prova ad aprire più morbido (ma sempre con frasi veloci), parlaci un po' di più esprimendo te stesso provando ad isolarle un minimo, e vedrai che invece di numeri, prendi prima qualche bacio, poi qualche passerina... 
[/quote]
ti posso garantire che io in night-game apro il 95% dei set con neg e nessuno si è mai mostrato infastidito.
questo che ho postatato non è che sia piu efficace degli altri che uso, è solo che mi piace usarlo 
poi si sa... se apri con un canned che in primis diverte te stesso, le probabilità di successo aumentano da subito 
sono d'accordo con james.mar un neg di questo tipo secondo me arriva alle orecchie della hb in questione come un offesa e, se ha un minimo di cervello e autostima e non sbava davanti a tutti i ragazzi che vede, si volta e va via o ti da palo..xò credo a quello che tu dici e ,dato che l'hai testato + volte e dici che funziona, allora ti credo
...d'altronde l'ambiente da discoteca è particolare e fuori dai canoni...cmq personalmente penso che il neg vada usato con parsimonia e come condimento ad un 'approccio con + contenuti, più naturale e meno "duro"...insomma sono uno che negga poco e in maniera mirata, preferisco buttarmi sul "opener friendly" insomma preferisco rischiare d meno...cmq se riesci veramente a aprire il 95% delle interazioni in disco con un neg e contemporaneamente ottieni il risultato sperato allora buon x te
...ovviamente dopo l'apertura c metti dell'altro x portare avanti la situazione..cmq quoto anche ciò che ha detto termynator, ovvero: approccio morbido, parlare con le hb aprendosi un po d + cercando di isolarle...è quello che di solito mi capita di usare in contesti simili alla disco (es: pub, bar, piazza affollata ecc..) e di solito va bene.
Tristano