era un po che ci stavo pensando HITCH GAME!!

Aperto da hitch, 06 Maggio 2008, 15:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hitch

  • Messaggi: 453
*
#15
allora ragazzi renderò pubbliche le prime 3 mission cosi faranno loro la selezione per me

sono tre stupidate che vi aiuteranno ad affrontare le prove successive

LE ISCRIZIONI SONO APERTE A TUTTI ORA
....
le tre mission sono :

1 andare in farmacia e chiedere se hanno i preservativi extralarge ....meglio se alla frutta....
(devi farlo nel modo più serio possibile)


2 devi andare nella strada più popolata della tua città con una cuffia per piscina in testa e devi far finta di nuotare per  una decina di minuti a stile libero e dieci a rana...


3 una sera devi sargiare con scritto in testa ; "non ti scopo"
scritto in fronte grande con pennarello nero ........



i benefici che porterà fare questo sono creazione di credenze potenzianti come

1 posso fare tutto allora
2 posso approcciare cmq
3 mi piace la pressione sociale
4 sono coraggioso

ecc.

se non faTE questi nn VI DARÒ  gli altri perchè se non riuscite a fare questi gli altri saranno impossibili....
questi sono fatti per supportare gli altri ;)

allora te la senti ;) ? ? ?

fatte le tre prove dovrete darmi una prova inconfutabile che le avete fatte tipo video o foto
ora mi farò aprire una sezione dove metteremo tutto li ....


QUESTE TRE MISSION SONO TRE STUPIDATE PROPEDEUTICHE  PER IL RESTO
ORA CHE PIÙ O MENO (CREDO MENO :lol: ) AVETE CAPITO DI CHE SI TRATTA STA A VOI LA SCELTA :)


ALLORA AVETE UNA SETTIMANA PER FARLE (SI POSSONO FARE TUTTE IN UN GIORNO !!!)
Ultima modifica: 06 Maggio 2008, 18:36:19 di hitch
DUE STEP AVANTI ANCHE TRE A VOLTE ;)

Er Freddo

  • CSI - Corso Sperimentale
  • Messaggi: 394
*
Citazione di: ErDandi il 06 Maggio 2008, 18:30:29
Sto Hitch game me piace!

Io sono gia iscritto al A1C di Andy...se le due cose si posso gestire in contemporanea...e c'è ancora un posto libero...iscritto!  8)
Stessa cosa de Dandi, se c'è spazio mi iscrivo anche io !
O0
pane ar pane vino ar vino e se c'hai problemi viemme sotto

ErDandi

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 399
*
Citazione di: hitch il 06 Maggio 2008, 18:31:42
2 devi andare nella strada più popolata della tua città con una cuffia per piscina in testa e devi far finta di nuotare per  una decina di minuti a stile libero e dieci a rana...

Oh hitch ma dieci minuti so una cifra!!! più che per la pressione sociale, me preoccupo per la mia incolumità fisica  ;D
Ma non si puo ridefinire la missione con "fare 5 vasche stile libero e 5 a rana"?
Poi oh...dove lo trovo uno che mi filma per 20 minuti?

Bella para todos
Core, Cojoni e Cervello...

hitch

  • Messaggi: 453
*
Citazione di: ErDandi il 06 Maggio 2008, 18:44:06
Oh hitch ma dieci minuti so una cifra!!! più che per la pressione sociale, me preoccupo per la mia incolumità fisica  ;D
Ma non si puo ridefinire la missione con "fare 5 vasche stile libero e 5 a rana"?
Poi oh...dove lo trovo uno che mi filma per 20 minuti?

Bella para todos

BÈ IL CONCETTO È CHIARO ;)
DUE STEP AVANTI ANCHE TRE A VOLTE ;)

Estilo_

  • Messaggi: 328
*
Oddio sto morendo dalla risate!!!

se queste sono quelle semplici mi iscriverei solo per sapere quali sono quelle dure!! ahah

comunque, hitch, domanda seria: come faccio a farmi filmare mentre faccio queste cose?

farmi filmare pe 20 minuti mentre nuoto per c.so vittorio a milano,poi, dev'essere una goduria!!! ma non so chi potrebbe aiutarmi......
Estìlo!  Si legge Estìlo, con l'accento sulla "i".

netcat

  • Messaggi: 159
*
#20
posso aggiungermi?  :D
edit: ho visto ora delle tre missioni.. la prima la posso fare senza problemi, per le altre devo pensarci  :buck:
Ultima modifica: 06 Maggio 2008, 18:56:08 di netcat
19 anni
Don't hate the player. Hate the game.

hitch

  • Messaggi: 453
*
Citazione di: Estilo_ il 06 Maggio 2008, 18:48:45
Oddio sto morendo dalla risate!!!

se queste sono quelle semplici mi iscriverei solo per sapere quali sono quelle dure!! ahah

comunque, hitch, domanda seria: come faccio a farmi filmare mentre faccio queste cose?

farmi filmare pe 20 minuti mentre nuoto per c.so vittorio a milano,poi, dev'essere una goduria!!! ma non so chi potrebbe aiutarmi......

NON PER VENTI MINUTI MI BASTA UNA CAZZATA

E CMQ CHI TI AIUTA NON SO PROBLEMI MIEI ;)
DUE STEP AVANTI ANCHE TRE A VOLTE ;)

hitch

  • Messaggi: 453
*
Citazione di: netcat il 06 Maggio 2008, 18:54:28
posso aggiungermi?  :D
edit: ho visto ora delle tre missioni.. la prima la posso fare senza problemi, per le altre devo pensarci  :buck:
ALLORA NON ISCRIVERTI
NON SO SE POSSO NON VA BENE QUI  >:D
DUE STEP AVANTI ANCHE TRE A VOLTE ;)

Estilo_

  • Messaggi: 328
*
Citazione di: hitch il 06 Maggio 2008, 18:59:01

E CMQ CHI TI AIdUTA NON SO PROBLEMI MIEI ;)


mio caro, non ti sto chiedendo da chi farmi aiutare, semplicemente di basarti, per questo game, anche un po' sulla fiducia.

fiducia che in questo caso è una cazzata darla, ci si potrebbe basare anche solo a parole o al limite una foto (chiedendo ad un passante ==> doppio risultato): perchè se io ti prendo per i fondelli e ti dico a voce che ho fatto tutte e 3 le missioni quando in realtà mi sono cagato addosso e non le ho fatte, allora il problema è solo mio; figuriamoci se mi sarà possibile fare le altre visto che sono in ordine progressivo di difficoltà.

semplice  ;)
Estìlo!  Si legge Estìlo, con l'accento sulla "i".

hitch

  • Messaggi: 453
*
#24
Citazione di: Estilo_ il 06 Maggio 2008, 19:08:14

mio caro, non ti sto chiedendo da chi farmi aiutare, semplicemente di basarti, per questo game, anche un po' sulla fiducia.

fiducia che in questo caso è una cazzata darla, ci si potrebbe basare anche solo a parole o al limite una foto (chiedendo ad un passante ==> doppio risultato): perchè se io ti prendo per i fondelli e ti dico a voce che ho fatto tutte e 3 le missioni quando in realtà mi sono cagato addosso e non le ho fatte, allora il problema è solo mio; figuriamoci se mi sarà possibile fare le altre visto che sono in ordine progressivo di difficoltà.

semplice  ;)

difatti ho specificato o foto o video e comunque non mi baserò sulla fiducia perchè è parte dell'addestramento mettere tutti i video e le foto poiche verranno resi pubblici sul nostro spazio
e romperai la paura di farti vedere da chi conosci ;)



come dici tu ...se non le fanno e dicono il contrario si prendono  in giro da soli ....
ma visto che parte dell'addestramento e quello di mettere tutto in bella vista non va bene!
certo non filmatevi 20 minuti basta una foto quello si ovvio ma già lo ho scritto sopra leggete tutto pleace;)
Ultima modifica: 06 Maggio 2008, 19:29:30 di hitch
DUE STEP AVANTI ANCHE TRE A VOLTE ;)

firelover

  • legilimens on training
  • Messaggi: 410
*
Citazione di: hitch il 06 Maggio 2008, 18:31:42
2 devi andare nella strada più popolata della tua città con una cuffia per piscina in testa e devi far finta di nuotare per  una decina di minuti a stile libero e dieci a rana...
gia fatto :P :lol:  me l'hanno fatto fare in mutande in centro!!! :lol: e non lo rifaccio ( quando si scommette con il presidente di un gruppo goliardico le punizioni sono queste, potevo scegliere fra 50 cinghiate sul culo e sta qui :lol:)
le altre due le faccio domani... almeno rincomincio anche a sargiare, poi posto il report qua sotto ;)
firel

OMEGA

  • Messaggi: 25
*
#26
Citazione di: hitch il 06 Maggio 2008, 18:31:42

1 andare in farmacia e chiedere se hanno i preservativi extralarge ....meglio se alla frutta....
(devi farlo nel modo più serio possibile)


2 devi andare nella strada più popolata della tua città con una cuffia per piscina in testa e devi far finta di nuotare per  una decina di minuti a stile libero e dieci a rana...


3 una sera devi sargiare con scritto in testa ; "non ti scopo"
scritto in fronte grande con pennarello nero ....

Azzo! :O
Come diavolo si fà in un paesino sperduto del Chianti di 3-4000 abitanti, dove la gente invecchia giocando a briscola nel bar sull'unica strada principale e dove il farmacista è anche il padre dell amico di tuo fratello, a non ridere e non ritrovarsi al manicomio ?  ;D
10 min? Ho capito... Farò una trasferta sui lungarni fiorentini del centro
Ultima modifica: 06 Maggio 2008, 20:10:30 di OMEGA
Ezechiele, 25:17. Il cammino dell' AFC che vuol cambiare è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli st*onzetti e dalla tirannia dei Beta affamati(...) E coloro sapranno che il mio nome è quello di OMEGA, quando farò razzia delle SHB, attorno a loro!

Estilo_

  • Messaggi: 328
*
Mi è venuto in mente un opener stupidissimo per aumentare l'effetto sorpresa nella terza prova:

Estilo (mano sulla fronte, aria abbattuta): "ragazze, ho un mal di testa terribile, non è che avreste un Aulin?"
Hb: "si/no/boh"
E (tolgo la mano dalla fronte, sguardo come se non fosse successo nulla e in attesa della loro reazione)  ;)
Estìlo!  Si legge Estìlo, con l'accento sulla "i".

sp33kix

  • Messaggi: 233
*
Citazione di: OMEGA il 06 Maggio 2008, 20:07:31
Azzo! :O
Come diavolo si fà in un paesino sperduto del Chianti di 3-4000 abitanti, dove la gente invecchia giocando a briscola nel bar sull'unica strada principale e dove il farmacista è anche il padre dell amico di tuo fratello, a non ridere e non ritrovarsi al manicomio ?  ;D
10 min? Ho capito... Farò una trasferta sui lungarni fiorentini del centro
a prescindere dai 3-4000 abitanti e dall'imbarazzo, ho pensato anche io che se faccio la seconda missione mi ritrovo rinchiuso nell'SPDC dell'ospedale :lol:

come già detto da altri se queste sono le prime missioni...... figuriamoci le altre! comunque la prima e la terza si possono fare (non vale saltare una mission? >:D)
belin!

hitch

  • Messaggi: 453
*
Citazione di: sp33kix il 06 Maggio 2008, 20:19:51
la terza si possono fare (non vale saltare una mission? >:D)
no >:D
quelle che avete paura di fare vi aiutano !!
DUE STEP AVANTI ANCHE TRE A VOLTE ;)