« Risposta #68 del: 30 Settembre 2008, 12:42:19 »
forte!
ma avrei messo cravatta e pantaloni dello stesso colore: un pochino di gusto anche nella "sgargianza' 
-eFFe- ti spiego come è andata. Pitix venne a XXXX dove studiamo io e kant, e lo abbiamo aiutato a fare un pò di spese. Aveva preso anche i pantaloni rossi da abbinare con camicia nera. Inoltre a lui piaceva la cravatta rossa, ma avendo speso un pò gliel'ho presa io ad un negozio vicino casa mia.
Quando ho fatto il day2 a città di Pitix, l'ho preso e siamo andati a far serata. Era vestito come da foto optando per i pantaloni viola. Poi si era provato la cravatta e ha detto: "Sai cosa, io me la lascio, cazzo me ne frega!" 
Ed eccolo qua!
Loggato
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider
II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.
Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli
Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser