Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

Se il tuo account è stato cancellato per sbaglio contattaci.

« precedente | successivo »
Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 29   Vai Giù
Autore Topic:

Fatti Vedere

(Letto 18741 volte)

Re: Fatti Vedere

« Risposta #285 del: 14 Dicembre 2010, 18:35:36 »

Citato da: nad84 il 14 Dicembre 2010, 18:31:48

quoto

Laughing

E' la tipa del mio post '' un po' mdp.Ho fallito ahahaha cmq li' era anche scazzata,struccata e s'era appena svegliata.E' molto meglio  Razz

Loggato

éclat de rire

• Scimmia urlatrice

« Risposta #286 del: 14 Dicembre 2010, 18:40:28 »

Citato da: Expeausition il 14 Dicembre 2010, 18:32:08

Le foto si possono vedere solo in un formato ridicolo. Non riesci a postarle direttamente a grandezza normale?

le puoi ampliare, c'è una sorta di mirino a scorrimento sulla destra che te le ingrandisce

Loggato

Albachiara

• Procione lavatore dal culo rosso

« Risposta #287 del: 14 Dicembre 2010, 18:42:14 »

Citato da: sixteen il 14 Dicembre 2010, 18:35:36

cmq li' era anche scazzata,struccata e s'era appena svegliata.E' molto meglio  Razz

ed è anche di Milano: aspetto contatto FB via pm  Thumbs Up

Loggato

Expeausition

• Visitatore

« Risposta #288 del: 14 Dicembre 2010, 18:42:58 »

Citato da: Expeausition il 14 Dicembre 2010, 18:42:14

ed è anche di Milano: aspetto contatto FB via pm  Thumbs Up

seeeeee ha 15 anni cmq Wink

Loggato

éclat de rire

• Scimmia urlatrice

« Risposta #289 del: 14 Dicembre 2010, 18:44:42 »

Citato da: nad84 il 14 Dicembre 2010, 18:40:28

le puoi ampliare, c'è una sorta di mirino a scorrimento sulla destra che te le ingrandisce

lol

sono uno sfigato ordinario frustrato, grazie.

Loggato

Expeausition

• Visitatore

« Risposta #290 del: 14 Dicembre 2010, 18:49:43 »

Citato da: sixteen il 14 Dicembre 2010, 18:42:58

seeeeee ha 15 anni cmq Wink

seh, tre governi fa...
ma quindi in quella foto quanti ne ha, 14?!

Loggato

Expeausition

• Visitatore

« Risposta #291 del: 14 Dicembre 2010, 18:52:26 »

Citato da: Expeausition il 14 Dicembre 2010, 18:49:43

seh, tre governi fa...
ma quindi in quella foto quanti ne ha, 14?!

stessa età,è di dicembre...comunque per sbrigarmi non ho oscurato le altre facce(privacy)ahaha

Loggato

éclat de rire

• Scimmia urlatrice

« Risposta #292 del: 14 Dicembre 2010, 18:58:39 »

Citato da: Kleos il 14 Dicembre 2010, 18:39:09

sixteen: troppo tamarro per i miei gusti, ma se ti piace rimorchiare le tamarre va bene.

Arturo Bandini: non è l'aspetto fisico il problema. E' evidente che tu non sia bello, ma se fossi bravo a recitare la parte dell'intellettuale con quel tipo di taglio ecc ti calzerebbe a pennello, credo. Migliore le altre qualità (oratoria, espressività, ecc) e vedi che farai un salto in avanti  Wink

e dove posso usare queste doti? io parlo abbastanza bene, sono anche un buon ascoltatore. mi vengono riconosciute queste caratteristiche ma.... dove metterle a frutto? lavoro fino a tardi, poi  un pò di sport e di nuovo a casa. nessun amico mi presenta più una ragazza, dicono che sono troppo carine per me e comunque non piacerei. nei locali sono invisibile, non sono tipo da locali... troppo basso, bruttino, insignificante. lì è l'aspetto che conta. fare finta di sentirsi fighi e belli dopo dieci anni di costanti umiliazioni mi sembra ancora più umiliante.

« Ultima modifica: 14 Dicembre 2010, 19:02:22 da ArturoBandini »

Loggato

ArturoBandini

• Scimmia urlatrice

« Risposta #293 del: 14 Dicembre 2010, 19:21:13 »

Citato da: Kleos il 14 Dicembre 2010, 19:05:55

Corsi serali? Yoga, cucina, lingue, balli latino-americani, ecc? Insomma tutti i luoghi dove conoscere altre femine.

ho fatto un corso di latino am.;o c'erano solo 3-4 dame della mia età che, ovviamente, si sono subito affezionate ai cavalieri più carini. impossibile dividerli. con me ballava di solito una donna sulla cinquantina che era lì col marito. le altre quando c'era da formare la coppia guardavano altrove... vabbè ma posso comprenderle... c'eran di ballerini ben peggiori ma per via della mia scarsa altezza o avvenenza non ero certo il più ambito.
Corsi ne ho fatti a bizzeffe, ho fondamentali su tutto lo scibile umano ormai Smile Risultati: tante amicizie femminili a cui fare da tassista o da spalla al cinema. D'altronde, quando già all'inizio, senza tu che abbia dimostrato un minimo di interesse, ti dicono: "non vorrei illuderti, usciamo solo in amicizia, sai vorrei mettere le cose in chiaro subito, scusa la franchezza..."

Loggato

ArturoBandini

• Scimmia urlatrice

« Risposta #294 del: 14 Dicembre 2010, 19:31:52 »

bandini, sarò brutale: ma dove pensi di andare co sto cazzo di atteggiamento da vittima sacrificale? se vieni sul forum è per migliorare, cercare un incoraggiamento,e fare qualcosa per la tua vita...

ma se ogni minima cosa che ti diciamo è inutile, beh, puoi anche andartene, sei superfluo, anzi ci fai solo deprimere PORCO XXX

Loggato

Albachiara

« Risposta #295 del: 14 Dicembre 2010, 19:36:59 »

Citato da: nad84 il 14 Dicembre 2010, 19:31:52

bandini, sarò brutale: ma dove pensi di andare co sto cazzo di atteggiamento da vittima sacrificale? se vieni sul forum è per migliorare, cercare un incoraggiamento,e fare qualcosa per la tua vita...

ma se ogni minima cosa che ti diciamo è inutile, beh, puoi anche andartene, sei superfluo, anzi ci fai solo deprimere PORCO XXX

perchè bestemmiare? non pensavo di fare arrabbiare nessuno. volevo solo rispondere alle osservazioni, ammettendo che ho cercato di migliorarmi un pò ma senza risultati finora. sono un pò depresso, è verissimo. ma lo sarebbe ognuno di voi se avesse trascorso un pò della mia esistenza fatta di rifiuti e rinunce a quelle cose che per i più sono ovvie. tolgo il disturbo se necessario, ma ricordate sempre che chi ha la fortuna di nascere "bello" ha, appunto, solo fortuna. se ha la vita più semplice e i rapporti con l'altro sesso più agevoli, non sempre questi successi derivano da  meriti personali.

Loggato

ArturoBandini

• Scimmia urlatrice

« Risposta #296 del: 14 Dicembre 2010, 19:40:39 »

cioè ma veramente pensi che qua siamo tutti fighi, alti 1.90 coi soldi e palestrati, e con lo sguardo laser che seduce? ma diamine, abbiamo tutti avuto, o abbiamo tutt'ora difficoltà, ma tentiamo di risolverle, facendo qualcosa, mettendoci in gioco, provando e riprovando...i momenti di sconforto capitano, ma devono essere passeggeri, un momento per fermarsi a riflettere; ma se il tuo pensiero, che esprimi da qualche post, è definitivo, granitico, e pensi che ogni sforzo sia inutile, perchè gli altri sono fighi, e tu no, beh caro mio, non so proprio che dirti...

Loggato

Albachiara

« Risposta #297 del: 14 Dicembre 2010, 19:52:30 »

Citato da: ArturoBandini il 14 Dicembre 2010, 19:36:59

perchè bestemmiare? non pensavo di fare arrabbiare nessuno. volevo solo rispondere alle osservazioni, ammettendo che ho cercato di migliorarmi un pò ma senza risultati finora. sono un pò depresso, è verissimo. ma lo sarebbe ognuno di voi se avesse trascorso un pò della mia esistenza fatta di rifiuti e rinunce a quelle cose che per i più sono ovvie. tolgo il disturbo se necessario, ma ricordate sempre che chi ha la fortuna di nascere "bello" ha, appunto, solo fortuna. se ha la vita più semplice e i rapporti con l'altro sesso più agevoli, non sempre questi successi derivano da  meriti personali.

Ti faccio i complimenti per il nickname.
Detto cio': la vita è dura, l'uguaglianza non esiste.
Siamo vittime di un concetto religioso duro da sradicare.
Ci sono i fighi e i non fighi, gli intelligenti e le capre, i modelli e i nani, i giganti che muoiono a 20 anni e i malati terminali a 15 anni, quelli che non possono scopare con tutte perche' ce l'hanno di 30 cm, quelli che non possono scopare con nessuno perche' ce l'hanno di 3 cm, ci sono i ricchi e i barboni, gli schizofrenici e quelli felici, i carcerati innocenti e quelli che scopano fighe guadagnando denaro scopandosi fighe.
La vita è dura caro amico, ognuno deve sopportare il peso che gli tocca cercando di lenire i dolori al meglio.
Se non vuoi entrare nel circolo chiuso dell'ossessione su te' stesso cerca di riflettere su questo fatto.
L'uguaglianza non esiste, tutto quello che possiamo fare è diventare liberi.

Loggato

La poesia prudente
e gli uomini
prudenti
durano
solo lo stretto
necessario
per morire
tranquilli

Charles Bukowski

sofficemaremoto

• Procione lavatore

« Risposta #298 del: 14 Dicembre 2010, 20:30:29 »

Citato da: nad84 il 14 Dicembre 2010, 19:40:39

cioè ma veramente pensi che qua siamo tutti fighi, alti 1.90 coi soldi e palestrati, e con lo sguardo laser che seduce?

Io lo sono  Afro Afro Afro

Citazione

ma diamine, abbiamo tutti avuto, o abbiamo tutt'ora difficoltà, ma tentiamo di risolverle, facendo qualcosa, mettendoci in gioco, provando e riprovando...i momenti di sconforto capitano, ma devono essere passeggeri, un momento per fermarsi a riflettere;

Eh lo so, è stata dura doversi fermare al terzo cuba libre l' altra sera Cry
ma son sicuro che è un momento passeggero e dopo il trapianto di fegato potrò ricominciare alla grande  Cheesy

PS: ovviamente stavo cazzeggiando, anche perchè quoto nad al 100%
Gli atteggiamenti deprimenti (provati da molti qui dentro, me incluso, sulla propria pelle) non portano a nulla!

Loggato

life is too short to be afraid

JBGrenouille

« Risposta #299 del: 15 Dicembre 2010, 10:21:27 »

Citato da: sofficemaremoto il 14 Dicembre 2010, 19:52:30

...quelli che non possono scopare con tutte perche' ce l'hanno di 30 cm,

Razz   eh si, conosco il problema...

Laughing

Loggato

...ovviamente IMHO

=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
 Ci conto !!! Smile <=

ATTENZIONE: L'utente Maschio Alpha  è iscritto in questo forum da quasi 4 anni ma nessuno lo ha mai incontrato di persona, quindi le sue affermazioni ed i suoi consigli potrebbero risultare di credibilità discutibile. La sua esperienza e le sue skill seduttive non sono state certificate dagli Admin di questo forum.

Maschio Alpha

• Gruppo Emilia Romagna
  • Procione lavatore
Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 29   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: