,c'è a chi sta ma meglio un viso pulito
di solito ho il pizzetto, ma solo se ho voglia di tagliarmi la barba...
Niente peli che fuoriescono da magliette/camicie
sono quasi glabro per natura (ed ho pure pochi capelli)
Camicia aperta oltre il terzo bottone,in pratica aperta fino lo sterno o più giù.Sa molto di Fefè
se ne apro due ho davvero caldo, mai più di uno
Camicie che si portano sgualcite
mia madre mi pesterebbe... se lo facessi
Felpe ricoperte di stelle e stelline,vanno bene per la scuola ma non per il sarge.
peggio che peggio in ufficio Smile
Magliette,giubbotti,camicie che hanno loghi di marche di dimensioni esagerate,dimostrazioni di questo tipo significano "Hey io vesto bene,accettatemi" oppure "Guardate ho il giubbotto D&G,non sono figo?" molto DLV

ok, faresti la figura del manichino
IN

Camicie/magliette sagomate in cotone
ok, prendo nota, per sagomate intendi che hanno i fianchi un po sciancrati come gli sci vero?
Pulizia del viso una volta al mese
prendo nota, pulizia viso e barbiere ogni mese, ma dove la faccio la pulizia?
Io mi lavo la faccia tutte le mattine, non è uguale?

Viso/corpo colorito da lampade Frequenza: 1 la settimana il venerdì
Sti cazzi, ti prendi un tumore così, meglio il mare o la piscina in estate, una lampada ogni due settimane dopo che non andate più a prendere il sole (per un mese) una lampada al mese fino a che non tornate a prendere il sole, per non essere troppo bianchi, la pelle deve riposare
Fatti fare le sopracciglia
specificare prego, che io in effetti ne ho pochette ed incurvate in basso, modello sempre incazzato.
Depilati il petto/corpo se necessario
ma depilare che, sto a zero di mio Grin
Fare sport Corsa,bodybuilding ecc.Il fisico perfetto è quello di Brad Pitt in "Fight Club" non in "Troy"
faccio già karate 3 volte la settimana, direi basta...
Anelli alle dita della mano,ma non troppo vicini es: mano destra-> pollice e medio - mano sinistra->indice
roba di moda o roba d'oro con pietr preziose?
Collane,di piccolo diametro e fatte in acciaio o argento,possibilmente girocollo o leggermente flesse verso lo sterno.Nulla di esagerato.
no oro?
Capelli se volete piastrateli ma non fateli schiacciati,usate dei tagli puliti o comunque medio-corti con poca pasta modellante,sulla frangia ad esempio o sul ciuffo davanti in caso di crestino.Se ne mettete troppa si appesantiranno e in poco tempo diventeranno oleosi a causa della sudorazione della cute.Non è un bel vedere..
7mm sopra 5 mm ai lati, stanno a spazzola di loro, taglio obbligato causa pochi capelli (scala 1-2 di norwood)
Loghi della marche su camicie,magliette,felpe di dimensioni proporzionate o nascoste,fa molto DHV

cioè come piacciono a me, sennò sembro un manichino, ok

Se non vieni regolarmente complimentato da qualche bella figa su come vesti, c'è SICURAMENTE qualcosa da cambiare

Questi che vi propongo sono dei modelli da cui prendere spunto,non sto promuovendo nessun marchio,il fine di questo thread è aiutare coloro che hanno un pò di difficoltà nel vestirsi bene e spiegar loro i punti fondamentali.Non è necessario spendere 200€ per un paio di scarpe,l'importante è che rispecchiate il genere e la forma ad esempio delle scarpe o il modello e colore del jeans.

Regola dell'abbinamento

1) Mai usare più di 3 colori per volta
ok
2)Mai usare tonalità leggermente più chiare l'una dall'altra tipo camicia lilla e pantalone viola o maglietta arancione pantalone rosso.
cazzo....
3)I colori devono essere nettamente differenti esempio: maglietta bianca,jeans scuro/chiaro,scarpe nere e cinta nera oppure maglietta celeste,jeans chiaro,cinta nera,scarpe nere avete capito insomma lo schema...  Wink
il discorso cintura già lo sapevo, motivo per cui ho solo scarpe marroni e nere, ed ovviamente due cionture, una marrone ed una nera Smile
per le camice a righe o comunque non tinta unita, come le abbino?

grazie degli ottimi consigli, e delle risposte che mi darete, miao...

« Ultima modifica: 21 Giugno 2009, 15:40:42 da sfigatto »

Loggato

sfigatto

« Risposta #26 del: 02 Luglio 2009, 10:05:26 »

Rieccomi, dopo uno stralcio di lavori, con le ultime novità...

Ieri mi sono incontrato con uno che non vedevo da alcune settimane, ed egli mi ha poi detto che è rimasto colpito da come "incedevo", diceva che io non camminavo, incedevo.
Diceva che mi muovevo come se camminassi ad un metroi da terra, leggero e fluido che parevo la madonna apparsa a lourdes.
Evidente il miglioramento epocale, visto che fino a due mesi fa, mi chiedevano se mi era successo qualcosa, ero sempre con sguardo basso ed abbacchiato.
In più sto ritrovando l'antico metodo di avere il massimo al minimo, cioé da gratis a mi pagano gli altri Evil
Devo dire che in questo sono bravo, ma sia chiaro che non sono scroccone, semplicemente risolvo problemi in modo veloce e mirabile, al punto che gli altri si sentono obbligati verso di me, il brutto è quando gli dico: "tranquillo, mi farai un favore quando mi servirà", li sono cazzi, perché sono dei politici o dei danarosi, ed essendo in debito DEVI fare, ma non è detto che sia piacevole o legale Cool Grin

A parte le amenità, mi sento più ottimista, apro moltissimo, anche cinque persone la settimana, considerando che prima era davvero tanto se aprivo una persona al mese...
Ho ancora problemi evidenti di AA, perché ho bisogno di una giustificazione contestuale come giustificazione sociale per aprire, a causa della mia innata timidezza, ma una volta passato lo scoglio della sua prima risposta, di solito l'AA cala esponenzialmente fin quasi a scomparire del tutto.
Come posso bypassare lo scoglio della "giustificazione contestuale come giustificazione sociale per aprire? attendo ed accetto consigli, grazie Smile

Loggato

sfigatto

« Risposta #27 del: 03 Luglio 2009, 16:25:56 »

Breacking news

Ho comprato tre camicie in lino, una gialla, una azzurra, una bianca sfumata azzurro
ed anche tre camicie in cotone, una grigio con un filo bianco, una grigio canna di fucile con gessatura argento, una bianca con righine più sottili e più larghe blu.
tutte rigorosamente sfiancate, perchè quelle che vanno giù dritte sono da persone più anziane o da AFC.

Che io non voglio più essere, grazie a voi tutti per i consigli ed il sostegno continui, crederò, lotterò, scoperò Grin

Loggato

sfigatto

« Risposta #28 del: 04 Luglio 2009, 23:20:23 »

Citato da: sfigatto il 09 Maggio 2009, 13:03:55

ci puoi scommettere "i fagioli" Grin

Ho sputato l'anima, ma da completo incapace sono arrivato al secondo dan di karate, ed ho imparato abbastanza ed abbastanza bene, da aprire una scuola mia, che sta crescendo.

ero un'inetto con la macchina, al punto che avevo quasi paura di sedermi al volante, ho preso la patente ed ora guido anche bene, sebbene sia un po... hemmm "sportivo" nella guida.

esco da una famiglia economicamente disagiata, mi è capitato di dover sempre dire di no a troppe cose, senza paraculi ho trovato lavoro a condizioni inumane, sono passato con richiesta interna ad altro incarico SENZA PARACULI, e se credi che non stia cercando di migliorarmi, ti sbagli.

posso migliorare, ho raggiunto livelli che non mi aspettavo in diversi aspetti della mia vita, posso raggiungerli anche nell'arte del rimorchio, devo solo avere la forza di non deprimermi davanti agli inevitabili pali.
Devo capacitarmi del fatto che imparare karate vuol dire prenderne tante, finché non impari a non prenderle, da li impari a darle, con il rimorchio è uguale, ma senza dolori e lividi un po dappertutto, tranne quelli (da non sottovalutare) al proprio ego, ma per questo c'è il mio amico, che ha cominciato il game poco prima di me.

L'unione fa la forza, ci sosterremo a vicenda, tanto peggio di ora... Exclamation

Guarda in questo momento posso solo ringraziarti perchè questo tuo post mi ha fatto ri-motivare...mi ha fatto sentire forte, mi ha fatto sentire che io ce la farò ad ottenere quello che voglio e che migliorerò sotto tutti i punti di vista! Magari tra 5 minuti tornerò a buttarmi sul letto in preda ad un attacco di depressione, ma davvero voglio ringraziarti di nuovo!
Per chi stia pensando che io sono pazzo...boh può darsi che lo sono...ma in questo momento sto scrivendo davvero ciò che mi viene dal cuore!

Loggato

villevalo

• Gruppo Abruzzo-Molise
  • Scimmia dal culo rosso
  • **

« Risposta #29 del: 09 Luglio 2009, 10:30:00 »

ecchime, giusto per aggiornare...

Noto da alcuni giorni a questa parte, che per me aprire comincia ad essere una cosa tranquilla, apro senza particolare difficoltà, in gran parte di contestuale, evito accuratamente di aprire diretto tipo seb, non sentendomi, per ora, all'altezza per farlo.
Mi giudico estremamente diverso da prima, in meglio, ed anche chi mi conosce avverte questo mutamento, ciò è bene, mi spinge a perseverare con maggior determinazione rispetto a prima, voglio farcela e ce la farò, dopodichè alzerò l'asticella per evolvermi ulteriormente, con l'obiettivo di migliorarmi sempre, senza sosta.

Grazie a tutti per i consigli ed il sostegno, insostituibili.

Loggato

sfigatto

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 14   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: