Video carino, anche se lui è un sof storico e lei un cesso 
Però non ho capito la cosa dell'indicatore di interesse: a che serve replicarlo? Non è che lei si bagna perché l'hai fatta girare...
Detto questo, quando una ci sta lo capisci da come ti guarda o dalla prossimità (cioè se sei a cinque centimetri dalle sue labbra o se sei a tre metri di distanza), il resto (tipo che si tocca i capelli, si gratta la gamba o si annusa le ascelle) sono un sacco di cazzate made in usa, imho.
vero
ma IMHO il tocco dei capelli, soprautto se fatto in modo frenetico, resta e resterà sempre l' IOI per eccellenza, facile da percepire e coretto il 99% delle volte.
se non hai capito cosa intendevo io col post, in pratica guarda l'apertura che inizia dal 0:20... lui le va incontro - scambia 2 parole - poi fa come per andarsene - lei si gira completamente dalla sua parte. a perer mio se non avesse creato quel minimo di attrazzione prima di cambiare direzione la ragazza non lo avrebbe seguito col corpo, o cmq lo avrebbe fatto solo se è una persona molto educata 
dico che è fattibile in tutti gli approcci fatti in piedi perché è facilissimo fare questo mini test:
apri una con l'angolazione simile a quella del tipo del video con una frase, poi fai come per andartene, se in quei 2 secondi se le sei piaciuto, lei si girerà immediatamente verso di te come per seguirti.
non se si capisce dove voglio arrivare ma è questo ciò che intendo