As One Confidence II : aprono le iscrizioni

Aperto da AndyYY, 18 Aprile 2008, 14:08:35

Discussione precedente - Discussione successiva

AndyYY

*
Rieccomi qua ragazzi!!!

Vi ho tenuto sulle spine pure troppo tempo con questa edizione di As One Confidence,il programma sviluppato per cambiare lavostra vita attorno alle donne e nella società in maniera drastica.

+ Di cosa si tratta esattamente?

Molte persone oggigiorno vagano nella loro vita nella speranza che il destino si prenda cura di loro,che gli addolcisca il futuro,o peggio ancora,aspettano la pillola magica che in un giorno li trasformi in perfetti latin lover...nulla di tuttociò può essere più depotenziante per un Uomo,quello che vi verrà proposto è un mix di tecniche,suggerimenti,informazioni per cambiare radicalmente la vostra vita e le vostre sensazioni.

+ Quanto tempo mi occuperà?

Dipende,quanto vorresti cambiare dentro di te? quanto ti fa male non avere sensazioni di adrenalina allo stato puro quado esci fuori a divertirti e tutto ciò che puoi fare è limitarti a non fare nulla,o peggio ancora,a fare troppo e non ottenere nessun tipo di risultato

+ Sono nel mondo del pick-up da parecchio,cosa potrà servire a me questo progetto?

Ah affermazione abbastanza interessante...vorrei che ti ponessi una domanda,le mie relazioni attualmente mi soddisfano? mi sento veramente abile dentro di me in questo campo della mia vita?
A1C (As One Confidence) è principalmente sviluppato per persone con fobie sociali,ansie da approccio,paure di vario tipo,se esci di casa e se riesci ad avere interazioni di qualità,ti invito a non iscriverti,questo programma non fa al caso tuo

+ Le iscrizioni sono limitate?

Si,c'è un monte massimo di 50 iscritti,per questo motivo aprono ora le iscrizioni in maniera che io possa fornire il meglio di mestesso ai partecipanti.
L'adesione è soggetta a ulteriori valutazioni onde tenere fuori troll vari.

+ Quando si inizia? Come posso iscrivermi?

Una volta chiuse le iscrizioni (tempo massimo per iscriversi 1° maggio) vi verrà inviata una email con le istruzioni su come fare per iniziare questa avventura.
Ripeto,è a numero chiuso,se vuoi veramente scommettere su te stesso e impegnarti a fondo e cambiare,sei il benvenuto.

La mail per iscriversi è andy@italianlair.com

Un ringraziamento ad Italian Lair per il supporto tecnico.

Un ultimo consiglio,se ti dicessi che in 3 settimane ho il potere di cambiare il tuo modo di vedere e percepire le cose,non prenderesti al volo l'opportunità?

ps: si è gratuito brutti spilorci ;)

Ultima modifica: 18 Aprile 2008, 14:10:54 di AndyYY
Let's get down to business, I don't got no time to play around, what is this, must be a circus in town, let's shut the shit down on these clowns

Kant

• CSI-6
*
Citazione di: AndyYY il 18 Aprile 2008, 14:08:35

Un ultimo consiglio,se ti dicessi che in 3 settimane ho il potere di cambiare il tuo modo di vedere e percepire le cose,non prenderesti al volo l'opportunità?

SI

Grazie soffaccio.. :-*

Kant, per favore termini in inglese!
Zlatan ma non dovevi fare quel day2 con quella Warpig?
Ultima modifica: 18 Aprile 2008, 14:24:31 di kant

zlatan

• 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
*
Mail inviata al volo!  ;)

Grazie andy!  8)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider

II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.

Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli

Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Pitix

• SI-Reliable User
*
La seduzione è l'arte di creare un mondo immaginario nel quale tu e la donna con la quale interagisci, vivono un sogno. TernYnator

Cmq alò, potremmo deh, o no? il tutto imho

Ambizione, tenacia e consapevolezza, faranno la ricchezza...Pitix

hiwalani

*
e te pareva che non lo volevo fa anche io... lo voglio fà ;)
First we get the talkin, then we get the touchin
If we get pass the phone games we'll be fuckin
-50 Cent

Satira

*
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

ErDandi

• SI-Reliable User
*
Vi ho tenuto sulle spine pure troppo tempo con questa edizione di As One Confidence,il programma sviluppato per cambiare la vostra vita attorno alle donne e nella società in maniera drastica.

Beh cosa sto aspettando?! Iscritto!  O0
Core, Cojoni e Cervello...

-eFFe-

• SI-Reliable User
*
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Er Freddo

• CSI - Corso Sperimentale
*
pane ar pane vino ar vino e se c'hai problemi viemme sotto

Dante1982

• CSI-6
*

GuyMontag

• SI-Reliable User
*
First Real Fucking FeroAllievo.

Daevan

*
-Non saremo mai più giovani come stanotte-

-Inner game is the key-

-Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli ci sembrano coloro che non possono volare-

Jason N. Dohring

• Dreamer
  • SI-Reliable User
*

certo e ti direi che hai il 100% di Jason per farci quello che vuoi...

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Dante1982

• CSI-6
*
Citazione di: Jason N. Dohring il 18 Aprile 2008, 23:30:05
certo e ti direi che hai il 100% di Jason per farci quello che vuoi...

Jason

Sottoscrivo cambiando jason con Dante!

costui mi garba sempre più :D