Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

16 giugno 2012 - V TermYraduno!
Iscriviti postando la tua adesione, è gratis.

« precedente | successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 14   Vai Giù
Autore Topic:

il punto della situazione

(Letto 7057 volte)

il punto della situazione

« del: 08 Maggio 2009, 11:23:13 »

Faccio pubblicamente il punto della mia situazione, in modo da avere voi come testimoni della mia dichiarazione d'intenti, ciò dovrebbe motivarmi a non mollare, dato che potenzialmente qualcuno può avere delle aspettative sulla mia crescita.
Avrei davvero pochissime (nessuna?) scusante, dato che qui ci sono un'infinità di metodi per migliorarsi, migliorare ed ampliare il cerchio delle amicizie, sargiare alla stragrande e diventare in generale, persone migliori.

Fino a due settimane fa:
ero il classico sfigato, sbavavo da lontano dietro le bh6 e 7, non avrei mai nemmeno pensato di provarci con una, ero malmesso al punto che avevo difficoltà anche solo a chiedere ad una di ballare salsa.
Se dovevo conoscere una, era perché altri me la presentavano, ma di solito facevo scena muta, anche perché non sapevo cosa\come dire qualcosa.
Ciò mi deprimeva ulteriormente, ci ho provato con una che, leggendo il suo BL alla luce del MM ed a quanto scritto qui, mi mandava IDI ed accettava cino da me, ergo ci stava, ma io stupido l'ho bruciata come un pollo.

Fino a due giorni fa:
Ho preso coscenza di essere uno sfigato, ho letto con attenzione e senso critico il MM, ho letto anche molti post, ho posto domande forse per voi stupidissime, ma per me necessarie a bypassare certi bivii, alcune delle quali hanno ottenuto risposta, e di ciò vi ringrazio di cuore.
Ora che sto prendendo coscenza di ciò che ero e parzialmente ancora sono, sto mettendomi in contatto con il mio VERO IO, cioé con quello che E' la mia natura, nessuna maschera, nessun filtro, nessun pudore, pensiero o comportamento che non senta DAVVERO mio.
Ho passato molti anni a conformarmi ai canoni di ciò che "dovrei" essere, "dovrei" fare, "dovrei" dire...
Ora basta, mi sono scassato il cazzoooooo ! ! ! ! Mad Mad Mad

Da ieri:
Come diceva Clarck Bable in "Via col vento": "Francamente, me ne infischio..."
sono me stesso, spontaneo ed indimenticabile come un'infarto, simpatico ed esplosivo come un vulcano, brutto ma che piace perché se ne sbatte, vestito come gli piace, ma con più cura, più ordinato, con una goccia di profumo,  senza paranoie o altro.
Ho fatto qualche opening con tipe che fino a due settimane fa, avrei guardato da lontano, per paura che mi vedessero che le guardavo.
Uso il metodo fresh & cool, perché io sento così la mia natura, domani potrei svegliarmi e rendermi conto che sono morto, quindi perché non divertirmi oggi?
La vita ti tira un pugno in faccia quando meno te lo aspetti, quindi: meglio esser vivo oggi, che del doman non v'è certezza. Thumbs Up
Seguiranno aggiornamenti, accetto consigli, grazie a tutti per quel che, direttamente o indirettamente, avete fatto o farete. Smile

« Ultima modifica: 08 Maggio 2009, 11:25:13 da sfigatto »

Loggato

per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam

sfigatto

• Procione lavatore dal culo rosso
  • In hoc signo vinces (§)

Re: il punto della situazione

« Risposta #1 del: 08 Maggio 2009, 12:37:55 »

Devo dirti una cosa veramente sincera: in base a quello che scrivi e alla mia esperienza (riassunta nell'ultimo post che ho fatto nel Well) tu hai le caratteristiche di quello che ce la fara'.

Loggato

-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre Smile
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

^X^

« Risposta #2 del: 09 Maggio 2009, 14:03:55 »

ci puoi scommettere "i fagioli" Grin

Ho sputato l'anima, ma da completo incapace sono arrivato al secondo dan di karate, ed ho imparato abbastanza ed abbastanza bene, da aprire una scuola mia, che sta crescendo.

ero un'inetto con la macchina, al punto che avevo quasi paura di sedermi al volante, ho preso la patente ed ora guido anche bene, sebbene sia un po... hemmm "sportivo" nella guida.

esco da una famiglia economicamente disagiata, mi è capitato di dover sempre dire di no a troppe cose, senza paraculi ho trovato lavoro a condizioni inumane, sono passato con richiesta interna ad altro incarico SENZA PARACULI, e se credi che non stia cercando di migliorarmi, ti sbagli.

posso migliorare, ho raggiunto livelli che non mi aspettavo in diversi aspetti della mia vita, posso raggiungerli anche nell'arte del rimorchio, devo solo avere la forza di non deprimermi davanti agli inevitabili pali.
Devo capacitarmi del fatto che imparare karate vuol dire prenderne tante, finché non impari a non prenderle, da li impari a darle, con il rimorchio è uguale, ma senza dolori e lividi un po dappertutto, tranne quelli (da non sottovalutare) al proprio ego, ma per questo c'è il mio amico, che ha cominciato il game poco prima di me.

L'unione fa la forza, ci sosterremo a vicenda, tanto peggio di ora... Exclamation

Loggato

Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam

sfigatto

« Risposta #3 del: 09 Maggio 2009, 14:37:24 »

domanda per LU, un paio di volte, mi è capitato che le ragazze mi dicessero: "non guardarmi così, mi fai paura", in effetti sentivo di avere uno sguardo intenso, EC troppo profondo?
Io tendo a guardare la gente negli occhi, quando parlo e poco meno quando ascolto, può essere che abbia uno sguardo che incute timore per qualche recondito motivo?
Io non mi ci vedo nulla di strano...

Loggato

sfigatto

« Risposta #4 del: 09 Maggio 2009, 14:38:55 »

Citato da: sfigatto il 09 Maggio 2009, 14:37:24

domanda per LU, un paio di volte, mi è capitato che le ragazze mi dicessero: "non guardarmi così, mi fai paura", in effetti sentivo di avere uno sguardo intenso, EC troppo profondo?
Io tendo a guardare la gente negli occhi, quando parlo e poco meno quando ascolto, può essere che abbia uno sguardo che incute timore per qualche recondito motivo?
Io non mi ci vedo nulla di strano...

inoltre, se qualcuno distoglie lo sguardo da me, devo pressarlo seguendolo tipo cannone che non ti molla, o è meglio che faccio altro? nel caso cosa?

Loggato

sfigatto

« Risposta #5 del: 09 Maggio 2009, 17:11:53 »

Vedi, il fatto che sono convinto che ce la farai non dipende tanto dalle forti dichiarazioni di intenti (ne ho sentite tante negli ultimi anni...), quanto nel fatto che hai già raggiunto degli obiettivi interessanti in alcuni settori della vita, come ad esempio le arti marziali.
Quindi il tuo percorso piu' intelligente è quello di analizzare come hai fatto a realizzare il successo in quei settori, e con le dovute differenze tentare di replicarne il modello anche a quelli in cui finora hai avuto pochi risultati.
Per quanto riguarda l'EC, probabilmente ce l'hai troppo "marziale" e da combattimento. Una HB potrebbe impazzire di eccitazione vedendoti usarlo sugli altri, ma esserne intimorita quando fosse usato su di lei...
Ascolta l'intervista di Termy, parla anche di questo. L'idea è che qualsiasi tipo di sguardo deve essere mantenuto solo se non genera disagio nell'interlocutore; io ne ho visti troppi di praticoni che prendevano alla lettera il consiglio dello sguardo fisso e risultavano poi assolutamente inquietanti.
Altro esempio: Lu è famoso per il suo sguardo appunto, ma se vai a vedere la sua foto ti accorgi che tale sguardo è inserito nel contesto di un viso che non è ne minaccioso ne inquietante; quindi su di lui è probabilmente un ottimo complemento.

Loggato

-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre Smile
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

^X^

« Risposta #6 del: 09 Maggio 2009, 18:41:50 »

Citato da: ^X^ il 09 Maggio 2009, 17:11:53

Per quanto riguarda l'EC, probabilmente ce l'hai troppo "marziale" e da combattimento. Una HB potrebbe impazzire di eccitazione vedendoti usarlo sugli altri, ma esserne intimorita quando fosse usato su di lei...
Ascolta l'intervista di Termy, parla anche di questo. L'idea è che qualsiasi tipo di sguardo deve essere mantenuto solo se non genera disagio nell'interlocutore; io ne ho visti troppi di praticoni che prendevano alla lettera il consiglio dello sguardo fisso e risultavano poi assolutamente inquietanti.

Esattamente, mi hai battuto sul tempo. Si trova a pochi minuti dall'inizio dell'intervista e forse è uno dei pochi concetti validi che ho sentito sull'EC.

Loggato

"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Vado sempre dietro alla cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore." -Andy Warhol
"Non mollare mai, ma punta in alto con correttezza ed umiltà." -mio mentore
"Buddha della figa." -amica di ragazza
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SunBeam

• Administrator
  • Keyboard jockey
  • *

« Risposta #7 del: 10 Maggio 2009, 12:55:11 »

Ieri sera sono andato a ballare salsa con esty75.
il ragazzo è davvero cambiato, balla anche meglio dell'ultima volta... dovrò mettermi d'impegno Exclamation

Loggato

sfigatto

« Risposta #8 del: 15 Maggio 2009, 12:19:03 »

Ok, sono alla svolta decisiva, ricomincio a ballare salsa cubana, con lò'intenzione di imparare, dopo, anche la bachata, un ballo decisamente sensuale e coinvolgente che, con un EC come si deve, a mio avviso la fa bagnare senza bisogno d'altro. Wink

Proseguo con cambiamento posturale, già cominciatgo da tre giorni, mi sforzo di camminare a testa alta, guardando avanti con un leggerissimo sorriso, mai le scarpe.
Vedo il miglioramento, diverse persone, prima gettano la classica occhiata da una frazione di secondo, per la serie se lo conosco lo saluto, ma poi tornano e mi seguono per mezzo secondo.
Noto che le donne lo fanno ben di più degli uomini, alcune allargano leggermente gli occhi, segnale di che tipo, questo?

Inoltre cambiamento fisico, le mie sopracciglia non mi piacciono, sono troppo piccole, sottili ed angolare verso l'interno, ho fissato un'appuntamento con il tricologo per risolvere il problema, ovviamente in maniera chirurgica.
Me le farò infoltire quel tanto che basta in quei punti ove serve, per trasformare senza stravolgere, esigo uno sguardo adatto a me, ho capito cosa serve, ebbene lo faccio, costosetto suppongo, ma necessario!

Loggato

sfigatto

« Risposta #9 del: 17 Maggio 2009, 13:56:57 »

Non va bene cazzo, non va bene Angry

ieri sera sono uscito con esty, lui ha aperto circa otto set, di ogni tipo, anche con un misto composto da maschio + 2 bh8.
ha cappato quella che lo guardava come si guarda un AFC e l'ha esclusa, mentre io non mi ero accorto ed ero andato avanti, sono così restato a 15 metri ed ho guardato.
Il BL è da migliorare, ma denota già un certo inizio, anche se comincia sempre con "scusa2, cosa sbagliata, perché dai l'idea di sapere che sei di troppo.

io invece ero scazzato, non avevo voglia di interagire, qualsiasi idea mi venisse per beccare una, mi sembrava una cosa banale che non valeva la pena di dire, per non essere sgamato al volo.
Non ho sicurezza, quindi non riesco a decidere di fermare una, so che mi sfanculeìrebbe e non voglio sentirmi rifiutato.
Consigli?

P.S. FELIXX ti ho risposto tutte e due le volte, hai ricevuto almeno il secondo? Sappimi dire Smile

« Ultima modifica: 17 Maggio 2009, 14:08:21 da sfigatto »

Loggato

sfigatto

« Risposta #10 del: 17 Maggio 2009, 19:38:39 »

Oggi con esty in spiaggia, ho provato a sargiare, sapendo che avrei preso dei pali, lui ha aperto molto male un paio di set, che sono scivolati via malissimo da subito, io invece come ieri sera, interazione nulla....  poi...

mentre andavamo via, non so cosa sia successo, ma cazzo, mi sono sentito diverso, ho provato un occhiale da sole vicino alla spiaggia, ho fermato due tipe che passavano ed ho chiesto consiglio tra due modelli praticamente identici, peccato che esty non è stato pronto a fare gioco.
Poi ho provato con una in pizzeria, che si è avvicinata al suo moroso per farmi capire che non era da sola 8faccia di lui da attaccabrighe9, quindi ho scherzato con esty come nulla fosse.
Finito di mangiare ho scherzato con una bh8 chiedendole l'elemosina con il freesby (che faccia che ha fatto Grin )
poi addrittura con due ragazzine con il portafoglio in mano, gli ho chiesto in elemosina 500€ Laughing
poi ho tentato di sargiare due bh7 che guardavano un vestito al mercatino, ma esty me le ha bruciate anticipandomi molto male, dicendo che quel vestito stava bene a me con la parrucca...

PIRLA, DOVEVI DIRE CHE AVRESTI VISTO BENE LORO COL VESTITO, NON ME, MA SEI GAY? Evil Laughing Laughing Laughing

Boh, so proprio strano... Confused

Loggato

sfigatto

« Risposta #11 del: 19 Maggio 2009, 17:14:40 »

Ho molto riflettuto sul mio repentino cambio di energia di dom. pom. ed ho capito una cosa importante (grazie Termy), il pensiero positivo potenziante...

Stavo pensando poco prima, al kata Sanseru, che tra breve porterò ad un esame, ebbene, ero totalmente assorbito nel "vivere" quel kata.
Mi muovevo in una zona di comfort a me nota, poi all'improvviso, ho immaginato tutte le bh come karateke da battere con BL, Verbalità ed atteggiamento vincente, come a dire "sono il migliore, non ci provare, sono troppo sicuro della mia potenza superiore"...
ebbene... avevo uno sguardo che, se mi fossi ricordato del TG di LU, penso avrei N-chiuso.
Non convinto, ma dubbioso, ieri sera ho riprovato, sono andato a scuola di salsa, ma prima di entrare ho "vissuto" mentalmente un kata complesso ma che mi piace molto, ebbene, la tipa con cui mi hanno messo, me la giravo come una trottola, all'inizio mi ha detto che doveva fare solo ed esclusivamente una determinata figura per fissarla in memoria, alla fine, faceva quel che volevo io, la guardavo convinto e dicevo:"ora facciamo le figure X, Y, Z ed ancora X" e lei non accennava smentite.
Mi guardava come rapita, credo che se le avessi detto, "ora andiamo in macchina e facciamo la carriola", non avrebbe obiettato.
Peccato che sia più vecchia di me divorziata con figlio, altrimenti ci avrei provato.
Ma sia chiaro, lo avrei fatto solo per testare il mio raggiunto livello di efficacia, non certo per il semplice gusto di sbattermela... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Provvederò quanto prima a verificare se funzia e poi vi dico, nel caso, si aprono prospettive interessanti sul mio gioco, ergo, forse, sul vostro.

P.S. felixx, prova a scrivere ad esty, magari lui riesce a risponderti, io proprio non ci riesco, il sito non mi permette, non so perché Confused

Loggato

sfigatto

« Risposta #12 del: 21 Maggio 2009, 13:19:46 »

Mi stavo abbrustolendo i neuroni per capire il perché di quello stato d'animo che ho descritto sopra, poi per caso ho letto in best of the forum il 3d aperto da WINNER dal titolo "maind state" posto una parte significativa:

Citazione

Ogni stato che sia positivo o negativo porta con sé una strategia particolare che è inconsciamente usata per creare lo stato stesso.
Esempio. Se una persona si sente depressa è perché si crea delle immagini e parla a se stessa in modi che creano una sensazione negativa di depressione. Quando una persona si sente felice crea immagini e parla a se stesso in maniera positiva.

Noi lo dobbiamo fare invece consciamente.
Puoi farlo in due modi:

1 - Imparare a creare determinate sensazioni usando l’immaginazione.(Pensiero)
2 - Catturare queste sensazioni quando le si  provano, e riuscire a innescarle quando ne hai bisogno. (Ancoraggio)

Cercherò di spiegare entrambi .

1 - Uno stato (state) può essere attivato dai pensieri che la persona sta facendo e dal loro impatto sul cervello.
In pratica, quando pensiamo tutti noi creiamo immagini, parliamo con noi stessi, proviamo sensazioni, sentiamo suoni, odori, sapori, ma accade tutto nella nostra testa.
I nostri pensieri vengono costruiti da queste modalità di pensiero (note come submodalità).
Se vuoi uscire dallo stato in cui ti trovi per entrare in un altro stato a tuo piacimento, basta cambiare semplicemente le sub-modalità che determinano l’immagine del pensiero  che stai facendo, e quindi tale immagine o filmato devi rimpicciolirla, sfocarla, renderla in bianco e nero, e allontanarla.
Ora sostituiscilo con un pensiero che genera un’immagine o un filmato di te stesso in cui sei sicuro, fiero, sorridente, rilassato. Cambia le sub-modalità rendendo l’immagine più luminosa, più colorata, più nitida, più vicina, più grande.
Entra nell’immagine o nel filmato e vedi attraverso quegli occhi, senti attraverso quelle orecchie e lasciati travolgere dall’ondata di sensazioni che ti dà.
Ti ritroverai in pochi istanti immerso completamente nello stato che desideri.

Si pùo anche costruire mentalmente l’immagine di un quadrato, all’interno del quale ci sei tu, che vivi, provi e senti, una forte sensazione di sicurezza, di forza, di tranquillità, di felicità, di positività, di alta autostima o di qualsiasi altra cosa desideri.
Usando le sub-modalità intensificherai e potenzierai queste sensazioni ed ogni volta vorrai sentirti così, ti basterà visualizzare quell’immagine ed immediatamente ti sentirai sicuro, forte, tranquillo, ecc.

2 - Si può creare un’àncoraggio, che secondo me è la cosa più semplice, e vi permetterà di entrare nello stato interiore (state) che desiderate.
Si sceglie lo stato che può essere la sicurezza, la calma, la positività, l’essere fiero.
Nel momento in cui ci si trova realmente in tale stato si àncora la sensazione che si sta provando ad uno stimolo esterno che puo essere della vista, dell’uditito, del tatto, del gusto.
Esempio. alzare il pollice, serrare il pugno, toccarsi in un punto preciso del corpo,  un suono specifico, un’immagine specifica…. Sono tutte àncore.
In futuro e cioè quando si vuole enrare in state, si riproduce lo stesso gesto o suono ecc… ed automaticamente riproverai la sensazione e lo stato d’animo che hai ancorato.

In fondo è semplicissimo….. Io le uso sempre e per ogni cosa. Io entro in state semplicemente sorridendo, anzi, facendo un mezzo sorriso.
Voglio precisare che c’è una grande differenza sapere già queste cose.
Ed applicarle.

Ebbene, ho trovato un'ulteriore anello in comune tra il karate tradizionale e l'arte di sedurre...
LO STATO MENTALE.

Un karateka è un guerriero, sa che ogni giorno può andare in battaglia e morire, ma se vive in questo pensiero è fottuto, deve avere un "punto di scatto", in cui il suo normale essere viene istantaneamente sostituita da un'altro, quindi è come se il guerriero che è in lui, fosse un'entità latente, che prende il posto di quella normale e fa del praticante il karateka.

Ebbene, si tratta di fare la stessa cosa con il sedurre, io l'ho fatto senza accorgermene, ora però sono conscio, ed uso quindi lo stesso sistema che uso per entrare in modalità insegnante di karate.

ALL'ATTO PRATICO:
si tratta di seguire pochi punti con costanza per un mesetto, alcuni ci mettono di meno, pochi ci mettono di più ma tutti possono farlo.

1) procuratevi una candela, una candela da quattro soldi NON PROFUMATA, per non distrarvi con l'odore.
2) entrate in una camera ove vi sentite totalmente a vostro agio, diciamo camera vostra, tirate giù la tapparella, accendete la candela su un candeliere, chiudete la porta, spegnete la luce, sedetevi PIU' COMODI CHE MAI a circa 50 cm. dalla candela.
3) fissate la candela, concentrandovi ESCLCUSIVAMENTE sulla fiamma, osservatela in ogni sua sfumatura, osservatela danzare sullo stoppino, allungarsi ed accorciarsi, percepitene il calore irradiato, "sentitela vivere".
4) dopo 20 min. sospendete la lezione di concentrazione.

5) dopo una settimana in cui lo fate 20 min. un giorno si ed uno no, siete pronti al passo successivo, appena iniziate a guardare la candela, chiudete gli occhi, e battete le mani 2 volte, con i pollici all'altezza del vostro naso, ad una distanza di circa 10 cm.
6) al primo battito, sforzatevi di svuotare la mente come quando fissate la candela, ma senza farlo per più di un secondo, al secondo battito (dopo un secondo dal primo), spalancate gli occhi con animo convinto della fiammella che avete davanti.
7) dopo i soliti 20 min. pensate a cose per voi piacevolissime, positive al 100%, che vi mettano di ottimo umore.
8 ) dopo una settimana, concentratevi sulla candela con il discorso dei due battiti di mani, ma associate alla visione della candela, non il vuoto mentale, bensì i pensieri di cui sopra, per i soliti 20 min.
9) ora ripetete il discorso di svuotare la mente ed immettere pensieri positivi, solo battendo le mani, senza la candela, ma dentro la solita camera, limitatevi a 5min.
10) ora ripetete il discorso in una sede diversa in condizioni di luce ambientale.

11) sei arrivato. Wink

Loggato

sfigatto

« Risposta #13 del: 26 Maggio 2009, 11:50:46 »

Ok, sto proseguendo con il mio automiglioramento, mi sono dato degli obiettivi, che quando sono prossimo a raggiungere, integro con altri, seguendo le logiche da voi descritte per solidificarli in me.
Attualmente sto migliorando la postura, mi impongo di camminare sempre a testa alta, se sto passeggiando, con un mezzo sorrisetto tranquillo, se sono in giro per cose mie, magari non ho il sorrisetto, ma sempre e comunque a testa alta, un amico mi dice che sembro molto più sicuro e pimpante del solito, bene direi.
Inoltre, quando vedo uno che conosco, invece di passargli di lato e salutare "en passant", faccio in modo di essergli di fronte, lo fermo e lo saluto con sorrisone sincero stendendo la mano, eventuale bh la guardo subito dopo con un atteggiamento mio solito, il corpo verso il mio amico, la testa leggermente di lato, guardandola come a dire "tu sei?"
Ciò mi permette quasi sempre di ottenere la sua presentazione, al che io mi presento, poi torno al mio amico, poche parole e via.
Ciò mi permette di tenere più saldi i conoscenti, con i quali avere dhv per alto numero di conoscenze.
Ora sento che mi gira più comodo, più facile, quindi sto imparando ad interagire con sconosciuti, maschi e femmine, aprendo senza alcune pretesa, solo poche parole positive, un commento, nulla in tutto, ma giusto per acquisire maggiore dimestichezza, utile a non tradire nervosismo se cerco di aprire una bh per sargiare.

A scuola di salsa, ho ripassato tutti i passi che conosco, sabato vado in disco e cerco di ballare con quelle che mi farò presentare da esty, lo scopo è praticare per solidificare i passi che conosco ed impararre a fonderli tra loro.
Ciò mi permetterà di portare in pista molte bh, così da non essere completo estraneo quando, fuori dalla pista, cerco di aprire con intenzione diversa dal ballo.
Cosa già fatta domenica in spiaggia.

Ho incontrato esty, stavamo andando in spiaggia quando abbiamo incontrato due donne della scuola di ballo, abbiamo attaccato bottone e, "quasi per caso", alla fine siamo andati insieme, sdraiandoci vicino ad una bh7 30enne ed una 50enne divorziata.
L'utilità del tutto, è stata chiaccherare, creare qualche routine, andare di fluff talk ed altro, per valutare la capacità di destare e mantenere interesse, direi che siamo andati nulla male, se va come deve, visto che ho fatto in modo che fosse la bh a dirmi dove abita e che lavoro fa, cercherò di creare più confidenza.
Lo scopo è di indurla a montare dietro la mia vespa per una gita sui colli noi due, quindi un vero day2, sul quale poi pianificherò il programma da seguire per sargiare, dato che l'ho indotta a dirmi che non ha il ragazzo e le stà bene così.

Loggato

sfigatto

« Risposta #14 del: 01 Giugno 2009, 18:26:30 »

Azzo... ho un grossissimo scoglio mentale, non riesco ad aprire bh, non trovo il modo di farlo, sono davvero bloccato, esty apre anche le lattine di tonno, ma li si ferma, non sa come andare oltre, io non so come cominciare.

Una volta che me le presenta esty, il gioco è fatto, nel senso che poi ci chiacchero, riesco tranquillamente a dare kino, senza che questo risulti in qualche modo sgradito, me ne accorgo perchè do kino per un tempo secondo me ragionevole, (2 secondi) e lei non lo disdegna, se non sono in disco, magari posso anche rendermi interessante, ma come razzo le aggancio? come apro? Non ho la forza, è più forte di me Cry Cry Cry Cry Cry
Il punto è che io vorrei aprire in base a quello che vedo nell'ambiente, ma non sempre c'è qualcosa, magari due bh che passeggiano parlano tra di loro, e mo come mi intrometto senza sembrare villano?
Non so mai come fare, con l'info lo fa esty, ma data l'info, le tipe vanno via, lui nemmeno prova a trattenerle, quindi sto sempre al palo... soffro di AA lo so, ho già letto tutto il tred corrispondente, nessuno che mi dia consigli?

HEEEELP

« Ultima modifica: 01 Giugno 2009, 18:30:07 da sfigatto »

Loggato

sfigatto

Pagine: [1] 2 3 ... 14   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: