Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

Nuove misure per la sicurezza del forum : )
Se hai problemi ad accedere, leggi qui.

« precedente | successivo »
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 29   Vai Giù
Autore Topic:

Fatti Vedere

(Letto 18105 volte)

Re: Fatti Vedere

« Risposta #240 del: 07 Settembre 2009, 16:25:16 »

cazzo baat, che cambiamento! nella seconda foto sei davvero un figo, ed il contrasto con la prima è micidiale! A mio avviso senza occhiali stai molto meglio!

Loggato

Albachiara

• Procione lavatore dal culo rosso

« Risposta #241 del: 07 Settembre 2009, 18:32:29 »

Nad84, ciao!
Guarda che ero al livello "sono felice perchè un UG si è seduta accanto a me e mi sta odiando", alla fase con cui sono ora: "Se mi impegno posso! Grin" (parlando da quando conosco il metodo! Anzi i metodi!).
(Per questo mi piacerebbe che mi rispondiate ai futuri post per il semplice motivo che voglio eliminare alcuni errori tutt'ora presenti)

Per quanto riguarda le foto... dici davvero che ti piace la seconda invece che la terza?Shocked Pensavo di essere + figo nell'ultima,  Cry
(Per essere curato come nella seconda foto devo spendere almeno 2 ore alla settimana per curarmi le sopracciglie e detergere la pelle e nella 3 per i capelli, almeno 30 min al gg!)

Ciao a tutti

Felix Baat

Loggato

C A R P E    D I E M ! ! !  -   P e r   r a d u n i    c h i a m a t e m i    a l    3 3 3 4 8 9 1 4 3 0   - 

Baat

• Gruppo Emilia Romagna
  • Babbuino
  • *
  • "Lasciate che le modelle vengano con me!!!"

« Risposta #242 del: 08 Settembre 2009, 17:20:11 »

Ciao ragazzi, chiedo a qualcuno di voi esperto in campo estetico un grandissimo favore...sono ancora un pò restio a postare le foto qua (per motivi di privacy, perchè ho paura che bazzichi qualche persona che conosco..)..A chi posso chiedere il favore di guardare le mie foto in privato o magari aggiungendomi su FaceB e controllandole direttamente là? Ringrazio di cuore chi accetta..

Loggato

"Non preoccuparti del fatto che la gente non ti conosce, preoccupati del fatto che forse non meriti di essere conosciuto."

Tidus

• Scimmia dal culo rosso
  • **

« Risposta #243 del: 09 Settembre 2009, 09:54:18 »

cazzo baat, ma il prototipo del secchione nerd di stampo sinistroide e la foto sotto, sei sempre tu? Shocked

Loggato

per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam

sfigatto

• In hoc signo vinces (§)

« Risposta #244 del: 09 Settembre 2009, 10:03:29 »

Purtroppo si...  Grin
Ah, devo anche aggiungere che ero poco nerd, e poco secchione!!!

Loggato

C A R P E    D I E M ! ! !  -   P e r   r a d u n i    c h i a m a t e m i    a l    3 3 3 4 8 9 1 4 3 0   - 

Baat

• Gruppo Emilia Romagna
  • Babbuino
  • *

« Risposta #245 del: 09 Settembre 2009, 10:37:20 »

Si beh, ovviamente mi riferivo a ciò che traspira da un'immagine statica Smile

Loggato

Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam

sfigatto

« Risposta #246 del: 09 Settembre 2009, 10:46:46 »

Sisi non ti preoccupare! Grin
Ho una domanda da farti/farvi... Possibile che le donne riescano a capire che nella prima foto ero vergine e nell'ultima no?
Perchè quest'estate io e il mio wing abbiamo a volte mentito sulla nostra verginità e le tipe che avevano avuto esperienza, si mettevano a ridere, mentre chi ne aveva poca o addirittura per niente ci credeva assolutamente... A parte il fatto che sono curato, e ora ci tengo alla mia immagine, possibile che traspari tutto ciò come una specie di aurea ovvero "energia invisibile"? (Anche perchè questo lo capivano anche delle nostre amiche con cui non ci stavamo provando)  Shocked

Loggato

Baat

• Gruppo Emilia Romagna
  • Babbuino
  • *

« Risposta #247 del: 09 Settembre 2009, 14:03:00 »

Citato da: Baat il 09 Settembre 2009, 10:46:46

Sisi non ti preoccupare! Grin
Ho una domanda da farti/farvi... Possibile che le donne riescano a capire che nella prima foto ero vergine e nell'ultima no?
Perchè quest'estate io e il mio wing abbiamo a volte mentito sulla nostra verginità e le tipe che avevano avuto esperienza, si mettevano a ridere, mentre chi ne aveva poca o addirittura per niente ci credeva assolutamente... A parte il fatto che sono curato, e ora ci tengo alla mia immagine, possibile che traspari tutto ciò come una specie di aurea ovvero "energia invisibile"? (Anche perchè questo lo capivano anche delle nostre amiche con cui non ci stavamo provando)  Shocked

Si, e' possibile che traspaia.
Quasi tutte le donne sono in grado di "sentirlo" (non hanno chissa' quale senso, semplicemente avvertono le incongruenze di BL con molta abilita' e in modo quasi automatico).

Loggato

"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

-eFFe-

• Gruppo Toscana

« Risposta #248 del: 09 Settembre 2009, 14:19:34 »

Citato da: -eFFe- il 09 Settembre 2009, 14:03:00

Quasi tutte le donne sono in grado di "sentirlo" (non hanno chissa' quale senso, semplicemente avvertono le incongruenze di BL con molta abilita' e in modo quasi automatico).

quoto; anche perchè la verginità in un maschio non è tecnicamente appurabile; quello che è evidente è il tuo modo di rapportarti a questa tua non-esperienza; se ti senti a disagio per il fatto di "esser ancora vergine", questo si manifesta nel tuo modo di fare, di avvicinarti magari alle ragazze; magari diventi "strano" quando si parla di sesso; è una condizione mentale che  per forza di cose traspare  Grin dai tuoi atteggiamenti.
Ma poni il caso che tu (è un tu generico, ovvio) sia cattolico praticante, convinto per tua intima scelta (nel senso che hai tu rifutato di andare oltre quando ne hai avuto l'occasione) di non fare sesso al di fuori di una relazione matrimoniale, quindi vivi seramente questa condizione che, a parte problemi idraulici alle parti basse che esplicherai grazie a federica la mano amica, non ti crea alcun problema; beh, allora sfido qualsiasi donna, vanna marchi esclusa  Laughing, a scoprirlo se non sei tu direttamente a dirglielo!

Nad84

Loggato

Albachiara

« Risposta #249 del: 09 Settembre 2009, 14:50:54 »

Avete entrambi ragione... Anche se era molto divertente dire ad un hb che eravamo vergini, mentre lei rideva... Per noi è stato un esperimento. L'unico dove non avevamo capito il risultato! Uglystupid
Per il resto degli esperimenti li posto ben presto sul mio blog.
A presto...
Felix Baat

Loggato

Baat

• Gruppo Emilia Romagna
  • Babbuino
  • *

« Risposta #250 del: 10 Settembre 2009, 15:33:16 »

MMMhhh, chissà cosa succede se con aria ingenua ed occhi bassi, mi dichiaro vergine ad una che da abbigliamento e sguardo comunica "buona attinenza" al sesso?

Magari attivo il suo "circuito crocerossina", poi magari se ne accorge ma... ormai è fatta Evil
Sempre che non mi metto a ridere, tipico di quando so che sto sparando cazzate allucinanti Grin

Loggato

sfigatto

« Risposta #251 del: 10 Settembre 2009, 16:15:55 »

In effetti mi ricorda il mio primo f-close che lei mi diceva: <<E' impossibile che sei vergine, ti muovi molto bene!>> mentre nel mio cervello scorreva questa frase "Fai così schifo che ti sta incorraggiando... Cry>>

In ogni caso Sfigatto, dici che potrei usare questa "tecnica" con le HB con bassa autostima o vergini? (per le vergini però non voglio la responsabilità della loro prima volta) Idiot

Per non andare fuori argomento, fra poco posto le foto, di come ero vestito ieri sera, che i miei amici mi hanno trovato molto bene.

Felix Baat

Loggato

Baat

• Gruppo Emilia Romagna
  • Babbuino
  • *

« Risposta #252 del: 11 Settembre 2009, 07:12:42 »

Citato da: Baat il 10 Settembre 2009, 16:15:55

In effetti mi ricorda il mio primo f-close che lei mi diceva: <<E' impossibile che sei vergine, ti muovi molto bene!>> mentre nel mio cervello scorreva questa frase "Fai così schifo che ti sta incorraggiando... Cry>>

+1 per il tuo istinto sessuale, che, per questa volta, non bilancio con il -1 dell'autocommiserazione (immotivata)

Citazione

In ogni caso Sfigatto, dici che potrei usare questa "tecnica" con le HB con bassa autostima o vergini? (per le vergini però non voglio la responsabilità della loro prima volta) Idiot
 Felix Baat

No, penso che lo puoi usare con le mangiatrici di uomini che, davanti ad un verginello, potrebbero eccitarsi all'idea di condurti in strade a te sconosciute (si fa per dire Wink )

Loggato

sfigatto

« Risposta #253 del: 11 Settembre 2009, 10:07:03 »

Citato da: sfigatto il 11 Settembre 2009, 07:12:42

+1 per il tuo istinto sessuale

Ero un segaiolo e guardavo i film di Rocco, all'inizio pensavo che quello che trombava di più fosse davvero quello che portava le pizze, oppure il postino... e qualche volta gli insegnanti con gli alunni... peccato non fosse vero! Uglystupid  Laughing

Per quello che mi dici delle mangiatrici sessuali, non vorrei che una volta scoperto che non si è più vergini, non si facciano più sentire, e quindi per quel genere di ragazze ti puoi scordare che loro siano delle FB... Cry

Grazie del Karma che mi hai dato! Wink
Piuttosto se sei nelle vicinanze di Bologna, che ne dici di vederci per una sargiata?
Fammi sapere con un PM

Felix Baat

Loggato

Baat

• Gruppo Emilia Romagna
  • Babbuino
  • *

« Risposta #254 del: 11 Settembre 2009, 11:24:30 »

Sono in provincia di rovigo, ed ho quasi 15 anni più di te, quindi target diversi... ma una birra e quattro chiacchere, magari a Fe che è a 60 km da casa mia, ci stanno pure bene, così conosci pure quella sagoma di esty Cheesy

Loggato

sfigatto

Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 29   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: