Vacanze romane.
Vi confesso che venerdì sera ero un pò emozionato; era la prima volta in vita mia che visitavo la Capitale, un viaggio che desideravo fare da lungo tempo ma che per diversi motivi ho sempre rimandato.
Questa volta ho finalmente trovato la scusa giusta [no, non in gay pride!], e mi sono diretto verso Roma senza la compagnia di sempre nè la mia famiglia.
E' stata una delle rare occasioni in cui sono riuscito a laciare a casa tutti i pensieri che mi stressavano.
Raggiungo il bed and brekfast, che avevo prenotato pochi giorni prima, in una zona molto bella vicino a Trinità dei Monti.
Il programma era di farmi un giretto tranquillo nella mia zona... quando ecco che ricevo una bellissima sorpresa: Mailin mi chiama e mi chiede di raggiungerlo per fare un pò di baldoria.
Mi dò una lavata, mi infilo la cartina nella tasca posteriore dei jeans e mi incammino verso Campo de' Fiori, dove incontro Mailin ed un suo amico, successivamente si unisce anche SeanKelly.
Passiamo una serata piacevole e divertente, le prime vodka e le prime birre.
In somma, un ottimo riscaldamento in vista di sabato!
Sulla via del ritorno riesco a vedere il Vittoriano.
[il report del raduno l'ho messo nel topic apposito]
http://seduzioneitaliana....aduno-le-azioni/msg72920/
"e poi coltivo diversi hobby: radioamatore, modellista... insomma più che altro orientato verso la gnocca!" Peo Colombo
selezione all'ingresso nei posti
per garantire che, siano proprio tutti stronzi.