La seduzione "pane e salame" secondo Shark - Parte 2

Aperto da Shark72, 06 Maggio 2013, 17:11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Psyk90

  • Messaggi: 97
*
Citazione di: Gardenia il 12 Maggio 2013, 21:34:35
Saresti così gentile da farlo capire anche a me allora?
Citazione di: Psyk90 il 10 Maggio 2013, 01:54:28
Ed è questa la parte del messaggio di shark che condivido, ovvero il venire a compromessi con se stessi per cambiare la nostra condizione e ottenere un risultato. Il quanto scendi a compromessi dipende poi da te.
Ribadisco che a mio avviso qualsiasi punto di vista è opinabile, in quanto si basa su diversi vissuti e diverse esperienze, oltre alla diversa moralità di ciascuno di noi.
- Chi combatte può perdere, Chi non combatte ha già perso

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Psyk90 il 13 Maggio 2013, 01:18:43
Intendo la sua situazione di svantaggio

E al di fuori dei casi da codice penale (e qui siamo tutti d'accordo) quanto c'è di noi,del nostro giudizio nel considerarla in posizione di "svantaggio"?
Perchè è un discorso che vale a 360 gradi, molto ampio, e tolte badanti e segretarie, ripeto che nella sezione "richieste consigli" ci sono una marea di post in cui l'utente di turno ci scrive "Poverina, era stressata, le sono stato vicino sei mesi, poi però è arrivato un altro e se l'è scopata!"

Tipo servi della gleba alla Elio e le storie tese.  :lol:
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Ragazzi, in quanto autore, non posso esprimermi sull' opportunità di trasferire il thread in Best Of. Quello che è sicuro, come dice Spartacvs, al di là di essere favorevoli o contrari al messaggio veicolato, qui viene trattato un tema che obbliga ciascuno di noi a guardarci allo specchio , vedere chi siamo (e da dove veniamo) , farsi delle domande, e rispondere con la verità. E questa verità, quasi sempre, è scomoda.

S.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Cosa bisogna fare per trasferire il post in "best of"?
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Uppo il thread, in quanto vedo che aumentano i casi di ragazzi che avrebbero bisogno di battersi da brutti, sporchi e anche cattivi.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Uppo il post. Sono d'accordo al 87% del thread (lo sai) :) ma questo è uno di quelli da best of.
Perchè la prima cosa da fare è guardarsi dentro e non metteri paura.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
#141
Leggendo questo post ancora adesso mi stupisco di quanti punti in comune io e Shark abbiamo per il nostro passato. Non sono riuscito a leggere gli interventi di tutti ma ho seguito parte della discussione con piacere e non posso dire di condividere solo una delle opinioni che sono state date, perché sono tutte molto profonde e in parte condivisibili. Credo che l'approccio fornito da Shark sul tema sia stato un po' frainteso o preso troppo seriamente..

Mdp fidanzato Vs Grande scopatore:
Un mdp è fidanzato con una ragazza ..lei trova un grande scopatore di gran fama..che ha qualità da vero uomo di mondo, lei rimane incantata al nuovo incontro e lascia l'esemplare di mdp a casa con i bambini per andare dal grande scopatore e passare  co lui una serata di grande incanto.
Mi spiegate quale sarebbe la differenza rispetto al caso di chi sfrutta una posizione di vantaggio ponendosi come soluzione a una ragazza che sta per essere licenziata??

marpione giovanile: un ragazzo vede una brava ragazza la incontra e la seduce..ma lei gli fa capire nel tempo ciò che vuole..vuole l'albero di natale con tanto di bambini, casa unica e anche babbo natale incorporato. Lui non se la sente e la molla. é un bastardo perchè le ha venduto un illusione...e se la cornifica un traditore perchè doveva essere sincero e dirle " ti voglio ma solo per stasera"

Gran fascino: trova la bella ragazza e le fa intendere ciò che vuole...vuole una notte di sesso : lei è stupefatta e si concede.
Mdp gran inesperto: incrocia brava ragazza..fa capire a lei che  vuole solo una notte. Lui diventa un maiale schifoso..

Quello che sto cercando di capire è chi è onesto con chi. Io credo che il post di shark faccia ben intendere come specialmente agli inizi di un percorso la sincerità è un piatto troppo costoso che non ci possiamo sempre permettere. Sto dicendo forse che dobbiamo ingannarle tutte?? assolutamente no..ma tutto deriva da ciò che si è e da ciò che ci si può permettere. Io credo che solo un marpione di grande esperienza possa dopo un grande lavoro su se stesso affascinare una donna al punto tale da essere sempre onesto.
Ultima modifica: 13 Dicembre 2015, 14:47:55 di Armwrestle
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

massy

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 34
*
A volte si può anche partire con tutte le buone intenzioni ed essere sinceri per poi accorgersi che la tipa non merita altro che essere scopata o il contrario partire per una scopata per poi sentire che magari ci si può coltivare una relazione. Nel primo caso si parte in quarta tutti entusiasti pensando che sia la donna della tua vita salvo accorgersi che si va d'accordo solo a letto (che non basta) ecco che nel primo caso la donna si sentirà usata se non ha la maturità di capire che non si era compatibili. A quel punto fai marcia indietro e magari le proponi una tromba amicizia ma non sarà più possibile perché la si doveva impostare fin dall'inizio e magari poi evolvere.
Comunque si hai ragione è quasi impossibile essere onesti fin dall'inizio rischi di perdere molte occasioni anche per quello che ho scritto sopra. Pensi solo ad una scopata e magari puoi trovarti a coltivare una relazione
Ogni cosa in natura esiste finche ha un senso e soddisfa un bisogno, in caso contrario scompare, cessa di esistere..

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Ragazzi, una donna è un essere pensante, dotato di capacità di giudizio, e che si sa difendere, quindi non dobbiamo vederla come una minorata mentale da tutelare da marpioni cattivi e approfittatori. Se sceglie di aprire le gambe a qualcuno per qualunque motivo, poi qualunque cosa accada, deve accettarne le conseguenze.

Citazione di: Armwrestle il 13 Dicembre 2015, 13:03:15

Mi spiegate quale sarebbe la differenza rispetto al caso di chi sfrutta una posizione di vantaggio ponendosi come soluzione a una ragazza che sta per essere licenziata??


Su questo avevo corretto il diro, ammettendo di aver esagerato un pò.

Quando sento dire "sedotta e abbandonata", francamente mi viene da ridere : se te donna apri le gambe, devi farlo perchè in quel momento ti va, non perchè poi ti aspetti "qualcosa" , sia anche quel "qualcosa" una storia, altrimenti consideri la patata una mera merce di scambio, sia pure non in cambio di utilità materiali.

Non affermo che sia giusto promettere e poi non mantenere, o ingannare, tuttavia non trovo particolarmente disdicevole lucrare sull' ingenuità (o a volte stupidità) del genere femminile : se uno ad esempio si presenta come  fotografo di moda, ed irretisce tante pollastre promettendo book gratuiti e millantando conoscenze nei giri che contano, e loro ci cascano, lui ha fatto il suo gioco, sono loro ad essere state stupide.

Il vero punto è un altro : quanto costui può realmente essere fiero di simili "conquiste" ? Più o meno quanto un broker che in poco tempo ha messo su una fortuna, ma lo ha fatto truffando la gente, sia pure in modo legale.

Però nel disclaimer è ben specificato che il "gioco sporco" può al più servire all' inizio come spinta, non certo che sia il fine. Come dire, usando una metafora calcistica, meglio fare intanto un pò di punti con qualche rigore rubato e gol in fuorigioco, che perdere sempre : poi è ovvio che se non migliora il gioco si andrà poco lontano.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
Citazione di: Shark72 il 14 Dicembre 2015, 11:17:53
...
Quando sento dire "sedotta e abbandonata", francamente mi viene da ridere : se te donna apri le gambe, devi farlo perchè in quel momento ti va, non perchè poi ti aspetti "qualcosa" , sia anche quel "qualcosa" una storia, altrimenti consideri la patata una mera merce di scambio, sia pure non in cambio di utilità materiali.

Non affermo che sia giusto promettere e poi non mantenere, o ingannare, tuttavia non trovo particolarmente disdicevole lucrare sull' ingenuità (o a volte stupidità) del genere femminile : se uno ad esempio si presenta come  fotografo di moda, ed irretisce tante pollastre promettendo book gratuiti e millantando conoscenze nei giri che contano, e loro ci cascano, lui ha fatto il suo gioco, sono loro ad essere state stupide.
...
Voi non avete neanche la più pallida idea di quanto questo modo di fare possa devastare la mente di una ragazza rovinandole l'esistenza. Non vi rendete conto, non sapete di cosa parlate, non avete cognizione di causa. Approfittare di una persona che si ritiene "stupida" è farle del male sapendo di farne.
A me non importa una sega di come usate i vostri lordi augelli. MA sul mio forum non tollero incitazioni all'approfittare dio minorate/mbriaghe/rincoglionite/e-o ragazzine deficienti.
Non si fa, punto.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
Citazione di: Armwrestle il 13 Dicembre 2015, 13:03:15
Mdp fidanzato Vs Grande scopatore:
Un mdp è fidanzato con una ragazza ..lei trova un grande scopatore di gran fama..che ha qualità da vero uomo di mondo, lei rimane incantata al nuovo incontro e lascia l'esemplare di mdp a casa con i bambini per andare dal grande scopatore e passare  co lui una serata di grande incanto.
Mi spiegate quale sarebbe la differenza rispetto al caso di chi sfrutta una posizione di vantaggio ponendosi come soluzione a una ragazza che sta per essere licenziata??
La situazione l'hai vista la sera della cena a firenze, dove cedetti la milfetta che ti stava accanto al CAliffo (che la trombò). Quella aveva marito e figli a casa, s'è trovata in mezzo a gente sveglia, e s'è fatta bombare.
HA scelto di farlo, nessuno l'ha costretta, non era in una situazione di bisogno ed ha fatto esattamente quello che desiderava. Spiegami il nesso con uno che invece propone pisello in cambio di lavoro.
Citazione
marpione giovanile: un ragazzo vede una brava ragazza la incontra e la seduce..ma lei gli fa capire nel tempo ciò che vuole..vuole l'albero di natale con tanto di bambini, casa unica e anche babbo natale incorporato. Lui non se la sente e la molla. é un bastardo perchè le ha venduto un illusione...e se la cornifica un traditore perchè doveva essere sincero e dirle " ti voglio ma solo per stasera"
Esatto. E' una cacca d'uomo perchè se sapeva che non c'era un minimo di futuro doveva aver le palle per dire chiaro e tondo quello che gli interessava realmente. Non solo avrebbe avuto probabilmente più occasioni, ma non avrebbe neanche sèperimentyato quel peso sulla coscienza nel sentirsi legato ad una che tutto sommato non gli piace più di tanto, avendo nel contempo l'opportunità di fare quello che gli pare.
Fidanzarsi per ripiego è togliersi occasioni.
Citazione
Gran fascino: trova la bella ragazza e le fa intendere ciò che vuole...vuole una notte di sesso : lei è stupefatta e si concede.
Mdp gran inesperto: incrocia brava ragazza..fa capire a lei che  vuole solo una notte. Lui diventa un maiale schifoso..
No, lei è ammaliata e convinta di aver una occasione con una persona che la trasporta lontano nelle emozioni e le farà vivere un momento che non dimenticherà. Rischia perchè ne vale la pena.
Il MdP che va li a dire zozzerie è poco più che un fastidioso molesto privo di originalità, da allontanare immediatamente. Uno sa giocare correttamente e lealmente, l'altro non sa fare una sega. E come tale viene valutato. E' così difficile da capire?
Citazione
Quello che sto cercando di capire è chi è onesto con chi. Io credo che il post di shark faccia ben intendere come specialmente agli inizi di un percorso la sincerità è un piatto troppo costoso che non ci possiamo sempre permettere. Sto dicendo forse che dobbiamo ingannarle tutte?? assolutamente no..ma tutto deriva da ciò che si è e da ciò che ci si può permettere. Io credo che solo un marpione di grande esperienza possa dopo un grande lavoro su se stesso affascinare una donna al punto tale da essere sempre onesto.
Cazzate.
Un UOMO degno di questo nome impara ad ottenere quello che vuole a suon di capocciate e senzxa ricorrere a mezzucci. Volete i mezzucci? PAGATELE, ne avrete a migliaia, ogni volta diverse e disposte a tutto.
Poi guardatevi allo specchio e sputatevi in faccia.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: TermYnator il 14 Dicembre 2015, 22:10:34
Approfittare di una persona che si ritiene "stupida" è farle del male sapendo di farne.
A me non importa una sega di come usate i vostri lordi augelli. MA sul mio forum non tollero incitazioni all'approfittare dio minorate/mbriaghe/rincoglionite/e-o ragazzine deficienti.
Non si fa, punto.

Hai citato solo la prima parte del post, e non la seconda, in cui viene evidenziato un "distinguo" non di poco conto.

Comunque trovo sbagliato considerare tante ragazze minorate, rincoglionite o deficienti, semplicemente in quel momento gli andava di fare quello che hanno fatto.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 347
*
Citazione di: Shark72
Tu non lo sai, se non per un brevissimo periodo, cosa si prova a essere derisi dalle compagne di classe, dileggiati dai maschi, bollati come semi-handicappati. Oppure, nei 20 anni da studente fuori sede, nel pieno degli ormoni, vedere durante sere di maggio e giugno fiumi di gnocchette in giro, e non poterle nemmeno annusare perchè inadeguati, ma solo guardare in modo allupato, e farsi deridere ; vedere coppiette che limonano felici sulle scale di una cattedrale, mentre te ne stai solo come un coglione, finchè alla fine, sopraffatto dallo sconforto, cerchi un angolo buio per piangere, fino a cercare una assai magra consolazione nell' ennesima sega. Amici (meglio dire pseudo-amici) e conoscenti che ti prendono per il culo e ti emarginano . E i tuoi che rompono il caxxo, avendo come unica preoccupazione che i tuoi esami siano superati, sbattendosene beatamente i coglioni di tutto il resto.

Ho letto tutte e 10 le pagine, ma è questo insieme di righe che ha catturato la mia attenzione.
Se alla tua veneranda età hai scritto un qualcosa di simile, quasi partendo dalle elementari, vuol dire che in realtà tu ogni mattina ti svegli pieno di rancore per un passato da soggetto, per cui tu cerchi di trovare un riscatto fingendoti brutto, sporco e cattivo. La realtà è che sei ancora quel ragazzino e quell'uomo che odi e di cui ti vergogni. La tua seduzione "pane e salame", è solo sublimazione, per non sentirti quel semi-handicappato. Adesso che ti ho letto, capisco cosa sei realmente e cosa sempre penserai di essere in cuor tuo. Mi dispiace. Ti mando un abbraccio.
[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]
________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Vaguely S. U. il 18 Dicembre 2015, 04:39:08
.................................................
La tua seduzione "pane e salame", è solo sublimazione, per non sentirti quel semi-handicappato. Adesso che ti ho letto, capisco cosa sei realmente e cosa sempre penserai di essere in cuor tuo. Mi dispiace. Ti mando un abbraccio.

Il tuo è il tipico metodo della stampa e in genere dell' informazione di sinistra : estrapolare da un certo quantitativo di materiale solo ciò che interessa, a fini faziosi.

Prima di completare il giudizio sulla Seduzione Pane & Salame dovresti leggere tutte e 5 le parti di cui si compone, come hanno fatto tutti gli altri.

Poi se ne riparlerà.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 347
*
#149
Citazione di: Shark72 il 18 Dicembre 2015, 12:51:45
Il tuo è il tipico metodo della stampa e in genere dell' informazione di sinistra : estrapolare da un certo quantitativo di materiale solo ciò che interessa, a fini faziosi.

Prima di completare il giudizio sulla Seduzione Pane & Salame dovresti leggere tutte e 5 le parti di cui si compone, come hanno fatto tutti gli altri.

Poi se ne riparlerà.

Non è un giudizio sulla tua tecnica. Comprendo il tuo punto di vista, cioè quando la vita ti da contro, il solo modo per uscirne é usare sotterfugi anche moralmente discutibili, per arrivare ad una patata. Non sto lì a farmene un problema, perché anzitutto non sono una di quelle donne che fanno parte del target e capisco piuttosto bene cosa spinga uomini a comportarsi in tal guisa.
Ti arrampichi su quattro frasi che ripeti spesso nell'arco di tutto un thread, attacchi chiunque cercando di sminuirlo per proteggere la tua creazione pane e salame, tanto da scrivere di questa stampa della sinistra che oramai sembra mossa da animo complottista. :)

Ma io ho scritto di te, del tuo corpo da 40/50enne (o quel che è,  si parla sempre di tanto) che racchiude un animo fermo al liceo, quando la figa non la riuscivi nemmeno ad annusare per sbaglio. È per questo che tu sei fermo nella tua crescita personale, che ti nascondi dietro una maschera di cattiveria che potrebbe essere benissimo spazzata via da un errore di calcolo...ad esempio provandoci con una che sembra una rmp, ma poi si scopre che ha più forza d'animo di te. Ed immagino sia già capitato. Di quelle sconfitte che tramuti in rabbia in "questa pu**anella, chi se la voleva sbattere, tsk" dopo aver buttato giù un paio di lacrimoni privatamente.
Spero che queste cose che ti hanno segnato, non abbiano segnato in modo negativo la tua vita da adulto.

Rimani sempre quello che hai detto di essere stato.
È  questo il punto. Le tue esperienze giustificano una mentalità simile, ma rimane il fatto che tenti solo di nascondere una debolezza esistente, che ti fa trovare rifugio in termini come "il gladiatore".

Ed il fatto che tu risponda per relegare ciò che ti si dice ad una dimensione inferiore, meno importante, mi fa capire che ho colpito nel segno.
Non sono né di sinistra, né una di quelle donnine con cui puoi usare facilmente le tue maldestre tecniche per sminuire e sentirti qualcuno.

Non attacco nessuno :) volevo solo dirti che adesso ti capisco di più e mi dispiace.
Ultima modifica: 18 Dicembre 2015, 14:41:50 di Vaguely S. U.
[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]
________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.