News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Re: Fuori da ogni "target"

Aperto da Emmett, 10 Gennaio 2014, 11:27:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Eppoi..... quindi se ha funzionato pe sti schifi d'omo, qualcosa funzionerà pure per altri no?  ;)
Vabe, è fermo sulla sua idea. Non vedo altre strade.


Citazione di: Emmett il 10 Gennaio 2014, 12:31:41
Io conosco molta gente mediocre, vigliacca, obesi senza dignità, gente limitata che vive solo per il calcio, gente che puzza ecc ecc eppure sono accoppiati con donne normali. Non modelle, donne normali.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Rachel

  • Messaggi: 164
*
Scusa Emmet se dico la mia.
1) hai mai sentito parlare di "profezie autoavveranti"? Se io salgo su una bicicletta e continuo a pensare "cado, cado, cado!" alla fine cosa pensi che succeda??? Cado! Quindi se tu ti avvicini alle persone convinto di ispirare ripugnanza parti già con un atteggiamento mentale sbagliato!! E' come un cane che si morde la coda. Se io esco in compagnia convinta che tutti siano simpaticissimi e che dicano cose intelligentissime mentre io credo di stare sulle scatole a tutti e di saper dire solo stupidaggini secondo te ogni volta che apro bocca come verrò percepita???
2) dici di esserti fatto una "reputazione" ... immagino quindi che tu abiti in un piccolo paese e che tu sia convinto (a torto o a ragione) di essere marchiato dal segno di Caino. Beh, sai che c'è di nuovo? Invece di piangerti addosso (scusa se sono troppo diretta ma è quello che penso e te lo dico) fai qualcosa di concreto per uscire da questa situazione. Tipo? Trasferisciti in una grande città. Ti sembra una scelta drastica? La felicità non ha prezzo e pur di ottenerla devi essere disposto a fare dei sacrifici. Non sta scritto da nessuna parte che tutto debba venirci servito su un piatto d'argento, a volte dobbiamo alzarci e faticare per prendercelo.
3) dici che questo utente a cui tu stai rispondendo (che non ho capito chi sia..) è un pazzo perchè si vuole mettere in gioco a 45 anni. A parte che tu da quanto leggo hai 25 anni e quindi chi ne ha 45 per te è un fossile ma credimi non è così ... A 45 anni hai ancora tutta la vita davanti, hai il tempo e le opportunità di rifarti una vita con una nuova compagna o semplicemente di frequentare tantissime altre donne. Il fatto che questa persona abbia deciso di rimettersi in gioco a 45 anni gli fa solo onore! Ti ripeto non ho capito chi sia nè quale sia la sua storia ma gli auguro di riuscirci!!
4) a 25 anni (a 45, 50 ... a qualsiasi età insomma) mi sembra un po' presto per gettare la spugna. Guarda che è vero il detto "non è mai troppo tardi". A maggior ragione vale per te che ne hai 25!

Concludendo: da quel poco che ho letto di te mi pare di intuire che hai seri problemi di autostima. Devi lavorarci se no non esci dal fosso che ti sei scavato da solo. L'autostima si costruisce giorno per giorno e il primo passo è uscire dall'atteggiamento negativo che ti sei autoimposto. Sei il peggior nemico di te stesso. Se tu avessi un amico che ogni giorno ti ripete all'orecchio "fai schifo", "non vali  niente" non lo manderesti a quel paese? E allora perchè tu lo fai a te stesso????? Forse sono stata troppo dura ma questo è quello che penso e mi sembrava giusto dirlo. Ciao, R.
Learning to love yourself, it is the greatest love of all (W. Houston)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Generalmente io sono una persona tranquilla ma certi post come questo mi fanno letteralmente incazzare......vedi io sono ancora un mdp del caxxo con le donne ancora non ho risultati, ma fino all'anno scorso facevo una vita qualitativamente schifosa....non uscivo mai di casa, se mettevo fuori il naso nn riuscivo a farlo senza farmi prendere un attacco di ansia ( agorafobia), i miei interessi stavano a zero e mi bastav chiedere l'ora a un anziano per farmi battere il cuore a tremila. Ebbene ho deciso di puntare i piedi ne di dire "No caxxo io nn ci sto a 26 anni a farmi passare davanti la vita come un treno e vivere sta vita schifosa!!" In più si da il caso che non abbia nemmeno una persona con la quale uscire. Sai cosa ho cominciato a fare?? ho cominciato ad affrontare me stesso...a uscire da solo,a coltivare i miei passatempi, a buttarmi l'ansia alle spalle. Adesso almeno esco regolarmente, ho i miei passatempi che mi portano regolarmente a contatto con le donne...riuscirò prima o poi a creare quella magia che permette di creare empatia con le donne....di questo sono convinto. Ma certo è che nella seduzione i passi avanti si fanno con il tempo...non in due settimane. Onestamente poi trovo del tutto fuori luogo le tue osservazioni che hai fatto a shrak72 perchè si da il caso che lui ne sia uscito a 36 anni e non ha gettato la spugna come stai facendo te a 25. Per cui tira fuori le palle!!!
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Armwrestle il 18 Febbraio 2014, 10:47:24
[...]

Per cui tira fuori le palle!!!

Credo che, fra le righe, lo abbia gia fatto in un altro post.... ;)
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
state sottovalutando il potere della rassegnazione. se davvero si fosse rassegnato, avrebbe evitato il 70% delle delusioni.

Rachel

  • Messaggi: 164
*
Citazione di: Dylan il 18 Febbraio 2014, 12:51:40
state sottovalutando il potere della rassegnazione. se davvero si fosse rassegnato, avrebbe evitato il 70% delle delusioni.

Ciao Dylan! Quindi il tuo consiglio sarebbe di rassegnarsi? A che cosa dovrebbe rassegnarsi esattamente e perchè?
Learning to love yourself, it is the greatest love of all (W. Houston)

Rachel

  • Messaggi: 164
*
Citazione di: Armwrestle il 18 Febbraio 2014, 10:47:24
Ebbene ho deciso di puntare i piedi ne di dire "No caxxo io nn ci sto a 26 anni a farmi passare davanti la vita come un treno e vivere sta vita schifosa!!" In più si da il caso che non abbia nemmeno una persona con la quale uscire. Sai cosa ho cominciato a fare?? ho cominciato ad affrontare me stesso...a uscire da solo,a coltivare i miei passatempi, a buttarmi l'ansia alle spalle. Adesso almeno esco regolarmente, ho i miei passatempi che mi portano regolarmente a contatto con le donne...riuscirò prima o poi a creare quella magia che permette di creare empatia con le donne....di questo sono convinto. Ma certo è che nella seduzione i passi avanti si fanno con il tempo...non in due settimane.

Che dire Armwrestle?? Bravissimo! La cosa peggiore a fare in questi casi è chiudersi in casa e "piangersi addosso". L'ansia si sconfigge a poco a poco, uscendo di casa, affrontando il "nemico" e rendendosi conto che forse non fa così paura come si temeva. Bastano pochi passi, piccoli, senza farsi intimorire da eventuali ricadute (che sono fisiologiche!).
Occorre crearsi dei passatempi e degli hobby che ti portino a contatto con le altre persone e nel tuo caso con le donne. Ho sempre pensato che un ottimo modo per far conoscenza siano i corsi su un qualsiasi argomento. Innanzitutto fai una cosa utile e interessante per te (impari una lingua, un corso di fotografia etc) e conosci nuove persone che tra l'altro sono lì per lo stesso motivo tuo. Anche l'approccio dovrebbe essere semplice dato che siete tutti lì per imparare e quindi è normale scambiarsi pareri o consigli- insomma "attaccare bottone".
Incomincia magari dalla ragazza che ti sembra meno "minacciosa" e rompi il ghiaccio dicendo magari "scusa ma nella domanda 2 la risposta era "b" o "c"? Quando lei ti risponde, tu dici "scusa ma come mai "b"?" e lei, a meno che non sia una maleducata ti risponderà dandoti una breve spiegazione. Ecco che hai rotto il ghiaccio! Magari poi questa ragazza non ti interessa e non avrai più occasione di parlarle ma intanto il fatto che non ti ha mangiato  ;) ti è servito per acquisire quel briciolino di sicurezza in più per attaccare bottone con la prossima e così via! l'importante è porsi degli obiettivi realizzabili e alla nostra portata altrimenti si rischia di fallire e di demotivarsi!
Learning to love yourself, it is the greatest love of all (W. Houston)

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
#38
la rassegnazione è la via per la serenità
e la serenità è la condizione sine qua non per risolvere i problemi.
quindi per ora abbandonerei ogni velleità di socializzare con una ragazza, poi in futuro, forse se ne riparlerà.
Ultima modifica: 18 Febbraio 2014, 19:44:19 di Dylan

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Dylan il 18 Febbraio 2014, 19:37:59
la rassegnazione è la via per la serenità
e la serenità è la condizione sine qua non per risolvere i problemi.

La rassegnazione è pure la via della depressione.

Citazione di: Dylan il 18 Febbraio 2014, 19:37:59
quindi per ora abbandonerei ogni velleità di socializzare con una ragazza, poi in futuro, forse se ne riparlerà.

Poi, in futuro, quando sarà impantanato nella sua rassegnazione, gli ci vorranno dieci volte lo sforzo che gli serve oggi.
Dici cose più sensate quando trolleggi.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Rachel

  • Messaggi: 164
*
#40
Citato da: Dylan il 18 Febbraio 2014, 20:37:59

    la rassegnazione è la via per la serenità
    e la serenità è la condizione sine qua non per risolvere i problemi.

Io sono qui da poco ma mi sembra che lo scopo di questo forum sia il contrario della rassegnazione. Scrivere una cosa del genere in un topic che è stato bollato come "worst of" appunto perché l'autore aveva un atteggiamento troppo rinunciatario mi sa di provocazione sterile. Ero infatti titubante sul fatto di risponderti o no ma visto che il buon Spartacvs mi ha preceduta ...


Citato da: Dylan il 18 Febbraio 2014, 20:37:59

    quindi per ora abbandonerei ogni velleità di socializzare con una ragazza, poi in futuro, forse se ne riparlerà.


Vedo che hai un karma di 106, quindi vuol dire che le persone di questo forum, per ben 106 volte, hanno ritenuto che quello che dicevi aveva un qualche valore e contribuiva alla crescita forum. Questa volta, a mio parere, questa condizione non si è verificata. Questa risposta non è costruttiva e non è nemmeno neutra. E' distruttiva.


p.s. non so quotare, perdonatemi. Spero si capisca ....
Ultima modifica: 19 Febbraio 2014, 10:05:42 di Rachel
Learning to love yourself, it is the greatest love of all (W. Houston)

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Rachel il 19 Febbraio 2014, 10:02:07

Vedo che hai un karma di 106, quindi vuol dire che le persone di questo forum, per ben 106 volte, hanno ritenuto che quello che dicevi aveva un qualche valore e contribuiva alla crescita forum. Questa volta, a mio parere, questa condizione non si è verificata. Questa risposta non è costruttiva e non è nemmeno neutra. E' distruttiva.


Ragazzi/e ... si, occhio ai Karma, ma leggiamo i contenuti per favore..... sennò facciamo tipo il voto di scambio alla Camera...
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
#42
alle volte è necessario fare un passo indietro. Continuare a provare senza mai andare da qualche parte non farà che aumentare il senso di disfatta e la sua delusione in se stesso, oltre che generare altra confusione. Prendersi una pausa, invece, può aiutare a mettere meglio a fuoco quali sono le capacità personali, le cose che può o non può fare.
Spesso le guerre si vincono anche con le ritirate strategiche.
Ultima modifica: 19 Febbraio 2014, 11:53:59 di Dylan

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
Citazione di: Spartacvs il 19 Febbraio 2014, 08:53:10

Poi, in futuro, quando sarà impantanato nella sua rassegnazione, gli ci vorranno dieci volte lo sforzo che gli serve oggi.
mi sembra un controsenso

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Citazione di: Spartacvs il 19 Febbraio 2014, 08:53:10
La rassegnazione è pure la via della depressione.

Poi, in futuro, quando sarà impantanato nella sua rassegnazione, gli ci vorranno dieci volte lo sforzo che gli serve oggi.
Dici cose più sensate quando trolleggi.
+1 al saggio Gladiatore per la sua crociata ai trolleggi  :lol:
E + 1 anche alla nuova iscritta Rachel che, contrariamente a ciò che qualcuno pensava (chi ?Azn ::) :coolsmiley:  :lol:) ha una voglia reale di contribuire al forum.

Ora usciamo da questa sezione pero, eh?  ;)


"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."