Da quando ho letto le prime righe che parlavano di seduzione (Mystery, SuperSeduzione, ecc...) fino a quando ho scoperto il TM, la mia concezione di rimorchio, e soprattutto di opener è cambiata molto.
Non avendo l'età adatta per giocare, ho intanto cercato un miglioramento a livello di persona e una conseguente "preparazione" al rimorchio.
Ad oggi, sono orientato verso il contestuale, con il quale ho cominciato qualche volta a fare qualche apertura, anche se poche.
Il mio interesse quindi sarebbe quello di cominciare non partendo dallo street-game (che mi sembra la cosa più complicata, tra l'altro)
Il mio dubbio, quindi, è : ho voglia di cominciare a rimorchiare, a farlo abbastanza spesso in modo da avere molti feedback; dove vado?
Ho 18 anni, esco nel weekend (sabato e domenica pomeriggio con una compagnia, dove sono tra i più grandi - sabato sera con una compagnia dove sono il più piccolo).
Gira e rigira i posti che frequentiamo sono gli stessi, a parte qualche eccezione, e di rimorchiare in presenza degli amici non ci penso nemmeno, è controproducente, soprattutto all'inizio.
Vado da solo in un bar?
Racconto ad un amico del game e vado con lui?
Sarà una domanda idiota, ma sinceramente mi trovo in difficoltà, ora come ora.
Io ho più o meno la tua età(19 anni), e vivo anch'io in una cittadina turistica (Riva del Garda), qundi d'estate è buon posto per rimorchio, dato che al Lago ci sono molte femine. Il problema è l'inverno, perché ci sono molti 80enni e pochi ragazzi quindi è assai complicato rimorchiare, sopratutto perché o pub, bar sono sempre gli stessi.
Io ho fatto entrare un mio amico nel mondo del sarge, e abbiamo iniziato ad uscire per i locali e provare qualche apertura
Dato che viene a scuola con me, facciamo anche del gioco scolastico a volte adocchiando qualcuna di interessante per vedere se sia passabile un approccio (soprattutto in zona ristoro-macchinette).
Certo, cerchiamo di fare tutto questo con discrezione, senza passare per gli stalker del Liceo insomma.
E stiamo attuando le Missioni di TermY in questo suo post
http://seduzioneitaliana....asi-apertura-transizione/