La seduzione "pane e salame" secondo Shark - Parte 2

Aperto da Shark72, 06 Maggio 2013, 17:11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.310
*
Comunque la chiudo qui, niente più inutili flame, in quanto vedo che non esiste possibilità di mediazione. Non è obbligatorio essere d' accordo con quanto scrivo , ci mancherebbe, un conto è esporre il proprio pensiero in modo pacato , e un altro è intervenire alla john wayne come hai fatto tu.

Saranno i lettori a stabilire chi ha ragione.
Ciascuno in cuor suo, naturalmente, perché anche se non mi viene riconosciuto pubblicamente, mangio e dormo lo stesso.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Azimut il 07 Maggio 2013, 23:06:48
Non se la prenderà dunque Spartacvs se evito di dissertare ulteriormente: è chiaro che le nostre posizioni siano proprio inconciliabili. Finiremmo nel flame o nell'eristica: e mi sembra che siano inopportune entrambe le soluzioni.

Per me assolutamente no: dai primi post ho premesso che ci sono delle sfumature che dipendono dai vissuti e che sono disposto, nella maniera più obbiettiva possibile che mi riesce, ad ascoltarti, presentandomi nell'intento di ricordare che difficilmente cado nel flame e che nel frattempo prendo il tutto con serenità e goliardia. Potrebbero uscire punti di vista nuovi, e dobbiamo considerare che siamo in un campo dove le verità assolute non esistono.
Attenzione però, non me ne volere...: con la stessa sincerità con cui ti dico che ascolterò con piacere e senza precocetti la tua definizione di "autostrada" ti dico che se ti sfili dal confronto mi viene da pensare che, all'atto pratico, eri un po' confuso su quello che volevi dire. Te lo dico con rispetto, sia chiaro.

Quindi io non me la prendo se non mi rispondi, tu non te la prendere se mi sono fatto questa idea. :)

Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

ilmaredinemo

  • Messaggi: 361
*
Citazione di: Shark72 il 07 Maggio 2013, 19:02:58
, ma leggendo discorsi così, un ragazzo che è insoddisfatto della sua vita socio/relazionale, e vuole svoltare, a livello pratico, ci fa decisamente pochino .


A queto ipotetico ragazzo nessuno potrà dire chi veramente egli è

ilmaredinemo

  • Messaggi: 361
*
Citazione di: Spartacvs il 07 Maggio 2013, 21:25:32
Ma se me la scopo e magari le rimuovo l'r.m.p. ancora presente e tutta una serie di altre cose non posso farle che del bene. Ma da "brutto, sporco, affamato e cattivo" non è proprio questo il punto.
Perchè io non curo nessuno non sono Freud, ma nel tempo, per sua stessa ammissione, ha preso consapevolezza di un'infinità di cose.
E io me la sono scopata.

Sarà tutto da buttare?
Ditemi voi.

Ah...ok! Perfetto. Dacci due botte "terapeutiche" anche da parte mia 8)

Anal Intruder

  • Troll Blaster
  • SI-Moderator
  • Messaggi: 64
*
#64
Citazione di: Azimut il 07 Maggio 2013, 02:03:30
Ero uno di quelli che insieme ad altri utenti maggiormente attivi (james.mar, Kleos, Nad ecc), peraltro, non ha mai lesinato prolungati periodi di mera goliardia, ironia, sarcasmi vari e un po' di prese per il culo per alcuni tragicomici utenti passati da queste parti.
Il prototipo dell'utente tragicomico è un tizio che si fa cancellare da un forum sostenendo la totale incompatibilità di questo con la propria personalità, per poi tornarci con vari nick solo per far casino.
Facendosi oltretutto bannare ogni volta. Per la cronaca, Expeausition = Nixon = Azimut = Warren Bisset... 
Ed è al di la dell'immaginabile è che un soggetto con pari storia si permetta di far la morale a qualcuno.
Ri-bannato per multiaccount e trollaggio.


Ultima modifica: 08 Maggio 2013, 21:08:30 di Anal Intruder

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.282
*
#65
Accendo il pc e mi trovo martellato su fb e skype di messaggi relativi a questo thread...
Tirato per i capelli (si fa per dire...) intervengo:

Citazione di: Shark72 il 06 Maggio 2013, 17:11:09
Ma cosa significa essere “brutti, sporchi e anche cattivi”, parlando di seduzione ? TermYnator ha scritto sull’ argomento apposite sezioni nel TermYdelirio, tracciando una sorta di codice etico del Seduttore. Sono discorsi veramente di alto profilo, che vale la pena di leggere e rileggere. Senza dover ripetere il tutto, chi vuole approfondisca leggendo direttamente la fonte.
Nel TermYdelirio ho descritto delle linee comportamentali semplici, che son ben diverse da principi morali. Sono regole di elementare rispetto che hanno uno scopo molto semplice: mantenere il rispetto per noi stessi.

Odia il tuo prossimo, odierai te stesso
Se qualcuno ha una sorella, una figlia, o semplicemente una donna a cui tiene, vorrebbe sapere felice questa persona. Ovvero che le sue aspettative siano soddisfatte, foss'anche per una semplice notte d'amore. Chiunque sapendo che un losco figuro volesse concupire questa ragazza con mezzi subdoli o vili, tenderebbe a difenderla, ponendosi fra lei ed il pericolo. Il passo successivo è il provare rancore e disprezzo per la persona che si sta ostacolando. MA se si usano gli stessi mezzi, nel momento in cui ci si trova di fronte alla "sorella" di un altro, non si prova disprezzo per se stessi?
E come può una persona che intimamente prova disprezzo per se stessa essere sorridente, solare e rimorchiante nel momento in cui inconterà la donna della propria vita? Non lo sarà, perchè il suo agire sarà all'insegna del senso di colpa. Non solo, ma sarà tormentato dalla gelosia e da istinti protettivi assurdi, alimentati dalla paure che la propria donna incontri un uomo come se stesso.
Il giocatore subdolo delega la sua vita al mero atto sessuale, al quale non può seguire null'altro perchè in fondo odia se stesso e disprezza la persona che gli si concede ritenendola inferiore.
In due parole, giocare in modo sporco ci rende sporchi, ci fa odiare noi stessi, ed in fin dei conti ci allontana dalle donne che diventano colpevoli di concedersi ad un uomo che non vale nulla.

La misoginia che non fa rimorchiare
Eppure ci sono persone che riescono a giocare sporco vivendola apparentemente bene. Come fanno?
Semplice, perchè vedono le donne colpevoli e sporche, ed in qualche modo vivsi sentono legittimati a giocare sporco. Questo loro agire assume talvolta una valenza "morale": in due, costoro giocando sporco "puniscono" le donne.
Va da se che questo modo di relazionarsi sia quanto di più malato ci possa essere: il passo che separa questa visione dalla violenza pure è breve. Inutile che io mi metta a riscrivere sull'argomento, sapete perfettamente che per quanto mi riguarda, la misoginia è la chiave della solitudine. E' impossibile per un misogino avere un rapporto paritario con una donna, e tantomeno godersi la vita in modo tranquillo: egli sarà sempre in competizione con le donne, ed indirettamente anche con gli uomini.
Ritenendo le donne inferiori, nell'immaginario erotico di questi soggetti le donne dovrebbero idolatrarli. Va da se che se la donna puntata degna di attenzioni un altro, costui sarà immediatamente additato come un coglione con il quale mettersi in competizione.
In sintesi, chi vive apparentemente bene il gioco sporco campa di cacca. Quindi farebbe meglio a risolvere i propri problemi di misoginia, ed a far pace con se stesso e con il mondo.

La fame giustifica stupri omicidi etc...
Al di la della metafora bellica del post di Shark (dubito che su questo forum ci sia qualcuno così coglione da prenderla alla lettera.) quello che non mi piace del messaggio "giocate sporco pur di trombare" è che è assolutamente non formativo, e non risolutivo dei blocchi che portano a non sedurre.
La metafora bellica è del tutto sconnessa dal fatto in oggetto. L'affamato in tempi di guerra, rischia la vita.
Cosa che non succede invece a chi si tronca di seghe: al più gli cala la vista...
Non esiste quindi una condizione di "fame" sessuale tale da giustificare la rinuncia alla prorpria dignità di uomo.
Il "gioca sporco pur di trombare" infatti, se applicato coerentemente, rende l'atto di andare a pu**ane un gesto persino nobile: è infatti l'azione più nobile che il giocatore sporco possa  fare.
La pu**ana riceve danaro per far sesso, senza alcun inganno. L'inganno è nella mente del pu**aniere però, che soddisfa la propria pulsione sessuale senza di fatto avere il potenziale per farlo in altro contesto.
Di fronte all'obiezione "ma una pu**ana non è seduzione" rispondo che neanche una segretaria che teme di morire di fame per un licenziamento e cede alle avances di una testa di caxxo rappresenta un esempio di seduzione: è invece un caso di induzione alla prostituzione sfruttando in modo bastardo il proprio potere.
Pertanto, se qualcuno volesse ricorrere a mezzucci pur di trombarsi una poverella, sappia che farà molto prima ad andare a pu**ane: creerà sicuramente meno sofferenza, non dovrà spremersi le meningi più di tanto e probabilmente spenderà pure di meno.
Ma voi riterreste un pu**aniere uno figo, dal quale magari prendere consigli? Io penso proprio di no... :)

Giocare sporco non ti fa crescere
Riguardo alla crescita personale, non è certo la mera trombata a realizzarla: un conto è rimorchiare una ragazza affascinata dalle proprie qualità affinandole ulteriormente, altro è raggirarla o sfruttare le sue tare psicologiche per farsela e lasciarla in pianti. Comportarsi così non fa bene alla psiche, non aiuta ad essere più forti, non rende migliori. L'unica cosa che  produce questo comportamento, è abbassare l'autostima generando la convinzione di non valere nulla.

Ora tiriamo le somme.
La fame può quindi farvi ricorrere a mezzi scorretti e subdoli per scoparvi una poveraccia o una mignotta?
Scoperete (ammesso e non concesso che ci riusciate) pagando con:
1) Autostima azzerata: sapete di essere una cacca.
2) Nessun progresso nel tempo: non sarete migliori, non sedurrete di più.
3) Nessuna prospettiva di futuro: non avrete mai stima di una donna che si fa conquistare con mezzucci, quindi non cercherete neanche di costruire qualcosa con lei.
4) nel caso paghiate (l'opzione più "nobile" fra tutte) avete scopato, ma dopo 5 minuti tornate ad essere lo st*onzo che eravate prima. Con gli stessi complessi, le stesse frustrazioni, e lo stesso sguardo basso e vergognoso  di prima quando vedete una bella ragazza.

Mi sembra quindi ovvio che ci sia un solo modo per scopare con reale soddisfazione:
andare con donne che vi ritengono il massimo che abbiano mai incontrato, e vi facciano sentire grandi quanto lo siete.

Buon proseguimento.
Ultima modifica: 08 Maggio 2013, 23:26:36 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Er Freddo

  • CSI - Corso Sperimentale
  • Messaggi: 394
*
Shark,te voglio bene e ti stimo per i tuoi progressi e per l'umiltà che hai sempre avuto in passato nei tuoi interventi su questo forum, ma sto thread è scritto male e ci sono dei passaggi che forse estremamente crudi, trasmettono dei concetti sbagliati. Puoi trasmettere  la tua stessa idea usando toni e metafore diverse, personalmente preferirei tu seguissi questa strada, non me ne volere, so che sei abbastanza intelligente da capire che alle volte l'entusiasmo ci fa calcare un pò la mano e quindi strafare per questa volta  :down:
bella
pane ar pane vino ar vino e se c'hai problemi viemme sotto

ilmaredinemo

  • Messaggi: 361
*
Temynator, quando scrivi che conquistare una donna con il proprio valore ci farà sentire bene e soddisfatti, e che questa è la migliore strada da seguire per migliorarsi come persone, lo condivido sicuramente.

Quando scrivi un post, molto laterale, che si riferisce a shark sicuramente, non ti apprezzo, perchè apprezzo le persone chiare e dirette.
Capisco shark, il suo vissuto di sofferenza e da un punto di vista etico, secondo me, anche il suo agire è corretto, in quanto ha fatto scelte lucide e da uomo maturo, a patto che se ne assuma la responsabilità e paghi i prezzi che la vita gli chiederà di pagare. Ma mi sembra di esagerare, comunque.

Poi sinceramente....con il tuo intervento, dici cose belle e giuste, ma sembra che ti interessi solo affossare tutti.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.310
*
Ragazzi, ora sono distrutto, causa trombata allo sfinimento, in giornata vi rispondo meglio.
Quello che asserisce il TermY è in assoluto condivisibile e apprezzabile, ma a mio giudizio non ha interpretato il mio post nel modo corretto, il discorso lo trovo più complesso per essere soggetto a un giudizio netto del tipo pollice su/pollice verso. Inoltre va inquadrato in un contesto più ampio costituito dagli altri thread, più quelli che ancora scriverò, altrimenti, da solo non ha molto senso .
Freddo, ammetto di aver usato toni un pò forti che potevano essere più moderati, ma continuo a ritenere che l' idea di fondo ci possa stare. Quando mi ripiglio, spiegherò meglio come.

S.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.282
*
Citazione di: ilmaredinemo il 09 Maggio 2013, 01:18:06
Quando scrivi un post, molto laterale, che si riferisce a shark sicuramente, non ti apprezzo, perchè apprezzo le persone chiare e dirette.
Shark sancisce un principio: "per fame si ammazza"
Io rispondo che come la giri la giri, non solo non esiste una fame di figa tale da calpestare il proprio orgoglio, ma se agisci in quel modo ci rimetti sempre.
Shark sta in LTR (quindi non sta giocando sporco) .
Non vedo la "lateralità"...
Citazione
Poi sinceramente....con il tuo intervento, dici cose belle e giuste, ma sembra che ti interessi solo affossare tutti.
Tutti chi, quelli che stalkano la segretaria cosciona minacciando di licenziarla per scoparsela? Si. Li gonfierei.
Quelli che usano mezzucci? Si. Mi stanno sui coglioni.
Gli altri non li ho toccati.

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Io ho interpretato il post di Shark così:

"Al di la dei casi clinici di cui non bisogna approfittarsi, abbi fame, non ti intimorire con remore che appartengono più a te stesso che alla persona che hai davanti, perchè tanto - alla fin fine - a parti invertite non vi sarà pietà! Poi avrai il tempo di diventare un artista, cosa che non si fa da zero!"

E lo condivido.. Ne condivido la fame, l'essere cattivi e sporchi.
Ma per un semplice motivo: lui stesso afferma (dagli inizi dei post) che questo è un passaggio evolutivo, facendo il paragone fra il porchettaro e masterchef, non so se ci avete fatto caso.
@ Termy, Freddo: ben ritrovati, mi fa piacere rileggervi :) ... quindi avendomi conosciuto di persona (magari più il Termy) potete capire che se mi allineo a shark è proprio per quel discorso evolutivo che vi ho sottolineato. Chi ha drizzato i capelli a "stupro" ecc ecc forse gli era sfuggito un po' il senso.

solo @ Termy: mi sono autoinventato ed autoattribuito un nuovo ruolo: "manovale della figa".
Un po' più sporco del facchino.  :lol:
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Er Freddo il 09 Maggio 2013, 01:08:34
Shark,te voglio bene e ti stimo per i tuoi progressi e per l'umiltà che hai sempre avuto in passato nei tuoi interventi su questo forum, ma sto thread è scritto male e ci sono dei passaggi che forse estremamente crudi, trasmettono dei concetti sbagliati. Puoi trasmettere  la tua stessa idea usando toni e metafore diverse, personalmente preferirei tu seguissi questa strada, non me ne volere, so che sei abbastanza intelligente da capire che alle volte l'entusiasmo ci fa calcare un pò la mano e quindi strafare per questa volta  :down:
bella

Secondo me se lo si legge in "avanzato" si coglie parecchio di più il sottinteso.
Se lo si legge a 17 anni ci si travia un po'.
....però all'inizio qualche disclaimer ce l'aveva messo ....... :)
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Anal Intruder il 08 Maggio 2013, 20:56:57
Il prototipo dell'utente tragicomico è un tizio che si fa cancellare da un forum sostenendo la totale incompatibilità di questo con la propria personalità, per poi tornarci con vari nick solo per far casino.
Facendosi oltretutto bannare ogni volta. Per la cronaca, Expeausition = Nixon = Azimut = Warren Bisset... 
Ed è al di la dell'immaginabile è che un soggetto con pari storia si permetta di far la morale a qualcuno.
Ri-bannato per multiaccount e trollaggio.

Quindi non avrò la mia risposta?
Era solo una trollata?
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: ilmaredinemo il 08 Maggio 2013, 18:55:19

Citato da: Spartacvs il 07 Maggio 2013, 21:25:32

Ma se me la scopo e magari le rimuovo l'r.m.p. ancora presente e tutta una serie di altre cose non posso farle che del bene. Ma da "brutto, sporco, affamato e cattivo" non è proprio questo il punto.
Perchè io non curo nessuno non sono Freud, ma nel tempo, per sua stessa ammissione, ha preso consapevolezza di un'infinità di cose.
E io me la sono scopata.
Sarà tutto da buttare?
Ditemi voi.


Ah...ok! Perfetto. Dacci due botte "terapeutiche" anche da parte mia 8)


Quando passi a Roma usciamo in tre, poi con una scusa me ne vado.
perchè se è vero che le ho dato consapevolezza, quel montone non lo rimuoverà mai (almeno con me).  :lol:
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.420
*
Ciao Shark

Personalmente preferisco interpretare il "pane & salame " e il "battersi da brutti sporchi e cattivi" come metafora per il facchino della figa.
Ovvero uscire e provarci con qualunque femmina respiri senza badare troppo al fatto che sia una Hb X, se poi la tua preda della serata risultera' essere "poco attraente" amen, intanto hai ottenuto un risultato ed interrotto il ciclo delle seghe poi per le fighe 7+ ci sara' tempo.
L'importante e' che il cervello in mezzo alle gambe sia d'accordo  :D e, possibilmente, che non ci siano testimoni se con la preda in questione ti vergogneresti ad uscire alla luce del giorno... ::)

Citazione di: Shark72 il 06 Maggio 2013, 17:11:09
approfittare di una tipa ubriaca, poco lucida, o comunque in un momento di difficoltà o debolezza, approfittarsi di un soggetto in palese condizione di inferiorità
Attenzione: un conto e' una tipa un po' brilla, un altro una ad un passo dal coma etilico.

Nel primo caso va bene, un po' di alcool aiuta a socializzare e toglie le inibizioni.
Ma nel secondo si sfiora il reato.

Qui in uk le tipe si sfondano di alcool, e' risaputo, ed alcune in queste condizioni diventano particolarmente "sportive". Sfortunatamente in alcuni casi, la mattina dopo, e' partita la denuncia per stupro per il malcapitato (o i malcapitati..  ::) ) che son finiti a letto con lei.

E poi dai, avere un cadavere nel letto non e' il massimo del divertimento... :P